Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

8 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Lapo è completamente, definitivamente, irrimediabilmente, FUORI da ogni processo decisionale-consultivo-operativo della galassia Exxor.

Quello che dice conta meno di quello che dice il sostituto dell'autista del pullmino che porta le borse dei giocatori della Juventus FC seguendo il pullman ufficiale..

E siamo d'accordo, ecco perché attaccarsi così tanto a quanto dice Lapo è solo un modo per alimentare polemiche inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Fossi in loro invece a me girerebbero i cogl***i che Lapo, in un momento delicato della stagione, se ne esce con certe frasi che i media aspettano come i lupi affamati aspettano il passaggio di un cucciolo di capriolo.

io non credo alle casualità... soprattutto se connessa alla gita "casuale" di del piero allo stadium ( guarda caso aveva al seguito una maglietta nr. 10 col suo nome da sventolare alla folla) e alle frasi della christallin he definisce Conte il "top" degli allenatori... io non credo che questi elementi siano preparatori a chissa quali cambiamenti.. tuttavia credo che la proprietà abbia voluto mandare un chiaro messaggio a tutto l'ambiente juventus: in "juventus" tutto e tutti sono in discussione, le conventicole trasversali tra presidenti, allenatori, preparatori, senatori, procuratori, dirigenti di fascia più o meno alta sono tutte in discussione... che non è più tempo di risentimenti personali o di preclusioni a priori... che è tempo di chiudere tutti i conti con il passato e di fare tutte le cose necessarie per il bene della squadra... fosse anche necessario richiamare, per esempio Conte ( cosa al momento effettivamente impossibile) o del piero ( questione ancora lontana dalla realtà).. in breve... la proprietà ha preso in mano le redini della squadra ma ciò non ci consente di prevedere cosa effettivamente possa accadere... magari nulla.. ma non so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Lapo è completamente, definitivamente, irrimediabilmente, FUORI da ogni processo decisionale-consultivo-operativo della galassia Exxor.

Quello che dice conta meno di quello che dice il sostituto dell'autista del pullmino che porta le borse dei giocatori della Juventus FC seguendo il pullman ufficiale..

Lo hanno detto a te? Peccato che non ti hanno detto anche che Exor si scrive con una x..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Lapo è completamente, definitivamente, irrimediabilmente, FUORI da ogni processo decisionale-consultivo-operativo della galassia Exxor.

Quello che dice conta meno di quello che dice il sostituto dell'autista del pullmino che porta le borse dei giocatori della Juventus FC seguendo il pullman ufficiale..

...ed è un membro di famiglia dove si respira e si conosce l'ambiente Juve a menadito...pensa se lo consideri così poco cosa siamo noi in confronto? Peti al vento con importanza ZERO,prima di parlare degli altri sopratutto di uno che vive in quel ambiente guardarsi allo specchio aiuterebbe e non poco...sempre se uno e dotato di autocritica altrimenti è inutile.

PS:  chi è meno giovane si ricorda di certi commenti al vetriolo dell'avvocato dopo partite non giocate all'altezza...meditate gente,meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

io non credo alle casualità...

Neanche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, jurgen kohler said:

poverello, intasca 8 milioni netti all'anno dal 2019. Ci manca solo che in tre stagioni non faccia 4 partite decenti.

 

Giocatore di una mediocrità assoluta

De gli hanno offerto 8 milioni l’anno la colpa non è sua ma di chi glieli ha dati. Sto solo dicendo che da due mesi è sempre fra i migliori in campo, e si vede la mano di Allegri in questo. Questo Rabiot merita un posto da titolare attualmente anche con tutti a disposizione.

 

il contratto se lo vedrà Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Concetti che condivido pienamente, a parte il disprezzo per chi la pensa diversamente che solo in minima parte sono odiatori. Tiferei la Juve anche se l'allenasse Zeman. Allegri non mi è mai stato simpatico, da quando stava al Milan e piagnucolava sul gol di Muntari, ma, come dicevo, non tifo contro, non potrei mai. Mi piacerebbe che Max si disinnamorasse un po' del personaggio che si è creato e tornasse ad allenare. Qualche intuizione come quella del 4231 del 2017, per esempio.

Io penso, magari mi sbaglio, che le intuizioni di successo sono tali quando l’interprete è all’altezza e trasforma in fatti concreti quello che sulla carta sembrava una intuizione brillante.

Io su questa squadra non mi aspetto intuizioni, è priva di personalità nel 70% degli uomini. Abbiamo giocatori che in ogni santa partita a turno fanno la vaccata da principiante. Morata vs Inter, Rugani e Danilo col Villareal, Rabiot col villareal, De Ligt col Bologna, De Sciglio ieri fortunatamente non ha prodotto danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

@Gianlu263 se c'è una cosa fastidiosa è stare ad argomentare con pazienza e vedere gente che non trova di meglio da fare che mettere facce che ridono. Argomenta se hai il dono del linguaggio, altrimenti stai nel tuo angolino. 

Argomento nella maggioranza dei casi come capita di limitarmi a mettere un mi piace o una faccina che ride o altro. Il forum ne dà la possibilità, se non ti sta bene puoi discuterne con gli amministratori o cambiare forum o limitarti a leggere o non frequentarlo

Ps la faccina l'ho messa per la frase che secondo te Allegri sappia allenare/rendere solo con campioni, come che un allenatore possa vincere per suoi meriti un campionato quando la rosa non è la migliore. Come che quest'anno non li stia facendo rendere perché siamo solo quarti. C'è una sopravvalutazione enorme del ruolo del tecnico, che per quanto importante non può far rendere 10 un giocatore da 7. Può invece far rendere 4 un giocatore da 7. Siamo quarti nel ranking uefa grazie al periodo in cui era seduto sulla nostra panchina, e che fa riferimento a 10 anni totali. Allegri ha ampiamente dimostrato fino ad ora di saper fare il suo lavoro. Sarei così curioso di avere un multiverso e vedere Klopp o Guardiola o Conte quest'anno sulla nostra panchina con gli stessi giocatori e vederne i risultati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

io non credo alle casualità... soprattutto se connessa alla gita "casuale" di del piero allo stadium ( guarda caso aveva al seguito una maglietta nr. 10 col suo nome da sventolare alla folla) e alle frasi della christallin he definisce Conte il "top" degli allenatori... io non credo che questi elementi siano preparatori a chissa quali cambiamenti.. tuttavia credo che la proprietà abbia voluto mandare un chiaro messaggio a tutto l'ambiente juventus: in "juventus" tutto e tutti sono in discussione, le conventicole trasversali tra presidenti, allenatori, preparatori, senatori, procuratori, dirigenti di fascia più o meno alta sono tutte in discussione... che non è più tempo di risentimenti personali o di preclusioni a priori... che è tempo di chiudere tutti i conti con il passato e di fare tutte le cose necessarie per il bene della squadra... fosse anche necessario richiamare, per esempio Conte ( cosa al momento effettivamente impossibile) o del piero ( questione ancora lontana dalla realtà).. in breve... la proprietà ha preso in mano le redini della squadra ma ciò non ci consente di prevedere cosa effettivamente possa accadere... magari nulla.. ma non so..

Prendo atto, se questa è davvero la volontà di persone che reputo comunque più competente e attendibili di Lapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ti sei risposto da solo

In quella posizione, avevano tutti gli spazi chiusi ed appunto non sapevano cosa fare con la palla (non è questione di fortuna)

Avessimo difeso più alti, avrebbero avuto più spazi da attaccare (se ricordi, all'andata abbiamo rischiato solo su loro ripartenze)

 

 

Si questo non fa una piega, ma contro squadre con giocatori tecnici che sanno entrare e tirano anche da lontano siamo sempre lì che aspettiamo di beccarci una pera 🍐 da un momento all'altro, poi è vero non succede spesso per fortuna...ma l'ansia rimane ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Significa poco la definizione risultati utili

il pareggio con i 3 punti è molto simile ad una sconfitta...

mi pare che i pareggi in quei cosidetti risultati utili siano diversi

con 38 risultati utili (pareggi) spesso retrocedi in serie B

Che significhi poco siamo d'accordo per una squadra che ambisce ad alti traguardi. Comunque la frase è corretta, per risultato utile si intende qualsiasi risultato che porti punti in classifica. Detto questo lui lo dice perché nella prima parte di stagione non si riuscivano a farne più di 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manteca ha scritto:

...ed è un membro di famiglia dove si respira e si conosce l'ambiente Juve a menadito...pensa se lo consideri così poco cosa siamo noi in confronto? Peti al vento con importanza ZERO,prima di parlare degli altri sopratutto di uno che vive in quel ambiente guardarsi allo specchio aiuterebbe e non poco...sempre se uno e dotato di autocritica altrimenti è inutile.

PS:  chi è meno giovane si ricorda di certi commenti al vetriolo dell'avvocato dopo partite non giocate all'altezza...meditate gente,meditate.

Io non lo considero poca cosa. E'un azionista di exor e detiene il 20% di dicembre, io e te siamo due cacchette.

Ma nei processi decisionali ed operativi non conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

Nel 2018 2019 con una squadra fortissima e CR7  ancora nel pieno della carriera si è fatto buttare fuori dall'ajax formato da una banda di ragazzini, all'andata con l'Atletico non abbiamo letteralmente visto la palla e solo la tattica suicida di Simeone al ritorno e Morata che ha sbagliato un gol incredibile ad un metro dalla porta . Allegri è totalmente inadeguato per una squadra con visione europea, va bene nel nostro campionato (qualche volta) ormai ridotto al livello greco o turco.

Esatto...parlano delle 2 finali perse tra l'altro malamente

ma tralasciano il fatto che nel 2018/2019 ha perso una champions nonostante sorteggi e un percorso che ci portava direttamente in finale senza incontrare nessuna pretendente al titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Che significhi poco siamo d'accordo per una squadra che ambisce ad alti traguardi. Comunque la frase è corretta, per risultato utile si intende qualsiasi risultato che porti punti in classifica. Detto questo lui lo dice perché nella prima parte di stagione non si riuscivano a farne più di 3

Fa il paio con il detto " l'operazione è riuscita ma il paziente è morto"

per dire, se fai altri 5 risultati utili (pareggi) arrivi sesto e fuori dalla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Io non lo considero poca cosa. E'un azionista di exor e detiene il 20% di dicembre, io e te siamo due cacchette.

Ma nei processi decisionali ed operativi non conta nulla.

Per me prima che come azionista conta come tifoso informato più di noi sicuramente...Non vedo perché prendersela e deligittimarlo se dice che giochiamo da schifo quando la maggior parte della tifoseria dice le stesse cose...perché i tifosi possono dirlo e Lapo no?.

PS: io e te non siamo due cacchette,siamo 2 tifosi meno informati di lui e magari con idee diverse.,e questo ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manteca ha scritto:

...ed è un membro di famiglia dove si respira e si conosce l'ambiente Juve a menadito...pensa se lo consideri così poco cosa siamo noi in confronto? Peti al vento con importanza ZERO,prima di parlare degli altri sopratutto di uno che vive in quel ambiente guardarsi allo specchio aiuterebbe e non poco...sempre se uno e dotato di autocritica altrimenti è inutile.

PS:  chi è meno giovane si ricorda di certi commenti al vetriolo dell'avvocato dopo partite non giocate all'altezza...meditate gente,meditate.

Comunque la considerazione di Lapo non la diamo noi ma la sua famiglia. La Exor gestisce "infiniti" rami, brand tra i più prestigiosi al mondo, fattura miliardi e lui vende occhiali e auto elaborate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JVS ha scritto:

Bisogna cambiare allenatore perché con la rosa più forte del campionato non abbiamo vinto.

 

Al nuovo allenatore però bisogna cambiargli la squadra: Alex Sandro è un ex giocatore, Bernardeschi è scarso, la vecchia guardia è ormai bollita, non abbiamo centrocampo, De Sciglio immondo, ecc.

 

Questo si legge in questo forum .ghgh

 

 

Per la serie poche idee ma molto confuse .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo hanno detto a te? Peccato che non ti hanno detto anche che Exor si scrive con una x..

Allora , visto che fai il saputello, ti ricordo che in italiano corretto si scrive: "Peccato che non ti abbiano detto....". Capisco che il congiuntivo non lo usi Lapo che parla 4/5 lingue, ma almeno non maltrattarlo sul forum.

Comunque, anche senza avermelo detto, Lapo è fuori da ogni processo decisionale e quello che twitta conta meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Ah ok, allora basta che vai a vedere cosa abbiamo fatto in Champions con Allegri che chiaramente è un allenatore non adatto alla Champions.

Perché quante Cl ha vinto Allegri? Ne ho vinte di più Di Matteo e in Europa ha vinto più Sarri di lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Fa il paio con il detto " l'operazione è riuscita ma il paziente è morto"

per dire, se fai altri 5 risultati utili (pareggi) arrivi sesto e fuori dalla champions.

Esatto, come se non facevi quella striscia di risultati utili probabilmente il quarto posto non lo facevi neanche vincendole tutte da ora in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Per me prima che come azionista conta come tifoso informato più di noi sicuramente...Non vedo perché prendersela e deligittimarlo se dice che giochiamo da schifo quando la maggior parte della tifoseria dice le stesse cose...perché i tifosi possono dirlo e Lapo no?.

PS: io e te non siamo due cacchette,siamo 2 tifosi meno informati di lui e magari con idee diverse.,e questo ci può stare.

Ma guarda che io sono d'accordo con quello che ha scritto, eh.

La penso come lui perché come lui la pensa più della metà del tifo juventino.

Ma ciò non toglie che tutta questa importanza che si sta dando al suo tweet mi sembra ridicola, dato che lui non decide proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Uno può considerare Lapo come vuole, ma è pur sempre un Elkann....

Voglio dire, non è che quel commento l'ha fatto il cameriere al bar sotto casa....

La differenza è che Lapo non si fa problemi ad esternare il malcontento, mentre invece un John rimane più sulle sue....

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Comunque la considerazione di Lapo non la diamo noi ma la sua famiglia. La Exor gestisce "infiniti" rami, brand tra i più prestigiosi al mondo, fattura miliardi e lui vende occhiali e auto elaborate

Ragazzi...guardate che Lapo non è solo quello che dicono i giornali...è sicuramente vive fuori dagli schemi di una famiglia "equilibrata" come gli Elkann ma NON è uno stupido,attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Esatto...parlano delle 2 finali perse tra l'altro malamente

ma tralasciano il fatto che nel 2018/2019 ha perso una champions nonostante sorteggi e un percorso che ci portava direttamente in finale senza incontrare nessuna pretendente al titolo.

Totalmente d'accordo. Non so, allegri sembra un predicatore americano e tutti che si beano delle sue idiozie e lo credono un guro. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.