Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

16 ore fa, Spank ha scritto:

Per 6 anni però sono valsi vero?

Te ne sei andato per quelli. 

Non sputare nel piatto dove hai mangiato.

Sei un mercenario come quasi tutti. 

Boomerata del giorno, trovami un calciatore che non sia "mercenario", come dite voi talebani haha

E se li trovi (totti del piero ecc...) saranno sempre l'eccezione che conferma la regola, non la regola, quindi ti risparmio la fatica .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che torni da noi perchè a centrocampo abbiamo bisogno di campioni ma nulla può togliermi dalla testa che dobbiamo crescere pian piano uno zoccolo duro italiano, che senta la maglia bianconera e la onori com'è giusto che sia.

 

Mercenari ne abbiamo avuti fin troppi ed ancora ricordo lo champagne in piscina con Raiola mentre noi bestemmiavamo in polacco (con sottotitoli in turco) per la cessione al Manchester, nonostante i 100 pippi! Perchè per chi ha veramente il cuore, i soldi non valgono nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, i soldi non valgono nulla .uhm

Adesso che ne hai tanti.....doh

Certo, a me fa piacere il suo ritorno perché a centrocampo c'erano le ragnatele, però queste dichiarazioni non mi piacciono per niente, soprattutto dopo lo show schifoso che ha fatto quando è "tornato a casa dopo essere stato in vacanza"

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servono a nulla non è vero, magari non bastano per essere felici, devi anche stare dove stai bene e con le persone che ti trovi bene, ma soprattutto credo che se fosse ritornato lo united dei bei tempi non avrebbe fatto questi discorsi...quando si perde non si sta bene nel calcio è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sono contento che torni da noi perchè a centrocampo abbiamo bisogno di campioni ma nulla può togliermi dalla testa che dobbiamo crescere pian piano uno zoccolo duro italiano, che senta la maglia bianconera e la onori com'è giusto che sia.

 

Mercenari ne abbiamo avuti fin troppi ed ancora ricordo lo champagne in piscina con Raiola mentre noi bestemmiavamo in polacco (con sottotitoli in turco) per la cessione al Manchester, nonostante i 100 pippi! Perchè per chi ha veramente il cuore, i soldi non valgono nulla!

Eh no eh...a bestemmiare in polacco senza manco 'na vocale nun c'è gusto... :d

 

Ah...ecco forse perchè c'erano anche i sottotitoli in turco...lingua tra l'altro che maneggio alla perfezione...qui dentro siamo io e pochi altri... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi non fanno la felicità, però la determinano. I giocatori di calcio specie se professionisti di alto livello, farebbero bene a parlare esclusivamente di filosofie calcistiche, lasciando perdere del tutto, quelle di riferimento esistenziale; specie per il fatto di non venire mal compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Spank ha scritto:

Per 6 anni però sono valsi vero?

Te ne sei andato per quelli. 

Non sputare nel piatto dove hai mangiato.

Sei un mercenario come quasi tutti. 

siamo davanti all'ennesima pagliacciata, tutti ricordiamo quanto fece quell'estate quando ci mollò.

che pena.

 

la serietà è un'altra cosa.  .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Spank ha scritto:

Per 6 anni però sono valsi vero?

Te ne sei andato per quelli. 

Non sputare nel piatto dove hai mangiato.

Sei un mercenario come quasi tutti. 

ma per mercenario cosa intendi esattamente? uno al quale piacciono i soldi ? no perche' mi piacerebbe capire chi di noi non lo sarebbe? si sfocia in ipocrisia 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io penso che da noi non ci siano uomini competenti, siamo nelle mani del ds del Foligno e di un AD che di calcio capisce zero. 

Per non parlare di AA, ormai indescrivibile tra * commesse e uscite pubbliche comiche (es l'ultima dove ha affermato di voler bene all'inter). 

I primi due possono essere facilmente sostituiti, Cherubini salta la prossima primavera se non vinciamo lo scudetto, ma di AA non te ne liberi. Ad oggi il presidente di questa squadra è il suo primo problema. 

se J.E. si incazza salta in tempo zero, altroché! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho skippato qui e lì comunque il sunto è: Pogbello è bello, lo UTD non ha creduto in lui, ha una famiglia (WOW), viva la Francia, un paio di leccatine ai tifosi del Manchester, la Juve citata un paio di volte alla stregua di un'Under23 qualsiasi, il documentario finisce più o meno quando Ragnick viene a fare schifo al posto di Ole, dunque in ottica mercato una roba inutile, al massimo importa se siete curiosi riguardo il mercato dell'anno scorso, nel qual caso... andate al mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fracaz ha scritto:

De Ligt ad oggi non si sa se rinnova o verrà ceduto

Chiesa rientra da un infortunio delicatissimo e dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo per evitare una ricaduta che sarebbe tremenda

Paul speriamo abbia recuperato dalle noie muscolari altrimenti siamo punto e a capo 

Per ripartire secondo me serve ancora parecchio altro 

E di certo non solo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi sembrano chiare due cose:

 

1 Lo united offriva poco

2 Pogba va recuperato soprattutto di testa

Io aggiungo la terza.

Secondo me conviene starne alla larga. In questo momento ci serve tutto, tranne giocatori con sta testa. Mi chiedo se ancora si senta calciatore.

Che lo recuperi qualcun altro. C'ha 29 anni, non venti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io aggiungo la terza.

Secondo me conviene starne alla larga. In questo momento ci serve tutto, tranne giocatori con sta testa. Mi chiedo se ancora si senta calciatore.

Che lo recuperi qualcun altro. C'ha 29 anni, non venti.

.allah 

 

questo atteggiamento della nostra società ad andare a riprendersi chi ha mollato è incredibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io aggiungo la terza.

Secondo me conviene starne alla larga. In questo momento ci serve tutto, tranne giocatori con sta testa. Mi chiedo se ancora si senta calciatore.

Che lo recuperi qualcun altro. C'ha 29 anni, non venti.

Sarei pure d'accordo, certo che con la mediocrità che gira in società avrei paura di sapere quale potrebbe essere l'alternativa per il centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Boomerata del giorno, trovami un calciatore che non sia "mercenario", come dite voi talebani haha

E se li trovi (totti del piero ecc...) saranno sempre l'eccezione che conferma la regola, non la regola, quindi ti risparmio la fatica .ghgh

 

Tra la'ltro in un'altra epoca, in cui non c'era tutta sta distanza negli stipendi e soprattutto negli anni in cui il calcio italiano era il top al mondo (o poco dopo).

Oggi credo che nemmeno loro resterebbero con un'offerta folle di club inglese/sceicco di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, runner ha scritto:

.allah 

 

questo atteggiamento della nostra società ad andare a riprendersi chi ha mollato è incredibile.

Ma per me non è neanche quello il punto. Se fosse quello di un tempo, magari maturato, lo rivorrei tranquillamente.

Molti si fanno influenzare dal Pogba che ci ha lasciato, che è un lontano ricordo. Questo si sente un "divo", ma di fatto sono 2/3 anni che naviga tra molti "bassi" e pochi "alti", e diversi infortuni. Non mi piace neanche la scusa "dell'ambiente" sfavorevole. Se si cerca un giocatore che deve elevare una squadra, mi pare l'ultimo che fa al nostro caso, visto che a quanto pare in ambienti dove tutto non funziona a puntino (rispetto la "sua" Juve di qualche anno fa), praticamente si perde ed affonda insieme alla squadra. E noi non siamo di certo il paradiso rispetto al MU. Navighiamo quasi nelle le stesse acque, tra problemi di squadra, sistemi di gioco, costruzione, ecc... Anzi, loro la prossima stagione con un tecnico emergente, almeno cercano di rivoluzionare davvero.

Poi vabè, siamo anche un contro senso. Lasciamo partire Dybala a zero, proprio per tenuta fisica e molti dicono professionale, ed andiamo a "sbavare" dietro a chi praticamente da due giri a Dybala riguardo la professionalità, infortuni ed ingaggio. Rimango perplesso. Se c'è una linea societaria precisa, che si segua, invece di fare tutto ed il contrario di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io aggiungo la terza.

Secondo me conviene starne alla larga. In questo momento ci serve tutto, tranne giocatori con sta testa. Mi chiedo se ancora si senta calciatore.

Che lo recuperi qualcun altro. C'ha 29 anni, non venti.

Parole rinfrescanti come acqua di fonte in questo Giugno di caldazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, siralexita ha scritto:

Che pagliacciata sto documentario. Manco fosse Messi o CR7. Vorrei capire a che * dovrebbe servire.

Fanno documentari su Gianluca Vacchi figuriamoci se non lo fanno su Pogba…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, non vi va mai bene nulla, io ne ho visto solo un pezzetto, per ora, e devo dire che non mi dispiace e per quanto mi riguarda sono felicissima per il suo ritorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.