Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!"

 

 

Le minacce non mi sono mai piaciute 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Sinceramente tutta questa lucidità non la vedo, anche lasciando stare i numeri che spesso lancia come numeri a lotto (anche stasera, 18 risultati utili consecuitivi? Dove? Sono 12 dopo la supercoppa)

Parlo di lucidità di obiettivi da raggiungere, e secondo me lui è saldo sulla pa china lasciando stare contratti e altro proprio perché è in linea con il mondo juve sia sugli obiettivi dentro e fuori dal campo... pochi allenatori conoscono e caposcono veramente il significato di stare alla juve e dover cercare sempre di vincere.. dal primo ciclo difficilmente parla di sogni anzi quasi mai ma di obiettivi... lui è adatto al mondo juve per quello è li e lhanno richiamato... lascindo adesso il discorso prettamente tattico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha parlato dello scontro diretto contro i cinesi era molto rammaricato, le dichiarazioni alla stampa sull'impossibilitá di lottare per il titolo erano di facciata, lui ci credeva eccome

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ieri sera tutti a dormire presto per la non sconfitta della Juventus.

Stamattina tutti pimpanti a quanto pare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Arrabbiatura del mister nel finale di intervista che non ho capito del tutto.

Riferita la fatto che due giorni prima criticano il gioco, lui chi ne ha piu ne metta, sue guorni dopo dicono tutto il contrario solo perché è cambiatonil risultato e ascoltandolo quello che da fastidio è proprio il girare i commenti a seconda se si è vinto o si è perso non considerando la prestazione ma per i gionalisti italiani se vinci e magari hai fatto schifo c'è l'elogio al contrario se perdi pur giocando una bella partita ti massacrano.. l'ipocrisia dei media ma credo che ci abbiamo e ci abbia ormai fatto l'abitudine infatti prmai se la ride e fa bene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Rabiot sono due mesi che fa prestazioni di ottimo livello. Anche oggi uno dei migliori in campo. Grandi letture difensive, recuperi, agonismo e anche iniziative in contropiede. Senza contare il gol bellissimo annullato per un pelo del sedere in fuorigioco…

Mah.. Nel secondo tempo non ha toccato palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Le minacce non mi sono mai piaciute 

Scemo AA a fargli un quadriennale da 9 mln a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, conte mascetti ha scritto:

che meraviglioso altro triennio ci aspetta

Io aspetterei a giudicare, che spesso poi ci si brucia.... c'è da lavorare certo poi vedremo che succederà... se si giudica solo per l'anno difficile allora cosa si sarebbe dovuto dire di klopp al primo col liverpool... quindi io tranquillamente aspetto e poi il lavoro sapremo se ci ha portato qualcosa oppure no... sicuramente dal prossimo anno tutti pretenderanno una juve diversa oltre che sotto l'aspetto tecnico tattico proprio di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo esulti .....la coppa Italia è una farsa con 4 partite (Samp Sassuolo Fiorentina 😱) si arriva in finale e poi troverai una squadra di quelle che non hai mai battuto quest'anno (Inter Milan Napoli)....in ogni caso te ne devi andare ciuccioooooo !!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pupiebbasta ha scritto:

Chi critica allegri non capisce un cazzó di calcio. 
 

A volte bisogna essere duri ma onesti. 

No, però siamo afferratissimi di anticalcio, che è quello.di cui parliamo. E poi pupiebbasta  e onesti mi puzzi di Interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

No, però siamo afferratissimi di anticalcio, che è quello.di cui parliamo. E poi pupiebbasta  e onesti mi puzzi di Interista

È un Reiscritto.. Ho anche qualche idea al riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che nell'arco dell'anno ci stiano alcune partite da giocare come ieri. Rintanati a difendere nei 30 metri visto che sei già in vantaggio. Il problema è farlo tutte le volte, uno strazio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri abbia confermato la permanenza non credo abbia stupito nessuno, anzi assurdo pensare al contrario ed esser convinti che cambiare il 4°allenatore in 4 anni porterebbe chissà quale rivoluzione cosmica.

 

A me è sembrato molto chiaro il programma imbastito un anno fa, quando fu ripreso Allegri, ceduto Ronaldo e proseguito con l'acquisto di Vlahovic ed il mancato rinnovo di Dybala. Per quanto siano 4 scelte diverse, ognuna di esse sta indirizzando la Juventus verso un progetto di ricostruzione che prescinde dal 4° posto ma che passa da una Juve più "giovane" e più in linea con quella di "Marotta" e lontana da quella di "Paratici".

 

Non mi aspetto però altri 8 anni di dominio. L'Inter ed il Milan non avranno proprietà importanti, ma nel loro piccolo hanno una struttura che le farà comunque restare competitive.

Ciò che mi spaventa è la debacle italiana, ancora una volta, in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia molto furbo nessuno lo può contestare...chi sarebbe riuscito ad ottenere 4 anni a 9 milioni dopo esonero e 2 anni di fermo??

È bravo a cavalcare l'onda.... Qualificazione figlia di episodi super fortunati all'andata come anche la ribattuta sulla linea ieri a gol fatto di Cabral..

Io mi sento preso in giro da un personaggio del genere....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Che Allegri abbia confermato la permanenza non credo abbia stupito nessuno, anzi assurdo pensare al contrario ed esser convinti che cambiare il 4°allenatore in 4 anni porterebbe chissà quale rivoluzione cosmica.

 

A me è sembrato molto chiaro il programma imbastito un anno fa, quando fu ripreso Allegri, ceduto Ronaldo e proseguito con l'acquisto di Vlahovic ed il mancato rinnovo di Dybala. Per quanto siano 4 scelte diverse, ognuna di esse sta indirizzando la Juventus verso un progetto di ricostruzione che prescinde dal 4° posto ma che passa da una Juve più "giovane" e più in linea con quella di "Marotta" e lontana da quella di "Paratici".

 

Non mi aspetto però altri 8 anni di dominio. L'Inter ed il Milan non avranno proprietà importanti, ma nel loro piccolo hanno una struttura che le farà comunque restare competitive.

Ciò che mi spaventa è la debacle italiana, ancora una volta, in Europa.

 

In Europa se non prendi grandi giocatori  non vinci. Se il tuo massimo stipendio è 7 milioni dal mio punto di vista te la giochi solo in Italia ,e come dici tu cmq te la vedi con l'Inter che come dimensione sembra simile a noi e il Milan del nuovo corso.Quello che dispiace è che le promesse di Agnelli di una super juve con obiettivo champions sono state disattese.È un dato di fatto che in Europa siamo fortemente peggiorati e non migliorati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

In Europa se non prendi grandi giocatori  non vinci. Se il tuo massimo stipendio è 7 milioni dal mio punto di vista te la giochi solo in Italia ,e come dici tu cmq te la vedi con l'Inter che come dimensione sembra simile a noi e il Milan del nuovo corso.Quello che dispiace è che le promesse di Agnelli di una super juve con obiettivo champions sono state disattese.È un dato di fatto che in Europa siamo fortemente peggiorati e non migliorati.

Si, sono state disattese prima di tutto per lacune strategiche della società e poi perché la differenza con le squadre della Premier o le big europee come Real e Bayern sono notevoli sotto ogni punto di vista. 

Parla il palmares degli ultimi 10/15 anni ed anche il cammino raggiunto dalle nostre avversarie europee. Al momento l'Italia si avvia ad esser un campionato più vicino a quello Francese o Portoghese, piuttosto che Spagnolo o Inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JVS ha scritto:

Bisogna cambiare allenatore perché con la rosa più forte del campionato non abbiamo vinto.

 

Al nuovo allenatore però bisogna cambiargli la squadra: Alex Sandro è un ex giocatore, Bernardeschi è scarso, la vecchia guardia è ormai bollita, non abbiamo centrocampo, De Sciglio immondo, ecc.

 

Questo si legge in questo forum .ghgh

 

 

sbaglio o ti contraddici: o abbiamo la rosa più forte oppure cambiamo difesa centrocampo ed esterni??? deciditi! ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.