Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2022 Alle 14:03, tazmaniaevil ha scritto:

Mi fa sempre ridere quando i milionari dicono che i milioni non servono a nulla...

Già...prima per non saper né leggere né scrivere li ha presi...ma adesso salterà fuori qualche cugina di Pirlo con un bel "Pogba' juventino vero...ha la Juve nel Cuore,grande uomo ecc,ecc..." 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

"I giovani d'oggi" mai pensato di stare dall'altra parte così presto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i primi 2 episodi.

 

Non dice nulla... un pò noiosetti pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi ci rimettiamo in casa questo esaltato? Abbiamo bisogno di ragazzi che vanno in campo e danno l'anima, non di gente che non suda per non rovinarsi il trucco per il prossimo selfie e al primo starnuto marca visita. Infatti non mi sembra che ci fosse la fila per prenderlo. Mah!!!!!!!!!!!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo centrocampista da noi se continuava poteva aspirare al pallone d'oro purtroppo attratto dai soldi del manchester (adesso li sminuisce mah) non ha reso come doveva o si sperava adesso ok viene da noi (avrei preferito Milinkovic Savic ma su Pogba non ho nulla da dire)  spero che venga con lo spirito di  quando era da noi sempre concentrato sul campo e non sui social di Pogba ho tantissimi bei ricordi il piu bello fu un suo goal al volo al San Paolo  stupendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ghepa ha scritto:

Eh si vede che si è rotto le palle di stare a casa e vuole tornarsene in vacanza per altri 3 anni .ghgh

 

Basta che ci farà sognare come la prima vacanza... sefz

 

 

magari

 

l unico giocatore per il quale ho due maglie diverse , lo abbiamo visto crescere e non c'è stato riconoscente , mi aspetto tanto da lui - averlo visto per anni dagli spalti mi dava sollievo rispetto alla pochezza che cera spesso intorno a lui 

 

ho visto il documentario , crede ancora di essere un top player

 

ha tutto da dimostrare

 

avanti Paul

10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Visti i primi 2 episodi.

 

Non dice nulla... un pò noiosetti pure

vero , noiosetta , le uniche parti belle sono quando gioca per la francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

Queste foto (c'era pure McKennie) preoccupano molto anche a me, mi sembra che ormai il calcio non sia più in cima ai pensieri di questi giocatori

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, fightclub77 ha scritto:

anche in alll or nothing...non mi sembravano squadre leggendarie...noi esclusi ovvio😉

All or Nothing racconta una stagione di una squadra. E' una cosa più ampia ed anche curiosa perchè pergli americani sono cose totalmente nuove. Un documentario su un calciatore che è forte ma non è che sia così iconico è una pagliacciata. Allora a CR7 avrebbero dovuto fare un kolossal? A Messi cosa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Queste foto (c'era pure McKennie) preoccupano molto anche a me, mi sembra che ormai il calcio non sia più in cima ai pensieri di questi giocatori

 

Vanno giudicati come si giudicano gli attori: ci sono quelli che recitano in film mediocri mantenendo il proprio seguito grazie a fuffa e gossip e quelli dal cachet imponente, che sono ovunque ma che quando recitano in un film lo rendono imperdibile solo con la loro presenza scenica. Per i calciatori è quasi la stessa cosa: non importa quello che fanno fuori dal campo, ormai quasi tutti fanno una vita da divi e da star, conta solo quello che fanno in campo e se uno è forte in campo mostra di cosa è capace davvero. Vedi Ronaldo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Queste foto (c'era pure McKennie) preoccupano molto anche a me, mi sembra che ormai il calcio non sia più in cima ai pensieri di questi giocatori

Infatti non lo è.... sembra stupido dirlo, ma gli interessano solo i soldi...

Certo, farò di tutta un'erba un fascio...generalizzo....come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, siralexita ha scritto:

All or Nothing racconta una stagione di una squadra. E' una cosa più ampia ed anche curiosa perchè pergli americani sono cose totalmente nuove. Un documentario su un calciatore che è forte ma non è che sia così iconico è una pagliacciata. Allora a CR7 avrebbero dovuto fare un kolossal? A Messi cosa?

Sicuramente una pagliacciata ma anche da un altro punto di vista una mossa mediatica per autopromuoversi e creare il personaggio. 

 

Non c'è dubbio che per certi calciatori sia più importante l'immagine da social- che porta sponsor, follower, soldi- piuttosto che il campo dove c'è solo il merito ed il sudore. 

 

Pogba è un giocatore forte, che ha pure vinto abbastanza in carriera ma non ha dimostrato un'unghia rispetto a quelli che citi tu e a tanti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2022 Alle 18:06, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cmq l'idea che mi da Pogba è esattamente la stessa che mi ha dato Dybala gli ultimi anni: una persona estremamente dotata nel gioco del calcio ma che col tempo è stato più attirato dall'essere un divo che dall'essere un calciatore migliore..

Sarei molto curioso di sapere cosa ne pensano di Paul tutti quelli che hanno demolito Paulo fino ad ora..

Qui alla presentazione del Pogmentary..😁

Immagine.jpg

Penso che si vedono due gnocche siderali e due ragazzi che si divertono. Per il resto non ho idea di che tipo di vita faccia Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2022 Alle 14:06, Turellone78 ha scritto:

Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere.

Come no sefz

Poi firmerà con noi per quasi la metà 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.