Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Stesso livello di inizio stagione. Non è cambiato praticamente nulla. Siamo in balia degli episodi. Se ci gira bene si vince, se ci gira male si perde. Possiamo vincere e perdere contro contro tutte le compagini dal quinto posto in giù. 
Che Allegri facesse meno punti di Pirlo nessuno lo avrebbe mai potuto prevedere. Credo nemmeno in società, nemmeno Allegri stesso.

E i punti sono stati persi contro le piccole, in gran parte, proprio dove si pensava che il gioco pragmatico di Allegri potesse essere più efficace, portando punti anche giocando male, ma badando al sodo.

Fallimento su tutta la linea.

• Mi Piace 8

3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Stesso livello di inizio stagione. Non è cambiato praticamente nulla. Siamo in balia degli episodi. Se ci gira bene si vince, se ci gira male si perde. Possiamo vincere e perdere contro contro tutte le compagini dal quinto posto in giù. 
Che Allegri facesse meno punti di Pirlo nessuno lo avrebbe mai potuto prevedere. Credo nemmeno in società, nemmeno Allegri stesso.

E i punti sono stati persi contro le piccole, in gran parte, proprio dove si pensava che il gioco pragmatico di Allegri potesse essere più efficace, portando punti anche giocando male, ma badando al sodo.

Hai detto bene dal quinto in posto in giù, perché dal quinto in su hai dimostrato di non potere neanche vincere.

2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

stagione finita, partita che si sapeva sarebbe stata a caso.

però vi incazzate con l'allenatore.

kean a porta vuota sbaglia.

però è colpa dell'allenatore/società.

date retta a me, andate in vacanza dal calcio e ci vediamo il 14/8.

Stessa identica partita di tutte quelle giocate quest'anno.

Se ieri l'hai persa per episodi, anche quelle vinte sono state episodiche.

Dal punto dell'organizzazione siamo questammerda qui, la stessa tutto l'anno.

L'allenatore c'entra moltissimo altroché.

• Mi Piace 4

Abbiamo preso un risultatista per tornare a fare risultato. Ebbene neanche questo facciamo. Non c’è altro da aggiungere.

22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

La Juve di Allegri, in questo momento, ricorda la mentalità preistorica di certe aziende che anziché dare i progetti principali in mano alle nuove leve, si affidano ancora a gente pronta per la pensione, senza valorizzare minimamente la freschezza e le idee innovative di chi esce dall'università. 

Non mi sento nemmeno di etichettarla come una mentalità tipica italiana perché ormai in tanti ambiti le cose stanno cambiando, ma il buon Allegri si vede che non è al passo coi tempi... 

Ciò che si percepisce è questo.  Sembra di essere in un tunnel fatto di luoghi comuni sui giovani, di poca preparazione, poca fiducia e nonnismo. Non mi sembra una buona situazione.

giochiamo un calcio indisponente.
penso che la parola indisponente sia quella più adatta a definire quello che oggi la juventus spa propone al mondo in materia di calcio.
la cosa risuta ancora piu evidente dopo la due giorni di semifinali di ritorno della champions.
ma è tutto il calcio italiano che è in uno stato pietoso.
siamo indietro come idee, mentalità, coraggio, innovazione, in tutto.
e quest’anno penso di poter affermare senza sbagliare, stiamo assistendo al peggior campionato degli ultimi decenni in termini di qualità generale.

Più che calcio indisponente io direi calcio imbarazzante

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

14 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Questa con Allegri l'avremmo vinta 1-0 multicit. dell'anno scorso

• Mi Piace 1

raga, ha dell'incredibile!

kean ha sbagliato i gol peggio di pacione, ma la c'era anche una pressione importante, giocavi in coppa campioni contro il barca. 

qui non sai se è lui che è fortemente scarso o se un anno in panca entrando negli ultimi 5min gli hanno fatto perdere la fiducia che sommata alla scarsa tecnica causano il disastro. 

halma aveva detto che sperava nei 90min di de sciglio! sul gol si è fatto sfilare dietro e sul rigore (che secondo me ha toccato prima la palla, ma non è importante) non rallenta andando a sfiorare uno che non vedeva l'ora di essere sfiorato!

stendiamo un velo pietoso su berna che è vicino al rinnovo!!! arthur di cui nessuna traccia si è rilevata e pure sugli altri che a parte una grande azione personale di vlaco non hanno giocato la partita. e ci chiediamo come si fa a far giocare i giovani? con questi in campo? miretti è stato il migliore.......  questa è la risposta. 

ed ora andiamo a giocare la coppa che non sposta nulla (per cui si può perdere senza problema) e le ultime 2 di campionato con lazio e violacei! 

la vedo maluccio gente, forse anche peggio.

13 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Guarda che non si critica Allegri per una partita ma per il complesso gestionale che ha portato ad una situazione sinceramente sconcertante. Abbiamo una squadra che non gioca, corre poco e male, deprime i propri giocatori e nemmeno vince. 

1 ora fa, Fabios79 ha scritto:

Serve una clamorosa rivoluzione:

Via Nedved, Arrivabbene e Allegri.

Dentro Del Piero, Lippi, e Klopp.

Il resto verrà da sé.

Ed al primo anno, in cui fisiologicamente non si vincerà nulla perché a Klopp serve tempo, tutti a chiedere la testa di tutti. .sisi

Questa società,allenatore compreso sono una disgrazia.

Quando ti ricapitano bernardeschi e desciglio in scadenza?

Vlahovic fa riflettere e molto anche.

38 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Pillola statistica: il Genoa prima di ieri sera aveva 3 vittorie in 35 partite.

Ora ne ha 4.

Siamo vergognosamente vergognosi

Altra pillola statistica interessante: non segnava due gol in una partirà da novembre. Ricordiamo che un mantra di molti qua dentro era(è ancora) "Allegri ha sistemato la difesa"

Lasciando perdere un attimo le critiche... 

Avete visto come anche ieri sul nostro gol in cui non c era assolutamente nulla di nulla si è restato fermi 1-2 minuti a riguardare tutto ma purtroppo per loro non c era nulla? 

Poi invece 2 ore prima quelli li segnano 2 gol con presunti falli (dico presunti per modo di dire...) e tutto ok...

Alla 36° giornata di disparità di trattamento non ne puoi più...

23 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Sta cosa dell'allenatore che non c'entra ma lo paghiamo 9 mil a stagione è esilarante 

La finale non la vinciamo nemmeno se quelli là giocano bendati, siamo inferiori in tutto e ci daranno l'ennesima legnata dell'anno

24 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Non ci arrivano amico mio, non ci arrivamo!

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Altra pillola statistica interessante: non segnava due gol in una partirà da novembre. Ricordiamo che un mantra di molti qua dentro era(è ancora) "Allegri ha sistemato la difesa"

Allegri ha sistemato il suo conto in banda.

25 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Abbiamo preso un risultatista per tornare a fare risultato. Ebbene neanche questo facciamo. Non c’è altro da aggiungere.

si però con Pirlo abbiamo subito la bellezza di 50 goal a stagione...con Max solo 47 (mancano 3 partite)....il lavoro sulla fase difensiva è  stato fenomenale.

Se subissimo 49 goal a fine stagione (meno di Pirlo) Max meriterebbe un solo voto: 10 e lode

• Haha 3

2 hours ago, WINNER72 said:

Con un progetto serio si ci mancherebbe chi rifiuterebbe la JUVE con un progetto serio certo di sicuro non si mischierebbero con questo circo

Purtroppo il campionato Italiano ha perso totalmente valore, e una persona dall’estero non è interessata a venirci!

8 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Ma perché la partita di stasera contava qualcosa? 

Sono in campo come pipparoli perché sono pipparoli.

Strapagati per errore della società .. da Rabiot in giù ... passando per Arthur... e Bernardeschi.. un contratto allucinante da 5 anni che dopo 5 mesi uno che aveva un minimo d'occhio vedeva il pacco che avevamo comprato.

Si Allegri gli puoi dire quello che vuole ma se Rabiot la palla la recupera pure perché ci mette la garra ed è grosso atleticamente e poi fa un passaggio ignobile a metà strada ....e puoi fare quello che ti pare. Quello che ti pare .... non vinci.

E come ho appena scritto a un altro utente, qui non sei in una squadra dove te la devi cavare alla bene e meglio non arrivando ottavo/nono; non sei alla Fiorentina.. al Verona .. ecc ecc.. alla Juve se non arrivi primo hai fallito.

Ecco noi però la gente da primo posto non l'abbiamo. Abbiamo gente che dovrebbe giocare nella Fiorentina nel Verona ecc ecc..

Ve li elenco: 

De Sciglio Pellegrini Sandro Arthur Rabiot Bernardeschi (fino a gennaio Bentancur).. Kean. Questi sono in assoluto i peggiori della rosa... e spessissimo sono parte degli 11 titolari. Tutti. Perché da gennaio non hai più Chiesa e McKennie .. perché nelle ultime nemmeno già Locatelli. Perché Vlahovic è arrivato a gennaio.

Sta rosa era da piazzamento Champions League facendo bene. Piu da Europa League con tutti gli infortuni patiti. 

e lo dico da agosto ... 

Mi dispiace ma non sono d’accordo.

Non mi pare sia stata questa una stagione così esaltante da poterci permettere figure come quelle di ieri sera. È accaduto esattamente quello che pensavo, raggiunta la matematica qualificazione alla CL questi hanno mollato mentalmente, con un allenatore totalmente incapace di motivarli e tenerli sul pezzo perderemo la finale di Coppa Italia perché gli altri sono in corsa scudetto e sono tutti tesi e carichi. Epilogo scontato.

La rosa non è eccelsa è vero, non lo dico da Agosto ma da anni, ma nel nostro campionato non possiamo permetterci il lusso di arrivare quarti grazie alla scomparsa dell‘Atalanta. Altrimenti eravamo lì a giocarci l’EL con Roma, Lazio e nientemeno che la Fiorentina!

Agnelli è il primo responsabile di questa vergogna, Allegri è lì a pari merito perché sta gente prende il monte ingaggi numero 1 in Italia e non posso pensare che siano tutti dei brocchi. Troppo facile così. Di sicuro non è una squadra capace di vincere una Champions (contrariamente a quanto pensa Chiellini, che spero vada in Nazionale in pianta stabile seguito a breve da Bonucci) ma neanche di fare così schifo. 

Si dice che solitamente paga l’allenatore perché tra mandarne a casa 1 o 11 fai prima a cacciale il mister… falso.

Allegri prende 9 mln l’anno e deve curare tutti gli aspetti della rosa, non può limitarsi a fare quello che fa. È un’anno che vediamo questa roba, squadre molto più scarse di noi vengono a prenderci a pallonate tutte le domeniche, siamo uno spettacolo indecente da guardare, io personalmente seguo sempre meno partite dall’anno post Cardiff. 

Basta alibi, non veniamo da una Calciopoli alle spalle che giustifichi questo abbattimento di qualità e risultati. 
Le altre big se sbagliano stagione arrivano 2°, da noi c’è l’effetto fuori tutto… in più, cosa peggiore, non si gettano nemmeno le basi per il futuro.

A mente fredda due cose mi fanno riflettere. La prima è che il Genoa non segna nemmeno a porta vuota e noi siamo riusciti a fargli fare due gol; la seconda è che Miretti, 18 anni, arrivato dalla primavera o se volete anche dall’under 23 sembrava il veterano del centrocampo. E quest’ultima parte non la scrivo per fare un complimento a lui, ma per rimarcare la pochezza dei compagni di reparto, gente che la Juve dovrebbe pagare anche solo per vederla.

38 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Con Bologna e Venezia la stagione non era finita ma sono state partite ugualmente imbarazzanti,  anzi col Bologna pure peggio di ieri 

32 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Hai detto bene dal quinto in posto in giù, perché dal quinto in su hai dimostrato di non potere neanche vincere.

Dal quinto posto in su ci hanno fatto il cu.. come un secchio. Scusate la volgarità ma non mi riconosco in questa Juventus. Neanche nei tempi bui del dopo Platini e per dirla tutta dobbiamo andare al famigerato campionato 1961-62 quando rischiammo di retrocedere ....

Che pena...

OT

C'è un modo per scrivere al mister e alla società? Esigo la quota del fantacalcio dato che in pratica a causa delle pessime performance dei nostri sono a rischio zona premi!!!

Ahahahahah!!!

8 minuti fa, pot ha scritto:

si però con Pirlo abbiamo subito la bellezza di 50 goal a stagione...con Max solo 47 (mancano 3 partite)....il lavoro sulla fase difensiva è  stato fenomenale.

Se subissimo 49 goal a fine stagione (meno di Pirlo) Max meriterebbe un solo voto: 10 e lode

Io spero che tu stia scherzando…ci rendiamo conto che siamo l’undicesimo attacco della serie A più scarsa degli ultimi 40 anni?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.