Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

Io che sono antiallegri, stasera quando è uscito Danilo e è entrato Morata, ho detto: tanto di cappello, ha tirato fuori le palle finalmente... abbiamo giocato da Juve un quanrto d'ora, poi el cagόn  è tornato in sé e ha arretrato subito il baricentro...basta che si levi di torno...

ό

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Damian Saravia said:

Allegri da esonero immediato. Subito dentro un traghettatore alla Carrera. A giugno rifondazione immediata con un solo uomo al comando e con pieni poteri: Antonio Conte 

Unico Che puó salvare la baracca altrimenti Anni bui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo rigore per l’inter INESISTENTE e inventato

 

Secondo rigore ci potrebbe easere

 

RIGORE SU VLAHOVIC NETTO “Uguale identico a Ranocchia-Belotti”

 

Di Marco impunito

 

Brozovic da espellere sono dei ladri e nessuno dirà nulla..

 

E ora fatevi regalare pure lo scudetto...di ladrata in ladrata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Possiamo fare tutte le.analisi che vogliamo, resta che l'Inter ha azzeccato due tiri della domenica e due rigori regalati. Non me ne frega nulla di Allegri e dei suoi eventuali errori: so solo che Inzaghi era costantemente fuori area tecnica e non è mai stato richiamato, Allegri l'ha cacciato. Skriniar e Brozovic immuni.

Domani parlerò di Allegri, stasera vorrei sentire qualcuno dei nostri dichiarare apertamente che quel @#€_&#/3 di Marotta compra gli arbitri (tanto sono anni che gli altri ci accusano senza alcuna conseguenza) e che l'Inter oramai è arrivata al punto che calcia la palla in fallo laterale per mandare a comando l'arbitro al Var.

Prima evitiamo di farci prendere per il * da Lautaro e soci, poi facciamo repulisti in casa.

Lascia stare, qui dentro sono tutti felici  di aver perso, così possono insultare Allegri. Era una settimana che aspettavano questo momento, e certi vergognosi episodi arbitrali nemmeno li vedono per quanto sono accecati dall'odio verso il mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

avresti vinto comunque con un var che funziona

eri 2-1, non rischiavi granchè

vincevi

ovviamente non diciamo mai nulla, è giusto che ci massacrino

a parti invertite c'erano titoloni ovunque

Questa partita l'ha decisa il var. Ma è l'atteggiamento che non va. È inutile insistere a difendersi che non ci riesci. Da anni ormai. Cambiare

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamp3r ha scritto:

L'unica speranza per i prossimi anni é che la società faccia una squadra talmente forte da sopperire ai limiti dell'allenatore 🦄

E del var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Avevamo la partita in pugno poi il signore seduto in panchina ha deciso di fare la solita tattica catenacciara quando si doveva dare il colpo del KO.. 

Pirlo con 78 punti vittoria in supercoppa e coppa Italia è stato cacciato ingiustamente 

Ora vado a dormire, ho la sveglia alle 4:45

Se domani quando mi sveglio vedo che non è successo niente e quello là sta ancora in panchina allora è malafede.... 

Pure Sarri è stato cacciato dopo uno scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma voi state qui a dire colpa di allegri la difesa a 3-4 -5 di gente scarsa ok... Ma lo vogliamo dire caxxo che in 4 partite contro questi quest'anno ci hanno fischiato 5 rigori contro (dico cui 3 inventati!!?)? Hanno risparmiato rossi e gialli e non dato rigori (vedi zakaria)..

Prescritti ladri schifosi

Su questo non ci sono dubbi. Ovviamente si esaltano queste loro vittorie. Con noi ci ricordano ancora il rigore di Ronaldo. L'inter doveva restare in 10 anche oggi. Poi però lo scandalo è la mancata espulsione di Pjanic. La telecronaca a senso unico dimostra il perchè di tutto questo. Incredibile il numero di gialli evitati stasera. Di Marco ne meritava 3. Skriniar almeno uno. Stessa cosa Martinez. Fallo da dietro, sistematico.

Poi il primo rigore è osceno ed i telecronisti a giustificarlo come somma di mezzi interventi, peraltro visti solo da loro, oltre che da Valeri e dallo scandaloso VAR:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di calcio europeo si parla di questo... In champions non avrebbero mai e poi mai fischiato questi rigori! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore x la juve

 

Ora sti stronxi nn lo urlano più 💩

 

Al resto abbiamo pensato noi col difenderci a 3 e arretrare il baricentro appena passati in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è perché siamo la Juve bisogna sempre vincere" . Dichiarazione di Allegri in un post-partita di questo anno.

 

Per il resto questa partita NON era da farci vincere perché era la partita che avrebbe sancito gli ZERO-TITULI. Ci sono ampiamente riusciti.

 

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai 3 maleducati che mi hanno risposto nel live : entra Bonucci, togli un centrocampista e lasci 3 punte, con il risultato di portare tutti gli avversari nella nostra metà campo, senza riuscire a far più ripartenze. E di chi è la colpa? E i 2 che mi hanno dato dell'interista, sappiano che sono più juventino di entrambi messi insieme, chiaro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Qualcuno ha pure il coraggio di lamentarsi dell’arbitro questa è l’ennesima partita persa da Allegri che dopo il 2-1 si mette a 90 gradi ma come caxxo si fa ad affidargli le prossime stagioni siamo veramente allo sbando completo

No l'arbitro è  stato impeccabile,  tutto ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto l'anno diciamo sempre le stesse cose, la mentalità scandalosa imposta da allegri, nessuno in società vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Massimiliano Allegri ha chiuso col calcio.

 

I suoi danni ci toccherà subirli per almeno 10 anni. 
 

Allenatore fuori dal tempo che sta rovinando e svalutando, intristendo e castrando tutti i nostri giocatori. 
 

Da cacciare a pedate. 

 

P.S.

Prendersela con l’arbitraggio è da perdenti, come abbiamo sempre detto agli “altri”.

 

La partita l’ha voluta perdere Allegri con i suoi cambi senza senso, abbassando la squadra di 20 metri. 
Allenatore che senza botte di * non vale un *. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.