Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pensare che oggi si prendeva in giro kuluseski..

 

da noi non riusciva a correre sena inciampare, sicuramente era colpa di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L’ultimo Allegri che era alla Juve e questo che è tornato non si meritano niente.

Semplicemente perchè sono lontani parenti dell’Allegri pre-Cardiff.

 

Per quanto ancora dovremo sorbirci il bonus?

Ma ti sei postoil dubbio che abbiamo giocatori pou scarsi? E che lultimo allegri nel 2018 aveva giocatori ormai finiti? Ce stato un errore di programmazione che stiamo pagando e che stuamo cercando di risolvere a partire da sto gennaio con pulizia e acquisti sostenibili e competitivi per tornare agli anni dove si vinceva senza strapagare tutti... tre allenatori compreso lui in queta stagione stanno piu o meno deludendo a sto punto il problema sono i giocatori ma è evidente che molti non sono da juve o sono svogliati e il problema rinnovi aumenta la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Si con una rosa completamente diversa infatti.

O oggi vedi in campo pjanic, khedira, matuidi, higuain, ronaldo? Se li vedi...mi farei qualche domanda.

Juventus-Inter 2-0 giocata con centrocampo a 3 Matuidi Bentancour Ramsey

Juventus-Lazio 2-1 giocata con centrocampo a 3 Rabiot Bentancour Ramsey

scontri diretti giocati senza pubblico

Kedhira in totale ha fatto 7 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non ce la fanno ad ammettere la poca qualità della rosa, odiano troppo allegri per ammetterlo

Ma quando scrivete certe cose ci credete sul serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Intanto il bistrattato Pirlo l'anno scorso di sti tempi 

aveva rifilato 4 pere al bologna dominando in lungo ed in largo, senza Ronaldo(meglio specificarlo perchè altrimenti scatta la frase automatica" eh ma aveva Ronaldo") e con un Vlahovic in meno.

L’ultima giornata con il bologna che non stava manco in campo tra un po’

 

Ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io prima di dare giudizi do tempo a chi se lo merita come allegri per quello fatto alla juve poi anche lui se il prossimo anno fa schifo va via come normale che sia... ma le stagioni storte le hanno tutte le squadre  e tutti gli allenatori e la juve ne ha avute anche per duversi anni nella sua storia l'anomalia è dominare per tanti anni che ha offuscato tutti... e rode a tutti lottare solo per un misero quarto posto quindi godetevi sta sofferenza per godervi meglio qua do si ritornerà a vincere senza darlo per scontato e poi  come rendimento siamo cresciuti molto noostante infortuni  e giocatori imbarazzanti in squadra e addirittura potremmo tentare di vincere un alteo trofeo e siamo deludenti evedi un po qua do siamo competitivi....

Del passato non interessa, ma interessa il presente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

da noi non riusciva a correre sena inciampare, sicuramente era colpa di Max

Dopo aver pareggiato al 99 con una squadra di bassa classifica in 9 onestamente non mi aspettavo nessuna risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma quale dispetto? Qui si rischia di chiudere la stagione con zero titoli, cosa che storicamente la Juve viene tradotta in fallimento.

Vogliamo negare che l'andamento attuale della Juve non sia da considerare fallimentare ?

Vogliamo allargare il discorso e considerare cosa ha apportato allegri in 1 anno?

Qui c'è veramente da piangere e devo sentirmi dire che per dispetto manderei via allegri ?

Quello che stai scrivendo non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

Ho scritto che proprio perché partiamo da un fallimento la soluzione non può essere il semi-fallimento. Uno che lo scrive lo fa solo perché non vede l'ora di togliersi di torno Allegri, anche a costo di prendersi Malesani. Hai parlato di "consolazioni", "meno peggio". E' una soluzione? Se uno tifa Juve è un'idiozia, per me. Poi se per te Pirlo ci farebbe svoltare allora va bene, mediocrità sia, tanto ormai ci siamo abituati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Si fa quel che si può…mai vista tanta venerazione verso un essere umano 

Non ce da venerare nessuno magari posso per dire dare pou credito ad uno che ha vinto con noi... ma poi il credito si esaurisce lo sa bene anche allegri che non si vive di passato e che nessuno è sicuro del posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’ultima giornata con il bologna che non stava manco in campo tra un po’

 

Ma veramente?

Invece il Bologna attuale sta lottando per cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Andate a pascolare le pecore. Banda di sopravvalutati strapagati.

Ormai ogni squadretta viene a torino e porta via punti. Si vergognassero.

ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se da qui alla fine Allegri le vince tutte, fa gli stessi punti di Pirlo, con un trofeo in meno e giocando peggio. 
Con la differenza che Pirlo era all’esordio assoluto su una panchina, guadagnava un quarto, non aveva avuto a disposizione preparazione e precampionato ed è stato costretto a gestire una delle stagioni più difficili della storia del calcio. 
 

Questa Juventus non sarà il City o il Bayern ma avrebbe potuto vincere il campionato in scioltezza. Tra l’altro, Allegri lavora per una squadra che, a gennaio, gli ha preso il centravanti più forte del campionato, uno che fino al giorno prima, in maglia viola, dava spettacolo mentre qui da noi si è improvvisamente trasformato nel pennellone abbandonato a sé stesso a fare a sportellate con i difensori avversari. 
 

Io mi chiedo se, ogni tanto, guardate le partite: stasera il Bologna ci ha palleggiato in faccia manco fosse il Milan di Sacchi. E vale incomparabilmente meno di noi. Incomparabilmente meno.

 

Ma ho perso tutto l’interesse a scriverle, certe cose. Nemmeno so perché lo sto facendo. 

 

Pirlo ha fatto una stagione mediocre come questa perdendo punti contro squadrette di serie B. Ma non ce l'ho con lui, faceva quello che poteva col suo credo. Non è stato un disastro per due gol: quello a Udine di Ronaldo e quello di Faraoni a Napoli.

 

Allegri si porta dietro il CV e lo stipendione: in campo però ci vanno gli stessi calciatori che valgono poco senza più il giocatore a cui davano la palla per vincere le partite, con mezza rosa in dubbio se rinnovare o meno e i giocatori più forti praticamente tutti a fine carriera. Mi spieghi come avrebbe potuto vincere il campionato se la rosa è addirittura scesa di livello rispetto all'anno scorso?

 

Ah Vlahovic giocava nella Fiorentina e non nel Liverpool. Giocava per il nono posto. Non ha fatto nemmeno 1/5 di quello che ha fatto Di Natale in carriera. Altrimenti la Fiorentina la portava al quarto posto da solo anche a 21 anni se dava veramente spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Del passato non interessa, ma interessa il presente.

 

Si venera  guardiola perché nel passato ha vinto la champions per esempio... per adesso solo fallimenti in europa ma non di certo è scarso... ma non si puo cambiare ogni anno finche non si vince altrimenti non programmi niente e sfasci tutto e se devo tenere uno per piu di un anno tengo allegri piu che pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto il dialogo tra arbitro e var? Rocchi lo ha pubblicate sull'account dell'Aia proprio per evitare polemiche.

Var: oè, hai visto che è successo?

Arbitro: io non ho fischiato. Vedetevela voi.

V: ma è fallo netto, non possiamo farla passare come se niente fosse.

A: prendetevela voi la responsabilità, io non fischio un rigore per la Juve.

V: allora vieni al monitor e guarda tu stesso.

A: vigliacchi, così passate la patata bollente a me.

V: (si sentono risate). Allora che ne pensi?

A: questo è rigore. Come ce ne usciamo adesso? Non potevate stare zitti?

V: impossibile dai. Dobbiamo prendere una decisione però. Che si fa?

L'arbitro si allontana dal monitor.

A: allora fischio il rigore.

V: no no aspetta. Mi è venuta un'idea. 

L'arbitro torna sui suoi passi.

A: che facciamo?

V: Senti, dai il fallo fuori area.

A: ma come faccio, non siate ridicoli. Non mi potete chiamare per un fallo fuori area.

V: giusto, non ci avevo pensato. Possiamo chiamarti solo per rigori ed espulsioni. Esatto, espulsione. Espelli il giocatore del Bologna. Dai la punizione fuori area, così butti un po' di fumo negli occhi e salviamo capre e cavoli.

L'arbitro si avvia verso il campo.

A: allora tutti d'accordo? Espulsione e fallo fuori area.

V: vai facile, vai.

A: e con le immagini come fate?

V: questi sono problemi nostri. Quando usciranno le immagini diremo che non erano chiare. Già fatto, ricordi?

A: ok, grazie, ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quello che stai scrivendo non c'entra nulla con quello che ho scritto io.

Ho scritto che proprio perché partiamo da un fallimento la soluzione non può essere il semi-fallimento. Uno che lo scrive lo fa solo perché non vede l'ora di togliersi di torno Allegri, anche a costo di prendersi Malesani. Hai parlato di "consolazioni", "meno peggio". E' una soluzione? Se uno tifa Juve è un'idiozia, per me. Poi se per te Pirlo ci farebbe svoltare allora va bene, mediocrità sia, tanto ormai ci siamo abituati. 

Hai ragione.

Per me meglio tutti che Allegri.

Allegri per quanto mi riguarda non è adatto al ruolo che gli hanno dato.

Non è un allenatore ma un gestore.

Continuare con lui significa perdere un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ti sei postoil dubbio che abbiamo giocatori pou scarsi? E che lultimo allegri nel 2018 aveva giocatori ormai finiti? Ce stato un errore di programmazione che stiamo pagando e che stuamo cercando di risolvere a partire da sto gennaio con pulizia e acquisti sostenibili e competitivi per tornare agli anni dove si vinceva senza strapagare tutti... tre allenatori compreso lui in queta stagione stanno piu o meno deludendo a sto punto il problema sono i giocatori ma è evidente che molti non sono da juve o sono svogliati e il problema rinnovi aumenta la cosa

Il bello è vedere accomunata questa stagione a quella di Sarri.

Per traguardi ottenuti, per accettazione ricevuta da società, tifosi e squadra e per le difficoltà incontrate durante la stagione.

 

Con queste premesse ogni ragionamento è impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

Juventus-Inter 2-0 giocata con centrocampo a 3 Matuidi Bentancour Ramsey

Juvebtus-Lazio 2-1 giocata con centrocampo a 3 Rabiot Bentancour Ramsey

 

Kedhira in totale ha fatto 7 partite

Quindi? Scegliere a caso 2 partite cosa mi dovrebbe rappresentare? (Tralasciando il fatto che matuidi e ramsey non c'erano quest'anno... ramsey è fuori rosa da tipo novembre).

E pjanic, matuidi, higuain, ronaldo? Su questi che scuse hai? Ma ancora avete il coraggio di sostenere che la rosa di sarri era la stessa attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dopo aver pareggiato al 99 con una squadra di bassa classifica in 9 onestamente non mi aspettavo nessuna risposta...

che c' entra ? io parlavo di Kulu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, il problema se giochiamo male è Dybala. 
Ok.

Non solo,ovviamente,ma non aggiunge nulla,ennesima partita indecente,che poi i problemi siano anche altri non centra nulla,lui ha giocato male,è svogliato,probabilmente andrà dai prescritti perché schierarlo ? Ecco questa è una colpa di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si venera  guardiola perché nel passato ha vinto la champions per esempio... per adesso solo fallimenti in europa ma non di certo è scarso... ma non si puo cambiare ogni anno finche non si vince altrimenti non programmi niente e sfasci tutto e se devo tenere uno per piu di un anno tengo allegri piu che pirlo

Io parto dal presupposto che per me allegri non è adatto alla guida di un progetto di costruzione 

Per me continuare con lui significa perdere un altro anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna migliorare la fase difensiva palesemente, ecco i frutti del bel gioco.

 

Ah piccola aggiunta, queste partite con Allegri si vincevan…

ah, c’era? Beh dai allora tanto di cappello.

C’è comunque un trend positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il bello è vedere accomunata questa stagione a quella di Sarri.

Per traguardi ottenuti, per accettazione ricevuta da società, tifosi e squadra e per le difficoltà incontrate durante la stagione.

 

Con queste premesse ogni ragionamento è impensabile.

Ma non si accomuna niente sarri ha fallito in europa ma ha vinto uno scudetto anche se ha dovuto lasciare il suo credo fuori dalla continassa ed è stato fatto fuori non per i risultati ma perché juve sarri sono due linee opposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.