Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pogmentary, Pogba e il rifiuto ai milioni United: "Non valgono nulla"

Post in rilievo

TORINO - Nell'anteprima di alcuni spezzoni del documentario su Paul Pogba, "The Pogmentary", non emerge chiaramente la notizia del suo ritorno alla Juve, ma certamente si capisce che il francese abbia da tempo messo la parola fine alla sua storia con il Manchester United. Lo conferma ad esempio l'inasprimento dei rapporti, che risale a una calda giornata di luglio del 2021, quando Pogba era a Miami a bordo di una Rolls-Royce, al telefono con il suo agente Mino Raiola.

 

La telefonata con Raiola

Il procuratore, scomparso poco tempo fa, si rivolse al suo assistito: "Paul, sei in una situazione molto particolare. Non hai idea, non hai idea...". A quel punto il centrocampista capì subito l'argomento e domandò: "Il Manchester United ha fatto una seconda offerta?". " - la replica di Raiola - e vogliono assolutamente che tu rimanga. Per me, però, l'offerta non riflette questo. Ho detto loro: 'Se volete che rimanga, non fate quell'offerta'. Gli farò capire che se vogliono davvero che tu resti e vogliono costruire un progetto intorno a te, questa volta devono agire diversamente e mettere i soldi sul tavolo”. "Stanno bluffando", commentò Pogba. “Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere”. In realtà la proposta dei Red Devils avrebbe portato a un livello più alto il contratto di Pogba (già al top in Premier League), che però considerò l'offerta "nulla", come a lanciare il segnale che non ci fosse alcuna possibilità di permanenza e che quei soldi per lui non valessero niente. Nonostante questo, Pogba ha aggiunto che il Manchester United resterà sempre nel suo cuore: "Sarà per sempre così".

 

Il periodo alla Juve

Sempre nel corso di quella telefonata, Raiola disse anche questo a Paul: "Dobbiamo cercare di farti sentire bene come quando sei con la nazionale francese. Sei diverso con loro. Capisci? Sei un altro Pogba con il Manchester United. Non è normale. Con la Francia sei il vero Pogba, il Pogba della Juventus, il Pogba che tutti amano. Con il Manchester, c'è qualcosa che ti blocca". Ora il francese sembra destinato al ritorno in bianconero, che all'epoca però era stato negato dall'agente: "No, no. La Juventus non può permetterselo adesso. Sono qui. Mi sto incontrando anche con il Psg e ho già avuto due incontri con il Barcellona. Il mercato è come il mare: su, giù, su, giù”. Tornando al suo primo periodo a Torino, Pogba dice di essersi dovuto mettere alla prova in un contesto di altissimo livello: "Non sei una star solo perché lo dici. Diventi una star perché le persone fanno di te una star. Questo è quello che ho imparato nel mio periodo alla Juve. Devi usare la tua immagine - dice all'ex compagno di squadra Matuidi, chiacchierando su uno yatch in Florida - e gli americani capiscono. L'hanno capito molto tempo fa. La tua immagine è il tuo valore. Usa la tua immagine, usa il tuo valore. L'hai creata tu. La mia prestazione sul campo è la base della mia immagine".

 

Tuttosport

 

Deligt

Pogba

Chiesa 

Vlahovic

e ripartiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Deligt

Pogba

Chiesa 

Vlahovic

e ripartiamo.

De Ligt ad oggi non si sa se rinnova o verrà ceduto

Chiesa rientra da un infortunio delicatissimo e dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo per evitare una ricaduta che sarebbe tremenda

Paul speriamo abbia recuperato dalle noie muscolari altrimenti siamo punto e a capo 

Per ripartire secondo me serve ancora parecchio altro 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva a Torino festeggio comunque ma non mi sembra che Pogba ci faccia una bellissima figura.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io dalle poche parole che leggo capisco solo che è andato via dallo United solo perchè non gli hanno dato piu soldi. Il Manchester United ha fatto una seconda offerta?". " - la replica di Raiola - e vogliono assolutamente che tu rimanga. Per me, però, l'offerta non riflette questo. Ho detto loro: 'Se volete che rimanga, non fate quell'offerta'. Gli farò capire che se vogliono davvero che tu resti e vogliono costruire un progetto intorno a te, questa volta devono agire diversamente e mettere i soldi sul tavolo”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere.

Come no sefz

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scazzo che fa traboccare il vaso parte mentre è al telefono su una Rolls-Royce...

 

Ma stiamo parlando di un calciatore o di un gangsta rapper?

 

bah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere.

Come no sefz

Stai ammorbando ancora per il 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Lo scazzo che fa traboccare il vaso parte mentre è al telefono su una Rolls-Royce...

 

Ma stiamo parlando di un calciatore o di un gangsta rapper?

 

bah 

Vabè, immaginare Pogba su una Panda lo vedo difficile anche solo per questioni di stazza :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR50 ha scritto:

Se torna sboccio la bottiglia buona, però che roba patetica…

È tutto fatto. Stanno limando le ultime questioni contrattuali e di immagine. Pogba è un uomo Adidas prima che di club, ricordate per la sua cessione quanto tempo ci misero a fare il tutto? Uscì prima il video Adidas che il video United. I giocatori di quella portata sono dei brand ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fracaz ha scritto:

De Ligt ad oggi non si sa se rinnova o verrà ceduto

Chiesa rientra da un infortunio delicatissimo e dobbiamo avere pazienza ed aspettarlo per evitare una ricaduta che sarebbe tremenda

Paul speriamo abbia recuperato dalle noie muscolari altrimenti siamo punto e a capo 

Per ripartire secondo me serve ancora parecchio altro 

Appunto consolidiamo un gruppo di alto livello recuperando e rinnovando ai migliori perchè serve uno zoccolo duro da cui ripartire.

Poi prendere Pogba per vendere DeLigt significa che la coperta continua ad essere corta.

Aggiungerei pure David Neres che conosce bene e sarebbe un ottimo innesto sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai vista una cosa del genere” evidentemente non vogliono buttare altri soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 6 anni però sono valsi vero?

Te ne sei andato per quelli. 

Non sputare nel piatto dove hai mangiato.

Sei un mercenario come quasi tutti. 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gioie&Dolori ha scritto:

Onestamente di questo articolo non ci ho capito nulla, sbaglio o è scritto con il qulo?

Stessa cosa.

Hanno offerto più soldi, ma non dovevano fare quell'offerta, dovevano mettere i soldi sul piatto, ma in realtà l'offerta era un bluff...sefz

Comunque se i soldi non valgono nulla può tornare a Torino con un contratto da 5 milioni a stagione , non 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dimaco ha scritto:

il documentario lo droppano a mezzanotte? così lo guardo e via...

Non dirà nulla, come ha già anticipato l'Equipe. Davvero pensavate che la Juve fosse ostaggio di un documentario su Amazon? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrario al suo ritorno,ma se il documentario è rozzo abbastanza potrei cambiare idea.

 

Basta che sia tutto il contrario di quello, terrificante,della Juve su Amazon,la scena della Rolls è un buon segno in tal senso 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Appunto consolidiamo un gruppo di alto livello recuperando e rinnovando ai migliori perchè serve uno zoccolo duro da cui ripartire.

Poi prendere Pogba per vendere DeLigt significa che la coperta continua ad essere corta.

Aggiungerei pure David Neres che conosce bene e sarebbe un ottimo innesto sulle fasce.

Quoto assolutamente la parte su De Ligt, la sua partenza secondo me sarebbe un brutto colpo per le nostre ambizioni. Neres mi piace ma non mi fa impazzire, per me il top sarebbe Antony ma mi rendo conto che non è esattamente il calciatore più economico sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Johnny_GC said:

Non dirà nulla, come ha già anticipato l'Equipe. Davvero pensavate che la Juve fosse ostaggio di un documentario su Amazon? :patpat:

Mica lo vedo per quello. Non ho bisogno che qualcuno mi prenda per mano e mi dica che Pogba va alla juve, grazie al *, è un mese che non parlano d'altro, ed è confermato anche dai sassi ormai, dove deve andare al Granada?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto un teatrino per pubblicizzare il documentario .uhm

Ma se al MU non si è visto il Pogba della Juve, non poteva rimanere o ritornare subito? uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.