Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

Post in rilievo

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma quale rispettoso terrore incute oggi qualsiasi società? Prima il potere era tutto delle società. Oggi è totalmente sbilanciato a favore di calciatori e, soprattutto, procuratori

I procuratori hanno fatto pastetta con questa dirigenza dal primo giorno. Ci hanno imposto i loro giocatori ai loro prezzi. La società è pienamente colpevole di questa convivenza con questi personaggi. Ora uno è morto, ma poco cambia mi sembra. 

2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

è tornata a vincere con Lukaku, Lautaro, Brozovic, Skriniar, Barella....  

Per il forum sono 5 pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Per il forum sono 5 pippe

...il campo la pensa diversamente...  Io li vorrei tutti e 5 alla Juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

A me sta sul * che vadano all'Inter e non si può fare passare per normale 

E' comprensibile che tu sia contrariato se Dybala passa all'Inter.
Io sto condannando l'incoerenza di chi, fino a che era nostro, lo ha insultato, denigrato, sminuito, mettendo in luce solo le sue prestazioni deludenti e non quelle buone, solo le gare in cui non è stato decisivo e non quelle che ha contribuito a risolvere, gli infortuni subiti, e ora si duole che sia andato all'Inter...
Viste le premesse, avrei trovato più coerente dichiarazioni tipo "Menomale che ce ne siamo liberati, bel pacoc che abbiamo passato all'Inter".

 

30 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Aver ripreso Bonucci per amicizie con i senatori è stato il primo passo 

Bonucci è il figliol prodigo che ha sbagliato, è tornato sui suoi passi e si è rimboccato le maniche ancor più di prima. Per me è un vero Capitano, con la C maiuscola. Eventuali peccati sono stati purificati dall'atteggiamento che ha avuto dopo il suo ritorno.

 

31 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

È sport, è giusto che vadano dove vogliono, ma è altrettanto giusto che siano odiati e non rispettati dai tifosi della Juve, altrimenti diventa davvero un teatro 

Mi può anche star bene, l'importante è che i sentimenti li mettiamo in campo anche noi tifosi nei loro confronti, invece di limitarci a pretenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso mi tocca leggere che Koulibaly "ha promesso di non venire alla Juve"....i nostri queste promesse nei confronti delle merdeke non le fanno mai però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, badboy ha scritto:

I procuratori hanno fatto pastetta con questa dirigenza dal primo giorno. Ci hanno imposto i loro giocatori ai loro prezzi. La società è pienamente colpevole di questa convivenza con questi personaggi. Ora uno è morto, ma poco cambia mi sembra. 

Per il forum sono 5 pippe

I procuratori fanno questo gioco con tutti. Leggi qualche bilancio di top club e trovi sempre la voce "commissioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, dibi74 said:

In compenso mi tocca leggere che Koulibaly "ha promesso di non venire alla Juve"....i nostri queste promesse nei confronti delle merdeke non le fanno mai però!

Il fatto che abbia fatto questa promessa alza di tanto le  probabilita cheverra proprio da noi. vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

I procuratori fanno questo gioco con tutti. Leggi qualche bilancio di top club e trovi sempre la voce "commissioni"

Certo, ma non tutti sono loro ostaggi come noi. Le commissioni è scontato che le si debba pagare, ma non prendere Antonio se vuoi Franco. E fare capo sempre ai soliti quattro nomi di giocatori e due di procuratori. 

1 minuto fa, Cappa ha scritto:

Il fatto che abbia fatto questa promessa alza di tanto le  probabilita cheverra proprio da noi. vedrai

Si aspettalo che è per strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Mi confermi quindi che uno dei più grandi limiti della Juve sono gli juventini 

Non credo . Il tifoso deve tifare a prescindere da chi è l'allenatore. È la società che non doveva riprenderlo sapendo che senza campioni allegri è un allenatore normale. Non è uno che ha mai fatto spettacolo ma i risultati quando ha avuto la squadra nettamente più forte del campionato li ha sempre ottenuti. È un ottimo gestore ma se ci deve mettere qualcosa di suo non è capace di inventarsi nulla.  A me non piace come tecnico ma fino a quando sarà il nostro allenatore tiferò sempre che la Juve vinca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molti motivi, il salary cap che ormai farà parte di questo sport, errori di valutazione, basso potere contrattuale, assenza o quasi di un progetto e una leadership debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Radriv ha scritto:

Non credo . Il tifoso deve tifare a prescindere da chi è l'allenatore. È la società che non doveva riprenderlo sapendo che senza campioni allegri è un allenatore normale. Non è uno che ha mai fatto spettacolo ma i risultati quando ha avuto la squadra nettamente più forte del campionato li ha sempre ottenuti. È un ottimo gestore ma se ci deve mettere qualcosa di suo non è capace di inventarsi nulla.  A me non piace come tecnico ma fino a quando sarà il nostro allenatore tiferò sempre che la Juve vinca. 

Sì deve rifare ma non a prescindere altrimenti facciamo la fine della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Certo, ma non tutti sono loro ostaggi come noi. Le commissioni è scontato che le si debba pagare, ma non prendere Antonio se vuoi Franco. E fare capo sempre ai soliti quattro nomi di giocatori e due di procuratori. 

Si aspettalo che è per strada. 

Quando devi cogliere le offerte, anche al supermercato, devi prendere il 3x2 ... Siamo obiettivamente una squadra di seconda fascia a livello europeo. Se vuoi sederti con i TOP devi necessariamente pagarne un pegno. I rapporti con i procuratori sono fatti anche di do-ut-des Se fossimo il PSG o il City che quando vogliono il giocatore X nemmeno chiedono il prezzo ma mandano direttamente il bonifico allora vedresti un comportamento differente. Inutile prendersela con la dirigenza. Sai bene che non possiamo giocare con altre regole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Forrest Bondurant said:

AS è la versione spagnola di Tuttosport, ne spara tante e ne azzecca poche. Marca non ne ha mai parlato, se non come spifferi di poca importanza, e così anche trasmissioni tv molto informate sulle cose dei blancos non ne hanno mai fatto cenno. Penso che se fosse vero quello che ha millantato Allegri (un precontratto già firmato) Marca lo avrebbe detto prima di tutti. E a riprova di quiello che ti dicevo sull'ambiente madridista che avrebbe impedito fisicamente a Florentino di ingaggiare Allegri ci fu un sondaggio di Marca a questo proposito e solo il 10% dei tifosi madridisti si dichiarò favorevole all'arrivo del livornese. Credimi, se l'ipotesi c'è stata, è rimasta tale. Quello che ha raccontato Allegri, che il Real nemmeno si è disturbato a smentire, lascia il tempo che trova

 

Non era solo AS, avevo anche scritto che era solo un esempio. Eccone un altro: il chiringuito.

Piu tante fonti italiane, ovviamente. 


Continuano i rumours sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus va in scadenza nel 2020 e, come anticipato da Ilbianconero.com, il Real Madrid è ancora fortemente interessato al livornese. Secondo El Chiringuito Tv, Allegri è addirittura il primo nome sulla lista di Florentino Perez per la prossima stagione: "E' Allegri l'allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima estate - afferma Eduardo Inda- . E' un allenatore che già la scorsa estate ha parlato personalmente con Florentino. Da allora Florentino non è riuscito a toglierselo dalla testa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quando devi cogliere le offerte, anche al supermercato, devi prendere il 3x2 ... Siamo obiettivamente una squadra di seconda fascia a livello europeo. Se vuoi sederti con i TOP devi necessariamente pagarne un pegno. I rapporti con i procuratori sono fatti anche di do-ut-des Se fossimo il PSG o il City che quando vogliono il giocatore X nemmeno chiedono il prezzo ma mandano direttamente il bonifico allora vedresti un comportamento differente. Inutile prendersela con la dirigenza. Sai bene che non possiamo giocare con altre regole. 

Il psg e city drogano il mercato, per fortuna anche per loro ci sarà il salary cap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non era solo AS, avevo anche scritto che era solo un esempio. Eccone un altro: il chiringuito.

Piu tante fonti italiane, ovviamente. 


Continuano i rumours sul futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus va in scadenza nel 2020 e, come anticipato da Ilbianconero.com, il Real Madrid è ancora fortemente interessato al livornese. Secondo El Chiringuito Tv, Allegri è addirittura il primo nome sulla lista di Florentino Perez per la prossima stagione: "E' Allegri l'allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima estate - afferma Eduardo Inda- . E' un allenatore che già la scorsa estate ha parlato personalmente con Florentino. Da allora Florentino non è riuscito a toglierselo dalla testa".

Solo spifferi, del precontratto millantato da Allegri nessuno fa il minimo cenno. Balle estive che il livornese ha cavalcato per darsi un tono, per poter dire che in quei 2 anni è stato cercato da qualcun altro che non sia Agnelli, quando la realtà è ben altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quando devi cogliere le offerte, anche al supermercato, devi prendere il 3x2 ... Siamo obiettivamente una squadra di seconda fascia a livello europeo. Se vuoi sederti con i TOP devi necessariamente pagarne un pegno. I rapporti con i procuratori sono fatti anche di do-ut-des Se fossimo il PSG o il City che quando vogliono il giocatore X nemmeno chiedono il prezzo ma mandano direttamente il bonifico allora vedresti un comportamento differente. Inutile prendersela con la dirigenza. Sai bene che non possiamo giocare con altre regole. 

In effetti debbo darti rsgione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il psg e city drogano il mercato, per fortuna anche per loro ci sarà il salary cap.

certo ma il discorso era un altro. se paghi qualsiasi cifra per un claciatore non hai bisogno di avere buoni rapporti con i procuratori ed assoggettarti a far loro dei favori prendendo a volte questo  oquel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì deve rifare ma non a prescindere altrimenti facciamo la fine della Lazio.

Guarda sarei contentissimo che allegri venisse esonerato già da oggi ma dato che ha un contratto per altri tre anni bisogna rassegnarsi e sperare che faccia meno danni possibili. Inutile lamentarsi ogni partita , allegri è questo. La colpa è solo della società che lo ha ripreso ben sapendo chi stava prendendo. Ma ripeto inutile lamentarsi sempre bisogna tifare Juventus sperando di fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ILmarco ha scritto:

è tornata a vincere con Lukaku, Lautaro, Brozovic, Skriniar, Barella....  

ha vinto con conte

e con inzaghi è arrivata seconda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blue ha scritto:

ha vinto con conte

e con inzaghi è arrivata seconda

Ha vinto campionato l'anno scorso, super coppa e coppa Italia quest'anno.  Avessero avuto ancora hakimi e Lukaku avrebbero vinto di nuovo anche il campionato, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

Ha vinto campionato l'anno scorso, super coppa e coppa Italia quest'anno.  Avessero avuto ancora hakimi e Lukaku avrebbero vinto di nuovo anche il campionato, purtroppo.

campionato con conte

le due coppette le abbiamo perse con i cambi di allegri

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Radriv ha scritto:

Guarda sarei contentissimo che allegri venisse esonerato già da oggi ma dato che ha un contratto per altri tre anni bisogna rassegnarsi e sperare che faccia meno danni possibili. Inutile lamentarsi ogni partita , allegri è questo. La colpa è solo della società che lo ha ripreso ben sapendo chi stava prendendo. Ma ripeto inutile lamentarsi sempre bisogna tifare Juventus sperando di fare bene.

Io non mi lamento sempre, quando c'era Conte mi guardavo ogni partita, quando c'era Pirlo lo stesso, quando c'era Allegri molto di meno, non mi piace come allena e come fa giocare la squadra e non mi pare che sia stato cacciato per colpa della società o dai tifosi ma per demeriti sportivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

Alla tua accorata disamina hai dimenticato che a dicembre "Certi giocatori tengono piùai procuratori che alla squadra" Antun è stato a Torino.

E, nella tua riscostruzione, manca la richiesta della stecca chiesta da Antun. Cosa che allora non era uscita fuori ma che oggi si collega perfettamente con quella decontestualizzata frase di Arrivabene....

Una volta che tu fai una offerta e io accetto non puoi mischiare le carte in tavola prima di firmare...o perchè si aspettava la registrazione all'albo di Antun?

È da quando l’uomo ha inventato il cavallo [cit] che agli agenti si pagano le commissioni. 
Dal primo gennaio,giorno in cui Antun e Dybala potevano firmare ed il 21 marzo,giorno in cui è stato annunciato il mancato rinnovo che Arrivabene ha fatto di tutto per non incontrarli. Come ci si può fidare di chi ti convoca in sede e poi scappa trovando mille scuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

È da quando l’uomo ha inventato il cavallo [cit] che agli agenti si pagano le commissioni. 
Dal primo gennaio,giorno in cui Antun e Dybala potevano firmare ed il 21 marzo,giorno in cui è stato annunciato il mancato rinnovo che Arrivabene ha fatto di tutto per non incontrarli. Come ci si può fidare di chi ti convoca in sede e poi scappa trovando mille scuse. 

Eh ma le cose vanno dette tutte Antun non aveva l abilitazione ad ottobre e questa cosa ha indisposto parecchio la società,giustamente direi,pressapochismo e superficialità in dosi industriali da parte dell'entourage di dybala

Ma che poi siete sempre pronti a dare contro la società ma sapete veramente come sono andate le cose? E poi mettiamo anche siano andate così,ma dico io ma se una società vede che un giocatore è quasi sempre indisponibile e quando gioca la squadra fa meno punti,non è libera di cambiare idea?  Lo hanno pagato 2 anni per stare in infermeria e ancora si ha il coraggio di dire che la società lo ha trattato male,robe da matti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un dato di fatto che una volta che allontani qualcuno, quel qualcuno può poi accasarsi dove meglio crede, ogni attività lavorativa è così. La storia delle bandiere, della maglia, dei "tradimenti", diciamocelo, è roba per noi tifosi. 

Ed è un dato di fatto che lo strappo con marotta ha innescato una serie di eventi a catena... Conte, Vidal, forse Dybala etc. 

Io un pò me l'aspettavo perché il Beppe i nostri ex li conosce bene, avendoci lavorato insieme diversi anni e conoscendone le qualità. 

Però ripeto, c'era da aspettarselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.