Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

Post in rilievo

39 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Per non parlare di Tardelli e Altobelli..

Appunto... 

8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Per non parlare anche di Tardelli.

Giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sta tornando a Torino un calciatore che anni fa quando andò via disse che era stato in vacanza e che casa sua era Manchester,adesso per questo calciatore si fanno gli occhi a cuoricino 😍mentre Dybala è un traditore,dai su cerchiamo di essere coerenti e diamo la giusta importanza alle cose,come ho detto prima noi siamo tifosi ma loro sono professionisti e per prima pensano a loro stessi come è giusto che sia .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il 10 della Juventus, che spesso ha indossato anche la fascia di capitano, va all'inter a 0.

È clamoroso, peggio di lui solo capitan instagram ex capitano del Milan. 

 

Molto tifosi juventini ormai sono viziatelli con la puzzetta sotto il naso, a me questi episodi infastidiscono e non poco. A parti invertite sarebbe quasi impossibile. 

Se la società non avesse fatto dietro front su un offerta fatta da lei ed accettata,il 10 della Juventus sarebbe rimasto ben volentieri. Non è che se tu cacci di casa tua moglie,perché vuoi andare a letto con un altra,ti puoi arrabbiare se lei si rifà una vita con un altro. Anche se quell’altro è un tuo nemico. Bonucci ha volontariamente chiesto di essere ceduto al Milan per andare a spostare gli equilibri. Non è peggio,sono due situazioni completamente differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, antonio57 said:

Dybala

Cercato di vendere da anni

 

messo alla porta in maniera indegna 

 

senza contratto

 

nom ha diritto di scegliere quel che ( a torto o ragione sarà il tempo a dirlo) ritiene sia meglio per lui, perché tradisce

 

 

ahahahahahah

 

il marito scopre che la moglie gli preferisce ogni anno un lukaku 

 

lo mette alla porta 

 

ma non può scegliere chi vuole pervhe tradisce ahahahahahahahah

Arrivabene e siamo allegri

 

Ma poi che ci frega, rinnova de sciglio 

Dybala ci saranno motivi extra calcistici che lo rendono non un professionista e non buon esempio per i nuovi…

già da tempo girano voci non ideali riguardo Dybala uomo. Se siano cavolate o no non si sa, ma credimi che non si parla bene della persona e non di certo da pochi mesi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza e' che l'autore della discussione sia moooolto giovane... perché se ha più di 13 anni la situazione e' seria..."percepire l'odio"...ma come si fa 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei come un tradimento il passaggio di Dybala all'inter, solo nel caso in cui si mettesse a saltare sul noto :  chi non salta.......

In questo caso professionalità o dente avvelenato verso la dirigenza, non c'entrerebbe nulla ma sarebbe mancanza di rispetto verso tutti i tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà.....ma dall'arrivo dei cinesi ai prescritti....tutti questi passaggi di gente juve all'inter mi puzzano...e non poco! Sembrano seguire una architettura ben precisa e soprattutto voluta......

prima marotta...

poi conte e il suo staff...(tranne alessio che si rifiuta)...

poi vidal.....

poi la guarino.....

poi dibala....

Tutto casuale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A quanto pare sta tornando a Torino un calciatore che anni fa quando andò via disse che era stato in vacanza e che casa sua era Manchester,adesso per questo calciatore si fanno gli occhi a cuoricino 😍mentre Dybala è un traditore,dai su cerchiamo di essere coerenti e diamo la giusta importanza alle cose,come ho detto prima noi siamo tifosi ma loro sono professionisti e per prima pensano a loro stessi come è giusto che sia .sisi

No per loro Dybala a 29 anni deve andare a giocare in Italia al massimo in una media,così da poter dire “vedete che avevamo ragione noi,Dybala non vale nulla e non lo vuole nessuno”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

No per loro Dybala a 29 anni deve andare a giocare in Italia al massimo in una media,così da poter dire “vedete che avevamo ragione noi,Dybala non vale nulla e non lo vuole nessuno”. 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Prenderei come un tradimento il passaggio di Dybala all'inter, solo nel caso in cui si mettesse a saltare sul noto :  chi non salta.......

In questo caso professionalità o dente avvelenato verso la dirigenza, non c'entrerebbe nulla ma sarebbe mancanza di rispetto verso tutti i tifosi juventini.

 Mi dispiace ma neanche in quel caso sarebbe un tradimento. È come dire che considero un tradimento se la mia ex moglie,che io ho cacciato di casa,va a letto con l’uomo con cui si è rifatta una vita. A tradire Dybala e noi,in questa situazione,è stata esclusivamente la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ryan90 ha scritto:

Paratici e nedved volevano Conte .Solo per colpa di agnelli non è ritornato 

Credere ad agnelli è come credere alla befana 😂

Agnelli da alcunj anni non ne imbrocca mezza.. E la ripicca del 2019 è stata la peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 Mi dispiace ma neanche in quel caso sarebbe un tradimento. È come dire che considero un tradimento se la mia ex moglie,che io ho cacciato di casa,va a letto con l’uomo con cui si è rifatta una vita. A tradire Dybala e noi,in questa situazione,è stata esclusivamente la società.

Secondo me quando Dybala ha segnato e ha guardato tra gli spalti Arrivabene con aria di sfida hanno deciso di non rinnovargli il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Dybala all'Inter me ne frego , come me ne sono fregato del suo finto pianto a dirotto. All'Inter puzzerà di mxxxa come tutti quelli che hanno quella maglia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lauberna ha scritto:

sarà.....ma dall'arrivo dei cinesi ai prescritti....tutti questi passaggi di gente juve all'inter mi puzzano...e non poco! Sembrano seguire una architettura ben precisa e soprattutto voluta......

prima marotta...

poi conte e il suo staff...(tranne alessio che si rifiuta)...

poi vidal.....

poi la guarino.....

poi dibala....

Tutto casuale? 

Ma scusa... prima dei cinesi non era mai passato nessuno da noi a loro? .....vatti a vedere un pò di nomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che a parti invertite i tifosi interisti avrebbero incendiato la pinetina 😅 e la società gli avrebbe rinnovato il contratto.

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma scusa... prima dei cinesi non era mai passato nessuno da noi a loro? .....vatti a vedere un pò di nomi....

Si ma non cosi tanti e in modo cosi veloce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io dico che a parti invertite i tifosi interisti avrebbero incendiato la pinetina 😅 e la società gli avrebbe rinnovato il contratto.

Si ma non cosi tanti e in modo cosi veloce.

Ma chi sono questi "tanti"?  Vidal non è passato direttamente da noi a loro. Conte nemmeno.... c'è Marotta ed oggi, forse, Dybala. Che poi alla fine è anche normale. Se l'AD è Marotta e deve scegliere... sceglie chi conosce bene ....persone di cui si fida. Non fossero successi dissidi fra i due oggi ci sarebbe pure Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che considero un tradimento è quello di Conte, per tante ragioni che credo non sia necessario specificare e che lo differenziano dagli altri casi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma scusa... prima dei cinesi non era mai passato nessuno da noi a loro? .....vatti a vedere un pò di nomi....

a parte che la risposta è si...hanno sempre avuto un debole nel guardare in casa nostra.

ma qui stiamo parlando di trasferimenti in serie negli ultimi 3 anni....con Andrea che si dichiara amico del cinese....

ti dirò....è proprio il trasferimento della guarino, che avviene in mezzo a tutti gli altri trasferimenti.... che mi ha aperto gli occhi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Chi va via dalla Juve e vuole restare in Italia sceglie una milanese sia per blasone che per eventuale comodità, visto che Milano è vicino a Torino. Se non sono bandiere ma solo professionisti non si fanno problemi ad andare in una rivale 

Quel che conta sono i soldi.Tutti giocano per soldi e vanno dove li pagano di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 Mi dispiace ma neanche in quel caso sarebbe un tradimento. È come dire che considero un tradimento se la mia ex moglie,che io ho cacciato di casa,va a letto con l’uomo con cui si è rifatta una vita. A tradire Dybala e noi,in questa situazione,è stata esclusivamente la società.

Ah e lui che fingeva infortuni per non giocare invece?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

 Mi dispiace ma neanche in quel caso sarebbe un tradimento. È come dire che considero un tradimento se la mia ex moglie,che io ho cacciato di casa,va a letto con l’uomo con cui si è rifatta una vita. A tradire Dybala e noi,in questa situazione,è stata esclusivamente la società.

Si parla di calcio e non di cose più serie. Siamo tifosi, innamorati della nostra squadra che con le decisioni dirigenziali non c'entra nulla. Il tradimento è una cosa seria che si usa, impropriamente, anche quando si parla di calcio. Ti fai un'opinione su un calciatore che hai tifato da anni ed un comportamento del genere, i saltelli, li vedo come una mancanza di rispetto verso chi ti ha sostenuto sempre, anche in periodi molto difficili e dubbi. Le lacrime, la crisi di pianto che a molti di noi hanno spezzato il cuore tifoso, in tal caso, da cosa sarebbe stato causato, un senso di colpa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Agnelli da alcunj anni non ne imbrocca mezza.. E la ripicca del 2019 è stata la peggiore 

Conte fra poco lascerà anche il Totthenham e lo farà senza alcun preavviso.Comincerà a litigare con qualcuno, si inventerà qualche sgarbo ,dirà che non si può continuare perchè gli remano contro. È un film già visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Forse i calciatori non percepiscono abbastanza l'odio dell'ambiente nei confronti di quella squadra?

Forse. ma in compenso percepiscono chiaramente che razza di tifoseria siamo diventati. Li insultiamo, li sminuiamo, li crocifiggiamo per qualche partita sottotono, non perdoniamo loro nulla quando vestono i nostri colori, poi però pretenderemmo che dimostrassero sensibilità quando devono scegliere, da professionisti, la loro nuova squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.