Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Venezia: "Potevamo fare meglio ma giochiamo con gli stessi da 3 mesi. L'eliminazione col Villarreal è stata vantaggiosa per raggiungere il quarto posto"

Post in rilievo

13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giusto un pochino .sisi direi 30 metri .ghgh

Poco poco sefz

Però a parte quello onestamente sulla questione infortunati c'è poco da aggiungere ..troppi troppi assenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Non so nemmeno più commentare questo insulto al calcio di sedicente allenatore. V E R G O G N A

Beh,ha ragione,in champions ci avrebbero asfaltato il turno dopo e cosa avremmo risolto ? Di rimanere magari anche fuori dalle prime 4? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non è un ottimo risultato,è un grande risultato se vedi la squadra che abbiamo e le assenze che ci sono state 

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahah

 

Il vostro vate vi ha abituato alla mediocrità ma io non ci sto.

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JU87 ha scritto:

Dura da post cardiff..

Ma poi.."noi in questo momento, a stare a parlare di tattica.."

Questo la tattica non sa manco dove sta di casa. Che vuoi parlare con lui di tattica? Infatti non ne parla mai.

 

Fortuna che la conoscete voi qui sul forum allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Beh,ha ragione,in champions ci avrebbero asfaltato il turno dopo e cosa avremmo risolto ? Di rimanere magari anche fuori dalle prime 4? 

Sei acritico, già prima di sapere cosa dirà già si sa che tu sarai d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Non so nemmeno più commentare questo insulto al calcio di sedicente allenatore. V E R G O G N A

ma-che-cazzo-ma-che-cavolo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente penso che nessuno stia mettendo pressione a questa manica di mediocri proprio perché essendo consapevoli di avere a che fare con una manica di mediocri le aspettative sono estremamente basse. Io mi dico soddisfatto della qualificazione alla champions proprio perché conscio del livello ridicolo di molti giocatori, e già questo è alquanto disgustoso, considerando che stiamo parlando della Juventus. Se ci sono giocatori che stanno lottando per un quarto posto e per una coppa italia e sentono il peso della pressione, allora si tolgano dalle balle il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ci sono squadre che giocano SEMPRE con le stessi (per scelta) e non vedo nessuno lamentarsi. Anzi, giocando sempre con li stessi, loro sanno cosa fare in campo ...

Eh per scelta, c’è gente che gioca per colpa delle assenze che manco dovrebbe entrare come spettatore allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Non so nemmeno più commentare questo insulto al calcio di sedicente allenatore. V E R G O G N A

Veramente ha detto una roba del genere? Non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'AltraJuventus ha scritto:

Unica nota lieta della gara: una partita in meno che manca alla fine del secondo ciclo Allegri.

Ti aspettano altri 3 anni molto lunghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Non so nemmeno più commentare questo insulto al calcio di sedicente allenatore. V E R G O G N A

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Poco poco sefz

Però a parte quello onestamente sulla questione infortunati c'è poco da aggiungere ..troppi troppi assenti 

Eh sugli infortuni ci sarebbe da scrivere un romanzo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei acritico, già prima di sapere cosa dirà già si sa che tu sarai d'accordo.

No,io valuto sempre volta per volta,ma mi piace il suo realismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'AltraJuventus ha scritto:

Unica nota lieta della gara: una partita in meno che manca alla fine del secondo ciclo Allegri.

E pensa che solitamente non c'è secondo senza terzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno usciamo ai gironi, così avremo più tempo per preparare le partite decisive per il 4°posto contro il monza @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest-anno si e' superato quanto a scuse. Veramente ne trova una nuovi ogni volta. 

Quest-anno si e' superato quanto a scuse. Veramente ne trova una nuovi ogni volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

No,io valuto sempre volta per volta,ma mi piace il suo realismo 

Secondo me il meccanismo è diverso: siccome lo ha detto Allegri (che stimi) deve essere giusto, per cui trovi il modo di giustificarlo. Ma è un meccanismo inconscio ed umano verso i propri beniamini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Tricarico10 said:

Ci sono squadre che giocano SEMPRE con le stessi (per scelta) e non vedo nessuno lamentarsi. Anzi, giocando sempre con li stessi, loro sanno cosa fare in campo ...

Be' ma non sono solo sempre gli stessi e basta. Molti di quelli che vanno in campo non sarebbero titolari per così tante partite se i vari chiesa, mc, Locatelli non avessero avuto infortuni così lunghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.