Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che una volta di più conferma che IL VAR DEVE ESSERE A CHIAMATA, perché penso che se Valeri fosse stato richiamato avrebbe di sicuro annullato il rigore concesso per una palese furbata di quel finto fenomeno di Lautaro

 

Passiamo al giudizio tecnico; partita ciliegina sulla torta di una stagione fallimentare, in cui quasi tutti i giocatori hanno deluso e in cui l'allenatore non ha mai trovato la quadra in nove mesi; è giusto cambiare ancora? Io non lo so, ma di certo questa stagione è la peggiore a cui io abbia mai assistito da quando seguo la Juve; la metto al pari delle annate di Ferrara e Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto storto.

Compreso l'arbitraggio. 

Però bisogna dire che l'Inter è superiore a noi.

Poi i supplementari erano scritti. 

Senza centrocampo completamente con Locatelli che camminava e Arthur che si e visto solo sul 2-4 a fare i soliti passaggi inutili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo la partita in pugno poi il signore seduto in panchina ha deciso di fare la solita tattica catenacciara quando si doveva dare il colpo del KO.. 

Pirlo con 78 punti vittoria in supercoppa e coppa Italia è stato cacciato ingiustamente 

Ora vado a dormire, ho la sveglia alle 4:45

Se domani quando mi sveglio vedo che non è successo niente e quello là sta ancora in panchina allora è malafede.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estiquaatsi ha scritto:

Cerchiamo di vedere il lato positivo.I dinosauri, alla fine , si sono estinti.

stiamo facendo jurassic park lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 milioni l' anno per difendere in 11 nella nostra area un 2 - 1 con mezzora ancora da giocare ........Roba da Pazzi !!!!....... mandate via il livornese prima possibile, per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Cerchiamo di vedere il lato positivo.I dinosauri, alla fine , si sono estinti.

Ancora c'è Nessie che nuota tranquillo, in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedejuve4ever ha scritto:

Scelta del presidente sbagliata, andava ripreso conte per ricostruire ad ogni costo

La scelta sbagliata del presidente è stata quella sulla Super Lega. Paghiamo le conseguenze di quello. I prescritti hanno subito rinunciato chiedendo perdono e sono stati graziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la società accetterà di farsi stuprare dagli arbitri, sarà così. Già siamo inferiori a loro, ma se ogni partita viene decisa a tavolino, direi che è dura. 

Allegri, Arthur, Pellegrini, ecc.., sono d'accordo su tutto. Ma se l'arbitro avesse espulso Brozovic e ammonito per simulazione Lautaro (perché quello non è rigore), staremmo a dire ben altre cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutte le.analisi che vogliamo, resta che l'Inter ha azzeccato due tiri della domenica e due rigori regalati. Non me ne frega nulla di Allegri e dei suoi eventuali errori: so solo che Inzaghi era costantemente fuori area tecnica e non è mai stato richiamato, Allegri l'ha cacciato. Skriniar e Brozovic immuni.

Domani parlerò di Allegri, stasera vorrei sentire qualcuno dei nostri dichiarare apertamente che quel @#€_&#/3 di Marotta compra gli arbitri (tanto sono anni che gli altri ci accusano senza alcuna conseguenza) e che l'Inter oramai è arrivata al punto che calcia la palla in fallo laterale per mandare a comando l'arbitro al Var.

Prima evitiamo di farci prendere per il * da Lautaro e soci, poi facciamo repulisti in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona fino al 60', poi arriva la solita paura di Allegri. Il primo rigore è una farsa, il secondo si può fischiare. Ma dopo 3 anni, qualche discorso su de Ligt si può fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Esprimiamo un calcio anni 30, con degli interpreti da serie B.

 

Il nostro allenatore è un difensivista nato, sul 2-1 dovevamo spaccare la partita...

 

Il cambio Bernarda Bonucci è da codice penale.

 

Siamo diventati l'Inter degli ultimi 8 anni.

e gli allegriani si attaccano all'arbitro...   provo vergogna per loro!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prendo solo con lui, il pesce puzza dalla testa.

Urge un dannato reset, azzerare tutto. Vlahovic, De Ligt e Chiesa, il resto può o deve partire.

 

Aver regalato due trofei ai prescritti é intollerabile.

Tranne che per il presidente, lui a quelli gli vuole bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato apertamente allegri in campionato perché secondo me è stato anche sfigato con gli infortuni ma stasera la sconfitta è solo colpa sua e di quei due cambi assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Qualcuno salvi Allegri da sé stesso. Un buon psicanalista potrebbe aiutare.

Purtroppo devo convenire. Io credo addirittura che l'abbia fatto apposta... nel senso che ha voluto fare un cambio di quel tipo perché in caso di vittoria avrebbe potuto fare il fenomeno del calcio "pragmatico". Posso capire 5-10 minuti se non riesci a fare il terzo, ma mezz'ora (o più) è qualcosa che si fatica a comprendere. Con tutto che senza il rigore pure loro non è che stessero facendo chissà cosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine della serata:

Presidente che dice che all'Inter vuol bene (MAH)

Squadra fatta di mediocri bolliti e senza motivazioni

Allenatore che al 60' mette il terzo difensore per difendere il 2 a 1.

Arbitraggio stile macelleria messicana.

 

C'è altro da dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Quelli che contestano stasera Allegri sono degli utenti che andrebbero bannati senza discussioni.

Sì, aspetta... quelli che lo dovrebbero fare dormono da diversi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Juve-Inter non si può più vedere


Su 4 partite, tutte e 4 condizionate da errori a favore dell’inter e a noi non ci hanno fischiato rigori netti

 

Schifo più totale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.