Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Fiorentina: "Bravi tutti per aver conquistato la finale. Resto alla Juve per altri 3 anni. Lapo Elkann? L'ho sentito anche oggi"

Post in rilievo

56 minuti fa, Totik ha scritto:

Wow, ieri sera tutti a dormire presto per la non sconfitta della Juventus.

Stamattina tutti pimpanti a quanto pare.

Hanno cercato di sbollire, ma anche da aridi msg online traspare che sono provati.

soprattutto quelli che tifano Juventus … ops prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max,spero non solo che starai 4 anni ma che poi rinnoverai ancora,ieri hai dimostrato per l ennesima volta che il calcio moderno è,parafrasando un famoso film comico,una * pazzesca 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, glm66 ha scritto:

Che cavolo esulti .....la coppa Italia è una farsa con 4 partite (Samp Sassuolo Fiorentina 😱) si arriva in finale e poi troverai una squadra di quelle che non hai mai battuto quest'anno (Inter Milan Napoli)....in ogni caso te ne devi andare ciuccioooooo !!!!

Che serata e nottata pessima che hai passato ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera abbiamo sprecato una valanga di contropiedi perché i giocatori senza palla non sapevano che movimenti fare e quelli con la palla dovevano fermarsi o darla sbagliata. A me difesa e contropiede piace anche, se fatta bene è una tattica tra le più redditizie e spettacolari, però anche lì ci vuole un minimo di organizzazione offensiva, di movimenti studiati in allenamento (non dico "schemi" perché altrimenti i soliti noti vanno in tilt e mettono le faccine che ridono), altrimenti si corre a vuoto e basta caro mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veni ha scritto:

Hanno cercato di sbollire, ma anche da aridi msg online traspare che sono provati.

soprattutto quelli che tifano Juventus … ops prescritti 

Hanno preso la botta,avevano preventivato che Italiano ci avrebbe dato una lezione di calcio con annesso 3 a 0 per i viola,li è andata male,spiaze 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Si, sono state disattese prima di tutto per lacune strategiche della società e poi perché la differenza con le squadre della Premier o le big europee come Real e Bayern sono notevoli sotto ogni punto di vista. 

Parla il palmares degli ultimi 10/15 anni ed anche il cammino raggiunto dalle nostre avversarie europee. Al momento l'Italia si avvia ad esser un campionato più vicino a quello Francese o Portoghese, piuttosto che Spagnolo o Inglese.

Esatto ma allora non promettere cose che non puoi mantenere.Ti ricordi il famoso discorso di Villar Perosa dove c'erano lui ed Elkann? Guarda a mio parere i soldoni pesanti li hanno messi me la squadra è stata costruita maluccio.Ora devono rientrare dalle spese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Hanno preso la botta,avevano preventivato che Italiano ci avrebbe dato una lezione di calcio con annesso 3 a 0 per i viola,gli è andata male,spiaze 😄

Ieri pomeriggio imperversavano quelli che per il nostro bene era meglio se.

ieri sera dopo le 23 alcuni latitanti altri mezzo msg in cui si sentiva sgorgare la bile.

avevo segnato i nick su un pezzo di carta per controllare post partita.

diciamo che di trollazzi di meeerrrrdddaaa è pieno sto spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Conoscendo Allegri il fatto che rimarchi la durata del contratto mi fa pensare che non si sente così saldo come traspare di sicuro noi almeno per il prossimo anno ci siamo buttati la zappa sui piedi con quell'assurdo contratto ma non sono convinto che starà per tuttala durata del contratto lo sa anche lui 

Forse lui dovrebbe porsi due domande se ha vinto al Milan e stravinto da noi ma non ha convinto la stragrande maggioranza dei tifosi deve capire ok vincere ma cavolo si può vincere lo dimostra il Liverpool il City il Real il Bayern con una struttura di gioco definita poi ci sta che anche loro fanno passi falsi ma i loro stadi sono ultra pieni perché i tifosi sanno che se pagano e si siedono vedranno sicuramente una squadra che cercherà di vincere dominando con un gioco piacevole da vedere 

Ripeto nessuno qui chiede di arrivare in porta con il pallone nessuno chiede il Tiki taka si chiede una mentalità propositiva segno l'1-0 non mi fermo cerco il secondo invece nulla di tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Ieri pomeriggio imperversavano quelli che per il nostro bene era meglio se.

ieri sera dopo le 23 alcuni latitanti altri mezzo msg in cui si sentiva sgorgare la bile.

avevo segnato i nick su un pezzo di carta per controllare post partita.

diciamo che di trollazzi di meeerrrrdddaaa è pieno sto spazio 

Che segni o Nick cosa concludi la JUVE è proprietà tua? 

Che arroganza se a me nonostante il risultato non mi piace la filosofia del calcio di Allegri lo dico e non sarai tu con il ridicolo block notes a ammonirci umiltà umiltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hanno preso la botta,avevano preventivato che Italiano ci avrebbe dato una lezione di calcio con annesso 3 a 0 per i viola,li è andata male,spiaze 😄

Italiano ha dimostrato di essere un  inetto nel preparare la fase difensiva, però noi dovremmo sfruttare meglio le voragini che ci lasciano certe squadre, e ciò si può fare solo studiando dei movimenti senza palla in allenamento: non puoi lasciare i contropiedi all'improvvisazione se dal cc in su non hai giocatori in grado di improvvisare capendosi. Non abbiamo Platini Boniek e Rossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Che segni o Nick cosa concludi la JUVE è proprietà tua? 

Che arroganza se a me nonostante il risultato non mi piace la filosofia del calcio di Allegri lo dico e non sarai tu con il ridicolo block notes a ammonirci umiltà umiltà 

Dai non fare così che mi spiace sentirti provato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hanno preso la botta,avevano preventivato che Italiano ci avrebbe dato una lezione di calcio con annesso 3 a 0 per i viola,li è andata male,spiaze 😄

Spiaze tanto!

La fase difensiva dell'idolo del forum Italiano sembrava preparata da Zeman: 40 metri di praterie lasciate ai nostri attaccanti...

Con un pó piú di cattiveria finiva 4-0, e adesso andiamo a prenderci la Coppa..🏁🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Mi è dispiaciuto perdere lo scontro diretto contro l'Inter, quella partita ha deciso il campionato

Ma non aveva sempre detto che lo scudetto era roba per le 3 dell'Ave Maria? Mi sa che è un po' confuso, e poi sul finire dell'intervista accusa i giornalisti di cambiare idea ogni giorno... È nel pallone più totale, secondo me aspetta l'esonero per potersi cuccare lo stipendione e stare senza far niente per altri 3 anni. A meno che non lo chiami il Real, ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non aveva sempre detto che lo scudetto era roba per le 3 dell'Ave Maria? Mi sa che è un po' confuso, e poi sul finire dell'intervista accusa i giornalisti di cambiare idea ogni giorno... È nel pallone più totale, secondo me aspetta l'esonero per potersi cuccare lo stipendione e state senza far niente per altri 3 anni. A meno che non lo chiami il Real, ovvio...

È un para.*.

Livorno ne è piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, saxon ha scritto:

È un Reiscritto.. Ho anche qualche idea al riguardo 

O la fidanzata che lo difende su Istagram .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ufobianconero ha scritto:

 "Se ci sarò il prossimo anno? Mi vedrete anche per i prossimi tre anni!

Aiuto 😱 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Spiaze tanto!

La fase difensiva dell'idolo del forum Italiano sembrava preparata da Zeman: 40 metri di praterie lasciate ai nostri attaccanti...

Con un pó piú di cattiveria finiva 4-0, e adesso andiamo a prenderci la Coppa..🏁🏁

Con un po' più di cattiveria e un po' più di preparazione dei movimenti senza palla degli attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri tre anni...

 

allora bisogna sperare che i dirigenti tornino in se e che gli mettano a disposizione almeno 3-4 giocatori di livello e con esperienza tra fasce e centrocampo perche' ricostruire e far rendere i giocatori di livello medio al massimo delle loro potenzialita' ha ampiamente dimostrato di non saperlo fare, altrimenti il risultato sara' quello di quest'anno... lottare per un quarto posto e per una finale di coppa italia, sperando poi che il VAR non la assegni a qualche circo milanese di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Con un po' più di cattiveria e un po' più di preparazione dei movimenti senza palla degli attaccanti. 

Anche. Sul tocco di Vlahovic ad Alvaro in fuorigioco mi sono giocato il paradiso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha farfugliato qualcosa dopo aver detto dei 3 anni..

 

Vabbè che biascica sempre quando parla.

 

Poi non si è fatto mancare la solita polemica immaginaria con i giornalisti alla fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Veni ha scritto:

Dai non fare così che mi spiace sentirti provato 

Io sono contento ma non tifo Allegrese tifo JUVE tu esulti perche vince Allegri io esulto perche vince la JUVE ecco la differenza e da VERO TIFOSO DELLA JUVE aspiro al meglio pure per l'approccio in campo tu continua a tifare il tuo Messia preoccupandoti fra massimo tre anni che il tuo Messia trovi una squadra dove lo potrai seguire tu è il tuo block notes 

Ma piuttosto che perdere tempo con il tuo ridicolo block notes prendi dei libri e studia la storia della JUVE bye bye tifoso dell'Allegrese 🤣🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta vincere. Certo. Metto 5/6 difensori in campo per difendere il minimo vantaggio perchè conta vincere. Anche per la Juve di Lippi contava vincere, anche per quella di Conte ma giocavano un calcio spettacolare. Altri tre anni di Allegri? In questo caso, povera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non aveva sempre detto che lo scudetto era roba per le 3 dell'Ave Maria? Mi sa che è un po' confuso, e poi sul finire dell'intervista accusa i giornalisti di cambiare idea ogni giorno... È nel pallone più totale, secondo me aspetta l'esonero per potersi cuccare lo stipendione e stare senza far niente per altri 3 anni. A meno che non lo chiami il Real, ovvio...

Ma tu credi a quel che dice Allegri? È tutt'altro che confuso, dice quello che gli fa comodo al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.