Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

Post in rilievo

3 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque troppo nervosismo, sentiva troppo la partita in panchina.

Chissà se sotto sotto era una condizione per la panchina della prossima stagione..🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dai, continuiamo a dare una mano agli indaisti criticando il ns allenatore👏👏👏👏

Gli interisti difendono Inzaghi che protesta per 90 minuti, si lamenta pure dei 2 minuti di recupero su un 4-2, calcia i cartelloni pubblicitari e da indicazioni a 10 metri dall'area tecnica..poi ci siamo noi che ci siamo impuntati contro sto povero * solo perché è limitato e sa offrire il suo solo con campioni in rosa. Dovremmo prendercela solo con chi ce l'ha messo e ha costruito sta squadra senza intelligenza calcistica in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

Certo che a volte costruite di quei castelli sul nulla....fate più bella figura ad ammettere che vi sta sui maroni.

Si e' fatto espellere per questa cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se arriviamo al punto di pensare che lui non debba scusarsi perché l'altro è interista, non povera Juve, non povera VS, ma povera Italia...da lì a peggio il passo è breve...

Vabbe' io ci rinuncio, allegri causa di tutti i mali del nostro paese, che ti devo dire, sarò strano io a pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si sia sentito colpito e non si è accorto che è stato invece uno scontro fortuito.
C'era tanta tensione. 
Però certo almeno loro dovrebbero stare belli tranquillini

 

Detto questo, io nel dubbio sarei partito di capocciauaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico (ed umiliante per noi) escamotage allegriano per parlare d'altro ed evitare domande sul disastro combinato arretrando la squadra dentro la nostra area di rigore. Allegri sa di aver fatto un anno disastroso, non sa più a cosa aggrapparsi e cerca di sfruttare i giornalisti amici per distogliere l'attenzione dal fatto che non sia stato in grado di dare una minima organizzazione di gioco ad una squadra, che non sarà fortissima, ma neanche la peggiore del campionato. Pare che a questo debbano fare un Dream team per vincere una coppa Italia ed uno scudetto che al momento sta vincendo il Milan dei Tonali, Kalulu, Calabria e Bennacer. Personaggio alla frutta, ridicolo, patetico. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di modesto livello, 

infortuni in continuazione 

Ma quest'anno Allegri non mi ha convinto, spesso nervoso, oltre ad aver praticamente sbagliato sempre formazione e cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Si e' fatto espellere per questa cavolata

Mamma mia...davvero? Moriremo tutti è già stato detto? Dite sempre che la squadra gira meglio con landucci dovreste solo che essere contenti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Quindi Allegri ringrazia l'arbitro che ha cappellato di brutto e dato una mano alla sconfitta e non si scusa con il poveraccio che è inciampato nel suo piede?

Non ho parole...povera Juve...

Era ironico...e ce ne vuole per non averlo capito eh..

Povera Italia

1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

No, va in televisione e si scusa. Comunque ti ricordo che un personaggio pubblico ha un dovere morale di comportarsi bene, anche perché viene preso come esempio.

Poi se non capisci queste cose, non è colpa mia...

Tipo Nedved, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yore ha scritto:

Mamma mia...davvero? Moriremo tutti è già stato detto? Dite sempre che la squadra gira meglio con landucci dovreste solo che essere contenti no?

Sei nervoso come Allegr, forse perche' il tuo eroe che aspettavi come il Messia ha fallito miseramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Classico (ed umiliante per noi) escamotage allegriano per parlare d'altro ed evitare domande sul disastro combinato arretrando la squadra dentro la nostra area di rigore. Allegri sa di aver fatto un'anno disastroso, non sa più a cosa aggrapparsi e cerca di sfruttare i giornalisti amici per distogliere l'attenzione dal fatto che non sia stato in grado di dare una minima organizzazione di gioco ad una squadra, che non sarà fortissima, ma neanche la peggiore del campionato. Pare che a questo debbano fare un Dreams team per vincere una coppa Italia ed uno scudetto che al momento sta vincendo il Milan dei Tonali, Kalulu, Calabria e Bennacer. Personaggio alla frutta, ridicolo, patetico. 

Mamma mia cosa vi inventate uaua povera Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 12r56 ha scritto:

quella testa di carton-prescritto, con seimila chilometri quadrati di stadio, deve passare proprio di la e "toccare" la gamba di halleri?

Per me è semplicemente una provocazione, lo si deduce anche dal modo in cui si allontana, dai su...

Palese.

Ma l'utente che ha aperto il topic ce l'ha con Allegri da sempre, probabilmente gli ha rubato la fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Gli interisti difendono Inzaghi che protesta per 90 minuti, si lamenta pure dei 2 minuti di recupero su un 4-2, calcia i cartelloni pubblicitari e da indicazioni a 10 metri dall'area tecnica..poi ci siamo noi che ci siamo impuntati contro sto povero * solo perché è limitato e sa offrire il suo solo con campioni in rosa. Dovremmo prendercela solo con chi ce l'ha messo e ha costruito sta squadra senza intelligenza calcistica in campo.

Se la squadra è costruita senza intelligenza, è su questo concordo in pieno, chi ci metti ci metti, i risultati non cambiano, anche se  credevo che Allegri facesse meglio, comunque quello abbiamo e quello sarà per cui trovo inutili tutte ste critiche più che altro extratecniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Palese.

Ma l'utente che ha aperto il topic ce l'ha con Allegri da sempre, probabilmente gli ha rubato la fidanzata.

Forse é Ambra 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Palese.

Ma l'utente che ha aperto il topic ce l'ha con Allegri da sempre, probabilmente gli ha rubato la fidanzata.

Ma davvero, non se ne può più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Johnny_GC ha scritto:

Chissà se sotto sotto era una condizione per la panchina della prossima stagione..🤔

Dici vincere la Coppa Italia? A sto punto speriamo..... Ma la vedo dura.... Toccherà sorbirci sto incapace altre 3 stagioni....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincia a farmi pena quest'uomo.

Uno che perde le staffe ini questo modo non è allenatore da Juve.

Sono stato preso a pedate...

Si da molti allenatori in stagione che ti hanno fatto ballare il tango.

Mi spiace ma è inadatto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Palese.

Ma l'utente che ha aperto il topic ce l'ha con Allegri da sempre, probabilmente gli ha rubato la fidanzata.

Ma falla finita Osama

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

comincia a farmi pena quest'uomo.

Uno che perde le staffe ini questo modo non è allenatore da Juve.

Sono stato preso a pedate...

Si da molti allenatori in stagione che ti hanno fatto ballare il tango.

Mi spiace ma è inadatto

Preso a pedate dal perdente "spiaze" inzaghi. Deve ritirarsi il nostro caro allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

I talebani gobbi che difendono allegri anche dopo questa gigantesca figuraccia fanno tanta tenerezza.

L'obiettivo della Juve è ricostruire un ciclo.

Ci vorrà del tempo questo è fisiologico.

Tra gli allenatori capaci di centrare questo obiettivo noi abbiamo scelto uno che è agli antipodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.