Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

Post in rilievo

Io non ci vedo nulla di serio. Allegri era nervoso ed ha reagito male. Detto questo, secondo me, i pesanti giudizi sulla persona Allegri che leggo in alcuni post di questo topic dovrebbero essere censurati. Un conto è criticarlo per il gioco che propone, altro è andarci giù pesante giudicando l'uomo (che credo nessuno conosca in questo forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Certo che a volte costruite di quei castelli sul nulla....fate più bella figura ad ammettere che vi sta sui maroni.

Mi sta sui maroni da dopo Cardiff.. e lo ritengo inadeguato e obsoleto.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Scusa ma non è che puoi rompere il caxxo a chiunque esprima un'opinione che non ti aggrada su Allegri. Spero che il bonifico che ti fa ogni mese sia consistente.

Qui il problema non è il campo perché in campo si perde la testa ed è una cosa normale che può capitare. Il campo è campo e l'adrenalina ti fa fare cose stupide.

Il problema è la ridocolaggine delle successive dichiarazioni dove si mette a fare la vittima per sta tro.iata.

Non è che vi voglia una laurea per capirlo. 

 

dire "son stato espulso giustamente" sarebbe fare la vittima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

saremmo mer.de erché facciamo vedere quella che è la realtà!? Vuoi ritirare la patente di juventino a chi non fa un pom...o ad Allegri? 

Dai su non fate i furbi. Poteva dire ero nervoso. Non ho perso la testa perché mi hanno dato una pedata se la pedata non gliel'ha data proprio nessuno. 

grazie per il plurale, ma sono da solo. Ho solo fatto una semplicissima domanda, non essere nervoso. "son stato espulso giustamente£ significa fare la vittima per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

grazie per il plurale, ma sono da solo. Ho solo fatto una semplicissima domanda, non essere nervoso. "son stato espulso giustamente£ significa fare la vittima per te?

Se tu riconduci l'espulsione ad un fatto che non esiste cosa stai facendo? Spiegami. Non c'è nessuna pedata. Dopo averlo ascoltato ero convinto che qualcuno lo avesse colpito e che fosse sfuggito alle telecamere. Evidentemente non è così. 

La reazione sul campo la giustifico, si è visto ben di peggio. Ste figure di caxxo ai microfoni onestamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se tu riconduci l'espulsione ad un fatto che non esiste cosa stai facendo? Spiegami. Non c'è nessuna pedata. Dopo averlo ascoltato ero convinto che qualcuno lo avesse colpito e che fosse sfuggito alle telecamere. Evidentemente non è così. 

La reazione sul campo la giustifico, si è visto ben di peggio. Ste figure di caxxo ai microfoni onestamente no

ok, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi piace fare la morale qua dentro, tutti professori d'etica e correttezza, mettiamo allegri al rogo come Giordano Bruno a sto punto, davanti alla Continassa invece che a Campo de Fiori...

Dispiace dirlo da vecchio utente ma questo forum ormai è ai minimi storici a livello di utenza, chiudetelo per un po' di tempo che si fa una figura migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

É sempre stato impeccabile, ma questa volta ha fatto la figura del cretino. 

L'ha sempre fatta quando perdeva male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Come vi piace fare la morale qua dentro, maestri d'etica e correttezza, mettiamo allegri al rogo come Giordano Bruno a sto punto, davanti alla Continassa invece che a Campo de Fiori...

Dispiace dirlo da vecchio utente ma questo forum ormai è allo sbando a livello di utenza, chiudetelo che si fa figura migliore.

Mah si sta solo discutendo, la prendete troppo male ogni volta... Allegri andrebbe punito per altre cose tipo una stagione di *, non certo per queste piccolezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volete che vi dica... 

È chiaro che ha vissuto male la finale

Allegri gode ancora di grande reputazione in tutto l'ambiente mediatico

Qui dimostra che pure lui non riesce a mantenere lucidità sotto stress 

Ma non lo condanno certo per questo

Io giudico la stagione e il lavoro che svolge e solo quello mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Mah si sta solo discutendo, la prendete troppo male ogni volta... Allegri andrebbe punito per altre cose tipo una stagione di *, non certo per queste piccolezze.

Non la prendo male, anzi sono il primo a dire che allegri ha cannato la stagione, però mettersi a fare i bacchettoni per ste robe, qui si esagera direbbe Totò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, quando in campionato domini una partita che può avere ripercussioni esaltanti sulla tua stagione e vieni derubato e la scena si ripete poche settimane dopo quando ti giochi un trofeo, è normale che ti girino;

Allegri si è innervosito per il rigore di lautaro, mica per questa scemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Non la prendo male, anzi sono il primo a dire che allegri ha cannato la stagione, però mettersi a fare i bacchettoni per ste robe, qui si esagera direbbe Totò...

Si da un certo punto di vista ti capisco, ma ognuno ha il diritto di dire quello che vuole, anche se quello che viene detto può sembrare folle, va accettata. Poi si può condividere o no. Io penso che tutta questa rabbia sia anche dovuta proprio al fatto che siamo un po' tutti "stressati" da questa stagione molto deludente, a prescindere da essere allegriani o antiallegriani e quindi basta poco che partiamo tutti a 1000 a criticare o a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Non la prendo male, anzi sono il primo a dire che allegri ha cannato la stagione, però mettersi a fare i bacchettoni per ste robe, qui si esagera direbbe Totò...

No non la prendi male, hai solo scritto "chiudete il forum".  Spero tu fossi altrettanto indignato quando un nostro allenatore veniva sfottuto vergognosamente per un tic nervoso o che tu sia altrettanto indignato quando un nostro calciatore viene apostrofato non si sa per quale motivo "patatino".

Nessuno sta insultando Allegri, si sta legittimamente criticando un comportamento oggettivamente criticabile. Non il primo della stagione.

Siccome l'allenatore rappresenta il club, club che peraltro si ammanta di uno stile impeccabile, sarebbe gradito che qualcuno gli facesse notare di darsi una regolata nella comunicazione.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AresTest ha scritto:

tu hai visto le immagini , non lui

nell'intervista ha semplicemente spiegato l'accaduto

 

Vuoi che entri qui in forum a chiedere scusa?

 

anche se prendi 500 euro al mese il comportamento deve essere il medesimo, cosè visto che è un personaggio pubblico di senti in diritto di fare il Giudice morale?

 

 

No, va in televisione e si scusa. Comunque ti ricordo che un personaggio pubblico ha un dovere morale di comportarsi bene, anche perché viene preso come esempio.

Poi se non capisci queste cose, non è colpa mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ha lo speck sugli occhi lo ha capito dal primo secondo quello che era successo, cioè nulla.

Ha provato a buttarla in caciara, e ha fatto sta figura indecente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No non la prendi male, hai solo scritto "chiudete il forum".  Spero tu fossi altrettanto indignato quando un nostro allenatore veniva sfottuto vergognosamente per un tic nervoso o che tu sia altrettanto indignato quando un nostro calciatore viene apostrofato non si sa per quale motivo "patatino".

Nessuno sta insultando Allegri, si sta legittimamente criticando un comportamento oggettivamente criticabile. Non il primo della stagione.

Siccome l'allenatore rappresenta il club, club che peraltro si ammanta di uno stile impeccabile, sarebbe gradito che qualcuno gli facesse notare di darsi una regolata nella comunicazione.

Ho fatto bene a chiedere, con provocazione, la chiusura del forum, perché quando si apre un topic di questo tipo vuol dire che si è toccato il fondo del barile, io la vedo così.

per sarri poi non ricordo topic sul fatto che si scaccolasse, lo stesso per dybala, poi se qua dentro lo si fa per ripicca personale allora mi sembra una bambinata bella e buona, allegri si è innervosito forse in maniera esagerata ma mettersi un attimo nei suoi panni non guasterebbe, ha fatto pure i complimenti all'arbitro in conferenza stampa, se non è stile juve questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo come non ci fosse un video e come mai il 4o uomo non fosse intervenuto di fronte a un episodio così increscioso, visto che Allegri era su tutte le furie. Il video spiega il tutto. Allegri ha semplicemente perso la testa, che può capitare a tutti nella vita, ma non era successo niente di clamoroso, anzi il tizio lì si scusa anche. 

Possiamo affermare che è il perfetto spaccato della nostra stagione: un bruttissimo spettacolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Su questo sono estremamente d'accordo, non fare polemica con gli arbitri è una linea societaria. Allegri forse non ve lo ricordate per il gol di muntari...andò avanti settimane a piangere! Lo stesso Sarri che a napoli era un piangina, il periodo con noi molto meno

 

O ha sbroccato per l'arbitraggio o per aver perso (o entrambe)

Guarda, io da casa ho sbroccato al rigore di Lautaro, tanto che ancora oggi non ho la voce. 

Io credo che lui, dopo la mancata espulsione di Brozovic, dopo un rigore regalato, dopo un secondo rigore subito, dopo aver visto negare il rigore a Vlahovic, non aveva più argini per bloccare la rabbia, e una volta subito il quarto gol, al primo pretesto è letteralmente esploso! 

È umano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.