Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

Post in rilievo

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si giusto. Parlo dell'epilogo. Alla fine non è stata presentata alcuna offerta di rinnovo. Lui ha rifiutato quella di 8+bonus dello scorso ottobre. 

Non ha rifiutato nulla.

Era stata accettata.

È Arrivabene che si é rimangiato la parola.

Non iniziamo a fare i filosocietari a prescindere.

Poi il tempo dirà chi ha avuto ragione o meno, ma a novembre l'accordo era fatto.

Non firmato perché-come disse il calciatore- era appena scoppiato il caso plusvalenze e la società aveva chiesto tempo per risolvere questioni più importanti, e per lui non c'erano problemi.

Poi, il dietrofront.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dire che l'Inter è una grande squadra ce ne vuole di coraggio...

Oggi é meglio di noi.

Ma di un bel pezzo.

Se poi vuoi fare il tifoso col paraocchi liberissimo.

Come quelli che a cavallo degli anni Ottanta/Novanta pretendevano di lottare per lo scudetto con in rosa Niccolò Napoli, Dario Bonetti e Angelo Alessio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non vedo un filo conduttore tra i casi citati. Bonucci episodio del tutto a se', se n'è andato per una ripicca. Gli altri sono stati ceduti con una Juve che li ha spinti o che non si e' opposta alla partenza, non li riteneva più utili a sufficienza. Vale anche per Marotta. Conte e' un traditore seriale, se lo vuoi definire così. Due anni, poi smatta. Già tanto che da noi sia rimasto per tre.

 

Tutti alle milanesi? Non e' vero. Ma e' chiaro che se uno vuol stare in Italia e vuole rimanere a certi livelli, soprattutto di soldi in tasca, può andare solo li'.

 

Gli unici due tradimenti veri che ricordo sono stati Zidane e Pogba, perchè sono gli unici che la Juve potendo avrebbe tenuto. Sintomatico che il secondo non lo citi. Lui sì che ci ha mollato per la grana, e se tornerà ora lo farà solo per mancanza di alternative più appetitose. Altro che sentimenti. Quelli dove se li mette lo ha fatto vedere con chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shadowman85 ha scritto:

La vera domanda é perché abbiamo giocato la finale di Coppa Italia con un giocatore già dell'Inter in campo

Esattamente,anche perché ho letto che i contatti c erano stati già da tempo o quantomeno prima della finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Oggi é meglio di noi.

Ma di un bel pezzo.

Se poi vuoi fare il tifoso col paraocchi liberissimo.

Come quelli che a cavallo degli anni Ottanta/Novanta pretendevano di lottare per lo scudetto con in rosa Niccolò Napoli, Dario Bonetti e Angelo Alessio.

Meglio di noi?

Beh, se erano così "meglio di noi", come hanno fatto a perdere un campionato fra i più mediocri degli ultimi anni?

Un campionato vinto con una media punti bassa rispetto agli ultimi anni, praticamente senza avversari (il MIlan in pratica ha vinto prchè è stata la squadra che ha buttato meno punti e fondamentalmente ha fatto meno schifo delle altre) e con partite palsemente falsate da "sviste" del Var?

Hai uno strano concetto di essere "meglio di noi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma quali tradimenti? Marotta è stato accompagnato alla porta... a Dybala non è stata fatta offerta di rinnovo ... .doh

 

Cuadrado mi pare la classica invenzione giornalistica ... insomma ragioniamo con la testa e non con la pancia. Allontanati dalla Juventus sono tutti professionisti che si accasano dove meglio vengono pagati. Se mai c'è da chiedersi come mai Dybala non abbia ricevuto alcuna altra offerta se non, pare, quella della Roma che sicuramente sarà stata inferiore a livello economico ... 

Dybala non ha ricevuto alcuna offerta a parte la roma?

ho l'impressione che non sei molto aggiornato

andrà agli innominati 5-5,5 + bonus x 4 anni (cit. di marzio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il calcio è business, NOI siamo tifosi non loro.

La Juventus era famosa per non riprendere più i giocatori ceduti, ma ormai non può essere più così perché il calcio è fatto di opportunità ma anche (se non soprattutto) di esigenze.

 

Nello specifico dei nomi citati mi soffermerei su Dybala: un giocatore che fino a due anni fa la Juventus stava piazzando allo United e adesso a scadenza è stato lasciato andare “gratis” altrove, oggettivamente non vedo perché il ragazzo non dovrebbe andare dove più vuole/conviene.

Io credo alle sue lacrime perché magari fosse dipeso soltanto da lui sarebbe rimasto ma così non é andata e quindi amen.

 

Ps. Poi sono uno dei pochi sicuramente a non amare alla follia Dybala, pazienza. sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Perché il calcio è business, NOI siamo tifosi non loro.

La Juventus era famosa per non riprendere più i giocatori ceduti, ma ormai non può essere più così perché il calcio è fatto di opportunità ma anche (se non soprattutto) di esigenze.

 

Nello specifico dei nomi citati mi soffermerei su Dybala: un giocatore che fino a due anni fa la Juventus stava piazzando allo United e adesso a scadenza è stato lasciato andare “gratis” altrove, oggettivamente non vedo perché il ragazzo non dovrebbe andare dove più vuole/conviene.

Io credo alle sue lacrime perché magari fosse dipeso soltanto da lui sarebbe rimasto ma così non é andata e quindi amen.

 

Ps. Poi sono uno dei pochi sicuramente a non amare alla follia Dybala, pazienza. sefz

pazienza un corno !

io sono molto rattristato sopratutto per altri motivi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Dybala non ha ricevuto alcuna offerta a parte la roma?

ho l'impressione che non sei molto aggiornato

andrà agli innominati 5-5,5 + bonus x 4 anni (cit. di marzio)

A parte la Roma....ma parlavo delle alternative alla prescrittese....ti sei perso il mio post precedente... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Io mi chiedo, piuttosto, perché ci siano stati così tanti ritorni...

Tipo quando molli la tua ex perché pensi di trovarne una migliore, ma dopo mesi/anni di pippe ti rendi conto di aver fatto uno sbaglio e torni da lei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala all’Inter è la giusta fine che si meritano i pinguini che, soprattutto negli ultimi anni, hanno affollato lo stadio.

Continuate a piangere per il suo addio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male c è stato anche asamoah.

Innanzitutto credo che ormai tra i nostri calciatori non sia più avvertita né la juventinita né la rivalità con l Inter.

Poi c è da dire che se te ne vai dalla Juventus in Italia le uniche squadre che possono pagarti discretamente sono le milanesi e sono le uniche che hanno possibilità di vincere qualcosa, inoltre negli ultimi anni non siamo più i più forti.

Le piste estere per i nostri non ci sono perché non abbiamo più grandi giocatori ma gente mediocre che vuole giocare nelle big e le big estere non li considerano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

altrove dove? Per Dybala la Roma? a quanto? considera che l'ingaggio più alto dei giallorossi in questa stagione  è di 4,5 milioni netti. 

 

Ma io questi discorsi nemmeno più li considero. Ricordati che alla prescrittese ha giocato negli anni passati Pietro Anastasi e con la maglia bianconera è approdato Roberto Boninsegna Bandiere (allora) entrambi ben più rappresentativi di quanto possa essere oggi Dybala. 

 

Che poi la Juve abbia preso pochi giocatori dai prescritti e loro di più,significa solo che normalmente i giocatori più forti hanno giocato da noi e non da loro .

Per non parlare di Tardelli e Altobelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fabietto76 ha scritto:

 

Assolutamente vero, noi a parte il furto/truffa Cannavaro-Carini 😂 chi abbiamo preso dalle fogne? .. mi viene in mente Altobelli 119 anni fa e poi?

Boninsegna per Anastasi 1328 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta all'Inter è stato un errore, Grave, di Agnelli e una mossa astuta dell'inter.

 

Non c'entra nulla il tradimento.

 

Per i giocatori... Sono professionisti e vanno dove pensano di poter fare bene sul campo e guadagnare meglio.

 

Nel possibile trasferimento di Dybala non ci vedo rivalsa ma la miglior alternativa per lui. Avrebbe dovuto andare alla Roma per farci un piacere? O poteva andare al Real, Barcellona o City? Evidentemente Milano era la soluzione più ideonea per lui.

E anche in questo caso, come per Marotta, lo abbiamo cacciato noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, antonio57 ha scritto:

Dybala

Cercato di vendere da anni

 

messo alla porta in maniera indegna 

 

senza contratto

 

nom ha diritto di scegliere quel che ( a torto o ragione sarà il tempo a dirlo) ritiene sia meglio per lui, perché tradisce

 

 

ahahahahahah

 

il marito scopre che la moglie gli preferisce ogni anno un lukaku 

 

lo mette alla porta 

 

ma non può scegliere chi vuole pervhe tradisce ahahahahahahahah

Arrivabene e siamo allegri

 

Ma poi che ci frega, rinnova de sciglio 

Ma che paragoni sono?De Sciglio è un panchinaro che sta zitto e buono in panca ,Dybala un titolare che gioca una partita su 5  e mai contro le grandi dove da almeno 3 anni non fa la differenza ma voleva 10 milioni.con le mani con i piedi con il xxxx ciao ciao Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

altrove dove? Per Dybala la Roma? a quanto? considera che l'ingaggio più alto dei giallorossi in questa stagione  è di 4,5 milioni netti. 

 

Ma io questi discorsi nemmeno più li considero. Ricordati che alla prescrittese ha giocato negli anni passati Pietro Anastasi e con la maglia bianconera è approdato Roberto Boninsegna Bandiere (allora) entrambi ben più rappresentativi di quanto possa essere oggi Dybala. 

 

Che poi la Juve abbia preso pochi giocatori dai prescritti e loro di più,significa solo che normalmente i giocatori più forti hanno giocato da noi e non da loro .

Per non parlare anche di Tardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è semplice: perché non ci sono più i calciatori bandiera di un tempo. Del Piero, Marchisio e altri nomi del nostro passato non lo avrebbero mai fatto, anche dopo essere stati scaricati in malo modo dalla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.