Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

Il 18/6/2022 Alle 08:26, The italian socc'mel ha scritto:

Queste foto (c'era pure McKennie) preoccupano molto anche a me, mi sembra che ormai il calcio non sia più in cima ai pensieri di questi giocatori

Ma dai ? Guarda che è da un po' che è così. 

Solo che prima non c'era Instagram. 

O pensi che negli anni 70 i giocatori andassero a nanna alle 9 ?

 

 

Il 17/6/2022 Alle 19:51, SSS71 ha scritto:

Da quella foto si capisce tutto.

 

E comunque, sempre WLF

Sempre. 

WLF e ci metto una riga .

Se no God mi Castiga !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2022 Alle 18:06, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

Ma dai... è normale che ci si diverte, come tutti i ragazzi al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza se è noioso sto documentario, ho retto una puntata e mezza.

Praticamente la vita di un multimilionario che ti spiega che l'importante è la famiglia, che cambia i pannolini ai figli, fa la morale sull'importanza della religione.

Grazie al * Paul, però i milioni aiutano eh....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza se è noioso sto documentario, ho retto una puntata e mezza.

Praticamente la vita di un multimilionario che ti spiega che l'importante è la famiglia, che cambia i pannolini ai figli, fa la morale sull'importanza della religione.

Grazie al * Paul, però i milioni aiutano eh....

Per i ricchi i soldi non sono tutto. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza se è noioso sto documentario, ho retto una puntata e mezza.

Praticamente la vita di un multimilionario che ti spiega che l'importante è la famiglia, che cambia i pannolini ai figli, fa la morale sull'importanza della religione.

Grazie al * Paul, però i milioni aiutano eh....

Io mi chiedo come facciano a guardarlo le persone. .ghgh

Cioè è solo un tizio che è bravo a giocare a pallone, che cosa vuoi che abbia da dire? (non ce l'ho con te, dico in generale).


Posso capire la vita di uno sportivo come Ronaldo, Jordan... che non sono persone normali, perciò almeno sei curioso di sapere come vivono la vita d'atleta e ci possono essere idee carine su questioni come la continuità dei risultati ottenuti, la voglia di migliorarsi ecc... 

Ma uno come Pogba che ha da raccontare? .ghgh 

 

Mai capito come si facciano a seguire queste cose... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza se è noioso sto documentario, ho retto una puntata e mezza.

Praticamente la vita di un multimilionario che ti spiega che l'importante è la famiglia, che cambia i pannolini ai figli, fa la morale sull'importanza della religione.

Grazie al * Paul, però i milioni aiutano eh....

Ho chiuso quando ha cominciato a portare i panini del McDonald ai senzatetto di Manchester, oggettivamente imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy68 ha scritto:

Per i ricchi i soldi non sono tutto. 

Vorrei provare la sensazione di dire che non sono tutto, almeno una volta nella vita... Speriamo! :d 

Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Ho chiuso quando ha cominciato a portare i panini del McDonald ai senzatetto di Manchester, oggettivamente imbarazzante

Fanno spesso queste cose, anche Dybala (e non ricordo chi) per conto della Juve, portò le coperte ai senzatetto di Torino qualche anno fa.
Per me sono cose ridicole ed inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Vorrei provare la sensazione di dire che non sono tutto, almeno una volta nella vita... Speriamo! :d 

Fanno spesso queste cose, anche Dybala (e non ricordo chi) per conto della Juve, portò le coperte ai senzatetto di Torino qualche anno fa.
Per me sono cose ridicole ed inutili.

Sono cose ridicole e ignobili se le fai con le telecamere dietro che riprendono tutto. E solo in questa caso. Come il pupone che dopo ogni espulsione o sputo in faccia all'avversario organizzava un tour con le telecamere al bambin gesù. Ai bambini donava gioia ma lui... ripugnante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy68 ha scritto:

Sono cose ridicole e ignobili se le fai con le telecamere dietro che riprendono tutto. E solo in questa caso. Come il pupone che dopo ogni espulsione o sputo in faccia all'avversario organizzava un tour con le telecamere al bambin gesù. Ai bambini donava gioia ma lui... ripugnante

Io qua dò la colpa alle società... Poi uno può dire che il fine giustifica i mezzi... Però non è che la gente povera con una coperta data da un milionario la fai stare apposto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2022 Alle 14:26, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una volta ho visto vidal portare una panda

.muttley

la guidava spesso nel periodo all'Inter 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

Vorrei provare la sensazione di dire che non sono tutto, almeno una volta nella vita... Speriamo! :d 

Fanno spesso queste cose, anche Dybala (e non ricordo chi) per conto della Juve, portò le coperte ai senzatetto di Torino qualche anno fa.
Per me sono cose ridicole ed inutili.

Hai parlato con uno di quei senzatetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2022 Alle 18:06, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

Praticamente un Neymar del centrocampo.

 

Benvenuto Paul 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Beijing ha scritto:

Hai parlato con uno di quei senzatetto?

No, poi ho precisato "il fine giustifica i mezzi", ma come gesto di solidarietà vale ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventudes ha scritto:

No, poi ho precisato "il fine giustifica i mezzi", ma come gesto di solidarietà vale ben poco.

In realtà quelli sono gesti seguiti da fotografi e telecamere per spingere la gente a ripeterli, come le visite ai bambini negli ospedali, ma ti posso assicurare, per conoscenza personale, che molti giocatori sono generosissimi e in privato sovvenzionano tantissime attività benefiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beijing ha scritto:

In realtà quelli sono gesti seguiti da fotografi e telecamere per spingere la gente a ripeterli, come le visite ai bambini negli ospedali, ma ti posso assicurare, per conoscenza personale, che molti giocatori sono generosissimi e in privato sovvenzionano tantissime attività benefiche

Ma infatti non ce l'ho con i calciatori, ce l'ho con il fatto che per fare views si fa solidarietà. Poi può essere visto dal punto di vista de "imita i tuoi eroi", ma sono io che guardo le cose dal lato "negativo". .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.