Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Non è questione di soffiare, il mercato è aperto e ogni squadra fa quello che deve fare. Non lavoriamo al ritorno di Morata"

Post in rilievo

Adesso, ryan90 ha scritto:

Ho l impressione che lo non guarda in faccia a nessuno perciò elkann l ha messo lì 

si si. È l'uomo forte di John
Però fino ad oggi mi piace assai. E anche se mi rode il chiulo dirlo, devo fare i complimenti a JE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Stavolta niente sorrisino finale. Intanto Sportmediaset (notoriamente inaffidabile) dice che hanno offerto 21 milioni .uhm

 

Offerto chi è per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Per la coppa Italia belotti va bene ma metti caso sta fuori per infortunio vlahovic puoi andare a giocare in Champions con belotti? Dai su..

uno più forte di belotti non ti viene a fare il semplice panchinaro...vuole più soldi...e costa di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non vuole apparire compiacente e simpatico.

Ma antipatico e scomodo.

A me piace! I sorrisini di Alessio secco, Cobolli Gigli e compagnia cantando erano veramente patetici.

Poi, se si dimostrerà anche u n vincente nelle scelte meglio ancora. Ma è palese che J.E. lo ha messo li tipo mastino per far girare conti e non solo. 

Ad oggi promosso, il futuro dirà quanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Per la coppa Italia belotti va bene ma metti caso sta fuori per infortunio vlahovic puoi andare a giocare in Champions con belotti? Dai su..

l'alternativa è andarci con Kean....Belotti come riserva andrebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kova84 ha scritto:

Allora verrà Belotti 

Preferisco Belotti a zero come vice Vlahovic e un investimento importante su un esterno d'attacco vero sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Per la coppa Italia belotti va bene ma metti caso sta fuori per infortunio vlahovic puoi andare a giocare in Champions con belotti? Dai su..

Il Bayern ci è andato con Chopo-Moting riserva di Lewa in Champions.. Belotti da noi rinasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comingwell sbatte la portiera. Poteva sbatterla pure per dare una svegliata a Cherubini che col Bayern non è parso troppo lucido.

La Juventus è sempre una bottega che fa sconti, gli altri invece fanno sempre l'affare, sono botteghe carissime.

 

In ogni caso eccetto quei 10-15 milioni in meno su DeLigt stanno operando abbastanza bene, ma occorrono ancora 2-3 ingressi di valore, ad iniziare da un altro centrale difensivo.   Per questo motivo dovevano ottenere  il massimo dall'Olandese. Che li tirasse fuori Elkann allora. Cacciare il grano che si viene da una rosa mediocre e   stagioni modeste.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Non mi sembra proprio guardando le statistiche dell'ultima stagione.

Io dovessi scegliere tra i due come riserva, tutta la vita Morata, che almeno sa cosa significa giocare in una grande squadra.

Abbiamo visto Belotti fuori provincia (Nazionale), quanto è decisivo. 

Morata piu' che altro sa cosa significa fallire in una grande squadra..  .ghgh

Tutte lo provano e poi lo sbolognano,Real Madrid,Chelsea,Atletico Madrid...chissa' come mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Morata piu' che altro sa cosa significa fallire in una grande squadra..  .ghgh

Tutte lo provano e poi lo sbolognano,Real Madrid,Chelsea,Atletico Madrid...chissa' come mai..

Perché non è niente di che. Morata è un bluff che dura da troppo tempo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rob72 ha scritto:

Si vabbè e Stalin ha evitato la terza guerra mondiale è impedito ai ns genitori di parlare tedesco come prima lingua 

vedo che qui si può parlare bene di gente che stermina la popolazione e i mod si occupano solo di bannare se uno

si dice in

disaccordo con un sedicente guru 

ha preso una bella piega questo forum 

Putin is coming 😀

Hai veramente stancato. Già solitamente parti per la tangente, ma ormai sei veramente senza freni. 

Se vedete messaggi sbagliati SEGNALATE invece di fare i fenomeni. Non siamo qua a leggere ogni messaggio.buona vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerente con la politica della riduzione degli ingaggi e contemporaneamente, si spera, un miglioramento della qualità della rosa. Su questo ultimo punto possiamo discuterne, secondo me si stanno muovendo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Per la coppa Italia belotti va bene ma metti caso sta fuori per infortunio vlahovic puoi andare a giocare in Champions con belotti? Dai su..

Certo,allora prendiamo lewa come riserva Con questa logica... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Di sicuro non vuole apparire compiacente e simpatico.

Ma antipatico e scomodo

credimi, è così al naturale .ghgh   come apparire non è un suo problema

ps - parlo perché lo so bene, non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa è quella pippa di Belotti, Morata tutta la vita. A parte che uno sa cosa è un pallone e l'altro no, Alvaro può tranquillamente agire anche a sinistra,  anzi a dispetto di quello che dice qualcuno sta meglio lì che a fare il centravanti. Dirò di più, se si sta cercando semplicemente il vice Vlahovic e non un attaccante duttile, a questo punto mi tengo Kean.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 1 euro su Belotti lo metterei... giocatore da recuperare, mentalmente e fisicamente, ma ha dimostrato nel tempo che gol lo sà fare, la gamba la mettere sempre e non è ancora in età da pensione.

A zero non vedo molto di meglio in giro.... poi è chiaro che se vuoi spendere 50 c'era Lewa.... ma a zero io lo prenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.