Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Più che altro, se esoneri Pirlo dopo due trofei vinti, dopo che ci avevi scommesso anche per il futuro, in quanto giovane, quanto minimo era per avere un campionato più tranquillo, con il quarto posto mai in discussione e vuoi vedere mai che riuscivamo ad anticipare anche la vittoria dello scudetto (comunque non indispensabile da raggiungere al primo anno). Allegri si è fissato con questo quarto poso come se fosse la vittoria della Champions League ed arriva a giustificare, vendendoci del positivo, lo scempio di stasera. Mi sembra chiaro, lasciando anche perdere le parole di Nedved di qualche giorno, fa, direi parecchio chiare a riguardo e senza ancora questa ulteriore perla di risultato,  che la società non possa che essere particolarmente delusa dal rendimento di questa stagione.

Cosa ha detto Pavel? Mi sono perso le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma siete ridicoli. Ma conta la posizione in classifica o i punti fatti? Intanto quest'anno siamo quarti da febbraio/marzo. L'anno scorso ci siamo finiti per caso all'ultima giornata. Gli avversari sono gli stessi per tutte le squadre. 

Peggiorati in tutto, e i dati sono oggettivi. L’anno scorso le avversarie erano più forti, Inter di Conte e Atalanta soprattutto e abbiamo fatto più punti, poi continuate a rigare gli specchi che tra poco si rompono del tutto e il

tonfo sarà pesantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Arieccone un altro. Ma se l'Inter arriva prima a 83 punti non gli danno lo scudetto perché l'anno scorso ne son serviti 91?

Ve le inventate tutte per criticare allegri eh... 

Ma tu veramente fai? capisco essere filosocietari ok ma negare l'evidenza no ti piace Allegri ok fatti tuoi ma non puoi negare saresti scorretto con te stesso offendendo la tua intelligenza la nostra no perche oggettivamente il campo dice cio negare che è "sportivamente gravissimo" non aver lottato per il titolo in  uno dei campionati piu facili di sempre da vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Ah è per questo che rompevate il * anche quando si arrivava il finale di cl allora? 

Ma infatti quei tempi chi rompeva ciò che dici era molta ma molta meno gente, se un allenatore va bene è giusto fare i complimenti, se poi propone sta roba qua credo sia sbagliato continuare a trattarlo come un dio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Andava data fiducia a pirlo, sta squadra ha bisogno di ripartire da zero

Urge rivoluzione

 

 

Andava data fiducia a Sarri, a Pirlo più che fiducia bisognava tapparsi il naso pensando a mettere apposto la rosa andando avanti e cambiarlo magari a fine anno (o fine anno prossimo) quando la rosa veniva messa apposto definitivamente.. 

 

Che Allegri sia scarso o buono il discorso è lo stesso. 

 

 

Cambiare sperando sia la panacea di tutti i mali serve a nulla come è stato con Sarri e Pirlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E' evidente anche nel video postato sopra come il contatto su cui anche Marelli ha cambiato opinione, inizia leggermente fuori area ma non è ancora fallo. Soumaro si appoggia fianco a fianco su Morata, quello è il primo contatto e non è mai fallo del giocatore del Bologna che invece affonda il colpo dopo, quando i due sono abbondantemente dentro l'area. Non accetto che si racconti una cosa non vera, quello è un rigore netto non assegnato.

Ormai  i tifosi juventini sono masochisti al 100% accettano tutto , ormai conta solo cacciare allegri se arbitri e var ci massacrano da inizio anno tutto passa in cavalleria , io non dimentico il 2006 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dudomax ha scritto:

il primo aveva Ronaldo che faceva 30 gol a campionato. Questo è da mettere in prima pagina

peccato che con acciuga ne fà solo 20..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

si è un po' nemici della Juventus se si auspicano altri 3 anni giuocati in tal maniera

Guarda non so perché non ti ho ancora messo in ignore a te... 🤔

Penso lo farò adesso...sei il numero 1 degli ossessionati da Allegri, non ho motivo di perdere tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Una cosa su Allegri bisogna dirla, ovvero che non è un incapace, non è semplicemente l'allenatore adatto alla Juventus. Come non lo sarebbe neppure Zidane, che molti vorrebbero. Come ci sono giocatori diversi, ci sono anche allenatori diversi. La grandi squadre, quelle infarcite di fenomeni e teste calde, hanno bisogno di grandi gestori e lui lo è. Non a caso ha fatto ottime cose anche da noi quando aveva certi giocatori. Zidane è come lui. Anche Mourinho, per citarne un altro. Quando si deve ricostruire e magari c'è bisogno di lanciare con convinzione anche qualche giovane, serve qualcuno che ottenga di più dalla squadra con le idee, perché non potrà mai ottenerle con la classe. Ecco, noi abbiamo un allenatore totalmente inadeguato per questo motivo. La scelta di un allenatore alla Pirlo era giustissima, solo che invece di essere uno totalmente inesperto, ci voleva qualcuno con almeno un po' di esperienza, tipo Juric o Italiano. E' incredibile quanto sono sprovveduti e incompetenti nella nostra società, e su tutti mi sorprende in negativo Nedved, che avendo giocato questo cose dovrebbe saperle meglio di tutti.

Considerando i filmati che lo vedono polemizzare le scelte dell'allenatore, credo sia stato l'unico contrario al suo ritorno. Semplicemente non credo conti molto il suo pensiero, usato più come "mascotte" dalla proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sì. Questa Juve è peggio di quelle.

Forse la Juventus peggiore che abbia mai visto è stata quella di Marchesi. Quello si era l’allenatore del pareggio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Arieccone un altro. Ma se l'Inter arriva prima a 83 punti non gli danno lo scudetto perché l'anno scorso ne son serviti 91?

Ve le inventate tutte per criticare allegri eh... 

Non c’hai capito un cazzò, ve’?

È proprio per il discorso che fai tu, che mi dai ragione.

Però non l’hai capito, ma niente di nuovo.

 

Che si prenda il quarto posto all’ultima o arrivarci a tre giornate dalla fine è la stessa cosa ed il miglior allenatore italiano ha raggiunto lo stesso traguardo di un vignaiolo.

Benino, dai…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

ormai tutti hanno imparato come si fa
Resistere nel primo tempo e andare al riposo con lo 0-0 o al massimo sotto di un gol

Entrare nel secondo tempo con cazzimma, mentre gli Allegri boys sono ancora a prendere un the caldo

A quel punto anche il Bacigaluppo è in grado di farci un gol e quindi o ci pareggiano o addirittura come oggi si va in vantaggio

E poi pullman davanti la porta e resistere

 

così quanto meno si porta a casa 1 punto, se va bene anche 3

 

E' un copione talmente scontato che potrei giocarmi le mie OO

Quello che mi chiedo io ma dai piani alti che fanno???dormono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Guarda non so perché non ti ho ancora messo in ignore a te... 🤔

Penso lo farò adesso...sei il numero 1 degli ossessionati da Allegri, non ho motivo di perdere tempo. 

beh ma è ricambiato eh .sisi tutti i nemici della Juventus finiscono ignorati per me .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Peggiorati in tutto, e i dati sono oggettivi. L’anno scorso le avversarie erano più forti, Inter di Conte e Atalanta soprattutto e abbiamo fatto più punti, poi continuate a rigare gli specchi che tra poco si rompono del tutto e il

tonfo sarà pesantissimo

Peggiorati in tutto tranne nella classifica che è l'unica cosa che conta 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

veramente tu hai scritto questo: "Il Bologna era in 11 dentro l'area di rigore già prima di stare in 9."

 

Infatti mica ho detto tutta la partita. 

 

Il fulcro del discorso è appunto che se una squadra sta in 11 o 9 dentro l'area lasciandoti la palla, te puoi fare poco. 

 

Lo dice pure l'idolo del forum Guardiola eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Guarda che con qualsiasi allenatore la juve sarebbe questa, una squadra che ha come regista cuadrado non può che lottare per il quarto posto.

Mica l’ho messo io Cuadrado a fare il regista, uno che prende 9 milioni l’anno dovrebbe trovarla un alternativa credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vi siete fissati con sta cosa di chiesa... chiesa ha avuto un inforunio nella prima parte di stagione e l'altro nella seconda  parte che lo ha tolto definitivamente dal campo... sarebbe stato fondamentale e decisivo vedrete quamdo tornerà... appena tornato dall'infortunio assit a roma e gol napoli ed era in condizione... di calcio ne sapete poco...

ne sai tu di calcio invece, er Ds de noantri, visto che sotto Allegri Chiesa ha reso nettamente meno che con Pirlo e Mancini. Ma sono tutte casualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Hanno rosicato per gli 0 3 contro milan e viola.Ma con allegri non è tanto meglio.

Furono molti più gravi le battute d'arresto contro le retrocesse fino all'apoteosi col Benevento. Ma è il solito discorso: guardare la pagliuzza invece della trave. La trave è una rosa patetica se sei un brand sportivo internazionale. Tanto giochi per il predominio in campo poi becchi il contropiede fatale, giochi più abbottonato non segni mai e fai la solita sbavatura dietro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Di calcio ne sa solo Allegri, d’altronde per molti qua dentro anche Guardiola è un incompetente che va dietro a bel gioco 

Di calcio non ne sapete voi che spesso sparate cavolate soo un incapace direbbe che guardiola non ne capisce ma allo stesso modo posso benissimo dire che guardiola e allegri ha modi diversi per vincere ma vincono e entrambi senza grandi giocatori come chiunque non vanno da nessuna parte come normale che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nella migliore delle ipotesi allegri farà peggio di Pirlo.

Sono dati di fatto incontrovertibili.

 

Con il bonus delle due finali di champions raggiunte svariati anni fa, l’Allegriano medio ribalta il risultato e permette ad Acciuga di vincere la sfida.

 

Tipo Borghese in “Quattro Ristoranti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Infatti mica ho detto tutta la partita. 

 

Il fulcro del discorso è appunto che se una squadra sta in 11 o 9 dentro l'area lasciandoti la palla, te puoi fare poco. 

 

Lo dice pure l'idolo del forum Guardiola eh

Si ma stiamo paragonando l’Atletico al Bologna ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Mica l’ho messo io Cuadrado a fare il regista 

Se lo fa lui vuol dire che non c'è nessuno che lo sa fare, che si prende la responsabilità di giocare i palloni, ci sarebbe arthur ma quello è un giocatore da calcetto mica da calcio a 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Pirlo è meglio di allegri 

A parte che non è vero visto che ha allenato solo 1 anno finora.

Ma il punto non è quello. Il punto è migliorare non tornare indietro. Non esiste solo il novellino Pirlo, esistono 30000 allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.