Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Ufficiale, Angel Di Maria è un giocatore della Juventus: "Qui per vincere, prometto impegno e sacrificio"

Post in rilievo

Ho letto che si parla di stipendio di 5.5 milioni + eventuali bonus legati a presenze/prestazioni fino ad un massimo di 7 milioni.
Non mi sembra una brutta operazione, impossibile trovare un giocatore sul mercato di pari qualità a queste cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Mah...cmq benvenuto 

accidenti... non ti sembra di esagerare con l'eccitazione ? 

Mantieni la calma... non è mica un covo di Juventini, questo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

accidenti... non ti sembra di esagerare con l'eccitazione ? 

Mantieni la calma... non è mica un covo di Juventini, questo !!!

Osservando l'operazione come è stata strutturata direi che il mio commento è da esaltato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato solo un anno è la tipologia di calciatore che adoro se fosse per me gente come Tevez Di Maria Suarez ( grande rammarico non averlo visto da noi ) li vorrei pure se hanno 50 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

accidenti, cerca di contenere il tuo entusiasmo, potrebbe farti male 😀👍

È che in assoluto mi piace, ma oggettivamente diventare la squadra dove svernano i vecchietti non è proprio il massimo (peraltro a condizioni restrittive dettate dal giocatore). Poi, oh, vinciamo la Champions e tutti felicissimi, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ho letto che si parla di stipendio di 5.5 milioni + eventuali bonus legati a presenze/prestazioni fino ad un massimo di 7 milioni.
Non mi sembra una brutta operazione, impossibile trovare un giocatore sul mercato di pari qualità a queste cifre

L'ingaggio non è male mi rammarica solo la durata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

L'operazione Lupakku costata in tutto circa 25 milioni per un anno (8+5 al Chelsea, 8 netti a lui) è stata celebrata a destra e a manca come una fuoriclassata pazzesca, mentre Di Maria a 7 milioni + 1.3 (sempre per un anno) passa quasi inosservata ...

 

E le *, non essendo quotate, possono non dichiarare le commissioni .... quindi rischia di essere un'operazione da quasi 30 milioni....

Hai capito lo Sguercio e la sua stampa amica?

vabbè si sa. a brevissimo visto che indossa la nostra maglia diventerà anche un giocatore normale.....ci sono riusciti con ronaldo vuoi che non lo facciano con di maria?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 3 pagine ? 

Dai, dai, la propaganda vuole più entusiasmo per il 34nne agli sgoccioli.

 

Facciamo uno sforzo, cribbio !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi è sempre piaciuto.  Arriva tardi ed in una stagione particolare. Ma upgrade pazzesco rispetto agli ultimi anni. Speriamo che non tiri la gamba da qui a novembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Osservando l'operazione come è stata strutturata direi che il mio commento è da esaltato 

guarda che Petruzzu era un grande, ottimista, Juventino. Se fosse ancora vivo sarebbe felice come un matto di queste operazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

È che in assoluto mi piace, ma oggettivamente diventare la squadra dove svernano i vecchietti non è proprio il massimo (peraltro a condizioni restrittive dettate dal giocatore). Poi, oh, vinciamo la Champions e tutti felicissimi, eh

la CL non la vinciamo, e non ci andremo neppure vicini. Ma quest'anno si respira aria diversa, sfoltimento e buoni acquisti. Speriamo solo che Ebenezer Deligt venga sostituito degnamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, yore ha scritto:

Con buona pace di tutti i disfattisti del forum

ma se hanno appena iniziato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.