Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Grazie Juventus!

Post in rilievo

Giusto rimarcare quanto fatto in questi anni…. Praticamente irripetibile.

 

Detto ciò, non dobbiamo cadere nell’errore di vivere nei ricordi….

 

La cosa che fa arrabbiare, è che pare non si stia facendo nulla per riaprire un nuovo ciclo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 2017 diciamo anche 2018 sono stati anni splendidi.. Il vero errore è stato chiamare il benzinaio nel 2019. Grazie di tutto comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

No, è pura propaganda. La Juventus sono 5 anni almeno che inanella figuracce ed errori in tutte le sedi, le ultime vittorie sono arrivate per inerzia. Stessa identica finaccia dell'inda di Moratti che almeno la CL l'ha portata a casa.

Ti sbagli carissimo, non è per nulla propaganda. E' un pensiero di ringraziamento verso una squadra che per 10 anni ci ha permesso di esultare per almeno 1 trofeo ogni stagione. Fine della trasmissione. Non mi interessano paragoni con quei personaggi che hai citato perché non li reputo degni di finire in un mio post all'interno di questo forum.

Vincere non è mai né semplice né scontato. Farlo per 10 anni ancora peggio. E siccome io capisco che niente mi è dovuto da parte della Juventus, ringrazio per aver potuto partecipare a questi 10 anni fantastici. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo leggendario, che farà la storia del calcio italiano e non solo

Sicuramente ha inciso anche il calo del livello del calcio italiano

Negli anni 80, 90 o Duemila già vincerne 2 di fila era un'impresa, 3 praticamente impossibile, figuriamoci 9

In ogni caso un ciclo incredibile. Peccato solo non averlo "bagnato" con un'affermazione in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Fino al 2017 diciamo anche 2018 sono stati anni splendidi.. Il vero errore è stato chiamare il benzinaio nel 2019. Grazie di tutto comunque 

l'errore principale per me è stato mandare via Marotta... ancora peggio sapendo dove sarebbe andato... e infatti ora vincono loro...

Un altro errore è stato svenarsi per CR7 senza costruirgli una squadra attorno... acquisto che infatti segnò il divorzio proprio con Marotta

Agnelli è un aziendalista, gli importa di creare seguito al brand Juve... logo nuovo, Cristiano Ronaldo, follower, Superlega...

di alzare la Champions sul campo ormai importa + a noi tifosi che a lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

Il grazie e' inteso alla Juventus non per questa stagione, ma nella sua GLOBALITA..

NB: se il Milan vincesse lo scudetto ad esempio il ciclo dell ' Inter sarebbe finito ancor prima di cominciare (  e andrebbe dedicata una lode particolare al " mio Bologna "..).

 

Ti sbagli, i cicli non sono limitati agli scudetti (per esempio l'anno scorso pur non avendo vinto lo scudetto, rientra comunque all'interno del nostro ciclo vincente, con due titoli). Il ciclo dell'Inter continua in ogni caso, grazie alle nostre sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, anche se abbiamo già ringraziato dopo ogni vittoria. Un grazie che esce a fatica vista la situazione, ci sono state avvisaglie di fallimento già le scorse stagioni, ma la corsa verso gli zero titoli non si è arrestata. Vediamo di non proseguire ulteriormente fallendo anche il quarto posto l'anno prossimo, bisogna invertire la rotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Era ovvio, logico, naturale che questo ciclo prima o poi finisse. 

 

Dipende dal modo in cui finisce.

Da 3 anni una società allo sbando non ne prende una.

 

Fino a che Agnelli non individuerà un nuovo Marotta le possibilità di ricostruzione sono nulle.

Prospettive terrificanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'annata nata storta e finita male calcisticamente. 

Peccato perché nelle ultime 2 partite abbiamo dimostrato di essere superiori all'Inter, cioè alla squadra da molti definita come la migliore del campionato  nonostante una sfilza di assenti infinita. 

Ma il var si è dimostrato più forte di noi, bisogna essere sportivi e ammetterlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Posso dirlo?

Non apprezzo questo post colmo di retorica.

Sono tre stagioni che siamo in grossa difficoltà, e il punto è che non è una questione di ciclo, ma piuttosto di clamorosi errori che hanno talmente indebolito finanziariamente la società, da far arrivare Arrivabene come liquidatore.

Se qualcuno se lo fosse dimenticato, abbiamo dovuto ricorrere a piene mani ad emissione di debito per evitare di saltare in aria.

La società ha perso in borsa l'80% dai massimi dell'epoca di Ronaldo (siamo a prezzi più bassi del periodo Farsopoli per intenderci).

Questa è la scomoda verità di cui nessuno vuole parlare. Una società che sta spesso sul filo del rasoio e viene salvata dalla proprietà.

Se questa è lungimiranza io sono Elon Musk

 

Guarda, puoi dire assolutamente quello che vuoi. Anzi, se lo fai con questa pacatezza e senza tirare fuori sempre i soliti slogan direi che devi farlo.

E quello che dici ha anche senso per cui ben venga. Però la mia intenzione non era di esaltare la società per quello che sta facendo adesso, ma ringraziare la Juventus (non Agnelli, non Allegri, non Ronaldo) per avermi permesso di essere partecipe a questi 10 anni di successi. Mi sembrava il minimo dato che non penso che nulla mi sia dovuto.

1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

La metà degli abitanti del forum dovrebbe un attimo calarsi nell'animo dei tifosi dell'altra metà del cielo che per dieci lunghissimi anni ci hanno visto vincere tutto e a loro solo le briciole...

 

Ma oltre questo che penso sia una cosa impossibile.

Basta ragionare un attimo e pensare che nessuno vince per sempre. Prima o poi una stagione negativa e senza trofei doveva arrivare. E' arrivata dopo 10 anni e io ringrazierei il cielo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decennio fantastico.

 

Ma la figuradimerda di questa stagione non ci è piovuta dal cielo ma è il frutto del pessimo modo di lavorare da anni a questa parte di un dirigenza seduta, autoreferenziale e ormai dilettantesca.

Qualcuno di quelli da ringraziare va anche allontanato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Affermazione scontata e priva di significato. Che senso ha dire che non si può vincere sempre?

Nulla dura per sempre, ma c’è modo e modo di gestire una transizione tra un ciclo e l’altro.

In che cosa consiste il (presunto) bicchiere mezzo pieno?

Che cosa stiamo costruendo?

Nulla di nulla.

Abbiamo una squadra dove ognuno pensa per se stesso e ritiene più importante farsi i  video negli spogliatoi che non giocare bene a calcio. Ma non è colpa dei ragazzotti milionari viziati, ma di chi non è in grado di farli rendere. Che poi sia colpa dell’allenatore, del preparatore atletico o del direttore sportivo questo non lo so, ma la Juve di oggi somiglia più a una classe di scolari delle medie senza professore in aula che non a una squadra di calcio. Il resto viene da sé. 
C’è chi crede che basti un acquisto o due per sistemare le cose… sefz 

Invece siamo su un binario morto e il prossimo anno sarà anche peggio di questo

Ripeto, perché è evidente che la comprensione del testo non è il punto forte del forum.

Non si parla della bontà della ricostruzione della Juventus. Non si parla della bontà dei giocatori, dell'allenatore o della società. 

Sentivo di voler ringraziare la Juventus per questi 10 anni di vittorie consecutive insieme. Stop.

 

I post per sputare fuoco sopra ai soliti noti sono altri e a me non interessano. 

Grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo finisce, anche simbolicamente, col ritiro di Chiellini che segue quello di Barzagli ed è contemporaneo al declino di Bonucci, la BBC che con Buffon formava il nucleo di 4 giocatori italiani che sono stati la vera anima di questo ciclo straordinario. 

 

Poi ovviamente ci sono stati tanti protagonisti on questi anni che non cito per brevità, tutti hanno avuto un ruolo in questa epopea. 

Peccato aver solo sfiorato il sogno europeo avendo trovato sulla nostra strada delle corazzate più forti di noi ad un passo dal traguardo. 

 

Torneremo a vincere, ed anche presto, certo che però un ciclo così difficilmente lo rivedremo, grazie di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Però poi, se succede, pretendiamo tutti che vai in ginocchio alla Continassa a chiedere scusa. Perché ognuno può dire la propria, ma bisogna prendersi le responsabilità di dirla...

Ed oltretutto magari avere un po' di rispetto, manco ci siano debitori di qualcosa.

Specie Andrea Agnelli, la Juve è sua mica dei NaneVecchina di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Non concordo per un cavolo con quello che di solito scrivi.

E siccome non sono Voltaire non lotterei di certo per la tua libertà di dirlo.

Ma cazzzo se hai ragione in questo topic. 10 anni di successi di fila è tantissima roba, quindi grazie a tutti quelli che hanno contribuito.

Anche ad Allegri, of course.

Grazie John ahahaha

Essere di pareri diversi non significa dover per forza opporsi. 

Tra l'altro il post era proprio super partes per quanto riguarda giocatori, allenatore e società. Erano solo dei ringraziamenti sentiti alla Juventus, con cui mi sento sempre in debito per quello che significa essere juventino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal prossimo anno riapriremo un nuovo ciclo...tutte e ribadisco tutte le altre italiane hanno le pezze al kulo...la fresca vincitrice della Coppa Italia di ieri sera in primis....deve vendere almeno 2/3 giocatori di quelli buoni per avere liquidità e pagare le spese correnti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

Dipende dal modo in cui finisce.

Da 3 anni una società allo sbando non ne prende una.

 

Fino a che Agnelli non individuerà un nuovo Marotta le possibilità di ricostruzione sono nulle.

Prospettive terrificanti.

 

Intanto ho voluto ringraziare per il recente passato che è stato godibile da tifoso.

Poi per il futuro non ho la sfera di cristallo, non saprei dirti. Io spero sempre per il meglio e mi sforzo di essere positivo.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ed oltretutto magari avere un po' di rispetto, manco ci siano debitori di qualcosa.

Specie Andrea Agnelli, la Juve è sua mica dei NaneVecchina di turno.

Mi trovi totalmente d'accordo.

Parlando per me, mi sento di dire che la Juventus non di deve nulla. Quello che viene per me è solo di guadagnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te li fanno anche aprire sti post? A me per molto meno riportando notizie me li chiudono...

 

Ma grazie di cosa che sono 3 anni che usciamo agli ottavi con squadre inferiori a noi? Grazie per aver indebolito il centrocampo? Grazie per aver perso tempo per 2 anni?

 

Dei successi li abbiamo ringraziati in passato, ma noi non siamo una meteora che vince ogni tanto noi siamo la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Intanto ho voluto ringraziare per il recente passato che è stato godibile da tifoso.

Poi per il futuro non ho la sfera di cristallo, non saprei dirti. Io spero sempre per il meglio e mi sforzo di essere positivo.

Mi trovi totalmente d'accordo.

Parlando per me, mi sento di dire che la Juventus non di deve nulla. Quello che viene per me è solo di guadagnato...

Infatti.

Qui tutti si sentono in grado di dettare regole e ricette di dirigenza calcistica spicciola.

Sono peraltro gli stessi che deridevano Marotta quando era qui (e tra l'altro con Marotta il primo anno fu un settimo posto in un campionato anche più scarso di questo....).

Invece di essere grati per il passato recente continuano a vaticinare il futuro senza averne i mezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Parlando per me, mi sento di dire che la Juventus non di deve nulla. Quello che viene per me è solo di guadagnato...

Per quanto mi riguarda, e dopo mezzo secolo abbondante di tifo spassionato,  io ringrazio solo il cielo di avermi fatto juventino. Pensa se tifavo per una delle altre...è per questo che mi siedero' sulla sponda del fiume in attesa trepidante delle prossime sicure vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti.

Qui tutti si sentono in grado di dettare regole e ricette di dirigenza calcistica spicciola.

Sono peraltro gli stessi che deridevano Marotta quando era qui (e tra l'altro con Marotta il primo anno fu un settimo posto in un campionato anche più scarso di questo....).

Invece di essere grati per il passato recente continuano a vaticinare il futuro senza averne i mezzi....

Anche perché, se qui dentro c'è qualcuno che vede nel futuro...ci dia 6 numeri piuttosto che pensare alla Juventus!

1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, e dopo mezzo secolo abbondante di tifo spassionato,  io ringrazio solo il cielo di avermi fatto juventino. Pensa se tifavo per una delle altre...è per questo che mi siedero' sulla sponda del fiume in attesa trepidante delle prossime sicure vittorie.

Esatto. Non solo mi siederò, ma lo farò in rispettoso silenzio senza dare addosso a nessuno più del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma te li fanno anche aprire sti post? A me per molto meno riportando notizie me li chiudono...

 

Ma grazie di cosa che sono 3 anni che usciamo agli ottavi con squadre inferiori a noi? Grazie per aver indebolito il centrocampo? Grazie per aver perso tempo per 2 anni?

 

Dei successi li abbiamo ringraziati in passato, ma noi non siamo una meteora che vince ogni tanto noi siamo la Juve!

Loro sono la Juve.

Te sei uno che scrive su internet e che, come me e tutti gli altri, nelle vittorie della Juve non ha alcun merito.

Non vuoi ringraziarli perché era tutto dovuto? Amen.

Allora non stare qui a pretendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.