Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

Sono il primo a essere molto arrabbiato e deluso per aver dilapidato un vantaggio enorme, che ci poneva varie categorie sopra le altre competitor italiane, MA non riesco proprio a capire tutti gli juventini che tifano Contro la propria squadra e godono se perde o fa male...tutto per alimentare il proprio ego e convinzioni.

 

È ripugnante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grande Max,spero non solo che starai 4 anni ma che poi rinnoverai ancora,ieri hai dimostrato per l ennesima volta che il calcio moderno è,parafrasando un famoso film comico,una * pazzesca 😄

Prendo spunto dal tuo messaggio qui non si parla di volere un calcio moderno io sono il primo ad annoiarmi davanti a una squadra che fa un esasperato Tiki taka io vorrei una squadra che si sa difendere ma che nelle ripartenze faccia come il Dortmund di Klopp o in parte il suo Liverpool o la prima JUVE di Conte che sappiamo cosa fare in questa fase è trovarci con quattro cinque passaggi davanti al portiere avversario ieri c'è stata una stupenda progressione di Rabiot in campo aperto ( fine primo tempo ) che meritava miglior sorte purtroppo non avendo soluzioni o tirava da posizione impossibile o si è dovuto fermare ( come ha fatto ) e dare la palla indietro quello di chiede che quando capitano queste situazioni ci sia un organizzazione di gioco che porta un uomo a dettare il passaggio per poi concludere a rete 

Nessuno chiede il Tiki taka o il pressing sacchiano o zemaniano si chiede organizzazione proprio perché ieri Rabiot ( il primo nome che mi viene in mente ) ha dimostrato che può essere un calciatore importante se messo nelle giuste condizioni e lo sarebbe anche Ramsey ( se gli infortuni lo lasciassero in pace )  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A differenza di molti allegri è perfettamente lucido su tutto, quello che mi conforta e che nell'ambiente sanno tutti che il prossimo anno bisogna lottare per vincere fino alla fine

Stasera ha anche ricordato che la ladrata dei diversamente onesti a Torino con noi ha deciso il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che devi rimanere per i prossimi 3 anni, i tifosi e la società ti hanno invocato come il salvatore della patria e ora si devono godere sto schifo fino all’ultimo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sono il primo a essere molto arrabbiato e deluso per aver dilapidato un vantaggio enorme, che ci poneva varie categorie sopra le altre competitor italiane, MA non riesco proprio a capire tutti gli juventini che tifano Contro la propria squadra e godono se perde o fa male...tutto per alimentare il proprio ego e convinzioni.

 

È ripugnante

Non tifiamo contro mi dispiace ( parlo per me ) se diamo questa impressione noi vogliamo una JUVE dominante il che non vuol dire stare tutti i 90 minuti nell'aria avversaria nessuno lo chiede ma vogliamo una JUVE che sappia fare male ma non solo sappia anche "uccidere" l'avversario ( sportivamente parlando ) noi troppo spesso vantaggio e poi esasperata difesa ok difendermi ci mancherebbe ma cavolo recupero palla riparto e con tre passaggi arrivo davanti al portiere avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io sono contento ma non tifo Allegrese tifo JUVE tu esulti perche vince Allegri io esulto perche vince la JUVE ecco la differenza e da VERO TIFOSO DELLA JUVE aspiro al meglio pure per l'approccio in campo tu continua a tifare il tuo Messia preoccupandoti fra massimo tre anni che il tuo Messia trovi una squadra dove lo potrai seguire tu è il tuo block notes 

Ma piuttosto che perdere tempo con il tuo ridicolo block notes prendi dei libri e studia la storia della JUVE bye bye tifoso dell'Allegrese 🤣🤦

Ok adesso studio. 
Tu però raffredda la coda di paglia ;-)

2 minuti fa, tidd ha scritto:

Certo che devi rimanere per i prossimi 3 anni, i tifosi e la società ti hanno invocato come il salvatore della patria e ora si devono godere sto schifo fino all’ultimo secondo.

È stata dura ieri sera, ti passerà puoi fare un gruppo di recupero con gli altri vi aiutate a vicenda e condividete il dramma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MarioS ha scritto:

Tradotto.

O mi esonerate o mi pappo tutto, non mi dimetto.

 

Faremmo tutti così me per primo la colpa non è sua ma di chi gli ha proposto quell'assurdo contratto e se non fosse che si chiama Agnelli probabilmente sarebbe stato gia cacciato a calci nel sedere 

Allegri fa benissimo a pretendere quello che gli spetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente forti che reputiamo disastrosa una stagione dove (incrociando le dita delle mani e dei piedi) potremmmmmo vincere un trofeo per l'11 anno consecutivo.

 

Cosa dovrebbero dire tutte le altre squadre che messe insieme in 11 anni vinceranno 2 scudetti 3 coppe Italia 2 supercoppette?? (tutte insieme eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sono il primo a essere molto arrabbiato e deluso per aver dilapidato un vantaggio enorme, che ci poneva varie categorie sopra le altre competitor italiane, MA non riesco proprio a capire tutti gli juventini che tifano Contro la propria squadra e godono se perde o fa male...tutto per alimentare il proprio ego e convinzioni.

 

È ripugnante

La penso come te. Ci sono utenti che negli ultimi giorni mi hanno scritto che si vergognano di tifare Juve, su YouTube uno si scusava con i tifosi della Fiorentina (quelli del -39 e degli insulti continui a Scirea e Pessotto!!!) per come avevamo vinto l'andata... Mai vista una tifoseria così spaccata in tanti anni che seguo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lupit ha scritto:

Se fosse intelligente e guidato intelligentemente rinnoverebbe a 4 milioni a stagione per 4 anni, sarebbe una buona cosa per noi e per lui, speriamo

A 7,5 ciao ciao

Neanche per un milione, una rondine non fa primavera, dietro ci sono 3 anni di nulla cosmico e questo è un dato di fatto.

Venderlo a giugno anche per 10 milioni o portarlo a scadenza e tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

La penso come te. Ci sono utenti che negli ultimi giorni mi hanno scritto che si vergognano di tifare Juve, su YouTube uno si scusava con i tifosi della Fiorentina (quelli del -39 e degli insulti continui a Scirea e Pessotto!!!) per come avevamo vinto l'andata... Mai vista una tifoseria così spaccata in tanti anni che seguo la Juve.

Non si tratta di tifoseria spaccata. Si tratta di una % minoritaria di decerebrati, che come tutte le minoranze fanno rumore e chi fa rumore fa notizia. Io ho visto uno stadio pieno di gente esultante e felice. 
Sui social la maggioranza schiacciante felice ed esultante. Tra troll e decerebrati stiamo parlando forse di un 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

A me ha ricordato le dichiarazioni di Pirlo l'anno scorso, quando già sapeva di andar via 

Comunque vedremo 

Grazie, tieni accesa la speranza …… 

👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rob72 ha scritto:

Stasera ha anche ricordato che la ladrata dei diversamente onesti a Torino con noi ha deciso il campionato 

Infatti quello ha condizionato il loro e il nostro cammino... ma è evidente che devono tenerli vivi vedi tutti gli aiuti recenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Non si tratta di tifoseria spaccata. Si tratta di una % minoritaria di decerebrati, che come tutte le minoranze fanno rumore e chi fa rumore fa notizia. Io ho visto uno stadio pieno di gente esultante e felice. 
Sui social la maggioranza schiacciante felice ed esultante. Tra troll e decerebrati stiamo parlando forse di un 10%

Non parlerei di decerebrati, e certo la percentuale non è del 10%. Ci sono moltissimi tifosi (io fra questi) che vorrebbero vedere una Juve più propositiva, che cerchi il risultato. Questo modo di giocare, che a me non piace per niente, ti mette più in balia dell'episodio che, per carità, è sempre decisivo, ma che a volte devi andare anche ad orientare. Allegri fino al 2017 questo diceva e io, pur non avendolo mai apprezzato, condividevo. Da dopo Cardiff mi sembra che sia montato in superbia, crede che la vittoria scenda dal cielo ed estremizza i suoi concetti quasi a dispetto di coloro i quali gli prospettano modi diversi di impostare la squadra. In altre parole sulla pelle della Juve si sta consumando la polemica tra Allegri e Adani. Preferirei che l'allenatore della mia squadra pensasse a come fare rendere i giocatori a sua disposizione e non a giocare con un ex giocatore fallito a chi piscia più lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni ha scritto:

Ieri pomeriggio imperversavano quelli che per il nostro bene era meglio se.

ieri sera dopo le 23 alcuni latitanti altri mezzo msg in cui si sentiva sgorgare la bile.

avevo segnato i nick su un pezzo di carta per controllare post partita.

diciamo che di trollazzi di meeerrrrdddaaa è pieno sto spazio 

Finiti i likes,stra quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, tidd said:

Certo che devi rimanere per i prossimi 3 anni, i tifosi e la società ti hanno invocato come il salvatore della patria e ora si devono godere sto schifo fino all’ultimo secondo.

Perche invece prima di lui facevamo il calcio champagne......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Non parlerei di decerebrati, e certo la percentuale non è del 10%. Ci sono moltissimi tifosi (io fra questi) che vorrebbero vedere una Juve più propositiva, che cerchi il risultato. Questo modo di giocare, che a me non piace per niente, ti mette più in balia dell'episodio che, per carità, è sempre decisivo, ma che a volte devi andare anche ad orientare. Allegri fino al 2017 questo diceva e io, pur non avendolo mai apprezzato, condividevo. Da dopo Cardiff mi sembra che sia montato in superbia, crede che la vittoria scenda dal cielo ed estremizza i suoi concetti quasi a dispetto di coloro i quali gli prospettano modi diversi di impostare la squadra. In altre parole sulla pelle della Juve si sta consumando la polemica tra Allegri e Adani. Preferirei che l'allenatore della mia squadra pensasse a come fare rendere i giocatori a sua disposizione e non a giocare con un ex giocatore fallito a chi piscia più lontano. 

Vai a cercare il risultato con un terzino adattato a regista della squadra.....ma su che pianeta vivete. Siamo in 11 contati con 4 giocatori importanti fuori per infortuni traumatici. Il centrocampo che era già uno schifo prima per come era costruito, ad oggi ha 2 centrocampisti arruolabili. E pure siamo li che lottiamo. Questo è lo spirito. Non si molla mai. Altro che calcio propositivo. Il calcio propositivo lo fai con una squadra di 16 giocatori e non a 5 giornate dalle fine a giocarti l'anno prossimo con una finale di CI da giocare e 1 centrocampista sano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non parlerei di decerebrati, e certo la percentuale non è del 10%. Ci sono moltissimi tifosi (io fra questi) che vorrebbero vedere una Juve più propositiva, che cerchi il risultato. Questo modo di giocare, che a me non piace per niente, ti mette più in balia dell'episodio che, per carità, è sempre decisivo, ma che a volte devi andare anche ad orientare. Allegri fino al 2017 questo diceva e io, pur non avendolo mai apprezzato, condividevo. Da dopo Cardiff mi sembra che sia montato in superbia, crede che la vittoria scenda dal cielo ed estremizza i suoi concetti quasi a dispetto di coloro i quali gli prospettano modi diversi di impostare la squadra. In altre parole sulla pelle della Juve si sta consumando la polemica tra Allegri e Adani. Preferirei che l'allenatore della mia squadra pensasse a come fare rendere i giocatori a sua disposizione e non a giocare con un ex giocatore fallito a chi piscia più lontano. 

La juve propositiva ma sopratt forte la desideriamo il 100% dei veri tifosi.

Le lacune di questa squadra le vediamo tutti, ma che questo mi debba portare a fare crociate contro qualcuno o qualcosa che rappresenta questa squadra mai.

Ho tifato sempre Juve e tt ciò che la rappresenta, si sia chiamato sorensen o dimas, zidane o del piero, boumsong o chiellini, magrin o Platini, marchesi o lippi, maifredi o capello, sarri o allegri.

Quindi gli odiatori seriali e i talebani non avranno mai, per quello che conta, la mia comprensione ma solo tanto disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Erano riferiti al campionato partita dell'Inter esclusa

Quindi risultati utili “ consecutivi” escludendo però la partita persa, bella questa

comunque anche la Roma non perde da gennaio, ma non mi sembra gli stia servendo a molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, chigen ha scritto:

A me ha ricordato le dichiarazioni di Pirlo l'anno scorso, quando già sapeva di andar via 

Comunque vedremo 

Pirlo prendeva 1 milione l'anno con un contratto di un solo anno ulteriore.

Allegri prende 7 fissi (quasi 14 lordi) per altri tre anni per un totale di circa 42 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread dei parenti di allegri usciti fuori tutti in un colpo è meraviglioso .ghgh

Fidanzata,figli,nipoti,cugini,zii,pro zii,vicini di casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.