Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Del Piero a Sky: "Sorpreso dalle voci di questi giorni, sono stato invitato dalla Juventus ma non ho avuto incontri segreti"

Post in rilievo

Alessandro Del Piero, ospite a Sky Sport 24 per commentare la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia dopo il 2-0 sulla Fiorentina nella semifinale di ritorno, ha voluto rispondere alle recenti indiscrezioni su un suo ritorno in bianconero. "Sono rimasto sorpreso dal tam tam di voci, nel mio ritorno allo Stadium non c’era nessun secondo fine. Arrivabene ha espresso quello che c’è stato. Ho incontrato Lapo una settimana fa in altra occasione, le voci mi hanno sorpreso. Nessun incontro segreto o altro. Ho saluto Andrea e Pavel, gli ex compagni, molto felice di poterli salutare. Continua questo bel rapporto. Se arrivasse la chiamata? In questo momento fuori luogo commentare un’ipotesi che non c’è. Il rapporto tra me e quei colori rimane fantastico, indipendentemente da quello che accadrà”.
 

 

Sull’emozione del ritorno allo Stadium dieci anni dopo l’ultima volta, in occasione della sua ultima partita: "Un momento fantastico, molto bello a livello emotivo. Tornando indietro si torna a 10 anni fa, difficilmente spiegabile come anche questo. Tante emozioni, difficile capire cosa prevale. Un’enorme gioia, no nera previsto che andassi allo stadio. Nessuna preparazione, bello così. La spontaneità mia e dei tifosi è stata unica 10 anni fa come in questo sabato. Spesso ringraziamo i tifosi, quando si crea un legame come tra me e il mondo Juve, per quello che è successo nei 19 anni, non è retorica dire che voglio ringraziarli. Bello l’affetto che mi hanno dimostrato, erano sorpresi, una cosa che non si può cancellare. Accompagnavo la mia Academy di LA, c’era l’opportunità della partita, abbiamo portato i ragazzi e mi sono unito anche io. La Juve mi ha chiesto di fare un saluto ai tifosi con questa piccola presentazione, sono stato molto felice. In quello stadio ho giocato solo 1 anno, ma un anno particolare”

 

 

calciomercato.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sconcertante consiste nel fatto che sia stato invitato solo adesso a distanza di 10 anni.. lui è la nostra storia la nostra icona e merita rispetto e soprattutto avere un ruolo in società. Lui è la JUVE ma quella vera però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

La cosa sconcertante consiste nel fatto che sia stato invitato solo adesso a distanza di 10 anni.. lui è la nostra storia la nostra icona e merita rispetto e soprattutto avere un ruolo in società. Lui è la JUVE ma quella vera però!

Pensa che a me pareva strano invece che in 10 anni non avesse mai pensato di venire allo stadio a vedere la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

La cosa sconcertante consiste nel fatto che sia stato invitato solo adesso a distanza di 10 anni.. lui è la nostra storia la nostra icona e merita rispetto e soprattutto avere un ruolo in società. Lui è la JUVE ma quella vera però!

Meglio tardi che mai, poi comunque poteva sempre decidere di venirci da solo a vedere qualsiasi partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo vai allo stadio dopo 10 anni invitato da Lapo, facendo la stessa scena di quando te ne sei andato. Metti un like a un articolo di Sportmediaset su un tuo ritorno e ti sorprendi del clamore mediatico...

Non cambierà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

La cosa sconcertante consiste nel fatto che sia stato invitato solo adesso a distanza di 10 anni.. lui è la nostra storia la nostra icona e merita rispetto e soprattutto avere un ruolo in società. Lui è la JUVE ma quella vera però!

Non ha mica bisogno dell'invito ufficiale per venire allo stadium eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è fumo negli occhi. A cosa ci serve un altro Nedved?

 

Ci serve un DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non ha mica bisogno dell'invito ufficiale per venire allo stadium eh...

visto come si sono lasciati, visto quello che ha dato a questa maglia etc. penso sia il minimo invitarlo.

lui segue sempre la Juve e ama i nostri colori.

però giustamente merita rispetto e in questi anni sicuramente quello è mancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Maledetto campo di Udine. Chissà come sarebbe stata la nostra storia.. non riesco a non pensare avremmo delle coppe in più..

Vero, il Del Piero pre infortunio non l'abbiamo più rivisto, e nonostante ciò ha avuto comunque una grande carriera, ma sarebbe potuta essere ancora più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Maledetto campo di Udine. Chissà come sarebbe stata la nostra storia.. non riesco a non pensare avremmo delle coppe in più..

Poteva davvero diventare il miglior calciatore italiano di sempre e vincere trofei con noi e pure più di un Pallone d’Oro. Era una delizia vederlo giocare. Anche dopo l’infortunio, ma il pre era un’altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michi07 ha scritto:

Meglio tardi che mai, poi comunque poteva sempre decidere di venirci da solo a vedere qualsiasi partita..

Concordo, Del Piero è un parachiulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Poteva davvero diventare il miglior calciatore italiano di sempre e vincere trofei con noi e pure più di un Pallone d’Oro. Era una delizia vederlo giocare. Anche dopo l’infortunio, ma il pre era un’altra cosa. 

 

41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero, il Del Piero pre infortunio non l'abbiamo più rivisto, e nonostante ciò ha avuto comunque una grande carriera, ma sarebbe potuta essere ancora più grande

Si, assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quindi ha aspettato per dieci anni di essere invitato dalla Juventus per entrare allo Stadium? ...Si spaventava forse di dover pagare il biglietto? uhuh

Era indispettito, credeva di aver subito un torto da parte della dirigenza ed aveva messo il broncio. È arrivato allo Stadium con giornalisti e fotografi al seguito, discreto e semplice come sempre.Ah le bandiere..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ufobianconero said:

In questo momento fuori luogo commentare un’ipotesi che non c’è. Il rapporto tra me e quei colori rimane fantastico, indipendentemente da quello che accadrà”.

Non mi sembra che chiude la porta definitivamente @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non mi sembra che chiude la porta definitivamente @@

 

Si...detta così potrebbe anche preludere ad una carica di Presidente.....alla prescrittese..... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi tifosi basta poco per sognare. E poi scusateci se desideriamo vedere uno dei nostri giocatori più rappresentativi, di nuovo vicino ai nostri colori. È una cosa incomprensibile quello che la Juve ha fatto con Alex. Poi se non c'è nulla di vero, pace. Che ci possiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Era indispettito, credeva di aver subito un torto da parte della dirigenza ed aveva messo il broncio. È arrivato allo Stadium con giornalisti e fotografi al seguito, discreto e semplice come sempre.Ah le bandiere..... 

Ha fatto la storia della Juve, ostentare umiltà sarebbe ipocrita. Fa bene a godersi la gloria che ha raggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha fatto la storia della Juve, ostentare umiltà sarebbe ipocrita. Fa bene a godersi la gloria che ha raggiunto. 

Bisogna essere discreti, umili e modesti. La storia insegna che dal lancio dei fiori a quello dei pomodori il passo è brevissimo. DP stia attento la fortuna che ha avuto con farsopoli  non è ripetibile...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.