Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

Post in rilievo

1 minuto fa, Morglum ha scritto:

I talebani gobbi che difendono allegri anche dopo questa gigantesca figuraccia fanno tanta tenerezza.

A me invece i talebani che offendono continuamente la Juve, perché Allegri è l'allenatore della Juve, fanno il contrario della tenerezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sei nervoso come Allegr, forse perche' il tuo eroe che aspettavi come il Messia ha fallito miseramente?

Fallito miseramente....ahahahah quello si puppa 9 milioni all'anno alla mia ma soprattutto alla tua faccia e sarebbe un fallito? È uno degli allenatori più vincenti di sempre e sarebbe un fallito? io non sono nervoso....sono basito che nel 2022 ci sia ancora gente che pensa davvero che l'allenatore abbia il 99% delle responsabilità di quello che accade a una squadra di calcio. Io sto sereno perchè se ad allegri comprano giocatori forti e funzionali è ben capace di portare risultati...l'anno prossimo o magari tra tre a seconda di chi e quando glielo compreranno....queste storielle delle pedate, dei cartellini finiranno nel dimenticatoio...quello che conta sono i titoli in bacheca...potevano essere espulsi tutti, potevamo perderla 6a0 o a tavolino, l'unica cosa che fa la differenza in questa storia è che l'inter ha vinto la coppa, noi no, di questo possiamo parlare e del perchè, non sarà certo il rosso ad allegri che cambierà la storia o il perchè glielo hanno dato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

Fallito miseramente....ahahahah quello si puppa 9 milioni all'anno alla mia ma soprattutto alla tua faccia e sarebbe un fallito? È uno degli allenatori più vincenti di sempre e sarebbe un fallito? io non sono nervoso....sono basito che nel 2022 ci sia ancora gente che pensa davvero che l'allenatore abbia il 99% delle responsabilità di quello che accade a una squadra di calcio. Io sto sereno perchè se ad allegri comprano giocatori forti e funzionali è ben capace di portare risultati...l'anno prossimo o magari tra tre a seconda di chi e quando glielo compreranno....queste storielle delle pedate, dei cartellini finiranno nel dimenticatoio...quello che conta sono i titoli in bacheca...potevano essere espulsi tutti, potevamo perderla 6a0 o a tavolino, l'unica cosa che fa la differenza in questa storia è che l'inter ha vinto la coppa, noi no, di questo possiamo parlare e del perchè, non sarà certo il rosso ad allegri che cambierà la storia o il perchè glielo hanno dato. 

Io non capisco perche' molti utenti si impuntino a dover difendere il loro tesserato juve preferito e lo facciano pure contro l'evidenza, ma e' cosi difficile ammettere di aver sbagliato?

Ma cosa vuol dire parlare del suo stipendio o di cos'ha fatto nell'altro ciclo?

Stiamo parlando di quest'anno, sono il primo a dire che non aveva la squadra per vincere, infatti mi prendo del troll da due anni perche' scrivo che le milanesi ci sono superiori, ma almeno lottare per vincere poteva farlo, dopo un anno non sappiamo ancora come gioca questa squadra, non esistono schemi, non corrono, e' tutto improvvisato, e tu lo difendi, e' stato bravo ma probabilmente 2 anni fermo gli hanno fatto male.

Pure io ho preso spesso le difese di Emre Can in passato ma ho sbagliato, amen, capita, uno viene qui ed esprime la sua opinione, ma non capisco questa insistenza a voler avere ragione cercando pure di prendersi gioco di chi sostiene il contrario, quando le cose sono sotto gli occhi di tutti.

Io che non approvo il gioco di Allegri ho passato la stagione a difenderlo e a cercare di fare capire che la squadra e' troppo scarsa, pero' se una volta che giochi bene decidi di rinchiuderti dietro a farti assalire poi diventa difficile difenderlo.

E tu @ZizouZidane sei un altro con il discorso Kean.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Questa non la sapevo. Ma dici deltipo: Lei non sa chi sono io?

Oltraggio e cose varie....terroni, falliti ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Era ironico...e ce ne vuole per non averlo capito eh..

Povera Italia

Tipo Nedved, giusto?

Non sono convinto che fosse ironico, basta sentire cosa sparano tanti altri. L'ironia è tutt'altra cosa. Nedved chi  avrebbe aggredito o contro chi si  sarebbe lanciato urlando di tutto? Non avete proprio ritegno per difendere il vostro Vate...comunque contenti, lo avremo tra le palle anche il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io non ci vedo nulla di serio. Allegri era nervoso ed ha reagito male. Detto questo, secondo me, i pesanti giudizi sulla persona Allegri che leggo in alcuni post di questo topic dovrebbero essere censurati. Un conto è criticarlo per il gioco che propone, altro è andarci giù pesante giudicando l'uomo (che credo nessuno conosca in questo forum)

Allegri non so.

però in tanti, quasi tutti conoscono personalmente Sarri e Pirlo a giudicare da quello che si leggeva negli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Oltraggio e cose varie....terroni, falliti ecc.ecc.

Però...comunque attento, che gli Allegro's Boys ti tacciano di moralista (e magari aggiungono anche di peggio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Però...comunque attento, che gli Allegro's Boys ti tacciano di moralista (e magari aggiungono anche di peggio). 

Vuoi che ti mostro la vastità del......che me ne frega? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

È acciuga che gli va addosso.. guardate la gamba sinistra all'inizio, è sulla linea, dopo che ha fatto il passo si vede che si dirige verso il prescritto

ezgif.com-gif-maker (2).gif

Grande Mister

la scianghetta al pelato prescritto.

un mito 

:risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando un eufemismo non sono certo un estimatore di allegri,non lesino critiche anche aspre sul suo modo di "allenare" e su come vede il calcio (e ci mancherebbe),ma in questo caso preciso è ingenuo non tenere conto dell'adrenalina che si ha in una finale, c'è stato un malinteso,lui ha reagito (male) perché carico a mille probabilmente neanche vedendo le scuse del tizio,cose che possono succedere, è un essere umano,direi che lo si può criticare per tanti motivi ma qui io ci vedo delle attenuanti ed è comprensibile,capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Usando un eufemismo non sono certo un estimatore di allegri,non lesino critiche anche aspre sul suo modo di "allenare" e su come vede il calcio (e ci mancherebbe),ma in questo caso preciso è ingenuo non tenere conto dell'adrenalina che si ha in una finale, c'è stato un malinteso,lui ha reagito (male) perché carico a mille probabilmente neanche vedendo le scuse del tizio,cose che possono succedere, è un essere umano,direi che lo si può criticare per tanti motivi ma qui io ci vedo delle attenuanti ed è comprensibile,capita.

Si però ca.zzo non puoi andare in conferenza stampa a dire che hai preso una pedata.

con tutte le telecamere che ci sono non puoi neanche sospirare che ti beccano.

Tutto giusto quel che dici ma mistificare dopo mi sembra un tantinello fuori di zucca.

Ora che ci sono le immagini sarebbe altrettanto corretto a mente fredda fare un mea culpa.

Non mi risulta ci sia stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Si però ca.zzo non puoi andare in conferenza stampa a dire che hai preso una pedata.

con tutte le telecamere che ci sono non puoi neanche sospirare che ti beccano.

Tutto giusto quel che dici ma mistificare dopo mi sembra un tantinello fuori di zucca.

Ora che ci sono le immagini sarebbe altrettanto corretto a mente fredda fare un mea culpa.

Non mi risulta ci sia stato

Certo,hai perfettamente ragione...ma io nelle parole post partita ci ho visto un allegri nervoso e che umanamente stava rosicando,non lo giustifico ma ci sta di sbottare ed esagerare,o meglio,lo comprendo umanamente...anche se,devo dire,che nell'immagine che qualcuno ha postato poco sopra sembra quasi che sia lui a "sgambettare",un po' infantile sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io non capisco perche' molti utenti si impuntino a dover difendere il loro tesserato juve preferito e lo facciano pure contro l'evidenza, ma e' cosi difficile ammettere di aver sbagliato?

Ma cosa vuol dire parlare del suo stipendio o di cos'ha fatto nell'altro ciclo?

Stiamo parlando di quest'anno, sono il primo a dire che non aveva la squadra per vincere, infatti mi prendo del troll da due anni perche' scrivo che le milanesi ci sono superiori, ma almeno lottare per vincere poteva farlo, dopo un anno non sappiamo ancora come gioca questa squadra, non esistono schemi, non corrono, e' tutto improvvisato, e tu lo difendi, e' stato bravo ma probabilmente 2 anni fermo gli hanno fatto male.

Pure io ho preso spesso le difese di Emre Can in passato ma ho sbagliato, amen, capita, uno viene qui ed esprime la sua opinione, ma non capisco questa insistenza a voler avere ragione cercando pure di prendersi gioco di chi sostiene il contrario, quando le cose sono sotto gli occhi di tutti.

Io che non approvo il gioco di Allegri ho passato la stagione a difenderlo e a cercare di fare capire che la squadra e' troppo scarsa, pero' se una volta che giochi bene decidi di rinchiuderti dietro a farti assalire poi diventa difficile difenderlo.

E tu @ZizouZidane sei un altro con il discorso Kean.

 

Kean si difenderà da solo, stai tranquillo. 
 

Questa non è una squadra per giovani. 
Fossi in Kean, De Ligt e Vlahovic me ne scapperei a gambe levate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente il nostro mister ridicolo a ricriminare una pedata, però onestamente sembrerebbe (per me) che sia proprio Allegri a cercare si sgambettare l'altro. Sarebbe di una gravità e ridicolezza mai visto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io non capisco perche' molti utenti si impuntino a dover difendere il loro tesserato juve preferito e lo facciano pure contro l'evidenza, ma e' cosi difficile ammettere di aver sbagliato?

Ma cosa vuol dire parlare del suo stipendio o di cos'ha fatto nell'altro ciclo?

Stiamo parlando di quest'anno, sono il primo a dire che non aveva la squadra per vincere, infatti mi prendo del troll da due anni perche' scrivo che le milanesi ci sono superiori, ma almeno lottare per vincere poteva farlo, dopo un anno non sappiamo ancora come gioca questa squadra, non esistono schemi, non corrono, e' tutto improvvisato, e tu lo difendi, e' stato bravo ma probabilmente 2 anni fermo gli hanno fatto male.

Pure io ho preso spesso le difese di Emre Can in passato ma ho sbagliato, amen, capita, uno viene qui ed esprime la sua opinione, ma non capisco questa insistenza a voler avere ragione cercando pure di prendersi gioco di chi sostiene il contrario, quando le cose sono sotto gli occhi di tutti.

Io che non approvo il gioco di Allegri ho passato la stagione a difenderlo e a cercare di fare capire che la squadra e' troppo scarsa, pero' se una volta che giochi bene decidi di rinchiuderti dietro a farti assalire poi diventa difficile difenderlo.

E tu @ZizouZidane sei un altro con il discorso Kean.

 

Ma scusa...nello stesso post ammetti che la rosa non è all'altezza di vincere però pretendi che vinca. Parliamo di una partita dove siamo andati sotto dopo 8 minuti e conoscendo questa rosa è già un miracolo che l'abbia ribaltata...perchè da anni a questa parte anche l'ultimo di max, con sarri e pirlo appena si va sotto ci si squaglia e la partita finisce li....la ribalti e poi ti danno un rigore contro che non esiste....se permetti girano le palle ai giocatori ad allegri e pure a me...però se vogliamo decidere che la colpa è tutta di allegri che ha abbassato la squadra va bene...ci sono stati episodi, inclusa la sua espulsione e questo è il calcio...star qua ad aprire topic sul rosso ad allegri sembra solo l'ennesima discussione per dar contro all'allenatore per una cosa che ha a che vedere con la partita una cosa vicina allo 0 assoluto. Non sto giustificando l'atteggiamento perchè prendi il 2a2 ma puoi ancora vincere, non è un buon motivo per mandare tutto all'aria però è cosi da anni, non da ora che è tornato allegri e la mia personale opinione è che abbiamo una rosa piena zeppa di gente senza palle (ancora prima dei piedi quadrati) e le palle non te le può far crescere l'allenatore, o le hai oppure no...quando avevo 10 anni e guardavo ravanelli, vialli, di livio, deschamps e compagnia...quella era gente con 2 palle cubiche e lo capivo anche se avevo 10 anni...con il passare del tempo in rosa ce ne sono sempre meno...e questo è il risultato...l'ultimo è stato ronaldo...in mezzo a un gruppo di addormentati, infatti senza di lui probabilmente già dall'ultimo anno di max non avremmo vinto più nulla...e non perchè max non è capace, sarri non è capace, pirlo non è capace...ma perchè la rosa è questa, e questo può dare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata chiaramente una provocazione del prescritto perché inutile girarci intorno,hai non so quanto spazio con la pista d atletica e vai proprio lì dopo il gol a passare a fianco ad Allegri? Chiara provocazione anche piuttosto idiota,ha fatto bene Allegri ad incazzarsi,poi con l adrenalina in corpo ovvio che si è più suscettibili ma ha ragione Max senza se e senza ma

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un teatrino imbarazzante per niente. Anzi magari l'ha fatto per evitare di essere in panchina la prossima partita. Meglio per noi, con landucci ci si diverte almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Si però ca.zzo non puoi andare in conferenza stampa a dire che hai preso una pedata.

con tutte le telecamere che ci sono non puoi neanche sospirare che ti beccano.

Tutto giusto quel che dici ma mistificare dopo mi sembra un tantinello fuori di zucca.

Ora che ci sono le immagini sarebbe altrettanto corretto a mente fredda fare un mea culpa.

Non mi risulta ci sia stato

allegri che fa mea culpa? più probabile che domani la mamma di Mbappe decida di portarlo gratis alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.