Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

Io sono semplicemente felice di poter riabbracciare un campione simile a Torino, in un reparto un cui siamo piuttosto scarsi, e la sua aggiunta sarà una manna. Sperando che non debba avere a che fare con continui infortuni come accaduto in Inghilterra. Vuole una squadra costruita attorno a lui, speriamo di vedere una cosa del genere alla Juve. Perchè Paul è uno che fa assolutamente la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró non ho capito questo intervento 

Vuoi che ti dicano bravo ?

 

Ho scritto la mia in un topic su Pogba. Mi pare sia su di lui o sbaglio? Di' la tua se vuoi. Senza eccepire le opinioni altrui opponi le tue, sempre scendendo un poco dal piedistallo però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Pogba a parte, ma se vendessimo De Ligt alla cifra della clausola recissoria, cioè 120 cucchi, è prendessimo Kulibaly, ci indeboliremmo molto? 

Dipende da come verrebbero investiti i restanti soldi

E poi io ho un debole calcisticamente parlando per De Ligt e vorrei che restasse con noi il più possibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Quelli zitti zitti stanno facendo un bel mercato, se confermati i nomi che si fanno in giro (Origi, Sanches, Botman e quel giocatore del Bruges che pare sia forte) anche il prossimo anno daranno molto fastidio.

A me il portoghese non piace, però credo che rispetto a Kessiè sia un upgrade.

 

Noi boh siamo dietro a parametro zero svogliati o dietro i fenomeni mediatici. 

Non so se sia meglio di Kessie, ma sicuramente sarebbe stato meglio di rabiot 

5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Fosse venuto alla juve avreste avuto da ridire.. perché avete da rifire su tutto...

Non avremmo potuto dire niente perché anche il fruttivendolo giu da me andrebbe bene per sostituire rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Assolutamente, il tuo è un parere di tutto rispetto. Anzi, mi scuso per essere stato poco chiaro. Se l'operazione fosse quella che dici, sarebbe geniale. Per questo dubito avverrà, la genialità c'entra ben poco con la nostra dirigenza. 

 

La mia critica è rivolta alla strategia di rifare che "mezza squadra" al prezzo di un giocatore solo: sarebbe l'ennesima accozzaglia di mezzi giocatori, esattamente l'errore che stiamo ripetendo da anni. 

no no, certo, siamo d'accordo, basta collezioni di mezze figure👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robros ha scritto:

Ho scritto la mia in un topic su Pogba. Mi pare sia su di lui o sbaglio? Di' la tua se vuoi. Senza eccepire le opinioni altrui opponi le tue, sempre scendendo un poco dal piedistallo però

ma scusa, più che la tua, sei partito in un lamento di Geremia... 😅 Cerchiamo di essere un minimo positivi almeno in partenza . Il tempo di scartavetrarci i cabasisi verrá in seguito (speriamo di no ... 🙂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Il milan ha speso (dati dell ultimo bilancio) 360 milioni. La juventus 660. E siamo arrivati a meno 16 dal milan. Come se il bayern arrivasse a meno 16 dal dortmund. Il problema non e' perdere di uno o 2 punti, capitera' pure al bayern, il problema e' sbagliare tutto il possibile.

Le ultime volte che il Bayern ha perso lo scudetto l'ha perso una volta con distanza di 8 e un altra di 10 punti ma onestamente la conta dei punti andrebbe contestualizzata, per esempio quest'anno noi a Champions acquisita(per me sbagliando) abbiamo mollato completamente mentre il Milan ha dovuto vincerle tutte per il testa a testa con il Milan.

 

La mia domanda era: pensavamo veramente di non avere mai flessioni?mai fare errori e eventuali crescita degli avversari?

Ripeto, è la storia del calcio che ce lo dice.

3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi aspettavo un calo anche per la crescita degli altri ma qui è mancata totalmente la programmazione. Da primi ci siamo  trovati a rischiare di non qualificarci. Si sono fatti errori veramente stupidi. Allegri disse che dopo Cardiff era finito un ciclo ma la società non rinnovò la rosa. 

 

Allegri aveva chiaramente ragione, il nostro grosso errore è stato proprio quello, il tempo gli ha dato ragione.

Comunque effettivamente almeno avevi messo in conto in una maniera nell'altra una flessione e stagioni diciamo negative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma scusa, più che la tua, sei partito in un lamento di Geremia... 😅 Cerchiamo di essere un minimo positivi almeno in partenza . Il tempo di scartavetrarci i cabasisi verrá in seguito (speriamo di no ... 🙂)

Ma lo ho scritto, sono il primo a sperare vada come molti credono o sperano. Ma non lo nascondo, sono davvero molto negativo su questo giocatore. A volte non lo scrivo, per non insinuare negatività. A volte non riesco e lo scrivo, per esempio davanti a parole che trovo risibili, da chi ci ha lasciato per soldi, prima che per questioni sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Che pagliaccio .doh

 

Non lo sopporto... però purtroppo è forte...o almeno lo era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Su prime non c'è nulla, per il momento 

Mi hai fatto evitare di aprire la tv 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, cercando di capirci qualcosa, sembra che Raiola gli dica che a lui gli avrebbero alzato l'ingaggio, ma senza un reale progetto di potenziamento della squadra, e quando gli parla del suo rendimento in nazionale, e di quello avuto alla Juve, sembra quasi lo faccia per fargli capire che il Manchester gli avrebbe fatto perdere anche potere contrattuale in chiave sponsor, per questo gli parla di psg e barca, poi come sia arrivata la Juventus magari si saprà quando e se sarà un giocatore nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva pensarci anni fa.  Avrebbe vinto di più e avrebbe guadagnato molto di più. 

Sono dell'idea che Raiola abbia massimizzato il guadagno di scarponi come balotelli. E che abbia ridimensionato il valore dei campioni come pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh mi sa che non lo trovavo perché cercavo  "pogmentary", figurati se non lo chiamavano "pogmentario" .ghgh vedemose sta cafonata va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque vi meritate i peggiori centrocampisti della Serie C. Incredibile, come diate contro pure a Pogba. Mah, non vi capirò mai.

Lo capirai anche tu la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me è già disponibile e gli episodi ci sono già tutti e 5, quindi che avrebbero pubblicato un episodio a settimana era una panzana .ghgh 

Tra l’altro dai trailer sembrava una cosa attuale invece è stato girato nell’estate 2021 e la trama verge attorno al suo futuro allo United, si ma dell’anno passato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ghepa ha scritto:

" I soldi non fanno la felicità....ma aiutano a vivere meglio" .ghgh

 

E, sopratutto, aiutano ad averla, la felicità. Il suo problema è che da un ambiente familiare non ricco,  prima dei vent'anni, ricco e una stella, lo è diventato e questo può portare a farti sentire che tutto ti è dovuto, facendoti perdere la via della cattiveria ed i sacrifici fatti per raggiungere quel livello: una stella ascendente. Deve ritrovare fame e vecchi stimoli perché da noi potrebbe  deludere chi lo ha adorato, tutti e per lui sarebbe una botta tremenda. Non è facile rimettersi in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 'sti documentari, così come quello sulla Juve, non ce la faccio proprio a guardarli, è più forte di me.

Aspetto dunque di leggere qualche spoiler interessante, ma dubito fortemente ce ne siano... .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non si parla AFFATTO del futuro di Pogba alla Juve nel "Pogmentary". È una specie di riccanza incentrato su Paul e sui dubbi sul suo futuro. Molto ben girato. Molto artefatto. E senza notizie di interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.