Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri a DAZN e in conferenza stampa dopo il Bologna: "A inizio stagione avremmo perso, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno"

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io pure guardo il bicchiere mezzo pieno: se sarà Champions, bene. Se sarà Europa League, ci risparmiamo altri tre anni di supplizio. Win-win.

Mi dispiace ma anche con la champions, anche se dovessero comprare il padre eterno,  questo allenatore non riesce a trasmettere entusiasmo ne alla squadra ne tantomeno a noi tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mæstro ha scritto:

Pungente con i vlahovic e ì chiesa ma innamorato dei rugani e de sciglio. Nemico del talento e amante della mediocrità.

Per come gioca lui, è anche ovvio che sia così. Gente che corre, lotta, contrasta, ha molto più senso di altri, più forti tecnicamente ma che vengono utilizzati male. Cosa sarebbero i due citati con un gioco in attacco? Un conto è avere Chiesa a correre, saltare avversari e crossare, un altro è ritrovarselo in area avversaria con delle triangolazioni lì davanti, cosa che vedrebbe aumentare anche il suo numero di gol ed assist.  Stessa cosa Vlahovic. Ora deve correre alla ricerca di palloni che viaggiano a 2-3 metri dal suolo. A Firenze aveva gli spazi per concludere, anche in area avversaria e con il piede che ha, o segnava o ci andava molto vicino. Higuain, in 1 anno, passò dai 36 gol col Napoli a far il trequartista alla Juve in fase di possesso palla o il recuperapalloni a centrocampo in fase di possesso avversario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

hahahaha Ti prego continua! Mi pare di capire che quindi l'anno scorso avessimo una corazzata contando il portiere più forte del mondo, il giocatore più forte del mondo e Chiesa.

La verità fa male ma va accettata

 

l’anno scorso La Rosa era inferiore e i risultati sono stati nettamente superiori perché c’era Pirlo. Che come allenatore vale 0 ma sicuramente è meglio di Allegri che allenatore non lo è mai stato e quindi vale sotto 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, California ha scritto:

La verità fa male ma va accettata

 

l’anno scorso La Rosa era inferiore e i risultati sono stati nettamente superiori perché c’era Pirlo. Che come allenatore vale 0 ma sicuramente è meglio di Allegri che allenatore non lo è mai stato e quindi vale sotto 0

Che poi, sia chiaro, non è che citando Pirlo significa che ci manca tanto. Il discorso è:"Addirittura con Pirlo andava in un certo modo" e non che qui lo si rivuole a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mæstro ha scritto:

Pungente con i vlahovic e ì chiesa ma innamorato dei rugani e de sciglio. Nemico del talento e amante della mediocrità.

È una disgrazia per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TomTom ha scritto:

.. abbiamo giocato contro una squadra che schierava Medel in difesa... 

E peggio ancora non ci ha fatto veder palla...un tempo utilizzava il bagher per fermarci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, California ha scritto:

La verità fa male ma va accettata

 

l’anno scorso La Rosa era inferiore e i risultati sono stati nettamente superiori perché c’era Pirlo. Che come allenatore vale 0 ma sicuramente è meglio di Allegri che allenatore non lo è mai stato e quindi vale sotto 0

Ah vabbe', siamo al trollaggio totale o ad un evidente stato di alterato tasso alcolemico. Mi raccomando un bel caffè domattina! Cazzate in libertà totali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni semplicemente imbarazzanti, al limite dell'offesa all'intelligenza dei tifosi. Ma il problema non è solo lui. Mi sembra chiaro ormai.... purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Per come gioca lui, è anche ovvio che sia così. Gente che corre, lotta, contrasta, ha molto più senso di altri, più forti tecnicamente ma che vengono utilizzati male. Cosa sarebbero i due citati con un gioco in attacco? Un conto è avere Chiesa a correre, saltare avversari e crossare, un altro è ritrovarselo in area avversaria con delle triangolazioni lì davanti, cosa che vedrebbe aumentare anche il suo numero di gol ed assist.  Stessa cosa Vlahovic. Ora deve correre alla ricerca di palloni che viaggiano a 2-3 metri dal suolo. A Firenze aveva gli spazi per concludere, anche in area avversaria e con il piede che ha, o segnava o ci andava molto vicino. Higuain, in 1 anno, passò dai 36 gol col Napoli a far il trequartista alla Juve in fase di possesso palla o il recuperapalloni a centrocampo in fase di possesso avversario.

A lui piace il giocatore che “finchè non si trova il buco” continua a passare il pallone in orizzontale. Chiesa al terzo pallone che gli arriva ti prova l’1 contro 1, non continua a passarla alla mezz’ala.. vlahovic è un altro animale da gol, per giocare spalle alla porta potevamo davvero prendere lo svincolato e tanto amato mandzukic.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mæstro ha scritto:

Pungente con i vlahovic e ì chiesa ma innamorato dei rugani e de sciglio. Nemico del talento e amante della mediocrità.

Come tutti gli allenatori che hanno avuto una carriera da giocatori mediocri è invidioso di chi ha più talento di lui…e a differenza sua lo fa vedere in campo. 

 

A sentir parlare lui nessuno è “pronto” o “adatto” al suo schifoso modo di intendere il calcio. 
 

Sarei stato molto curioso di vederlo allenare a Madrid, gonfiare il petto davanti alla stampa per i suoi miseri 1-0 giocati da schifo contro i vari Real Saragoza, Osasunas e Getafe vari ed essere preso a schiaffi dalla stampa ma soprattutto da 90 mila persone allo stadio che lo avrebbero mandato a * in diretta…

 

Mica come qua… dove la gente e la stampa si è bevuta la storia che per vincere i campionati bisogna farsi venire il vomito ogni giornata di campionato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io pure guardo il bicchiere mezzo pieno: se sarà Champions, bene. Se sarà Europa League, ci risparmiamo altri tre anni di supplizio. Win-win.

Chi ti assicura che senza Champions si cambia?

Secondo me rimarrebbe comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi difende Allegri é incoerente, perché gli stessi distruggevano Pirlo con "Con Allegri avremmo vinto lo scudetto"...

Alla fine della fiera, risultati peggiori, svalutazione clamorosa dei giocatori. Non c'é un singolo giocatore che ha aumentato il suo valore con Allegri, UNO. E questo é il dato più clamoroso. Vlahovic é arrivato che si muoveva benissimo come punta, attaccando la profondità. Ora é completamente un altro giocatore, di livello medio. 

Esonerare questo personaggio (perché é tutto tranne che Allenatore al momento) e prendere Italiano.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Come tutti gli allenatori che hanno avuto una carriera da giocatori mediocri è invidioso di chi ha più talento di lui…e a differenza sua lo fa vedere in campo. 

 

A sentir parlare lui nessuno è “pronto” o “adatto” al suo schifoso modo di intendere il calcio. 
 

Sarei stato molto curioso di vederlo allenare a Madrid, gonfiare il petto davanti alla stampa per i suoi miseri 1-0 giocati da schifo contro i vari Real Saragoza, Osasunas e Getafe vari ed essere preso a schiaffi dalla stampa ma soprattutto da 90 mila persone allo stadio che lo avrebbero mandato a * in diretta…

 

Mica come qua… dove la gente e la stampa si è bevuta la storia che per vincere i campionati bisogna farsi venire il vomito ogni giornata di campionato. 

sarà vero, per carità, ma io ho la sensazione che lo abbia sognato di essere stato chiamato dal Real...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJolly ha scritto:

9ml animale NOVE!!!!!!! DIMETTITI DINOSAURO!!!!

Allegri avrà anche le sue colpe ma in campo ci vanno i giocatori.

Sono dei bradipi...Chiellini ma voi pensate che in difesa gioca ancora Giorgio che sta un'ora a stoppare un pallone e due ore a fare un passo in avanti e scaricare sul compagno.Cuadrado imbarazzante ...fa piroette su se stesso per poi trovarsi sempre allo stesso posto....cincischia sulla palla tentando il dribbling e poi torna indietro spero che il rinnovo per un'altra stagione non voglia dire titolarità.

Attaccanti che per colpa di un centrocampo mediocre devono sacrificarsi tornando indietro o fare a sportellate con spalle alla porta per prendere la palla.Terzini che crossano manco a pagarli...giocatori che in campo camminano e non saltano mai l'uomo.

Complimenti a chi in tre anni ha ridotto così la Juventus.Difficile per qualsiasi allenatore fare bene con questi giocatori e prima di Allegri è successo con Sarri e Pirlo....ma la colpa è dell'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luxor ha scritto:

Come tutti gli allenatori che hanno avuto una carriera da giocatori mediocri è invidioso di chi ha più talento di lui…e a differenza sua lo fa vedere in campo. 

 

A sentir parlare lui nessuno è “pronto” o “adatto” al suo schifoso modo di intendere il calcio. 
 

Sarei stato molto curioso di vederlo allenare a Madrid, gonfiare il petto davanti alla stampa per i suoi miseri 1-0 giocati da schifo contro i vari Real Saragoza, Osasunas e Getafe vari ed essere preso a schiaffi dalla stampa ma soprattutto da 90 mila persone allo stadio che lo avrebbero mandato a * in diretta…

 

Mica come qua… dove la gente e la stampa si è bevuta la storia che per vincere i campionati bisogna farsi venire il vomito ogni giornata di campionato. 

diamine se è vero, un lavaggio del cervello assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

sarà vero, per carità, ma io ho la sensazione che lo abbia sognato di essere stato chiamato dal Real...

Adesso anche basta...lo ha ribadito ieri che aveva trovato l'accordo con il Real ma quando lo ha chiamato la Juve ha accettato noi perchè ha un figlio di 10 anni che vive a Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Adesso anche basta...lo ha ribadito ieri che aveva trovato l'accordo con il Real ma quando lo ha chiamato la Juve ha accettato noi perchè ha un figlio di 10 anni che vive a Torino....

Abbiamo sempre una sfiga …… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma se costa e Khedira non c erano mai dai su. Pjanic e Higuain a dir poco in fase calante 

non sanno più che inventarsi per giustificare sto scempio

Sarri vinse con una rosa inferiore eccome

qui dimenticano che pronti via ,perde mezza difesa x tutto l'anno  (chiellini e demiral coi crociati)

il 23 novembre perde anche khedira x tutta la stagione

emre chan va in germania e mandzukic in africa

higuain conclude praticamente la sua stagione a natale e scappa in argentina x la madre ammalata e il covid

ma di che stiamo parlando

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non sanno più che inventarsi per giustificare sto scempio

Sarri vinse con una rosa inferiore eccome

qui dimenticano che pronti via ,perde mezza difesa x tutto l'anno  (chiellini e demiral coi crociati)

il 23 novembre perde anche khedira x tutta la stagione

emre chan va in germania e mandzukic in africa

higuain conclude praticamente la sua stagione a natale e scappa in argentina x la madre ammalata e il covid

ma di che stiamo parlando

Concordo. Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.