Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

Godetevi una vittoria ogni tanto, basta farvi il sangue amaro contro Allegri! Cavolo alcuno di voi sono proprio in complesso totale contro allegri . Se non vinciamo siamo falliti, se vinciamo giochiamo male e non va bene ! Se volete vincere tutto ogni anno con calcio stellare come il vostro ‘italiano’ mi sa che dovete giocare a PlayStation. Nella realtà non è possibile, non esisterebbero tornei! Chiaro vorremmo di più, dopo gli ultimi 2 anni non stellari, ma bisogna cercare di essere positivi e sicuramente il prossimo anno torneremo in alto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Quindi risultati utili “ consecutivi” escludendo però la partita persa, bella questa

comunque anche la Roma non perde da gennaio, ma non mi sembra gli stia servendo a molto 

Alla Roma non gli serve a molto solo perché noi li facciamo da novembre, altrimenti si giocava molte chance di andare in Champions. A memoria non ha usato la parola consecutivi, la frase era "tolta l'Inter abbiamo fatto 18 risultati utili" o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudete vi prego

9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!"

 

Lasciate ogni speranza o voi che commentate..... .paceebene

ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire, probabilmente perché sono de coccio, è il motivo per cui non si possano contrastare gli avversari  quando hanno palla, 10 metri più avanti ...non a centrocampo non basterebbero 10 mt ???  ieri i melanzanacei al limite area non sapevano mai che caz.zo fare per fortuna ...

Domanda?? C'è una spiegazione plausibile ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Si!

Allora fatti comprare giocatori bravi

Da cambiare tutto il centrocampo e terzini(il che non avverrà)

E prova a imporre il gioco senza subire perennemente anche contro una squadra mediocre come la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JVS ha scritto:

Bisogna cambiare allenatore perché con la rosa più forte del campionato non abbiamo vinto.

 

Al nuovo allenatore però bisogna cambiargli la squadra: Alex Sandro è un ex giocatore, Bernardeschi è scarso, la vecchia guardia è ormai bollita, non abbiamo centrocampo, De Sciglio immondo, ecc.

 

Questo si legge in questo forum .ghgh

 

 

Se non sono bipolari, bisogna capire che problema hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

È un buon mediano che può essere pagato 3 mln all'anno. Purtroppo Paratici ci aveva visto una sorta di numero 10 .ghgh 

 

Giocatori di livello assoluto sono altri

Secondo me questi giocatori che parlano in TV non hanno neanche idea del significato delle parole che usano.

Mi rifiuto di pensare che Tacchinardi, giocatore che stimo e che di calcio ci capisce, possa pensare che Rabiot sia "di livello assoluto". Non ha proprio idea del lessico da usare. Mancanza di vocabolario, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DennyBoy ha scritto:

"Abbiamo fatto una buona fase difensiva"

😎😎😎

tu dici che l'ha sparata troppo grossa? 🤣

 

Max Max , se l'avessimo fatta davvero buona la partita finiva 6-0 , beh 6 non perchè questi non la buttano dentro nemmeno a porta a vuota ma 3,4 ci stavano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uchy ha scritto:

Godetevi una vittoria ogni tanto, basta farvi il sangue amaro contro Allegri! Cavolo alcuno di voi sono proprio in complesso totale contro allegri . Se non vinciamo siamo falliti, se vinciamo giochiamo male e non va bene ! Se volete vincere tutto ogni anno con calcio stellare come il vostro ‘italiano’ mi sa che dovete giocare a PlayStation. Nella realtà non è possibile, non esisterebbero tornei! Chiaro vorremmo di più, dopo gli ultimi 2 anni non stellari, ma bisogna cercare di essere positivi e sicuramente il prossimo anno torneremo in alto! 

Qua dentro avrebbero insultato anche Guardiola dopo la partita di Madrid.....E' gente che non sta bene e non capisce quello che guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, M4RK ha scritto:

In caso di quarto posto continueranno con lui, c'è poco da discutere.

 

Tocca solo sperare di smiliardare nella sessione di mercato estiva .ghgh

tocca sperare che il Psg ci strappi il vate di Livorno a suon di milioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Quindi risultati utili “ consecutivi” escludendo però la partita persa, bella questa

 

Ci stiamo gallianizzando.

Contassimo solo le partite giocate alle 18 del sabato con una temperatura di 12°saremmo primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno sto criticando moltissimo il mister però gli va dato il merito di aver raggiunto l’ennesima finale.

Complimenti!

 

È questa la strada giusta per avvicinarsi alle big europee? Ho i miei fortissimi dubbi per i motivi che tutti sappiamo, indipendentemente da quanti trofei (mi auguro molti) vinceremo nel corso di questi 4 anni.

Dopo 10 anni di vittorie in Italia e zero passi avanti in Europa non posso non guardare al lungo termine e se i presupposti sono questi vedo più facile l’obiettivo di vincere altri 9 scudetti di fila che una sola Champion’s League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!"

 

Lasciate ogni speranza o voi che commentate..... .paceebene

Ma secondo me era un avvertimento. Vedete che ho altri tre anni di contratto e non intendo rinunciarvi...

E non era diretto ai semplici tifosi, ma a quelli che non lo vedono di buon occhio, tipo, appunto, Lapo Elkann e Nedved.

Vi ricordo che annunciò alla RAI, nella trasmissione di Fabio Fazio, la sua permanenza e poi fu esonerato..

Vediamo come finisce questa stagione e se ci saranno movimenti in società..

16 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

"resto per altri tre anni" e' un messaggio chiaro e tondo a qualcuno , della serie "se volete esonerarmi mi prendero' fino all'ultimo euro"

Esatto. La penso come te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Italiano ha dimostrato di essere un  inetto nel preparare la fase difensiva, però noi dovremmo sfruttare meglio le voragini che ci lasciano certe squadre, e ciò si può fare solo studiando dei movimenti senza palla in allenamento: non puoi lasciare i contropiedi all'improvvisazione se dal cc in su non hai giocatori in grado di improvvisare capendosi. Non abbiamo Platini Boniek e Rossi. 

Servono giocatori più bravi a livello tecnico,è tutto qua,non c'è bisogno di chissà cosa,credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto abbia apprezzato, ed apprezzi tutt'ora Cristiano, lo avevamo pure lo scorso anno.... E, nonostante tutti i sui gol, siamo arrivati a fatica 4°....

Questo per dire che da solo non poteva tirare avanti la carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!

 

imageproxy-2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

se non si incacchia coi giornalisti non e’ contento. Eppure gode di buonissima stampa

Si chiama buttarla in caciara: per distogliere l'attenzione su di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Arrabbiatura del mister nel finale di intervista che non ho capito del tutto.

Ho notato... Quando gli han chiesto di come vede Dusan.... Ma mi è sembrato piuttosto nervosetto.... Forse dopo lo schifo visto contro il Bologna gli è arrivata una tirata di orecchie.......

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si chiama buttarla in caciara: per distogliere l'attenzione su di lui..

Esatto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa può migliorare con il mercato, ma anche con la rosa migliore che Allegri ha avuto in carriera, il gioco non cambia. Baricentro basso, zero capacità di imporre il gioco, ma zero tentativi di farlo. Quello che mi fa arrabbiare è che certe cose le snobba, non le considera, le tratta in modo superficiale. Se prendo un allenatore da 9 milioni mi aspetto che faccia parecchio lavoro, alteimenti prendo un allenatore da 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Servono giocatori più bravi a livello tecnico,è tutto qua,non c'è bisogno di chissà cosa,credimi

Serve uno che comandi il gioco a metà campo..Che sappia aumentare il ritmo o abbassarlo a seconda delle circostanze e, soprattutto, che sappia verticalizzare e lanciare le punte negli spazi.

Dovesse rimanere Allegri il gioco sarà sempre di rimessa, quindi un tipo di giocatore così ci serve eccome..

Rabiot ad esempio non è scarso, come non lo è Locatelli, come non lo è Zakaria, come non lo è Mc Kennie....

E' l'alchimia di questi singoli assemblati che non funziona, è come se mancasse un pezzo per far girare il motore, perchè, come si dice, il centrocampo è il motore di una squadra..

Poi servono un centrale difensivo, un terzino sinistro e possibilmente un esterno offensivo bravo a saltar l'uomo e a mettere la palla nel mezzo..

Sperando sempre nel pieno recupero di Chiesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.