Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve dei giovani in rampa di lancio: in 4 in Under21 e Vrioni si propone come bomber di scorta"

Post in rilievo

La nazionale ritrova il blocco bianconero , almeno in Under21 dove per le partite contro Lussemburgo, Svezia e Irlanda a Rovella, Fagioli e Ranocchia si è aggiunto anche Miretti che dopo il finale da protagonista regalatogli da Allegri ha ottenuto la convocazione da parte di Nicolato in azzurro.

Italia ma anche Albania dove sarà protagonista un altro bianconero: Giacomo Vrioni reduce da un ottima stagione in Austria con 19 goal con il WSG Tirol, che ha confidato a Tuttosport che : "il mio obiettivo? tornare alla Juventus, sono più pronto e maturo. Vediamo cosa deciderà la società con il mio agente"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel marasma generale di ció che andrebbe fatto a partire dalla difesa arrivando fino al reparto avanzato, considerando che Caio Jorge non lo rivedremo molto presto, che Kean e Morata hanno un destino incerto e Dybala è stato scartato, ci potrebbe anche stare che Vrioni venga richiamato alla base a fare la riserva della riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La società punterà, forse su DUE giovani

Il resto sarà merce di scambio 

Romeo Agresti qualche giorno fa diceva che probabilmente Miretti sarà in rosa, Ranocchia verrà girato in prestito in Serie A, mentre su Rovella deciderà Allegri dopo averlo visto in ritiro; quanto a Fagioli si aspetta sto benedetto incontro per il rinnovo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce frega dei giovani… spendiamo sti 50 milioni per ‘’cr7’  Raspadori e non se ne parli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paradosso è avere 4 giovani centrocampisti in u21 e allo stesso tempo avere un centrocampo titolare tra i peggiori della serie A con giocatori come Arthur, Rabiot, Locatelli e Zakaria, io terrei Miretti, Rovella e Fagioli in prima squadra saranno sicuramente meglio.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Vrioni bomber di scorta per la under23

Ad oggi. Omunque ha dimostrato più lui di kaio 

oppure pArliamo di gatti che nonostante il bel cognome non h ancora dimostrato nulla ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il paradosso è avere 4 giovani centrocampisti in u21 e allo stesso tempo avere un centrocampo titolare tra i peggiori della serie A con giocatori come Arthur, Rabiot, Locatelli e Zakaria, io terrei Miretti, Rovella e Fagioli in prima squadra saranno sicuramente meglio.


Miretti a cVallo di prima squadra e under 23 potrebbe starci poi a gennaio vediamo 

rovella sembra sia un bidone a sentire in giro  ma aspetterei 

ranocchia se ne parla e tanto in direzione Udine dove ci interessano i due terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:


Miretti a cVallo di prima squadra e under 23 potrebbe starci poi a gennaio vediamo 

rovella sembra sia un bidone a sentire in giro  ma aspetterei 

ranocchia se ne parla e tanto in direzione Udine dove ci interessano i due terzini 

Io Rovella non l'ho mai visto giocare lo farò la prima volta il 6 quando giocherà contro il Lussemburgo però sembra molto forte, Fagioli è il miglior giovani della serie B di quest'anno, Ranocchia anche ne parlano bene ma avere 4 centrocampisti sarebbe troppo, sta al tecnico decidere chi può essere utile, è questo quello che mi spaventa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io Rovella non l'ho mai visto giocare lo farò la prima volta il 6 quando giocherà contro il Lussemburgo però sembra molto forte, Fagioli è il miglior giovani della serie B di quest'anno, Ranocchia anche ne parlano bene ma avere 4 centrocampisti sarebbe troppo, sta al tecnico decidere chi può essere utile, è questo quello che mi spaventa 🤣

Io mi fido invece in questo mentre sono stato deluso da allegri quest anno per la mancata transizione e coraggio anche se li temo. I sia stato lo zampino della società 

Sui ragazzi 

rovella lo scorso anno mi era piaciuto è molto ma quest anno non pervenuto tra info e squadra sconclusionata 

fagioli bisogna vedere la testa che h per quel tipo di giocatore potenziale cioè o diventa uno alla verratti o farà una carriera tipo Alessio Pirri per restare in tem di cremonese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che su Miretti e Fagioli c'è più di una speranza. So che anche Ranocchia ha fatto bene. Rovella a me piace, ma da quello che si è capito la Juve lo userà in qualche trattativa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io Rovella non l'ho mai visto giocare lo farò la prima volta il 6 quando giocherà contro il Lussemburgo però sembra molto forte, Fagioli è il miglior giovani della serie B di quest'anno, Ranocchia anche ne parlano bene ma avere 4 centrocampisti sarebbe troppo, sta al tecnico decidere chi può essere utile, è questo quello che mi spaventa 🤣

Se li avesse il Sassuolo, giocherebbero tutti e noi li compreremmo a 40 sacchi ciascuno...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Omunque ha dimostrato più lui di kaio

Ma non è vero. Vrioni è più vecchio, non era mai andato in doppia cifra, non ha nessuna esperienza di livello, ha fatto una sola stagione con sufficienti goal in un campionato dove il 90% di chi fa capocannoniere è a livello genoa/verona al massimo.

 

Kaio è stato rilevante nella coppa libertadores e assolutamente fenomenale/determinante nel mondiale u19 vinto col brasile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vrioni cedere per 3 milioni, Rovella é  nulla di che e anche lui andrebbe inserito in qualche trattativa.

Miretti confermato (é  di un'altra pasta)  Fagioli e Ranocchia da monitorare con un prestito in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, rob72 said:


Miretti a cVallo di prima squadra e under 23 potrebbe starci poi a gennaio vediamo 

rovella sembra sia un bidone a sentire in giro  ma aspetterei 

ranocchia se ne parla e tanto in direzione Udine dove ci interessano i due terzini 

Purtroppo per il regolamento attuale a cavallo tra la prima squadra e l u23 non può starci. 4 presenze e non puoi più giocare in serie C... Quindi se decidi di utilizzarlo lo devi usare. Non puoi cambiare idea a metà stagione a meno di mandarlo in prestito. 

 

In ogni caso spero che la società impari dalla lezione Romero. I giovani si danno in prestito con riscatto ma anche controtiscatto a nostro favore. 

Altrimenti se fa bene va altrove, vedi Romero, se fa male te lo ritrovi in casa vedi Demiral.

Mentre noi ne perdiamo il controllo il che è assurdo dopo averci investito anche tanti soldi quando non valevano nulla.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.