Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, th3 fool ha scritto:

Talmente ovvio che non ci arrivate.

La rosa di adesso basta e avanza per arrivare quarti in italia. Lo dimostrano i risultati degli ultimi 2 anni.

Hai ragione. 
Siamo idioti, noi. 
Perdonaci. 
Se puoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Poi vedremo chi ha ragione nei prossimi anni... ah quindi guardiola come chi per lui che per esmpio non dovesse vincere sarà bollito anche lui? O ancelotti che a napoli ha fatto schifo era bollito no? Adesso lotta per campionato e champions ma dai come se le stavioni storte non le hanno tutti... vivete di pregiudizi ed etichette

Davvero vogliamo paragonare il Napoli o l’Everton alla Juve che rischia di non arrivare neanche quarta?

 

Io vivo di ciò che vedo e non di ciò che è stato.

E vedo che Allegri in dieci mesi non c’ha letteralmente capito niente.

Oltre a ciò vedo un allenatore borioso, chiacchierone e presuntuoso che pensa di essere nel verso giusto invece è contromano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho esultato quando lo hanno esonerato anni fa ed ho esultato quando l'hammo ripreso quest'anno perchè credevo fosse il miglior allenatore prendibile e  che con gli anni fosse cambiato. Invece purtroppo è il solito scempio però se riuscissimo ad arrivare quarti gli darei continuità, in caso contrario, spero ci sia una clausola nel contratto per poter rescindere in caso del non raggiungimento dell'obbiettivo minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

No davvero, non si tratta del risultato. Già solo nel primo tempo non abbiamo creato nulla. Siamo stati inguardabili.. non capisco perché alterniamo partite dove giochiamo bene (es. Contro l'Inter) a partite come questa di oggi

Perchè la squadra è mediocre.

Mettici pure arbitraggi vergognosi, tanti, troppi infortuni, e un pò di jella.

Alla fine viene fuori una roba cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella è che ho pure scritto che non sto capendo Allegri e del perché faccia giocare cosi la squadra


E tu mi giudichi perché ho scritto che l’anno scorso il grande Pirlo, ha ringraziato Faraoni

 

sei talmente pieno di pregiudizi su Allegri che non ti rendi manco conto che i danni li ha fatti la SOCIETÀ.. Facendo sta squadra, riprendendo Allegri etc

 

Io sono più conscio di voi che schifate Allegri, pensa un po’.

Pirlo in un post partita nn dovrebbe neanche essere nominato.

 

Tu sei talmente offuscato da nn renderti conto che allegri, nonostante l'attuale quarto posto, ha meno punti di Pirlo.

 

Se oggi sei quarto non è certo per merito di allegri, ma devi ringraziare la dea che ha 15 punti in meno dello scorso anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono punti di vista.

Questo allegri è talmente una nullità che perfino un Pirlo rappresenterebbe una grande consolazione.

Se si pensa che allegri vuole il riscatto di Morata e il rinnovo di rabiot come base di partenza mi faccio andare bene anche il ritorno di Pirlo, nonostante so benissimo che ce ne sono 3000 meglio di lui

Ma consolazione di cosa? E' quello il punto. Non ci sono "consolazioni" per uno che tifa Juve, al limite solo per chi odia visceralmente tanto Allegri e se ne sbatte del futuro e allora venga chi vuole e sono contento lo stesso.

 

Qua sembra che dobbiamo prendere un allenatore solo per fare un dispetto ad Allegri.

La Juve deve tornare dove le compete, qua andiamo avanti a "meno peggio", immagino che se prendessimo Pirlo e arrivassimo quarti e vincessimo la Supercoppa festeggeresti perché "tanto ha fatto meglio di Allegri, mi consolo".

Io mi chiedo a che punto ci siamo ridotti come mediocritá. Come tifoseria oltre che in campo.

 

Ma tanto sono discorsi inutili, Allegri resterá e l'anno prossimo ricomincia la stessa storia, le stesse frasi, i soliti "aridateci Pirlo, lui si che ci farebbe svoltare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Talmente ovvio che non ci arrivate.

La rosa di adesso basta e avanza per arrivare quarti in italia. Lo dimostrano i risultati degli ultimi 2 anni.

infatti 2 anni fa campioni d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Talmente ovvio che non ci arrivate.

La rosa di adesso basta e avanza per arrivare quarti in italia. Lo dimostrano i risultati degli ultimi 2 anni.

E mettiamoci pure l’anno di Sarri!

La Lazio era PRIMA

 

Il problema di sta squadra è che non è stata cambiata come si deve durante gli anni punto.
Cambiamo gli allenatori, i giocatori rimangono

E devo vede Rabiot che pascola per il campo.

Dybala che fa gli assist agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione. 
Siamo idioti, noi. 
Perdonaci. 
Se puoi. 

Io non ho detto niente... ma se hai questa considerazione di te un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ecco tu sei il classico esempio di tifoso prosciuttato a doppia mandata.

Neanche se ci portasse in b saresti conscio dei danni che sta facendo allegri

Fidati e inutile discutere con gli allegriani loro ormai portano avanti una teoria che sicuramente non corrisponde al loro reale pensiero (ci vuole moooooooolta incompetenza a difendere Allegri quest'anno) piuttosto che ammettere cosa pensano realmente preferiscono rifugiarsi dietro alla loro strampalate teoria pro loro messia fossero sinceri si potrebbe pure discutere ma pateticamente non lo saranno mai meglio snobbarli fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Davvero vogliamo paragonare il Napoli o l’Everton alla Juve che rischia di non arrivare neanche quarta?

 

Io vivo di ciò che vedo e non di ciò che è stato.

E vedo che Allegri in dieci mesi non c’ha letteralmente capito niente.

Oltre a ciò vedo un allenatore borioso, chiacchierone e presuntuoso che pensa di essere nel verso giusto invece è contromano.

Io prima di dare giudizi do tempo a chi se lo merita come allegri per quello fatto alla juve poi anche lui se il prossimo anno fa schifo va via come normale che sia... ma le stagioni storte le hanno tutte le squadre  e tutti gli allenatori e la juve ne ha avute anche per duversi anni nella sua storia l'anomalia è dominare per tanti anni che ha offuscato tutti... e rode a tutti lottare solo per un misero quarto posto quindi godetevi sta sofferenza per godervi meglio qua do si ritornerà a vincere senza darlo per scontato e poi  come rendimento siamo cresciuti molto noostante infortuni  e giocatori imbarazzanti in squadra e addirittura potremmo tentare di vincere un alteo trofeo e siamo deludenti evedi un po qua do siamo competitivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

infatti 2 anni fa campioni d'Italia

Si con una rosa completamente diversa infatti.

O oggi vedi in campo pjanic, khedira, matuidi, higuain, ronaldo? Se li vedi...mi farei qualche domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Onestamente, io ero favorevole ad un ritorno di Allegri e chiedo venia, ora, come ora, credo sia rimasto fermo all'ultimo anno con noi, non si è mai aggiornato e se potessi lo manderei via a calci nel sedere.

Personalmente non l’avrei ripreso, ma che tornasse con qualche novità o quantomeno essendosi un minimo ravveduto, ci speravo.

 

Invece è tornato più tronfio di prima e ancor più talebano nel suo “bisogna fare come trent’anni fa” e cortomusismo.


Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se la Fiorentina ci sfilasse il quarto posto dopo che gli abbiamo tolto Vlahovic, dovremmo solo andarci a nascondere. 

Intanto il bistrattato Pirlo l'anno scorso di sti tempi 

aveva rifilato 4 pere al bologna dominando in lungo ed in largo, senza Ronaldo(meglio specificarlo perchè altrimenti scatta la frase automatica" eh ma aveva Ronaldo") e con un Vlahovic in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io prima di dare giudizi do tempo a chi se lo merita come allegri per quello fatto alla juve poi anche lui se il prossimo anno fa schifo va via come normale che sia... ma le stagioni storte le hanno tutte le squadre  e tutti gli allenatori e la juve ne ha avute anche per duversi anni nella sua storia l'anomalia è dominare per tanti anni che ha offuscato tutti... e rode a tutti lottare solo per un misero quarto posto quindi godetevi sta sofferenza per godervi meglio qua do si ritornerà a vincere senza darlo per scontato 

L’ultimo Allegri che era alla Juve e questo che è tornato non si meritano niente.

Semplicemente perchè sono lontani parenti dell’Allegri pre-Cardiff.

 

Per quanto ancora dovremo sorbirci il bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma consolazione di cosa? E' quello il punto. Qua sembra che dobbiamo prendere un allenatore per fare un dispetto ad Allegri. La Juve deve tornare dove le compete, qua andiamo avanti a "meno peggio", immagino che se prendessimo Pirlo e arrivassimo quarti e vincessimo la Supercoppa festeggeresti perché "tanto ha fatto negli di Allegri, mi consolo".

Io mi chiedo a che punto ci siamo ridotti come mediocritá.

 

Ma tanto sono discorsi inutili, Allegri resterá e l'anno prossimo ricomincia la stessa storia,vle stesse frasi, i soliti "aridateci Pirlo, lui si che ci farebbe svoltare".

Ma quale dispetto? Qui si rischia di chiudere la stagione con zero titoli, cosa che storicamente la Juve viene tradotta in fallimento.

Vogliamo negare che l'andamento attuale della Juve non sia da considerare fallimentare ?

Vogliamo allargare il discorso e considerare cosa ha apportato allegri in 1 anno?

Qui c'è veramente da piangere e devo sentirmi dire che per dispetto manderei via allegri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Si con una rosa completamente diversa infatti.

O oggi vedi in campo pjanic, khedira, matuidi, higuain, ronaldo? Se li vedi...mi farei qualche domanda.

Non ce la fanno ad ammettere la poca qualità della rosa, odiano troppo allegri per ammetterlo, matuidi che non era un fenomeno tecnicamente in questa juve sarebbe oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Intanto il bistrattato Pirlo l'anno scorso di sti tempi 

aveva rifilato 4 pere al bologna dominando in lungo ed in largo, senza Ronaldo(meglio specificarlo perchè altrimenti scatta la frase automatica" eh ma aveva Ronaldo") e con un Vlahovic in meno.

Eh ma c’era matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Non ce la fanno ad ammettere la poca qualità della rosa, odiano troppo allegri per ammetterlo, matuidi che non era un fenomeno tecnicamente in questa juve sarebbe oro colato.

Sono ossessionati. Due anni che si fa schifo, 3 anni di fila che non si passano gli ottavi di CL, ma è sempre colpa di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.