Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Del Piero a Sky: "Sorpreso dalle voci di questi giorni, sono stato invitato dalla Juventus ma non ho avuto incontri segreti"

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero, il Del Piero pre infortunio non l'abbiamo più rivisto, e nonostante ciò ha avuto comunque una grande carriera, ma sarebbe potuta essere ancora più grande

Purtroppo non si potrà mai sapere.

Pensa allora a cosa sarebbe potuto essere Baggio, che si ruppe il ginocchio negli anni ottanta (non nel 2000), ed ebbe problemi serissimi alle ginocchia per tutta la carriera. Per non parlare di Maradona, cui venne distrutta la caviglia sinistra quando giocava a Barcellona, con conseguente drastica riduzione della mobilità per il resto della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto la verità è stato invitato ma dubito da chi guida la JUVE parlo di Agnelli non avrebbe aspettato tanto sicuramente l'invito è partito dall'ambiente JUVE la presenza forte di Arrivabene ( uomo di ELKANN ) dichiarazioni pesanti di Lapo ( anche se lascia il tempo che trova ) ma soprattutto di Christillyn  la presenza dopo 10 anni di Del Piero trovo strano che siano solo casi isolati immagino piuttosto che si sta preparando un avvicendamento non a breve ma nel giro di uno due anni che porterà molti cambiamenti in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Del Piero è fumo negli occhi. A cosa ci serve un altro Nedved?

 

Ci serve un DG.

Può anche essere che avvicenderà proprio Andrea Agnelli in figura di presidente una cosa che potrebbe avvenire nel giro di 1 o 2 anni 

Magari lo stesso Andrea ( meno presente rispetto ai primi anni ) necessità un distacco occuparsi di altro la figura di Presidente è perlopiù simbolica e chi meglio di un icona come Del Piero può ricoprire in futuro tale carica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Può anche essere che avvicenderà proprio Andrea Agnelli in figura di presidente una cosa che potrebbe avvenire nel giro di 1 o 2 anni 

Magari lo stesso Andrea ( meno presente rispetto ai primi anni ) necessità un distacco occuparsi di altro la figura di Presidente è perlopiù simbolica e chi meglio di un icona come Del Piero può ricoprire in futuro tale carica 

Uno come Del Piero in società ha senso solo se gli affidi incarichi in cui possa incidere. Non abbiamo bisogno (con il massimo rispetto di David) di un altro Trezeguet, che è un uomo di rappresentanza. 
Del Piero ha la competenza e l'immagine giuste per avere incarichi importanti, altrimenti meglio non chiamarlo affatto.
Se ritieni che la figura del Presidente sia solo una onorificenza di valore simbolico, il giocatore sarebbe sicuramente adatto a ricoprirla, ma mi sembrerebbe uno spreco, vista la giovane età di Alex e la sua intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Delpiero era da integrare in società massimo 2 anni dopo il ritiro dagli states 

Del Piero sarà da integrare in società minimo fra 10 anni, quando potrà essere un degno Presidente (visto che non fa l'allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Può anche essere che avvicenderà proprio Andrea Agnelli in figura di presidente una cosa che potrebbe avvenire nel giro di 1 o 2 anni 

Magari lo stesso Andrea ( meno presente rispetto ai primi anni ) necessità un distacco occuparsi di altro la figura di Presidente è perlopiù simbolica e chi meglio di un icona come Del Piero può ricoprire in futuro tale carica 

Alla faccia dell'essere simbolica, sceglie e può cambiare ogni membro della dirigenza e decidere il futuro di ogni persona che lavora alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l" ho ADORATO come giocatore : GRANDE CAPITANO ...pero" non lo vedo in un ruolo dirigenziale: sulle " voci" che hanno  fatto VOLUTAMENTE " girare" calo un VELO PIETOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Io l" ho ADORATO come giocatore : GRANDE CAPITANO ...pero" non lo vedo in un ruolo dirigenziale: sulle " voci" che hanno  fatto VOLUTAMENTE " girare" calo un VELO PIETOSO.

Concordo. Questa operazione mediatica mi ha dato la nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Del Piero è fumo negli occhi. A cosa ci serve un altro Nedved?

 

Ci serve un DG.

Sono d'accordo.. Ci serve come il pane..

Del Piero sarebbe un rappresentante di facciata come Nedved con poco potere decisionale..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E certo vai allo stadio dopo 10 anni invitato da Lapo, facendo la stessa scena di quando te ne sei andato. Metti un like a un articolo di Sportmediaset su un tuo ritorno e ti sorprendi del clamore mediatico...

Non cambierà mai

L'ha messo sicuramente lui.

Sono certo che si sveglia la mattina e gestisce i suoi social media ahahahahah

Non cambierete mai...

 

10 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Pensa che a me pareva strano invece che in 10 anni non avesse mai pensato di venire allo stadio a vedere la Juve

Non credo non ci abbia mai pensato o che non avesse i soldi per comprarsi un biglietto...

Credo che qualche "potere" stia un pò cedendo e stiano per cambiare alcune cose... Magari non oggi ma vediamo.

 

7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sono d'accordo.. Ci serve come il pane..

Del Piero sarebbe un rappresentante di facciata come Nedved con poco potere decisionale..

 

C'è differenza tra un Bettega/Nedved/Del Piero ed un Moggi-Giraudo...

Serve ANCHE il Del Piero. Ovvio che debbano esserci Moggi e Giraudo, poi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

L'ha messo sicuramente lui.

Sono certo che si sveglia la mattina e gestisce i suoi social media ahahahahah

Non cambierete mai...

 

Beh allora stia attento, perché oggi i social, purtroppo, sono tutto.

Detto ciò allo stadio almeno è andato lui o era un sosia a salire in piedi sui vasi dei fiori?

E, secondo te, se vai allo stadio 10 anni dopo, incontri prima Lapo Elkann, secondo te non crei clamore mediatico?

Dai per favore.

E dopo si stupisce pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Può anche essere che avvicenderà proprio Andrea Agnelli in figura di presidente una cosa che potrebbe avvenire nel giro di 1 o 2 anni 

Magari lo stesso Andrea ( meno presente rispetto ai primi anni ) necessità un distacco occuparsi di altro la figura di Presidente è perlopiù simbolica e chi meglio di un icona come Del Piero può ricoprire in futuro tale carica 

Anche io lo penso.

Certo, DEVE esserci un importante staff dirigenziale sotto. Io spero sempre che torni anche Marotta, figurati.

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh allora stia attento, perché oggi i social, purtroppo, sono tutto.

Detto ciò allo stadio almeno è andato lui o era un sosia a salire in piedi sui vasi dei fiori?

E, secondo te, se vai allo stadio 10 anni dopo, incontri prima Lapo Elkann, secondo te non crei clamore mediatico?

Dai per favore.

E dopo si stupisce pure.

Ma sono personaggi pubblici che devono fare?

Deve andare allo Stadium, nascondersi dietro una palma e stare camuffato?

Ma dai su...

Ha incontrato Lapo, cosi come altre 2000 persone. Ha avuto un tributo perchè è DEL PIERO, non uno * qualunque. E mi sembra doveroso.

Sui social media, avrà messo like su 2000 cose ma a Sport Mediaset conviene fare clamore sulle *, come fa sempre...

Ha smentito in 24 ore, neanche a dire che ci ha marciato.

Finiamola di stare dietro a Bargigia, su...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

L'ha messo sicuramente lui.

Sono certo che si sveglia la mattina e gestisce i suoi social media ahahahahah

Non cambierete mai...

 

 

non possono...
altrimenti come faranno a sputare anche su del piero????
siamo all'assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

visto come si sono lasciati, visto quello che ha dato a questa maglia etc. penso sia il minimo invitarlo.

lui segue sempre la Juve e ama i nostri colori.

però giustamente merita rispetto e in questi anni sicuramente quello è mancato.

Permettimi....ma secondo me, si sta un pò esagerando con tutta questa manfrina dietro a chissà quale complotto segreto ci sia dietro il suo presunto allontanamento .


Premesso che, Del Piero è la nostra bandiera etc etc etc....è comunque un uomo (e professionista) e tutti i più informati sanno il reale motivo dello screzio che ci fu tra AA e ADP10.

Fatta questa doverosa premessa, perchè altrimenti poi passa il messaggio che il povero Alex è stato abbandonato come un cane in tangenziale, vorrei comunque ricordare che Del Piero svolge già e da parecchio tempo, un ruolo alla Juventus come collaboratore alla Juventus Accademy di Los Angelos, dove lui risiede volutamente con la famiglia da anni (sia mai che qualcuno pensasse che sia stato pure esiliato nel Vecchio Continente dal tiranno AA).

 

Inoltre, tutti vorrebbero fargli ricoprire chissà quale ruolo dirigenziale, però prima ancora, bisognerebbe capire se il diretto interessato sia davvero disponibile ad una determinata carica, o se invece preferisce restare defilato a collaborazioni più smart. 

 

Poi il fatto che lui, insieme ai giocatori, Chiellini e Bonucci in primis, continuando con la dirigenza, vi stiano perculando, è stato già ampiamente appurato in base alle varie storie IG dei diretti interessati....vivete la vità in modo semplice e tranquillo, che se e quando ci saranno cambiamenti, state certi che ce lo faranno sapere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Anche io lo penso.

Certo, DEVE esserci un importante staff dirigenziale sotto. Io spero sempre che torni anche Marotta, figurati.

Ma sono personaggi pubblici che devono fare?

Deve andare allo Stadium, nascondersi dietro una palma e stare camuffato?

Ma dai su...

Ha incontrato Lapo, cosi come altre 2000 persone. Ha avuto un tributo perchè è DEL PIERO, non uno * qualunque. E mi sembra doveroso.

Sui social media, avrà messo like su 2000 cose ma a Sport Mediaset conviene fare clamore sulle *, come fa sempre...

Ha smentito in 24 ore, neanche a dire che ci ha marciato.

Finiamola di stare dietro a Bargigia, su...

 

Ma guarda che io ero allo stadio e ho pure applaudito, ci mancherebbe.

Dico solo che mi fa ridere che si stupisca del clamore mediatico.

Deve fare sempre l'anima candida che non è; è questo che non ho mai sopportato di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

 

Deve andare allo Stadium, nascondersi dietro una palma e stare camuffato?

Ma dai su...

Ha incontrato Lapo, cosi come altre 2000 persone. Ha avuto un tributo perchè è DEL PIERO, non uno * qualunque. E mi sembra doveroso.

Sui social media, avrà messo like su 2000 cose ma a Sport Mediaset conviene fare clamore sulle *, come fa sempre...

Ha smentito in 24 ore, neanche a dire che ci ha marciato.

Finiamola di stare dietro a Bargigia, su...

 

Sono completamente d'accordo con te.

Mi piacerebbe un ingresso di Alex in società, con ruoli operativi, con concreta capacità di incidere, ma probabilmente al momento è stata solo una visita di cortesia, che può evocare chissà quali suggestioni solo se vogliamo andare dietro ai media che non sanno più cosa dire/scrivere.

Se la sua presenza allo Stadium fosse avvenuta nel 2016 (cito un anno a caso del nostro lunghissimo ciclo vincente) sarebbe stata etichettata come gradita visita di uno che ha dato tanto alla Juve, senza tanti ricami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma guarda che io ero allo stadio e ho pure applaudito, ci mancherebbe.

Dico solo che mi fa ridere che si stupisca del clamore mediatico.

Deve fare sempre l'anima candida che non è; è questo che non ho mai sopportato di lui.

Io gli dò una chiave di lettura diversa.

Non vuole apparire un'anima candida: semplicemente ha sgombrato il campo da equivoci messi in piedi da media maliziosi che non sanno cosa scrivere.

E' stata una sorta di cortesia istituzionale nei confronti di Agnelli, Allegri, Cherubini, visto che i suddetti media maliziosi (e tifosi che godono nello sguazzare nel marasma) avevano già messo in piedi ipotesi fantasiose (Del Piero successore di Agnelli, Del Piero Ds operativo a supporto di Cherubini, Del Piero alla Pirlo che prenderà il patentino in pochi mesi e prenderà il posto di Allegri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io gli dò una chiave di lettura diversa.

Non vuole apparire un'anima candida: semplicemente ha sgombrato il campo da equivoci messi in piedi da media maliziosi che non sanno cosa scrivere.

E' stata una sorta di cortesia istituzionale nei confronti di Agnelli, Allegri, Cherubini, visto che i suddetti media maliziosi (e tifosi che godono nello sguazzare nel marasma) avevano già messo in piedi ipotesi fantasiose (Del Piero successore di Agnelli, Del Piero Ds operativo a supporto di Cherubini, Del Piero alla Pirlo che prenderà il patentino in pochi mesi e prenderà il posto di Allegri).

Può essere si. Vedremo, di certo qualcosa di vero c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

E certo vai allo stadio dopo 10 anni invitato da Lapo, facendo la stessa scena di quando te ne sei andato. Metti un like a un articolo di Sportmediaset su un tuo ritorno e ti sorprendi del clamore mediatico...

Non cambierà mai

Davvero guarda, sembra quasi cada dal pero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Pensa che a me pareva strano invece che in 10 anni non avesse mai pensato di venire allo stadio a vedere la Juve

Probabilmente non era ben accetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.