Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

La Juventus si qualifica alla prossima Champions League con tre giornate d'anticipo

Post in rilievo

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma per favore. Che festa 🤐

 

3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

E' un topic ironico spero.

 

3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Oddio sbananare no ma per la gioia di cefferino e di tutti gli antijuventini ci ripresentiamo in CL per l'ennesima volta 

 

1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Direi che festeggiare la qualificazione in champions,  è quasi ridicolo. 

Se dobbiamo abituarci a lottare per il quarto posto,  allora significa proprio che c'è qualcosa che non va. 

Topic da chiudere 

Sullo sbananare ero ironico ovviamente.sefz

Comunque è ufficiale, magari alcuni ancora non lo sanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfazione non festa. 

Chiaro che dopo il girone d'andata è un ottimo risultato. 

Ma aspettiamo a tirare le somme della stagione.

Manca ancora la partita più importante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Viste le premesse, i guai capitati e la rosa mediocre, un miracolo...

Non scherziamo...la Juve ha una rosa non eccelsa ma assolutamente tra le prime 4.

La cosa che fa specie è che alla quinta di andata avevamo 8 punti di distacco dal Milan e dall'inter, da lì in poi abbiamo fatto campionato assolutamente alla pari (e sono 33 partite....quasi un campionato). C'è da lavorare ma anche del materiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbandoniamoci alla mediocrità. La qualificazione è positiva, ma scambiare un quarto posto per un'impresa, significa essere disonesti nei confronti dei tifosi juventini. La Juventus non è così scarsa da esultare per questo. Non abbandoniamoci alla mediocrità lessicale e soprattutto di gioco di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amunt ha scritto:

Davvero siamo ridotti così?

Perché non festeggiare la salvezza matematica pure a sto punto?

Ma l'abbiamo festeggiata a Gennaio quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio festa solo perché so che con la certezza matematica della Champions avremo milioni e appeal per fare un bel mercato...

Poi penso alla guida tecnica, allo staff atletico e al gioco che esprimiamo e la festa finisce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nave condotta in porto di riffa e di raffa, senza i suicidi di tipo 3-4 squadre questa sarebbe stata una stagione da settimo posto, squadra che non è migliorata in niente da agosto a maggio, giocatori involuti, soliti errori sistematici ripetuti e problema infortuni irrisolti e spiegati con motivazioni astrali

 

Ci sarà tanto da fare, non capiterà tutti gli anni di vedere così tanti punti persi, se vuoi lottare per lo scudetto devi fare ben altro, devi essere più forte degli arbitraggi e dei mass media schierati con le pantegane milanesi tanto per fare un esempio, ossia la nostra forza nell'ultimo decennio, vincere anche a fronte dei torti 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbananare non direi. Cmq io ci credevo (forse non con 3 giornate dii anticipo).

 

E cmq escluse le prime 3 giornate dovute allo schock-Ronaldo saremmo  primi in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato mediocre in cui sguazziamo alla grande, rosa più onerosa e allenatore più pagato per giocare da vomito ogni domenica, fantastico!


Tutti a piazza 
San Carlo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma l'anno scorso era meglio cit.

Tanti qui dentro davano per scontato il non passaggio e anzi ci speravano. Mi spiace per loro. Anzi no. Bene il fatto che si sia riaggiunto il risultato minimo senza patemi contrariamente al miracolo dello scorso anno ora sotto con la finale di Coppa Italia e vediamo il prossimo anno che sarà il vero banco di prova per allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dopo Juve Atalanta dell'andata non avrei immaginato di qualificarci alla Champions con 3 giornate di anticipo

Ovviamente c'è ben poco da festeggiare ma sempre meglio che arrivare quinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso visto che la qualificazione é matematica e siamo fuori dalla lotta scudetto mi aspetterei che Allegri facesse finalmente giocare i giovani con piu continuità. Oggi l ha fatto con Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era affatto sicuro a dicembre, in questo senso buon risultato. Quanto ai festeggiamenti non esiste proprio, mi farei una birra in caso di vittoria della Coppa Italia, a maggior ragione perché l'altra finalista non gode proprio delle mie simpatie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pianificare la stagione prossima con largo anticipo rispetto a qualificarsi all’ultimo secondo.

tanti giustamente fanno notare, che sono stati deleterie per le nostre sorti le prime giornate. Dove tra harakiri, arbitri et varie abbiamo buttato il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.