Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

Adesso, fracaz ha scritto:

Quoto assolutamente la parte su De Ligt, la sua partenza secondo me sarebbe un brutto colpo per le nostre ambizioni. Neres mi piace ma non mi fa impazzire, per me il top sarebbe Antony ma mi rendo conto che non è esattamente il calciatore più economico sul mercato

Antony sarebbe il Top ma non mi sembra vogliano/possano investire 45 milioni su un 22 enne potenziale crack. Però trattano gente del calibro di Berardi per le stesse cifre.....Neres è un compromesso nel senso che è giovane 25 anni e costa poco 15 milioni. Mal che vada lo rivendi. Sono quel genere di investimenti che auspico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

De Ligt ad oggi non si sa se rinnova o verrà ceduto

Chiesa rientra da un infortunio delicatissimo e dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo per evitare una ricaduta che sarebbe tremenda

Paul speriamo abbia recuperato dalle noie muscolari altrimenti siamo punto e a capo 

Per ripartire secondo me serve ancora parecchio altro 

Servirebbero solo un conte e un pintus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè Polpo... torna e poi vediamo. Ti hanno riempito di soldi per 6 anni a combinare nulla là eh, comunque. Quindi puoi star bello allegro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tazmaniaevil ha scritto:

Mi fa sempre ridere quando i milionari dicono che i milioni non servono a nulla...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Antony sarebbe il Top ma non mi sembra vogliano/possano investire 45 milioni su un 22 enne potenziale crack. Però trattano gente del calibro di Berardi per le stesse cifre.....Neres è un compromesso nel senso che è giovane 25 anni e costa poco 15 milioni. Mal che vada lo rivendi. Sono quel genere di investimenti che auspico. 

Neres sembra a un passo dal Benfica, almeno così stanno dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tazmaniaevil ha scritto:

Mi fa sempre ridere quando i milionari dicono che i milioni non servono a nulla...

" I soldi non fanno la felicità....ma aiutano a vivere meglio" .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Stai ammorbando ancora per il 10?

Al contrario..era solo per rimarcare che succede ovunque..

8 minuti fa, ghepa ha scritto:

" I soldi non fanno la felicità....ma aiutano a vivere meglio" .ghgh

 

Io l'ho modificata leggermente sta frase dopo aver conosciuto mio cognato...

"I soldi non fanno la felicità ma mio cognato triste non l'ho mai visto" sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Neres sembra a un passo dal Benfica, almeno così stanno dicendo.

E noi ad aspettare i comodi del Fideo.

Alla fine prenderemo Antony e tutti contenti.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio nella vita di un atleta ormai è diventato un fattore secondario più si sale di livello e più la cosa è marcata. Sono vere e proprie aziende che spostano vagonate di soldi e questo Raiola lo aveva capito da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

non lo vedrei neanche sotto tortura questo "Pogmentary"

sarà una tamarrata senza eguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

E noi ad aspettare i comodi del Fideo.

Alla fine prenderemo Antony e tutti contenti.😂

Non ci credo molto ma tanto sperare non costa nulla...

 

Comunque Neres non è un fenomeno ma poteva essere un buon prospetto da inserire in rosa, vediamo alla fine cosa accade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telefonata con Raiola

 

Il procuratore, scomparso poco tempo fa, si rivolse al suo assistito: "Paul, sei in una situazione molto particolare. Non hai idea, non hai idea...". A quel punto il centrocampista capì subito l'argomento e domandò: "Il Manchester United ha fatto una seconda offerta?". " - la replica di Raiola - e vogliono assolutamente che tu rimanga. Per me, però, l'offerta non riflette questo. Ho detto loro: 'Se volete che rimanga, non fate quell'offerta'. Gli farò capire che se vogliono davvero che tu resti e vogliono costruire un progetto intorno a te, questa volta devono agire diversamente e mettere i soldi sul tavolo”. "Stanno bluffando", commentò Pogba. “Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere”. In realtà la proposta dei Red Devils avrebbe portato a un livello più alto il contratto di Pogba (già al top in Premier League), che però considerò l'offerta "nulla", come a lanciare il segnale che non ci fosse alcuna possibilità di permanenza e che quei soldi per lui non valessero niente. Nonostante questo, Pogba ha aggiunto che il Manchester United resterà sempre nel suo cuore: "Sarà per sempre così".

 

 

.. uum Oh .. ragazzi, cosa volete che vi dica, sarò limitato io .. o forse è colpa delle mie ormai obsolete

ed arrugginite sinapsi cerebrali .. ma .. di quanto .mandrillacciosopra riportato non c'ho capito una " beata mazza " ..

 

.. e parlandone da vivo ( senza intenzione alcuna di volerne offenderne la " memoria " ) se questo era l'usuale

modo di confrontarsi e rapportarsi  di Raiola con i suoi assistiti ..e di concerto ..  coni i più alti dirigenti di 

Club Calcistici da collocare tra i più prestigiosi al mondo .. ammesso e non concesso che non si facesse 

ricorso ad " traduttore simultaneo sia della lingua che del pensiero " .. non riesco proprio a comprendere

come quest'uomo abbia potuto eccellere a tal punto fino ad essere considerato il " N° 1 dei Procuratori " 

 

.. per me .. " UN VERO E PROPRIO MISTERO " .. che .. " A PIENO TITOLO " .. dovrebbe essere collocato

in ambito : " QUANDO LA - PRATICA - PREVALE SULLA - GRAMMATICA " ... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già detto che il calciomercato è diventato una barzelletta?

Ecco, mettiamoci dentro anche ste cafonate qua (dove io tra l'altro ci ho capito nulla) ...che amarezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Se arriva a Torino festeggio comunque ma non mi sembra che Pogba ci faccia una bellissima figura.

diciamo che raiola lo conosciamo ,sa parlare solo di soldi, piuttosto squallido per usare un eufemismo

su pogba appare come un arricchito dal pessimo gusto ma mi pare che da un punto di vista culturale venire dalle banlieu e mettersi nelle mani di raiola diciamo non ti porti ad un grado di spiritualità degno del buddismo tibetano tuttavia i fatti dicono che avrebbe fatto una scelta tornando qui in cui rinuncia a parecchi soldini e questo non lo darei mai per scontato 

 

22 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

La telefonata con Raiola

 

Il procuratore, scomparso poco tempo fa, si rivolse al suo assistito: "Paul, sei in una situazione molto particolare. Non hai idea, non hai idea...". A quel punto il centrocampista capì subito l'argomento e domandò: "Il Manchester United ha fatto una seconda offerta?". " - la replica di Raiola - e vogliono assolutamente che tu rimanga. Per me, però, l'offerta non riflette questo. Ho detto loro: 'Se volete che rimanga, non fate quell'offerta'. Gli farò capire che se vogliono davvero che tu resti e vogliono costruire un progetto intorno a te, questa volta devono agire diversamente e mettere i soldi sul tavolo”. "Stanno bluffando", commentò Pogba. “Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere”. In realtà la proposta dei Red Devils avrebbe portato a un livello più alto il contratto di Pogba (già al top in Premier League), che però considerò l'offerta "nulla", come a lanciare il segnale che non ci fosse alcuna possibilità di permanenza e che quei soldi per lui non valessero niente. Nonostante questo, Pogba ha aggiunto che il Manchester United resterà sempre nel suo cuore: "Sarà per sempre così".

 

 

.. uum Oh .. ragazzi, cosa volete che vi dica, sarò limitato io .. o forse è colpa delle mie ormai obsolete

ed arrugginite sinapsi cerebrali .. ma .. di quanto .mandrillacciosopra riportato non c'ho capito una " beata mazza " ..

 

.. e parlandone da vivo ( senza intenzione alcuna di volerne offenderne la " memoria " ) se questo era l'usuale

modo di confrontarsi e rapportarsi  di Raiola con i suoi assistiti ..e di concerto ..  coni i più alti dirigenti di 

Club Calcistici da collocare tra i più prestigiosi al mondo .. ammesso e non concesso che non si facesse 

ricorso ad " traduttore simultaneo sia della lingua che del pensiero " .. non riesco proprio a comprendere

come quest'uomo abbia potuto eccellere a tal punto fino ad essere considerato il " N° 1 dei Procuratori " 

 

.. per me .. " UN VERO E PROPRIO MISTERO " .. che .. " A PIENO TITOLO " .. dovrebbe essere collocato

in ambito : " QUANDO LA - PRATICA - PREVALE SULLA - GRAMMATICA " ... :tsa:

il livello del calcio è davvero basso oggi adattandosi perfettamente al livello del bimbominkia tifoso di oggi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tazmaniaevil ha scritto:

Mi fa sempre ridere quando i milionari dicono che i milioni non servono a nulla...

Un po' come sentire Megan Fox che ti dice che l'importante è essere belli dentro, non fuori..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea: il Pogba calciatore è morto con la cessione allo UTD. Questo Pogba considera l'essere calciatore come un hobby e guarda con più attenzione ad altro. 

Mi auguro che un suo eventuale ritorno alla Juve faccia scattare in lui la scintilla, quella che lo aveva portato a livelli altissimi nella sua prima esperienza torinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.