Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Il Giornale: "De Ligt potrebbe partire anche per meno di 100 milioni". Voi a queste cifre lo vendereste?

Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?  

1. 1. Per una cifra attorno ai 100 mln vi privereste di De Ligt?

• Si
      253
    • No
      257
    • Indeciso
      40

Recommended Posts

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Se compri a 80 milioni deve farti la

differenza dal giorno dopo…

sono parole tue, non mie, eh 

Chiesa non è stato pagato 80 milioni e comunque prima dell’infortunio era considerato da tutti il più forte della squadra. Vlahovic praticamente 80 milioni ed i fatti dicono che è il centravanti che mancava, sta facendo gol, può fare meglio, ma è una certezza. non è paragonabile a de light, tanto meno a quello appena arrivato alla Juve che ne combinava una a partita, forse non lo ricordi. Negli ultimi due anni ha fatto bene ma non è una spanna neanche sopra chiellini che ha 38 anni ed ad esempio skriniar o tomori rendono almeno quanto lui. Almeno

Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Per quanto bravo, non vale quei soldi e non merita quello stipendio.

In 3 anni le partite dove ci ha salvato le chiappe si contano sulle dita di una mano monca.

In una metà ha fatto il compitino, nell’altra metá ha compiuto disastri inenarrabili.

Io mi ricordo di tantissime partite in cui ci siamo stropicciato gli occhi, in cui si parlava di farlo capitano, in cui si è detto "meno male che almeno c'è lui".

Ma mi sembra siamo troppo distanti su questo argomento.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se compri a 80 milioni deve farti la

differenza dal giorno dopo…

sono parole tue, non mie, eh 

E comunque io non penso che de light sia il

Problema della Juve ma bravi direttori sportivi con 80 milioni prendono due,

forse tre giocatori che fanno la differenza, non figurine, ma calciatori che facciano giocare bene tutta la squadra. De light ripeto in fase di impostazione e’ inesistente, ed in fase difensiva non è impeccabile, anzi

12 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Chiesa non è stato pagato 80 milioni e comunque prima dell’infortunio era considerato da tutti il più forte della squadra. Vlahovic praticamente 80 milioni ed i fatti dicono che è il centravanti che mancava, sta facendo gol, può fare meglio, ma è una certezza. non è paragonabile a de light, tanto meno a quello appena arrivato alla Juve che ne combinava una a partita, forse non lo ricordi. Negli ultimi due anni ha fatto bene ma non è una spanna neanche sopra chiellini che ha 38 anni ed ad esempio skriniar o tomori rendono almeno quanto lui. Almeno

Chiesa (67 milioni) per infortunio e Vlahovic per inceppamento non stanno facendo la differenza “dal giorno dopo” …

zeru tituli.

io non mi priverei mai di loro così come di De Ligt …

a 22 anni Chiellini gli allenatori non lo volevano neanche immaginare centrale …

il calcio è semplice quelli forti li tieni e cerchi di affiancare loro altri giocatori forti…

se li vendi crei un ulteriore buco da colmare e noi al momento siamo un groviera..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

21 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Per quanto bravo, non vale quei soldi e non merita quello stipendio.

In 3 anni le partite dove ci ha salvato le chiappe si contano sulle dita di una mano monca.

In una metà ha fatto il compitino, nell’altra metá ha compiuto disastri inenarrabili.

Troppo incostante. Per una buona cifra via pure.

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chiesa (67 milioni) per infortunio e Vlahovic per inceppamento non stanno facendo la differenza “dal giorno dopo” …

zeru tituli.

io non mi priverei mai di loro così come di De Ligt …

a 22 anni Chiellini gli allenatori non lo volevano neanche immaginare centrale …

il calcio è semplice quelli forti li tieni e cerchi di affiancare loro altri giocatori forti…

se li vendi crei un ulteriore buco da colmare e noi al momento siamo un gruviera.

Chiellini e’ paragone fuori luogo se permetti, non era arrivato per 80 milioni, all’epoca era un under 21, neanche in nazionale andava. Ed i zero titoli non sono un criterio per definire valore di Vlahovic e chiesa, non è tennis, loro fanno differenza ma ad esempio non hanno mai giocato insieme e Juventus ha criticità chiare per lottare ai massimi livelli, come giustamente dici anche tu. Nonostante questo, con Vlahovic abbiamo fatto bene in campionato e siamo migliorati in classifica.  De light dopo 3 anni e’ una mezza delusione secondo me se rapportato al prezzo pagato

• Mi Piace 1

9 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Chiellini e’ paragone fuori luogo se permetti, non era arrivato per 80 milioni, all’epoca era un under 21, neanche in nazionale andava. Ed i zero titoli non sono un criterio per definire valore di Vlahovic e chiesa, non è tennis, loro fanno differenza ma ad esempio non hanno mai giocato insieme e Juventus ha criticità chiare per lottare ai massimi livelli, come giustamente dici anche tu. Nonostante questo, con Vlahovic abbiamo fatto bene in campionato e siamo migliorati in classifica.  De light dopo 3 anni e’ una mezza delusione secondo me se rapportato al prezzo pagato

Il paragone con Chiellini lo hai fatto tu … non io… e per l’appunto, come tu stesso dici, a 21 anni non aveva il potenziale e la forza di De Ligt…

De Ligt è stato determinante per arrivare al quarto posto almeno quanto Dusan …

con Bonucci e Chiellini ai box … avessimo avuto solo Rugani saremmo ora a lottare con l’Empoli per la quattordicesima posizione… ha retto la difesa e la pochezza del centrocampo da solo per lunghi periodi … un mostro a soli 22 anni.

Il 13/5/2022 Alle 19:25, Jozarx9 ha scritto:

De ligt è molto forte, potenzialmente potrebbe essere uno dei più forti in futuro. Ma non è adatto al calcio italiano, soprattutto in quello della juve, lui è un difensore "offensivo" è abituato a giocare con la difesa molto alta. All'ajax giocavano altissimi, qui invece non può giocare come lui vorrebbe, secondo me.

Si diciamo che se difende fuori dall'area siamo tutti più tranquilli

• Haha 1

Il 13/5/2022 Alle 19:31, nanu galderisi ha scritto:

mah leggevo il chelsea. magari prendiamo dal chelsea ziyech + jorginho + 30 milioni e giriamo i 30 per bremer. ti rifai un po' la squadra. 

oppure lo united, le squadre inglesi per giocatori così spendono. 

Ziyech da solo vale già più di De ligt.....

Magari lo scambiassero con lui 

15 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Sei toscano?

No, perché hai messo un paio di "h" in piu'...

No sono italiano! Infatti non mi trovo con i cognomi stranieri. Comunque tutti sanno a chi mi riferisco.

37 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No sono italiano! Infatti non mi trovo con i cognomi stranieri. Comunque tutti sanno a chi mi riferisco.

Dai... era una battuta.

Non te la prendere.

Mi sembrava simpatica.

6 ore fa, ixaser ha scritto:

Venderei e senza rimpianto i tifosi? Che lo vogliono cedere

Le grandi squadre si costruiscono in primis confermando i propri punti di forza

Stra .quoto

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Certo.  Vendere i migliori e pure giovani. 

Il miglior modo per ricostruire. 

Il progetto Allegri.

Vendere senza pensarci se l obiettivo della società è il percorso di smobilitazione degli ultimi 3 anni.

Un Acerbi qualsiasi poi va bene.

Questa avvilente stagione ha tolto ogni dubbio sul fatto che con gli Allegri e gli Arrivabene nei prossimi anni si vincerà quanto Spezia ed Empoli.

Zero.

13 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Il paragone con Chiellini lo hai fatto tu … non io… e per l’appunto, come tu stesso dici, a 21 anni non aveva il potenziale e la forza di De Ligt…

De Ligt è stato determinante per arrivare al quarto posto almeno quanto Dusan …

con Bonucci e Chiellini ai box … avessimo avuto solo Rugani saremmo ora a lottare con l’Empoli per la quattordicesima posizione… ha retto la difesa e la pochezza del centrocampo da solo per lunghi periodi … un mostro a soli 22 anni.

Il problema é che non é migliorato in nessun aspetto...é sempre ma solo l'ottimo difensore di Amsterdam 

5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il problema é che non é migliorato in nessun aspetto...é sempre ma solo l'ottimo difensore di Amsterdam 

Io rispetto ai primi tempi lo vedo molto integrato nel gruppo e con piglio da leader …

tanto che gli potremmo tranquillamente dare la fascia da capitano …

il vostro problema sono i quattro/cinque rigori provocati … che fino a quando ha giocato stagioni intere ha sempre provocato anche Chiellini …

ma questo dipende dal fatto che sono difensori “attivi”, non “passivi”. 

Rugani Per dire non provocherebbe mai 5 rigori …ma farebbe direttamente prendere 45 gol a stagione.

Un campione giovane abbiamo e lo dovremmo vendere?!? Poi ci lamentiamo se siamo in queste condizioni 

• Mi Piace 2

Subito.

Quando conta, l'indiziato numero uno per combinare il disastro é sempre lui.

E puntualmente il disastro avviene.