Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

Post in rilievo

Cmq se per i giornalai quella di Bonucci a Rizzoli (o Rocchi, non ricordo) fu una testata... questo in confronto è un tentato omicidio .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Va beh..

 

Hanno insultato persino Buffon... sceso in B per noi da campione del mondo e miglior portiere del mondo.

 

Poi Del Piero.... ora Chiellini...

 

Il tifoso medio ha la memoria a breve termine di un pesce rosso.

Beh io di solito mi affeziono più alle bandiere che ad un allenatore, che oggi è qui e domani te lo ritrovi come avversario..

Però siccome nel 2006 ho sofferto come un cane, non dimenticherò mai il gesto di chi non è scappato nella disgrazia.

Quelli per me sono uomini. Facile fare l'amico quando le cose vanno bene,

E quando vai in disgrazia che capisci chi tiene a te e chi invece finge per convenienza.

Ed allora per me Nedved, Buffon, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet avranno sempre un posto particolare nel mio cuore.

Quando Nedved ha smesso ho pianto, come ho pianto quando ha smesso Del PIero.

E non sono il tipo che si commuove facilmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nascondiamoci dietro un dito il video è chiarissimo, l'allenatore della JUVENTUS tenta di sgambettare un appartenente alla panchina dei prescritti.

Non contento si fa espellere per proteste affermando di aver ricevuto una pedata.

Tutto cio è di una gravità assoluta perchè dimostra nervosismo eccessivo dovuto molto probabilmente al fatto di aver capito che le sue idee tecniche non bastano piu per vincere in questo contesto fossi nella società farei una seria riflessione a fine stagione onde evitare tracolli inevitabili l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il dito e non la luna.

Vi infuriate perché un'interista ha (forse) tentato uno sgambetto. Forse nemmeno quello. Questo è il dito.

 

Io mi incacchio perché il nostro mister -- preso e ben pagato proprio per portare professionalità dopo l'anno di "quello che non è un vero allenatore" -- si fa espellere al 105' di una finale. Questa è la luna.

 

E ciò a prescindere che si chiami Allegri, Pirlo, Sarri o Franco Califano.

Chiunque sia, l'allenatore della Juve 'ste cose, nei supplementari di una finale, non le può proprio concepire. Nemmeno se il calcio lo avesse preso davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Cioè questo è arrivato al punto di scatenare una rissa per quella cosa lì?

 

Con questo fino al 2025?

Meglio un esonero e pagargli 9 milioni all'anno, piuttosto che avercelo tra le balle e assistere alle sue scenate isteriche e patetiche.

 

La juve ha bisogno di uno come lippi che si mostra sempre impassibile, poi una volta entrati nello spogliatoio li appende tutti al muro quando va male una partita.

 

Con allegri e la sua mentalità retrograda rischiamo di sprofondarci sempre di più, talmente che ci vorranno parecchi anni per rialzarci dopo che se ne andrà. Peggio ma molto peggio del 2010.

Quindi molto meglio un esonero, ma mille volte meglio.

 

È il puro male della Juve.

il nervosismo è stato scatenato dalla mancata espulsione di brozovic e dal tuffo di lautaro, non da questo inciampo; non fate finta di non capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SGUB ha scritto:

ha recuperato la funzionalità del piede o è compromesso e je lo devono amputare ?

È uscito anche il comunicato del j medical “ verrà rivalutato tra 10 giorni”

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, yore ha scritto:

Certo che a volte costruite di quei castelli sul nulla....fate più bella figura ad ammettere che vi sta sui maroni.

.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Non nascondiamoci dietro un dito il video è chiarissimo, l'allenatore della JUVENTUS tenta di sgambettare un appartenente alla panchina dei prescritti.

Non contento si fa espellere per proteste affermando di aver ricevuto una pedata.

Tutto cio è di una gravità assoluta perchè dimostra nervosismo eccessivo dovuto molto probabilmente al fatto di aver capito che le sue idee tecniche non bastano piu per vincere in questo contesto fossi nella società farei una seria riflessione a fine stagione onde evitare tracolli inevitabili l'anno prossimo

Sai nel mondo reale e quindi nel diritto contano i precedenti e la recidiva. Potresti avere ragione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È uscito anche il comunicato del j medical “ verrà rivalutato tra 10 giorni”

 ho sentito il dottore ha detto amputazione necessaria

di emtrambi i piedi

 

e le braccia

hqdefault.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

 ho sentito il dottore ha detto amputazione necessaria

di emtrambi i piedi

 

e le braccia

hqdefault.jpg

Nick Riviera farebbe comunque meno danno di Folletti 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È uscito anche il comunicato del j medical “ verrà rivalutato tra 10 giorni”

Apposto, ergo salterà la prossima stagione per infortunio...

Il suo vice dirà che è morto in conferenza stampa..sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Apposto, ergo salterà la prossima stagione per infortunio...

Il suo vice dirà che è morto in conferenza stampa..sefz

O che lo hanno mandato al prato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superfabietto ha scritto:

Trovo penoso che su un forum di tifosi juventini, ogni pretesto è buono per attaccare Allegri. Che con tutti i limiti del suo comportamento nello specifico, ha comunque difeso la Sua e (nostra?) Squadra da un arbitraggio vergognoso. Io avevo la bava alla bocca durante la partita, e sapendo che la mia Società sta sempre zitta, avrei fatto molto peggio. D'altronde si dà credito a Lele Adani e Cassano...Fino a quando, Allegri sarà l'allenatore della Juventus, ogni tifoso avrebbe il dovere di difenderlo. Perché attaccando lui, si attacca la Juventus

Ma quando? .ghgh 

Ha battibeccato con la panchina dell’Inter per un motivo futile e dopo la partita ha dichiarato di essere stato preso a calci per giustificarsi. La difesa alla Juve per l’arbitraggio dove l’hai vista scusa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. al netto della, peraltro comprensibile e giustificata, sovrabbondante  carica di negativa adrenalina che Allegri, in " quantità industriale ", già alimentava in sè a causa di pregressi e palesi eventi  che avevano indirizzato il match in una direzione totalmente ed iniquamente avversa ai colori bianconeri, a mio opinabile parere, si stanno artatamente costruendo  metaforici e megagalattici " castelli " sul .. nulla assoluto .. e/o .. se proprio .. da collocare in ambito ... .ehm

 

Concorso per educatrici e educatori degli Asili Nido – Comune di Sesto San  Giovanni  

 

Addio mamma, papà addio
vado all’Asilo per tutto il dì.
Colletto bianco, cestello al fianco
minestra buona, gioia nel cuor.
Arrivederci a questa sera,
quel che imparo a voi dirò.
Arrivederci a questa sera,
quel che imparo a voi dirò.
All’Asilo si sta bene
e s’imparan tante cose,
la maestra ci vuol bene
è così che piace a noi!

 

 

 

 

Caro Stefano carina la poesiola..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

O che lo hanno mandato al prato 

La sai quella di Bertoldo chi sale non esce più?

E' adatta al JMedical: chi entra non esce più..sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte il nervosismo fa dire e fare cose strane.

 

Domani dovrebbe scusarsi durante la conferenza stampa.

 

Vedremo se lo farà. 

 

È stato un errore averlo rimesso alla guida della Juventus anche perché prima del suo esonero aveva più volte manifestato un notevole logorio emotivo. Ammetto che allenare in Italia non dev'essere facile se giochi sempre per vincere trofei. La pressione costante fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Siamo tutti una fogna, tranne l'elite che difende l'allenatore anche di fronte all'evidenza..

Tutti, compreso quelli che ricordano cosa ha fatto Pavel Nedved per la Juve nel 2006, gesto di attaccamento ai colori e da uomo vero, che solo per quello meriterebbe non una stella ma una statua all'Allianz Stadium insieme agli altri che fecero la sua stessa scelta..

Ma qui il passato conta solo se si tratta di Allegri. Per gli altri non conta nulla!

Ennesima dimostrazione che il club degli eletti adulatori del Grande (perditore di finali) Max non è tifoso della Juve ma del personaggio che sta in panchina.

Che è chiaro, lampante ed evidente che ha fallito miseramente la stagione, facendo peggio di chi l'ha preceduto.

Non è chiaro solo per i ciechi, i sordi ed i suoi adepti..

Scusandomi  con i ciechi ed i sordi per averli accomunati con quest'ultimi.

Fosse solo il fallimento della stagione sarei disposto anche a metterci una pietra e a ripartire il prx anno, ma la realta è che questo oltre ad avere idee preistoriche in fatto di calcio giocato,ha un gruppo di preparatori indegni che oltre a predisporre agli infortuni non è in grado di far correre i giocatori e la cosa ancora piu grave e che quest'anno ha fatto mille esperimenti e ancora deve capire come giocare l'anno prossimo con tutto quello che ne conseguirà in sede di calcio mercato......è un fallimento annunciato anche per un altro fattore ORAMAI DA DUE TRE ANNI A QUESTA PARTE IN ITALIA ANCHE L'ULTIMA IN CLASSIFICA GIOCA A PALLONE PER CUI ATTEGGIAMENTO SPECULATIVO DEL GOLLETTO RE DIFESA AD OLTRANZA NON PAGA PIU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma non giustifica una sceneggiata del genere e il farsi mandar fuori 

Quando rosichi parecchio durante una sconfitta capita di commettere errori con le parole. 

Inzaghi lo fa ogni secondo pure per le rimesse laterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato subito evidente che l'incaxxxatura era stata dettata da una lettura sbagliata della partita da parte sua e dal cedimento fisico della squadra e non dal calcetto subito......🤦🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storiella della pedata è una tattica mourinhana. Parla di altro per distogliere l'attenzione dalla partita. La figura che fa Allegri è la stessa che fa Mourinho solitamente. Io so solo che abbiamo perso ancora, chiudiamo senza titoli una stagione fallimentare, peggioriamo la stagione di Pirlo in maniera clamorosa, il nostro allenatore in una stagione intera non solo non ha ottenuto nulla ma non ha costruito niente per il prossimo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Grazie al Signor Allegri, per questa *,  su youtube ci sta perculando mezza Italia.

La cosa triste è leggere che ci sono certi personaggi qui dentro che fanno accapponare la pelle...

Tu vedi le immagini e sono chiarissime, eppure c'è chi difende questa uscita del tutto fuori da ogni logica.

I più bravi insultano pure chi la pensa diversamente da loro, come se la questione fosse soggettiva e non oggettiva.

 

Allegri ha perso la testa e secondo me il gesto di reazione è chiaramente voluto per distogliere l'attenzione dai fatti di campo.

 

Questo sarebbe l'allenatore con stile, quello che agnelli ha ricercato dopo due anni di divano a non far nulla.

 

Nel post partita ha parlato di pedata e subito dopo ha fatto i complimenti all'Inter.

 

Ho subito capito che quella pedata non esisteva nei modi per cui ha reagito.

 

Ha fatto una figuraccia nella figuraccia a completamento di una stagione da 4 e mi sono tenuto alto con il voto.

 

Senza dubbio questa è la stagione più brutta e triste da quando io tifo Juve ( sono più  di 40 anni)

 

Non è una questione di vittorie o titoli, ma è proprio l'appiattimento di una stagione dove neanche per un momento ho pensato potesse finire diversamente da come è poi finita

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Facile fare l'amico quando le cose vanno bene,

E quando vai in disgrazia che capisci chi tiene a te e chi invece finge per convenienza.

Idem.

 

Basta vedere la mia firma.

 

Facile tifare solo quando va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.