Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Zakaria e Locatelli son centrocampisti da mezza classifica. Nelle top team d Europa neanche riserve sarebbero .

Guarda che mica ho scritto questo.

Quello che intendevo dire è che avremmo giocato in 10, e sarebbe finita molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manteca ha scritto:

Con una nuova verve Allegriana che lancia strali a tutti quanti...😂😂

 

33 minuti fa, saxon ha scritto:

È sempre lui.. Comunque localpero (ex emaspac anatra di gomma buster keaton ecc) è sempre tra noi. Ogni tanto scrive e si autoquota con il suo secondo nick

Ma vuoi vedere che localpero è proprio Allegri che ci trolla tutti? Bisognerebbe controllare se qualche volta lo inquadrano in panchina che digita un messaggio...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malaman ha scritto:

Nel 12° secolo salì alle cronache un tale riccardo che,per le sue gesta,meritò l'appellativo di cuor di leone.ebbene a distanza di secoli grazie ad una metempsicosi,ahimè errata,ha poggiato le terga sulla sacra panca zebrata tale max allegri conosciuto come max cuor di criceto!!!

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gnn ha scritto:

Gli attegiamenti di Vlahovic sono conseguenti e legittimi, li aveva pure Ronaldo

 

uh..non sono d'accordo.

Ronaldo era scazzato gia per cassi suoi ed il solo pensiero di dover correre su e giu per il campo alla sua veneranda età gli ha fatto accapponare la pelle...e mi sembra che a conferma di quanto fosse arrivato al capolinea della sua carriera, si possano citare gli "sfaceli" che sta facendo allo united...

Ripeto, sono l'ultimo degli estimatori di Halleri, ma Vlaovic ( secondo me) ci sta mettendo del suo.

Liberissimo comunque di avere il tuo parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Di grazia chi sarebbe il miglior giocatore del mondo? Chiedo per conferma 🤣

Sarà TheSceeglio... presto rinnoviamolo prima che se ne accorgano anche gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io devo ancora commentare la partita. Hai sbagliato a prescindere. 

 

Ribadisco, i tonti che scrivono che "vogliono vincere" sarebbe ora realizzasse che non vincono una * di niente. Certe affermazioni se le può permettere allegri, i giocatori e chi comunque smuove un pacco di soldi, non i tifosi. Il tifo può essere appassionato, ma stiamo parlando sempre di calcio. Il tifoso è solo uno spettatore. 

Godetevi lo spettacolo e finitela con questa puttanata del circo. 

I tonti sono semmai quelli che passano il tempo a ripetere le stesse cose ed a criticare un allenatore che ci ha riportato a contare in Europa ed a vincere 5 scudetti di fila. 

Io non mi sono mai permesso di dire per primo che quello che dice un altra persona è una puttanata,ma capisco che argomentare in modo intelligente sia chiedere troppo ad alcuni.

Sul discorso del tifoso inutile perdere tempo abbiamo visioni diametralmente opposte,io sono uno alla vecchia maniera,frega un * dello spettacolo,guardo i risultati che non significa necessariamente dover vincere ma che la squadra renda al massimo delle sue possibilità attuali e con Allegri è sempre successo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Cosa.

 

Zidane, lopetegui, Zidane, Ancelotti

wow

Vale solo quando si prende l'inter ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 12r56 ha scritto:

uh..non sono d'accordo.

Ronaldo era scazzato gia per cassi suoi ed il solo pensiero di dover correre su e giu per il campo alla sua veneranda età gli ha fatto accapponare la pelle...e mi sembra che a conferma di quanto fosse arrivato al capolinea della sua carriera, si possano citare gli "sfaceli" che sta facendo allo united...

Ripeto, sono l'ultimo degli estimatori di Halleri, ma Vlaovic ( secondo me) ci sta mettendo del suo.

Liberissimo comunque di avere il tuo parere.

Io tutto sto fenomeno di Vlahovic ,ancora devo vederlo 

Si gira sempre e solo a sx ,

Si appoggia sempre sul difensore e non si smarca mai 

Non sa stoppare la palla 

Vuole sempre strafare ,non gioca mai semplice.

Speriamo migliori .ne ha di tempo ,ma intanto se ogni tanto si siede in panca non gli fa male.,tutte ste pippe per essere uscito a un quarto d'ora dalla fine,che poi stava giocando da schifo,mi sembrano esagerate.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita vomitevole 

Guardo la Juve perché il tifo è una malattia da cui non si guarisce

Ma è sempre più difficile

Anche le scuse di Allegri sulla stanchezza e gli infortuni sono stucchevoli 

Tutti a fine stagione sono stanchi, e tutti hanno infortuni 

A questa squadra manca tutto

Schemi, organizzazione, idee, corsa e pure cuore 

C'è da fare tantissimo

Speriamo solo che i pochi davvero buoni che abbiamo

Chiesa, Vlahovic, De Ligt 

Non si rompano le balle e si comincino a guardare intorno 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Vale solo quando si prende l'inter ad esempio?

In questo caso non è cambiato SOLO l’allenatore alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha fatto cose inconsuete per la Juve attuale: inserimenti,passaggi in verticale, punizione e corner da cui nascono i gol...ergo non vedrà più il campo...pericoloso per le tesi geriatriche di Max...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del calcio spettacolo frega una mazza, ma qui ci sono molte cose che non vanno a livello strutturale:

1) Staff medico incompetente: siamo pieni di infortuni, ma è ancora peggio il fatto che per ogni dolorino un giocatore è fuori un mese minimo.

2) Un buon numero di calciatori sono ormai spompati e arrivati, e alcuni di questi sono anche in trattativa per il rinnovo.

3) Dirigenza totalmente ASSENTE in qualunque contesto sportivo e "politico". Le dichiarazioni sono un disco rotto da 3 anni, da quando si è iniziati a fare pena con Sarri va sempre peggio. Il flop Superlega con conseguente crisi economica ci ha segato le gambe come presenza e appeal internazionale.

4)Allenatore visibilmente demotivato in virtù dei 3 punti precedenti, gli anni passati quando c'era da dare una svolta Max si inventava qualcosa (il ritorno al 352 dopo Sassuolo,  il 4231 del 2017, Emre Can difensore centrale). Quest anno nulla, non ci ha nemmeno provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chewback ha scritto:

Ah certo. L'hanno presa in quel posto perché abbiamo spezzato le reni 2-1 in casa contro l'ultima in classifica, rimanendo un'ora in loro balia. Le tue battute fanno ridere quanto una squadra di Allegri sa giocare...

 

ho appena visto gli highlights.. non mi è sembrata tutto sta "balia" del Venezia.

Al netto loro hanno combinato pochino.. e il gol è un bel tiro al volo... con pochi colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dallo stadio , non posso che ammettere quanto schifo abbiamo fatto oggi...

Una prestazione indegna ,tolto Miretti e Bonucci...

Tanti dovrebbero andarsene da questa squadra...

Qua ci vorrebbe una rivoluzione sperando di beccare giocatori giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se vlahovic si rompe le scatole finisce in panchina. a quel punto è la società che deve decidere, o allegri o vlahovic. 

addirittura... 21 anni quasi 22... si deve "rompere le scatole" adesso che ha un contratto da 7 netti, eh si . Ma su che pianeta vivete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

ho appena visto gli highlights.. non mi è sembrata tutto sta "balia" del Venezia.

Al netto loro hanno combinato pochino.. e il gol è un bel tiro al volo... con pochi colpevoli.

Dallo stadio posso solo confermare che la partita l ha fatta il Venezia...

Abbiamo giocato esclusivamente di contropiede,imbroccando qualche azione saltuaria e mai rendendoci pericolosi ,a parte i primi 10 minuti di partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’unica cosa positiva dì questa partita è che questo strazio dì stagione è finalmente finita 

Credi che la prossima sarà

diversa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

addirittura... 21 anni quasi 22... si deve "rompere le scatole" adesso che ha un contratto da 7 netti, eh si . Ma su che pianeta vivete? 

su quello chiamato allegri vattene....
oramai ogni domenica si tifa contro.....
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Ronaldo se li poteva permettere 

A me piace invece che li abbia pure Vlahovic, ed è positivo perchè non vuole arrendersi ad un contesto tattico che non lo valorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.