Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TMW) Bonucci: "Dobbiamo far bene in Champions. Di Maria impressionante. De Ligt? Si era capito volesse andar via ma ci vuole rispetto"

Post in rilievo

30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Queste sono state le scelte della società nel momento in cui ha rinunciato al capitano (Chiellini) al vice (Dybala) e a un difensore di peso come De Ligt. Oggi siamo nelle mani di Bonucci e chi tifa Juventus deve sperare in una stagione strepitosa (fisicamente e mentalmente) del nostro attuale capitano. Secondo me ovviamente…

A Bonucci basterebbe ritrovare la continuità che ha sempre avuto nel minutaggio per essere determinante. Difensore epocale, purtroppo un altro così non lo ritroveremo tanto facilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Caro Bonny De Ligt ha detto solo che eravamo una squadra scarsa e senza fame.

Aveva forse torto? .ghgh

 

Perché De Ligt in che squadra giocava? Non mi sembra abbia dimostrato doti impressionanti in quella Juventus tanto da criticarla! Per criticare qualcuno come minimo devi essere superiore e purtroppo lui non lo era ne tecnicamente ne caratterialmente!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A Bonucci basterebbe ritrovare la continuità che ha sempre avuto nel minutaggio per essere determinante. Difensore epocale, purtroppo un altro così non lo ritroveremo tanto facilmente. 

Vero, l’ultima stagione è stata la sua prima stagione con problemi fisici costanti da quando gioca. A noi serve il miglior Bonucci nel miglior stato di forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto. Sono comunque contento che l’olandese se ne sia andato, a prescindere da ciò che farà al Bayern (penso bene dato che tutti lo descrivono come un fuoriclasse, io che ho visto giocare Maldini, Cannavaro, Nesta, Thuram e signori di questo calibro sono di un’altra idea ma non conta).

Bremer che sarà di un livello assoluto inferiore lo preferisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto benissimo a disfarci di De Ligt, ma cosa si crede di essere?  Molti errori sono suoi personali e ha poco da prendersela con allenatore o compagni. D'altronde con cartellino e stipendio così elevati e quel procuratore, si sarà montato la testa subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, biturbo ha scritto:

Ma Bonucci che parla su De Ligt dopo essere scappato al Milan e tornato l’anno dopo… 

però è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

... e la finiremo con Bremer - Gatti sefz 

Possibile, ma non credo per infortunio. 😜

4 minuti fa, dudomax ha scritto:

però è tornato

Mmmhh ….. non è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere anche Superman, ma mi ha sempre dato fastidio il suo sentirsi superiore e il suo arrogarsi diritti da leader con l'atteggiamento da bullo di periferia. Secondo me le sue parole dolci nei confronti della Juve sono sempre state soltanto un mezzo, un tramite, uno strumento finalizzato ad incensare se stesso; di fatti ha tolto la maschera quando è andato dagli zozzoneri e ci ha esultato in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Possibile, ma non credo per infortunio. 😜

Mmmhh ….. non è la stessa cosa.

tornare dopo quello che ha detto, non è da tutti. Almeno un pò di considerazione per il suo coraggio ad affrontare queste jene di tifosi 🙂  non tutti fanno autocritica. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Adesso però poche parole e pedalare.

Oh ma in questo forum avete la fissa con questa frase messa lì a caso, senza nessun senso e motivo.

Gli hanno fatto un'intervista, ha risposto alle domande. Non stava parlando da solo come un c*glione e a sproposito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Bravo, ha detto a De Ligt quello che era giusto dirgli.

Adesso però poche parole e pedalare.

certo, lui è quello che sposta gli equilibri popi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swainstaga ha scritto:

Il comportamento di de Ligt a quanto pare non è piaciuto tanto a squadra e dirigenza

Purtroppo era tutto chiaro sin da quando fu acquistato, aveva un programma in testa nel quale la Juventus era una tappa intermedia e ha portato a termine il suo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero le parole non piaciute a chi dichiarava di andare a spostare gli equilibri del campionato italiano? Che la Juventus non può accontentarsi del quarto posto o che prima di firmare il rinnovo avrebbe valutato ciò che fosse stato meglio per lui? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è e deve essere il nuovo leader dello spogliatoio. Molto, moltissimo dipenderà da lui, dal suo carisma, dalla sua voglia di vincere e di tirarsi dietro tutto lo spogliatoio e la tifoseria. Andati via Buffon, Barzagli e Chiellini, bisogna tifare Bonucci, amare Bonucci, ammirare Bonucci, sostenere Bonucci. Oggi la Juventus è lui. È il nostro capitano.

 

bonucci e leader/carisma è come dire mc donald e cibo genuino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è e deve essere il nuovo leader dello spogliatoio. Molto, moltissimo dipenderà da lui, dal suo carisma, dalla sua voglia di vincere e di tirarsi dietro tutto lo spogliatoio e la tifoseria. Andati via Buffon, Barzagli e Chiellini, bisogna tifare Bonucci, amare Bonucci, ammirare Bonucci, sostenere Bonucci. Oggi la Juventus è lui. È il nostro capitano.

Purtroppo le persone che capiscono poco di calcio non si rendono conto che Bonucci è un pilastro della Juve. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Dai che forse è l ultimo anno

l'ultimo senatore a vita senza arte ne parte  ancorato alla cadrega, spero che diano a bremer un collega decente o verrà trascinato negli abissi come delit

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Purtroppo era tutto chiaro sin da quando fu acquistato, aveva un programma in testa nel quale la Juventus era una tappa intermedia e ha portato a termine il suo piano.

O magari ambisce a vincere ed essere competitivo sempre in Europa e si è reso conto che con la Juventus al momento non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è e deve essere il nuovo leader dello spogliatoio. Molto, moltissimo dipenderà da lui, dal suo carisma, dalla sua voglia di vincere e di tirarsi dietro tutto lo spogliatoio e la tifoseria. Andati via Buffon, Barzagli e Chiellini, bisogna tifare Bonucci, amare Bonucci, ammirare Bonucci, sostenere Bonucci. Oggi la Juventus è lui. È il nostro capitano.

Stai scherzando?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.