Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bbagghins

Ufficiale: Cuadrado ha rinnovato fino al 2023

Post in rilievo

CUADRADO, RINNOVO! 

Indissolubile.

Aggettivo che indica qualcosa che non si può sciogliere, in senso figurato un legame molto forte.

E’ tutto in questa parola il rapporto che lega la Juventus a Cuadrado, e Juan alla maglia bianconera. Qualcosa di forte, che va oltre il campo ed entra sottopelle.

Un legame che continua, fino al 2023.

La storia di Juan in bianconero si costruisce partita dopo partita e minuto dopo minuto: sono ben 18274, per un totale di 262 partite.

Cuadrado è ala e terzino, è centrocampista, è cuore e passione, è tecnica e fantasia. Cuadrado è gol (24) e assist (ben 53) da quando è bianconero.

Soltanto scorsa stagione ha fornito 10 assist in Serie A, 17 in tutte le competizioni, record partendo dalla difesa; e ancora a proposito di assist, da quando è alla Juve nessuno, in quanto a numeri, ha fatto meglio di lui. In questa, invece, ha già messo a segno 5 gol, che per lui eguaglia i record datati 2015/16 e 2017/18.

Juan è unico, insostituibile.

Ed è bellissimo essere ancora insieme, Panita!

 

dal sito Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo annuale è la scelta più giusta... Certo, stanno mandando segnali forti. Firme sui rinnovi si mettono pensandoci 20 volte, non si regala più niente. Il problema è che questo andava fatto prima di sfasciarci un bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. A 34 anni è ancora decisivo, anche se ultimamente sta sbagliando troppo, magari è temporaneo o magari no.. quindi il rinnovo annuale è giusto.


E che non sia tecnicamente un rinnovo, poco mi frega. L'importante è che resterà un altro anno, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico, quando c'è una notizia i primi a postare sono i critici, quelli che "non più di un anno" io invece penso che mi sarebbe piaciuto in rinnovo fino al 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quante inutili menate... 

Rinnovo scattato in automatico dopo la 40esima presenza, già da qualche giorno.

Evidentemente, non hanno trovato la quadra per un nuovo accordo biennale e si vedrà tra un anno se continuare o no assieme. 

Tutto nella norma... o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Un classico, quando c'è una notizia i primi a postare sono i critici, quelli che "non più di un anno" io invece penso che mi sarebbe piaciuto in rinnovo fino al 2024.

Non è detto che non accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Un classico, quando c'è una notizia i primi a postare sono i critici, quelli che "non più di un anno" io invece penso che mi sarebbe piaciuto in rinnovo fino al 2024.

Secondo me è giusto valutare anno per anno i giocatori che hanno superato i trenta. Il Bayern lo fa da una vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Un classico, quando c'è una notizia i primi a postare sono i critici, quelli che "non più di un anno" io invece penso che mi sarebbe piaciuto in rinnovo fino al 2024.

Ma se tiene ancora bene, un altro anno non glielo toglierà nessuno

Mentre in caso contrario, non avremmo vincoli capestro

Viste le passate esperienze, meglio un po' di prudenza in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Un classico, quando c'è una notizia i primi a postare sono i critici, quelli che "non più di un anno" io invece penso che mi sarebbe piaciuto in rinnovo fino al 2024.

Nulla vieta di rinnovare nuovamente qualora facesse bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.