Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri a DAZN e in conferenza stampa dopo il Bologna: "A inizio stagione avremmo perso, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno"

Post in rilievo

Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Se un nostro giocatore non riesce a vincere un contrasto con l'avversario, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a saltare l'uomo, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a crossare in area, è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori non sanno fare movimento senza palla,è colpa di Allegri?

Se i nostri centrocampisti non riescono a creare gioco,è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori cammminano in campo,è colpa di Allegri?

Se i nostri attaccanti non vengono serviti e messi in condizione di segnare,la colpa è di Allegri?

Mi fermo qui.

E vabe allora possiamo anche rimuovere l'allenatore da questo sport se non serve a niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se un nostro giocatore non riesce a vincere un contrasto con l'avversario, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a saltare l'uomo, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a crossare in area, è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori non sanno fare movimento senza palla,è colpa di Allegri?

Se i nostri centrocampisti non riescono a creare gioco,è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori cammminano in campo,è colpa di Allegri?

Se i nostri attaccanti non vengono serviti e messi in condizione di segnare,la colpa è di Allegri?

Mi fermo qui.

Ecco bravo fermati perchè di quelle cose che hai scritto almeno la metà è colpa di Allegri. Fattene una ragione, 9 milioni all'anno per fare cosa? Il cabaret pre e post partita in sala stampa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Queste partite comunque all'inizio della stagione le avremmo perse, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno

Ci prende per il *, ormai è evidente che dall’alto della sua intoccabilità crede di fare e dire qualsiasi cosa gli passi per la mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può anche stare sulle scatole per come si è involuto dopo Cardiff, ma con il centrocampo che abbiamo,  con gli infortuni che ci sono capitati, e con Vlahovic che è arrivato solo a Gennaio, ci meritiamo il quarto posto. 

 

Per me, se se ne andasse domani, andrebbe pure bene, ma davvero ci vogliamo mettere a cambiare un allenatore all'anno tanto per ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche senza questa scappatoia, dopo una stagione fallimentare simile, non centrare nemmeno l'obiettivo minimo del quarto posto non partecipando così alla massima competizione internazionale (tanto più dopo gli investimenti di gennaio) nell'anno del centenario della proprietà, non potrà passare in cavalleria. 

Ma al quarto posto siamo noi a 5 punti dalla Roma e magari Lunedì anche a 6 oppure sono i giallorossi ad essere a 5 punti dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Guarda che Tuchel, per quanto bravissimo, non è certo uno che predilige il pallino del gioco eh.

Ma infatti nessuno chiede che si giochi come guardiola, io penso la maggior parte di noi voglia solo vedere la propria squadra arrivare in porta in maniera pulita e più frequente. Poi possiamo fare il 34% di possesso palla se la squadra quando riparte fa ripartenza micidiali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se un nostro giocatore non riesce a vincere un contrasto con l'avversario, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a saltare l'uomo, è colpa di Allegri?

Se un nostro giocatore non riesce a crossare in area, è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori non sanno fare movimento senza palla,è colpa di Allegri?

Se i nostri centrocampisti non riescono a creare gioco,è colpa di Allegri?

Se i nostri giocatori cammminano in campo,è colpa di Allegri?

Se i nostri attaccanti non vengono serviti e messi in condizione di segnare,la colpa è di Allegri?

Mi fermo qui.

Si, molti dei punti elencati sono tutti da attribuire al tecnico, altrimenti di chi sarebbe la colpa se i calciatori non fanno movimento senza palla.

Nelle altre squadre si vedono movimenti studiati in allenamento per favorire il passaggio o lo smarcamento.

 

Se ad allegri non si vuole attribuire nessuna colpa mi spieghi per quale motivo viene pagato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

L'allenatore serve eccome...ma se ha davanti mediocri non è che può trasformarli in fuoriclasse. 

Non è nemmeno colpa dei giocatori....loro quelli sono....hanno dei grossi limiti ..per cui più di quello che danno non riescono a dare..

Non è così difficile da capire.

Hai appena scritto che i movimenti senza palla li devono fare da soli, ecc. 

L'allenatore quindi cosa deve fare? Fargli fare i giri di campo durante la settimana e  metterne in fila 11 per la formazione? Per quello basto io, mi accontento di 8 milioni e mezzo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Mi fermo qui.

Potevi fermarti anche prima perché si è anche colpa sua, anzi soprattutto colpa sua visto che li allena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma al quarto posto siamo noi a 5 punti dalla Roma e magari Lunedì anche a 6 oppure sono i giallorossi ad essere a 5 punti dalla Juve.

Se leggi il post iniziale da dove è partito tutto capisci il discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JStadium ha scritto:

Allegri può anche stare sulle scatole per come si è involuto dopo Cardiff, ma con il centrocampo che abbiamo,  con gli infortuni che ci sono capitati, e con Vlahovic che è arrivato solo a Gennaio, ci meritiamo il quarto posto. 

 

Per me, se se ne andasse domani, andrebbe pure bene, ma davvero ci vogliamo mettere a cambiare un allenatore all'anno tanto per ?

Quest'anno si potrebbe cambiare anche presidente, e mettere un DG vero. Peggio di come siamo messi ora non si potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mæstro said:

Ma infatti nessuno chiede che si giochi come guardiola, io penso la maggior parte di noi voglia solo vedere la propria squadra arrivare in porta in maniera pulita e più frequente. Poi possiamo fare il 34% di possesso palla se la squadra quando riparte fa ripartenza micidiali..

Mah, a me piacerebbe una squadra un pelo più dominante come possesso palla e occasioni create, almeno tra le mura domestiche e in Serie A.

Tuchel non è un allenatore che mi scalda il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gilor ha scritto:

Ecco bravo fermati perchè di quelle cose che hai scritto almeno la metà è colpa di Allegri. Fattene una ragione, 9 milioni all'anno per fare cosa? Il cabaret pre e post partita in sala stampa?

Quindi se la metà di quello che ho scritto è colpa di Allegri,come mai, anche con Pirlo e Sarri abbiamo avuto gli stessi problemi.

Non centra nulla che Allegri prende 9 mln mentre Pirlo ne prendeva 2 e Sarri 6 mln.

Con questa squadra anche Klopp ...Guardiola e Zidane avrebbero fatto lo stesso se non peggio...ma di che parliamo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha le sue colpe? Sì!

I giocatori fanno schifo? Sì!

Questi giocatori con Guardiola avrebbero vinto la Champions? No!

Avrebbero fatto meglio in campionato? Forse chi lo sa, dura da provare.

 

That's is.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma al quarto posto siamo noi a 5 punti dalla Roma e magari Lunedì anche a 6 oppure sono i giallorossi ad essere a 5 punti dalla Juve.

Ma poi perchè hai lasciato Ambra?

E rifiutare il Real? Mio Dio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Mah, a me piacerebbe una squadra un pelo più dominante come possesso palla e occasioni create, almeno tra le mura domestiche e in Serie A.

Tuchel non è un allenatore che mi scalda il cuore.

Si, piacerebbe a tutti dominare e al contempo creare occasioni, volevo solo dire che sarebbe già un miglioramento rispetto a quest’anno fare un gioco simile, per quel che mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Potevi fermarti anche prima perché si è anche colpa sua, anzi soprattutto colpa sua visto che li allena 

Sinceramente sono anche stufo di leggere le solite menate dal momento che sono al terzo anno che leggo sempre le stesse cose...colpa dell'allenatore di turno.Ma anche basta,la squadra è mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mæstro said:

Si, piacerebbe a tutti dominare e al contempo creare occasioni, volevo solo dire che sarebbe già un miglioramento rispetto a quest’anno fare un gioco simile, per quel che mi riguarda. 

Sì ho capito. Io volevo solo dire che con la rosa attuale Tuchel non sarebbe un gran miglioramento secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Quindi sela metà di quello che ho scritto è colpa di Allegri,come mai, anche con Pirlo e Sarri abbiamo avuto gli stessi problemi.

Non centra nulla che Allegri prende 9 mln mentre Pirlo ne prendeva 2 e Sarri 6 mln.

Con questa squadra anche Klopp ...Guardiola e Zidane avrebbero fatto lo stesso se non peggio...ma di che parliamo ancora.

Guardiola e Kloop avrebbero fatto peggio 😂😂😂😂😂😂😂 sei per forza un troll. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rk73 ha scritto:

Hai appena scritto che i movimenti senza palla li devono fare da soli, ecc. 

L'allenatore quindi cosa deve fare? Fargli fare i giri di campo durante la settimana e  metterne in fila 11 per la formazione? Per quello basto io, mi accontento di 8 milioni e mezzo .ghgh

 

Ma tu allenatore puoi anche insegnarmi in allenamento come fare i movimenti senza palla...ma se io sono una capra...non posso imparare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zylxff ha scritto:

Guardiola e Kloop avrebbero fatto peggio 😂😂😂😂😂😂😂 sei per forza un troll. 

 

Pronto a scommetterci guarda.Il troll forse sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.