Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Pronostico serie A. La Vostra griglia

Post in rilievo

29 minuti fa, Stig ha scritto:

Perchè non hai messo anche Handanovič (38 anni) vs Szczęsny ?

Il mio pronostico partiva da due premesse: Inter cederà Skriniar e la Juve acquisterà Zaniolo: sugli 10 giocatori di movimento titolari togli uno dei loro più forti e inserisci nella Juventus un attaccante potenzialmente molto forte.

Poi non capisco perchè parli di profondità della rosa considerando Asllani, Gagliardini e D'Ambrosio e non consideri Danilo, DeSciglio, A.Sandro, Pellegrini.

Se la Juve dovesse rescindere Ramsey e cedere Arthur dovresti considerare un altro centrocampista.

 

Ognuno ha le sue opinioni, io non vedo un inter nettamente più forte della Juve. De gustibus

Perché tra i due portieri c'è poca differenza di qualità, nonostante l'età.

 

Non ho considerato neppure Darmian e Di Marco.

 

Zaniolo ha segnato 2 gol nell'ultima Serie A. Guarda quanti gol hanno nelle gambe i giocatori dell'Inter e quanti ne hanno quelli della Juventus, pure aggiungendo Zaniolo... Non c'è storia purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davispa ha scritto:

Dove pecca secondo te l'Inter? 

Secondo me ha fatto un gran mercato a costo 0.

Ha aggiunto qualità a centrocampo con mikhytarian e arsslani, dietro è rimasta la stessa aggiungendo un ottimo secondo (aspirante primo) portiere e ha riportato a casa Lukaku che volente o nolente in serie A sarà ancora dominante (e avere dzeko come riserva è tanta roba). 

Bellano a come 5o di centrocampo mi piace molto. 

Ha perso solo Perisic, ma è stato sostituito nel migliore dei modi con gosens che è come se fosse un nuovo acquisto visto che non ha ancora praticamente mai giocato. 

Squadra secondo me completissima. 

 

Noi invece facciamo acqua in ogni reparto. Manca un sostituto di chiellini che quando giocava era ancora il numero 1.

Sostituire de ligt con bremer (che comunque mi piace parecchio) è comunque un piccolo downgrade. 

Ci manca assolutamente un terzino sinistro di livello e secondo me anche uno destro. 

Ci servirebbe un regista e un'altra mezz'ala dal gol facile tipo zaniolo a centrocampo.

Siamo completamente sprovvisti di un esterno sinistro d'attacco perché che se ne dica a sinistra sia di Maria che chiesa il cui ritorno è tutta una incognita rendono parecchio meno di quanto rendono a destra. 

Il confronto diventa addirittura imbarazzante se si contano i gol che hanno nelle gambe i giocatori dell'Inter e quelli della Juventus. Per me giusto un tifoso innamoratissimo o un interista scaramantico può mettere la Juventus sopra l'Inter al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Siamo finiti quarti... Ad oggi sono usciti Morata, Dybala, Bernardeschi, De Ligt e Chiellini, dentro Bremer, Di Maria, Pogba... mancano i sostituti di Dybala, Morata e Chiellini. Ad oggi siamo più forti della scorsa stagione se Pogba torna Pogba, altrimenti non siamo migliorati più di tanto.

Io sono d’accordo. Manca ancora molto alla chiusura del mercato ma c’è ancora molto da fare… Altrimenti siamo ancora dietro a Milan e Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano80 ha scritto:

Io sono d’accordo. Manca ancora molto alla chiusura del mercato ma c’è ancora molto da fare… Altrimenti siamo ancora dietro a Milan e Inter.

 

Ma infatti un topic del genere è prematuro. Ma se vogliamo rispondere seriamente, la Juventus ha un attacco imbarazzante e una difesa che è tutta da verificare. E a calcio, da un paio di anni a questa parte, si gioca in 16... la nostra panchina è al livello di Roma e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZONA CHAMPIONS:

1 - Roma (come fai a contrapporti alla forza del multitatuato portoghese? Lui è unico, saprà superare anche gli arbitri palesemente contro)

2 - Inter (come fai a contrapporti alla forza di voce cristallina? Anche lui è unico, secondo solo allo special one multitatuato)

3 - Napoli (Spalletti arriverà quinto ma a forza di supercazzole con i giornalisti, come se fosse antani, li convincerà che è arrivato terzo)

4 - Milan (De Ketelaere segnerà 84 gol questa stagione. Se non dovesse arrivare hanno un piano b con 3 acquisti da 28 gol a testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigle ha scritto:

Tranquillo sono i fanboy di allegri , il quale oggi ha dichiarato che vincere lo scudetto è un dovere . Loro invece devono già mettere le mani avanti fin da subito , dopo le figure che hanno fatto lo scorso anno , convinti che con L arrivo di allegri per Pirlo fossimo i super favoriti .

Per me con un altro allenatore saremmo i favoriti , con allegri , boh, io penso e spero sia comunque il suo ultimo anno con noi . 
Inter 

Milan 

juve 

Atalanta 

roma 

Napoli 

Si, decisamete concepiamo il Calcio in maniera diversa.

Totalmente diversa.

Ma il mondo è bello perchè è vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Per me Napoli, Juventus e Roma si giocano la terza e la quarta posizione.

Tranquillo, se non avessi guardato le partite degli ultimi 5 anni la penserei anch'io come te. 

Infatti, perciò le squadre solitamente le cambiano ogni anno.

Ma questo è un particolare secondario, non starci a pensare.

Contina a guardare le partite, infondo è un gioco, che ci frega.

 

3 ore fa, davispa ha scritto:

Dove pecca secondo te l'Inter? 

Secondo me ha fatto un gran mercato a costo 0.

Ha aggiunto qualità a centrocampo con mikhytarian e arsslani, dietro è rimasta la stessa aggiungendo un ottimo secondo (aspirante primo) portiere e ha riportato a casa Lukaku che volente o nolente in serie A sarà ancora dominante (e avere dzeko come riserva è tanta roba). 

Bellano a come 5o di centrocampo mi piace molto. 

Ha perso solo Perisic, ma è stato sostituito nel migliore dei modi con gosens che è come se fosse un nuovo acquisto visto che non ha ancora praticamente mai giocato. 

Squadra secondo me completissima. 

 

Noi invece facciamo acqua in ogni reparto. Manca un sostituto di chiellini che quando giocava era ancora il numero 1.

Sostituire de ligt con bremer (che comunque mi piace parecchio) è comunque un piccolo downgrade. 

Ci manca assolutamente un terzino sinistro di livello e secondo me anche uno destro. 

Ci servirebbe un regista e un'altra mezz'ala dal gol facile tipo zaniolo a centrocampo.

Siamo completamente sprovvisti di un esterno sinistro d'attacco perché che se ne dica a sinistra sia di Maria che chiesa il cui ritorno è tutta una incognita rendono parecchio meno di quanto rendono a destra. 

Dicevano così anche lo scorso anno quando davo il Milan favorito.

Rispondo quindi come ho risposto ad altri, ossia ne riparliamo a Maggio prossimo, se Dio vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* favorite ancora una volta, subito dietro ci siamo noi. Secondo me Roma piu’ forte degli altri anni,da terzo posto. Metto Napoli e Milan sullo stesso piano secondo me il Milan non riuscira‘ a ripetere l‘impresa.

 

Atalanta a fine ciclo, Fiorentina mina vagante. Lazio sempre lassu tra le prime 7. Il Toro ha il fattore Juric, occhio che puo‘ fare sorprese ma e‘ sempre il Toro quindi c‘e poco da aspettarsi.

 

La sorpresa dovrebbe essere il Monza, ovviamente. Per il resto, vedo la Doria in B, cosi come Cremonese e Salernitana.

 

Le altre anonime.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremonese

2 inda

3 Milan

4 Roma 

5 Napoli

6 Lazio 

7 Fiorentina 

8 Atalanta 

9 Torino

10 Sassuolo 

11 Udinese

12 Bologna 

13 Empoli 

14 Salernitana  

15 Monza 

16 Sampdoria 

17 Verona

18 Spezia  

19 Lecce

20 Juventus 

 

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Leggendo commenti simili comincio a credere che io sin da piccolo abbia seguito tutt'altro sport e non certo il pallone. 

Non ti prendo in giro, ci mancherebbe, ma resto sgomento da come due persone, io e te, amanti dello stesso sport abbiano una visione così diametralmente opposta del Calcio. 

Anche a me l'Inter sembra strafavorita sinceramente. È molto più completa di noi, che invece continuamo ad avere grosse carenze in ogni reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che arriverà un altro attaccante, lotteremo per lo scudetto e credo che alla fine vinceremo. Inzaghi ha già dimostrato l'anno scorso di non avere i nervi saldi nelle volate,  quanto al Milan i miracoli non si ripetono due volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davispa ha scritto:

Dove pecca secondo te l'Inter? 

Secondo me ha fatto un gran mercato a costo 0.

Ha aggiunto qualità a centrocampo con mikhytarian e arsslani, dietro è rimasta la stessa aggiungendo un ottimo secondo (aspirante primo) portiere e ha riportato a casa Lukaku che volente o nolente in serie A sarà ancora dominante (e avere dzeko come riserva è tanta roba). 

Bellano a come 5o di centrocampo mi piace molto. 

Ha perso solo Perisic, ma è stato sostituito nel migliore dei modi con gosens che è come se fosse un nuovo acquisto visto che non ha ancora praticamente mai giocato. 

Squadra secondo me completissima. 

 

 

Haimè duole molto sottoscrivere la tua disanima... partono davanti a meno che per le loro magagne finanziarie siano costretti a vendere qualcuno di forte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti aspetterei almeno la chiusura del mercato per ragionare sulla classifica completa. Mi fermo alle prime 4 e dico Juve, inter, Milan, Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É troppo presto, bisogna attendere la fine del mercato. Al momento non possiamo pensare di essere superiori alle melme, in quanto assolutamente incompleti in tutti i reparti. Al 31 agosto penso saremo i più forti, ma non ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedo che la maggiorparte ha messo la roma tra le prime 4

qualcuno addirittura al 2° posto!

forse perchè hanno preso Dybala? :d

 

Nessuno vede bene il Napoli, quindi si apre un posto Champions per quelle dietro. Ci sta mettere la Roma prima di Lazio e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime 4 saranno inter, juve, milan e roma, non metto l’ordine però sefz

poi

5. lazio

6. napoli

7. fiorentina

8. atalanta

9. torino

10. bologna

11. udinese

12. monza

13. sassuolo

14. empoli

15. salernitana

16. verona

17. sampdoria

18. lecce

19. cremonese

20. spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.