Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Troppo confusionari stasera. Però il cuore c'è e questo è un punto a favore.

 

Pali e traverse ...quando non è serata.

 

Il fallo a me sembrava dentro ..boh...

Se allegri continua a schierare quel rottame di dybala lo caccerei a pedate 

giocatorino dannoso che rallenta tutte le azioni da due anni 

bernardeschi al confronto è un giocatore di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

SASSUOLO

Venezia

GENOA

Lazio

FIORENTINA

 

Mi sa che qua arriveremo fino all'ultima giornata punto-a-punto con la Roma. Grazie Allegri. 

Secondo me con la Fiorentina, potremmo andarci a giocare il quarto posto al Franchi. Vediamo come ne esce la viola dalle gare con Roma e Milan e noi contro Sassuolo e Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né a favore né contro Allegri, ma quest'anno, pur con varie attenuanti, è stato fallimentare. Ben peggio dei suoi due predecessori.

Mi pare chiaro che l'anno prossimo si debba partire con una nuova guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non vi è nulla da costruire....

Giocatori poco intelligenti calcisticamente, che non sanno cosa fare, che non hanno organizzazione, che per caratteristiche non vanno bene insieme....per non parlare di altro, mix perfetto e letale creato dal 2018 in poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' inutile pensare ai mercati futuri...prendiamo questo...no meglio quello...il primo problema da estirpare è in panchina...finchè rimarrà questo dinosauro del pallone non avremo futuro...

 

Una squadra che ad aprile fa più schifo che a settembre...senza idee...senza senso...senza uncazzo di niente che giustifichi il perdere 90 minuti della propria vita a seguirla...

 

Io non so in tribuna cosa pensino ogni volta i dirigenti...ma Sant'Iddio...non posso credere che vedano cose diverse da tutti noi...

 

Ora siamo sempre lì...la proprietà decida qual è la priorità...se dare a questa squadra un futuro plausibile cacciando 'sto soggetto...oppure se preferisca salvaguardare il bilancio consegnando per altri 3 anni questa squadra all'oblio più totale!


Ma altri 3 anni così saranno duri da digerire...visto che in molti già non vedono l'ora che finisca questo...

Caro Giorgio, sottoscrivo in pieno. Io confesso che, come sai essendo da tutt’altri problemi assorbito, ho preferito non guardarla per non autoinfierire sul mio già malandato animo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala stentava, ma berna fa ancora + pena

Sinceranente mi tengo dybala in campo tutta la partita prima di vedermi berna in campo

 

Sulla prestazione taccio, chi ha rivoluto il mister ora se lo goda tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con i calciatori, qui c'è un solo colpevole : Allegri. Sta facendo diventare brocchi, tutti i calciatori, siamo l'anti calcio. Nulli in tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Invece ci devi credere….

Senza gioco, le magagne le vedi anche se sei in superiorità numerica….

Non ho la controprova ovviamente, ma sono convinto che non saremmo riusciti a segnarne un altro, nemmeno se loro fossero stati in 7/8 a giocare….

Io davvero non mi capacito di quello che ho visto stasera e vorrei tanto essere nella testa di nedved per sapere cosa pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

La squadra non è scarsa. 

Ficcatevelo in testa. 

 

Questa squadra non sarà la miglior Juve mai vista, anzi, è ben lontana dall'esserlo, ma se quelli del Bologna riescono ad imbastire azioni di gioco, possibile non ti/vi suoni un campanello? 

 

I nostri sbagliano anche cose elementari per paura di sbagliare e perché non fanno la più pallida idea di cosa fare. 

Scarsa perché senza Dybala non c'è uno che sappia fare gioco e ci tocca sperare che qualcuno azzecchi un cross.

Abbastanza scarsa da non poter sopperire al malus Allegri in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ragazzi ma come fai a non incazzarvi per quel rigore non dato dai ci hanno i n cu la to con tutte le scarpe è una vergogna 

Perché parlare di arbitri vuol dire mettere la testa sotto la sabbia.

Giochiamo come una provinciale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando hai queste stagioni si somma tutto, errori infortuni ettori assurdi degli arbitri e giocatori con poca voglia che si svegliano spesso solo dopo la batosta... razionalmente serve riprendere il quarto posto e vincere la.coppa italia che nonostante tutto sarebbe un super successo.... e poi inutile cambiare ancira allenatore servono altri acquisti e il prossimo anno non ci saranno alibi per nessuno...

Certo, per vincere contro il Bologna, Empoli Udinese eccetera eccetera eccetera servono mbappe, Pogba e haland. E sai perché servono loro? Perché sto caxxo di allenatore non da uno straccio bagnato di gioco. Uno schema uno. Ecco perché ha bisogno di campioni. Perché è inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine77 ha scritto:

Per il prossimo anno urge cambiare preparatori atletici, questa squadra non corre e soprattutto non ha brillantezza.

Serve un allenatore. Al 2022 la nostra unica risorsa offensiva è cross di Cuadrado dalla trequarti e preghiamo. Questo è. La Juventus Football Club ridotta a queste schifezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

È acciaccato . Ma poi mica abbiamo bisogno di miretti dai per favore un po' di logica abbiamo bisogno di campioni di giocatori con le palle

Foden, Mount, Pedri, Ansu Fati: saran tutti immaturi questi giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

E pensare che vedremo questo scempio per altri 3 anni...mamma mia, povera Juve.

Io invece sono sicuro che torneremo alla vittoria e potete segnarvelo... per adesso invece non ci sono scusanti ma sicuramente non ci sono scusanti neanche per gli errori arbitrali... e poi co questa squadra nessun allenatore fa meglio serve un centricampo servono giocatori tecnici servono le palle che mancano a molti giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus più scarsa e senza personalità mai vista in vita mia e probabilmente una delle più scarse di ogni epoca. 

Con un gioco imbarazzante, senza mordente e voglia di divertirsi e con un allenatore finito in panchina, oltretutto cagasotto e fissato con le sue idee preistoriche. Società assente e priva di polso e competenza alcuna.

Il mix di tutto ciò lo vediamo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Qua tocca sperare che si ribelli Nedved….

Il problema sanno quel è ma da tre anni non riescono a risolverlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di colpevolizzare Allegri frega nulla.

 

Ma questa squadra è priva di idee e gioco. 
I nostri avversari paiono regolarmente l’Ajax di Crujff.

 

Negli ultimi 30 metri, siamo imbarazzanti. E la qualità tecnica degli interpreti c’entra nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se è il fermo immagine che hanno fatto vedere lascia perdere perché non è quello il momento dell'impatto

Se hanno richiamato l'arbitro è perché era rigore

No, non è quello. Si è visto in video, Morata poggia il piede a terra leggermente fuori dall’area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Exor ha un'infinità di miliardi, se accampano la scusa che senza qualificazione non ci sono soldi per me possono pure vendere pure a Pierino della bancarella del mercato

Da quel punto di vista, vedendo come vengono spesi fa bene exor a chiudere i rubinetti, se devi buttare al * milioni su milioni meglio tagliare tutto, purtroppo finché spendi hai più probabilità di vincere ma quando i soldi sono pochi si vede la competenza dei dirigenti... E infatti questi sono i risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

Bernardeschi irritante è dire poco

non è capace neanche a crossare, non alza la palla da terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.