Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Quali sono stati, secondo voi, i 3 portieri più forti che abbiano mai indossato la gloriosa maglia della Juventus?

A voi.  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. .

    • Angelo Peruzzi
      331
    • Stefano Tacconi
      145
    • Dino Zoff
      510
    • Giampiero Combi
      57
    • Gianluigi Buffon
      538
    • Wojciech Szczęsny
      4
    • Lucidio Sentimenti
      25

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/07/2022 at 21:59

Post in rilievo

Per rispetto a Zoff non riesco a dire che non ce partita(l ho detto)perché buffon e stato incredibile , pazzesco ,gli ho visto fare parate imparabile.per me il migliore in assoluto,Peruzzi mi piaceva molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Manca Van Der Sar ( e non lo dico per deriderlo) , sicuramente era più  forte del polacco...

Comunque su tutti Zoff e Buffon..

 

Complessivamente si ,ma alla Juve assolutamente no e stato peggio di chimenti  ci e costato uno scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... BUFFON - ZOFF - PERUZZI ... a parte 

 

310 PARTITE A DIFESA DELLA PORTA BIANCONERA NON SI FANNO PER CASO 

 

uum A CHI MI RIFERISCO ?  image.jpeg.1f9fa6cf95dc9a5d0ede6b11275ec73f.jpeg  ROBERTO ANZOLIN

 

 

PER NON PARLARE DI      Pes Miti del Calcio - View topic - Gianpiero COMBI 1929-1934  GIAMPIERO COMBI ... 370 presenze

 

 

 

SENZA DIMENTICARE      viola%2Bgiovanni%2B%25282%2529.jpg   VIOLA GIOVANNI  ... 244 presenze

 

" N° 1 " della JUVENTUS  datata 1949/50 - quella " Juve " che GIAMPIERO BONIPERTI ha sempre sostenuto essere stata 

la " JUVENTUS " più forte di sempre 

 

A pieno titolo una " doverosa citazione " la merita anche .. mattrel%2B1.jpg   CARLO MATTREL

 

... dal 1957 al 1961 vinse 3 SCUDETTI ( e tra questi quello della " PRIMA STELLA " ) .. e 2 ..  COPPE ITALIA - 114 presenze

 

 

    

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 05/05/2002 ha scritto:

- Ciò che il giocatore ha dato in ogni sua squadra nel corso della sua carriera, in termini di rendimento.

- Reputazione a livello mondiale.

So che a molti sembrerà assurdo, ma se si contano questi due parametri, dopo Buffon, Zoff e forse Combi dovrebbe esserci Van der Sar. Da noi è considerato una sciagura, ma andate a chiedere in Olanda e Inghilterra. Venne persino votato terzo miglior portiere al mondo per il periodo 1990-2010 dietro Buffon e Casillas.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse pochi di voi si ricordano Tacconi, ma guardate che aveva un istinto straordinario. Aveva delle carenze ok, ma anche Zoff e Buffon erano deboli sulle uscite, ma come talento puro per me Tacconi è stato il numero 1. Complessivamente il più regolare è stato Buffon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Buffon Peruzzi tacconi il primo perché il più grande in assoluto,Peruzzi e chi si scorda La champions vinta grazie a lui?, tacconi stessa cosa per l’intercontinentale, non me ne voglia Zoff ma quel gol di magath ad Atene….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Forse pochi di voi si ricordano Tacconi, ma guardate che aveva un istinto straordinario. Aveva delle carenze ok, ma anche Zoff e Buffon erano deboli sulle uscite, ma come talento puro per me Tacconi è stato il numero 1. Complessivamente il più regolare è stato Buffon 

Tacconi grande juventino e portiere forte. Ma con tutto il rispetto buffon gli è superiore in tutto.  Ma secondo me buffon è superiore a tutti nella storia almeno fino a oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Forse pochi di voi si ricordano Tacconi, ma guardate che aveva un istinto straordinario. Aveva delle carenze ok, ma anche Zoff e Buffon erano deboli sulle uscite, ma come talento puro per me Tacconi è stato il numero 1. Complessivamente il più regolare è stato Buffon 

Nelle uscite Tacconi è stato inarrivabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Sei serio?!?

Sì.

 

Quoto

Edwin Van der Sar a Ziggo Sport ha raccontato la sua Juve: “Avevo diverse opzioni, ho parlato prima con il Liverpool. Pensavo che l’Inghilterra fosse un po’ troppo simile all’Olanda, volevo una sfida diversa. La Juventus era molto importante, all’epoca il Liverpool non era al top. Le conversazioni sono state positive, mi hanno detto che volevano giocare come l’Ajax costruendo da dietro. Ma questo alla fine non è successo [cit Dani Alves]. Il modo di allenarsi e giocare era molto diverso a quello a cui ero abituato. Quando mi avvicinavo a un compagno, lui non sapeva cosa fare e lanciava il pallone. ‘Edwin, giocalo lungo quel pallone, qui non costruiamo da dietro’, mi dicevano. E quello era esattamente il mio punto forte, essere coinvolto nel gioco. Questa situazione ha minato la mia fiducia. È colpa mia, ho fatto troppi errori. Non ero me stesso”.

 

Un fantasma che torna anche oggi, o meglio in questo club non se n'è mai andato. Van De Sar fuori di qui si è rivelato uno dei più forti vincendo di tutto. Non era lui a dover essere cambiato ma tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine,  Zoff Buffon, Tacconi.  Peruzzi gran portiere chi si dimentica Roma 1996 rigori parati contro aiax ecc ecc, ma Tacconi,  almeno per me che l'ho visto giocare,   praticamente ha vinto quasi tutto  con noi ha vinto in Italia e tutte le competizioni uefa ossia coppa delle coppe,  coppa uefa, coppa campioni,  super coppa europea,  coppa intercontinentale,  con la nazionale 3 a Italia 90. quindi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

So che a molti sembrerà assurdo, ma se si contano questi due parametri, dopo Buffon, Zoff e forse Combi dovrebbe esserci Van der Sar. Da noi è considerato una sciagura, ma andate a chiedere in Olanda e Inghilterra. Venne persino votato terzo miglior portiere al mondo per il periodo 1990-2010 dietro Buffon e Casillas.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.