Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Veniamodadue7°posti

Ufficiale, Angel Di Maria è un giocatore della Juventus: "Qui per vincere, prometto impegno e sacrificio"

Post in rilievo

6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma come si fa .doh

 

 

La mia era una battuta. Io adoro Di Maria come calciatore, è uno degli ultimi superstiti "geni" del calcio moderno che si sta trasformando in robot molto veloci.

Però ho molte perplessità: un anno di contratto, di cui qualche mese per andare al mondiale dal quale ovviamente tornerà in condizioni pessime (come tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mette in dubbio la sua professionalità solo perché si pensa che venendo alla juve gli serva per preparare il mondiale, non conosce minimamente là mentalità vincente di questo ragazzo. Non arrivi a certi livelli se fai determinati ragionamenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Chi mette in dubbio la sua professionalità solo perché si pensa che venendo alla juve gli serva per preparare il mondiale, non conosce minimamente là mentalità vincente di questo ragazzo. Non arrivi a certi livelli se fai determinati ragionamenti

Siamo Noi a non averla la mentalità Vincente, in Europa ci hahiamo in mano ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Benvenuto! Apprezzo l'umiltá di non scegliere il 20 per non farsi schiacciare dal peso dell'ereditá di Bernardeschi.

Sostituire un Campione d'Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Tranquillo che il tuo entusiasmo per la squadraccia per cui tifi si spegnerà molto prima di Novembre.

io fino a prova contraria sono Juventino, non come voi che tifate Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Scusate ma benzema è pronto per la pensione .? Ha vinto praticamente da solo la champions, sarà il pallone d oro .

A Madrid nessuno lo chiama pensionato 

Modric ne ha 37 ed incanta ancora ogni volta che tocca palla e potrei continuare per ore.

Di Maria è tecnicamente un top assoluto a livello mondiale ,integro fisicamente.Arriva a zero e prende praticamente quanto Bernardeschi. 

Mi sembra una operazione con solo aspetti positivi 

 

Non ho mai sentito nessuno dei giocatori da te citati richiedere il trasferimento in squadre minori o per tornare in Croazia, viceversa Di Maria tornerà  a svernare nel suo paese già il prossimo anno ergo è pronto per la pensione perché  diciamolo francamente quando tornano nei loro paesi è per concludere la loro carriera.

Come vedi le motivazioni per definirlo pensionato ci sono eccome, così come non abbia mai negato che Di Maria sia un giocatore di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Curioso di vedere se anche lui dopo due mesi di cura Allegri si dimenticherà come si stoppa un pallone 

ehhh certo allegri il male assoluto ...
gli anni in cui con un centro campo come dio comando è arrivato per ben due volte in finale di c.l. non li ricordi??
non ricordi il gioco espresso?
e gli anni del nulla cosmico di sarri e pirlo???
e smettetela detto da chi non è di nessuna fazione
e qui dentro leggervi due @.@

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minor threat ha scritto:

L'ha presa da tanto, ma pur di tirare * sulla Juve vai pure dietro ai media .ghgh

Era solo una battuta, tuttavia e' di dominio pubblico che ci abbia messo tanto a decidere, pero' se tu hai una linea diretta con lui e lo senti ogni giorno su whatsapp e mi dici il contrario alzo bandiera bianca, o forse volevi solo fare un po' di caciara con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polgara ha scritto:

io fino a prova contraria sono Juventino, non come voi che tifate Sarri

Vedo mi hai riconosciuto, visto mi dai il voi maiestatis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Campione... Che acquisto che abbiamo fatto,giocatore epocale nel vero senso del termine,mi è sempre piaciuto da impazzire e può ancora fare tutta la differenza di questo mondo,chi lo critica presto dovrà ricredersi.

4 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Chi mette in dubbio la sua professionalità solo perché si pensa che venendo alla juve gli serva per preparare il mondiale, non conosce minimamente là mentalità vincente di questo ragazzo. Non arrivi a certi livelli se fai determinati ragionamenti

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telenovela finalmente è finita, contento che abbia scelto noi invece di continuare ad aspettare il Barcellona (perchè questo è successo) spero che nonostante i tentennamenti e il fatto che fossimo il suo piano B alla fine sia venuto convinto e che sia di parola e si impegni, le possibilità che si possa ambientare bene da noi e magari rimanere un biennio ci sono pure, certe storie magari iniziano un pò così e invece poi si rivelano piene di passione, per fare una metafora sentimentale, gli auguro un impatto alla Tevez, Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Era solo una battuta, tuttavia e' di dominio pubblico che ci abbia messo tanto a decidere, pero' se tu hai una linea diretta con lui e lo senti ogni giorno su whatsapp e mi dici il contrario alzo bandiera bianca, o forse volevi solo fare un po' di caciara con me.

Il guaio è che nel forum molti non riescono a cogliere una battuta e, quindi, o sei un rosicone o un rompiballe o uno antijuventino tout court...fatti  coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fideo è un fuoriclasse al livello dei migliori. Per qualità tecniche è il miglior giocatore della serie A e anche di gran lunga. Sinistro magico. Tra l’altro nonostante l’età è ancora in forma (impossibile che ingrassi 😂) e sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Curioso di vedere se anche lui dopo due mesi di cura Allegri si dimenticherà come si stoppa un pallone 

Quoto

ehhh certo allegri il male assoluto ...
gli anni in cui con un centro campo come dio comando è arrivato per ben due volte in finale di c.l. non li ricordi??
non ricordi il gioco espresso?
e gli anni del nulla cosmico di sarri e pirlo???
e smettetela detto da chi non è di nessuna fazione
e qui dentro leggervi due @.@

 

Non dimenticherà certo come si stoppa un pallone, non uno come lui. Piuttosto mi preoccupo di come lo farà giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

L'operazione Lupakku costata in tutto circa 25 milioni per un anno (8+5 al Chelsea, 8 netti a lui) è stata celebrata a destra e a manca come una fuoriclassata pazzesca, mentre Di Maria a 7 milioni + 1.3 (sempre per un anno) passa quasi inosservata ...

 

E le *, non essendo quotate, possono non dichiarare le commissioni .... quindi rischia di essere un'operazione da quasi 30 milioni....

Hai capito lo Sguercio e la sua stampa amica?

Si, beh, Lukaku ha anche 5 anni in meno, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.