Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Highlights Barcelona - Juventus 2-2

Post in rilievo

Siamo alle prime uscite ovvio non aspettarsi di colpo la risoluzione dei problemi palesati lo scorso anno.

Non sappiamo uscire palla al piede, i cc che prendono sempre palla correndo verso la nostra porta con un avversario ai talloni.

Boh, non sono un tecnico... possibile che solo noi non abbiamo uno schemino semplice semplice per uscire fino alla linea di CC in maniera tranquilla? 

 

A. Sandro si muove lentamente rispetto a quanto sarebbe richiesto a certi livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Cuadrado sul lato sinistro, purtroppo, non ci sa stare.

Il Panita può ricoprire qualsiasi ruolo in campo sulla destra o centrodestra, ma con il piede mancino no.

Ed in quella zona abbiamo grosse lacune: Bremer e Locatelli (che erano sul centrosinistra in difesa e centrocampo) sono destri. Cuadrado idem. 

 

Da 11 minuti di highlights, con almeno 2/3 di presentazione e replay, non è possibile giudicare la gara.

Sono emersi tocchi splendidi di Di Maria e qualcuno di Zackaria, per il resto son più le occasioni degli spagnoli e la nostra pochezza tecnica nel costruire azioni dal basso (non perché Allegri non le voglia fare, semplicemente perché siamo scarsi)

 

 

Però come ben dici sono partite che lasciano il tempo che trovano.

Squadre rimaneggiate, carichi di lavoro, diversi cambi.

Magari in queste gare già non perdere con qualche gol di scarto è positivo.

Oramai il precampionato da anni da poche indicazioni. Sono solo fatti per recuperare denaro, alterando spesso le preparazioni.

Poi se guardi gli highlights non ne ricavi nulla.

Leggo molte critiche su Sandro, magari giuste. Ma sui due gol anche i centrocampisti erano in forte ritardo. perchè li un raddoppio è d'obbligo. Sul secondo locatelli si fa infilare come Sandro sul primo.

A me questa Juve, sulla carta, piace moltissimo. Hanno messo su un'ottima rosa.

PS: la facilità di assist di Di Maria è qualcosa a cui non eravamo abituati. Soprattutto nei tempi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro sembra abbia preso qualche cartone. Scarso come pochi ne ho visti in vita mia, ma alla Juve faccio fatica a capire perchè buttano milioni su milioni senza prendere un terzino sinistro decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Syrex ha scritto:

Ma io dico….cosa ancora deve fare Sandro (di negativo) per far capire alla dirigenza che ormai è bollito? Dembelè in forma è fortissimo ma ragazzi difendere così è roba da 3 categoria. Spero invece, con i due gol di Kean, che non si siano convinti che davanti siamo apposto così. Se l’intenzione è investire dietro o al cc mi va bene anche belotti, l’importante è prendere qualcuno che qualche gol lo sappia fare e che possa far rifiatare Dusan 

Purtroppo andando avanti così Dusan non dovrà rifiatare molto, non giocando mai..

Anche lì, un malanno misterioso. Pubalgia? Pareva guarito dopo il soggiorno estivo in Serbia...

Speriamo in una comparsata almeno contro il Real...

In quanto ai “vice Vlahovic “, tematica molto di moda in questo calcio mercato “mediatico”, escludiamo Belotti in quanto penso si accaserà da Galliani, essendo lui “il Gallo”...,

6 minuti fa, German ha scritto:

Ma se ho dazn... Non posso rivedermela oggi in differita? 

Certamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Purtroppo andando avanti così Dusan non dovrà rifiatare molto, non giocando mai..

Anche lì, un malanno misterioso. Pubalgia? Pareva guarito dopo il soggiorno estivo in Serbia...

Speriamo in una comparsata almeno contro il Real...

In quanto ai “vice Vlahovic “, tematica molto di moda in questo calcio mercato “mediatico”, escludiamo Belotti in quanto penso si accaserà da Galliani, essendo lui “il Gallo”...,

Certamente...

Ti scrivo per dazn... Normale che sul cellulare non riesca a vederla ma solo gli highlights? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aspettando-Zavarov-1988 said:

Dopo la marcatura a uomo moderna con il controllo visivo attivo, ecco la nuova tattica difensiva della Juve, l'opposizione alla pecorina:

 

image.png.50a59c9ec5e0089abda7106102a0663f.png

Fenomeno e leader della difesa .allah Non abbiamo bisogno di altro (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l’opposizione alla pecorina di Bonucci e lo scansamento totale di Alexsandro su tiro del secondo gol, ho notato con desolazione che anche Bremer si è girato di fianco su un tiro nel secondo tempo, nonostante nel video postato alcuni giorni fa si prodigava a mostrare come ci si dovrebbe opporre in posizione corretta sui tiri. Sarà che Bonucci lo ha già corretto :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è già capito che la luce di questa squadra sarà Angel Di Maria. Così come si è capito che la difesa farà brutto anche quest'anno. La situazione terzini lascia troppo a desiderare. E sono contento per Moise, hanno detto che quest'anno si è presentato bene e così sta dimostrando. Potrebbe essere lui il vice Vlahovic senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva l'estate, arrivano i ritiri, la preparazione e le amichevoli precampionato e come al solito non mancano mai i soliti commenti senza senso su queste amichevoli.

 

Gente che commenta come se fossero partite ufficiali in stagione e non esibizioni-allenamenti estivi. Quanta pazienza che ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosico per Dembele potevamo prenderlo gratis

 

Mamma che giocatore non pensavo, come con messi in quella famosa amichevole Dembele si è prenotato un posto nei goat probabilmente 

 

Cuadrado a sinsitrat ottimo assist ma a sinistra facciamo pena

Kean vice vlahovic 

 

30 gol Dusan e 21 kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste partite in precampionato lasciano il tempo che trovano soprattutto se una squadra sta due settimane avanti rispetto l'altra, anzi alla fine dei conti direi che non è andata neanche tanto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, German ha scritto:

Ti scrivo per dazn... Normale che sul cellulare non riesca a vederla ma solo gli highlights? 

Penso tu ti riferisca al cellulare quale un “dispositivo” per vedere i programmi DAZN ...

In merito ti posso dire che il sottoscritto, abbonato a DAZN, ha visto in diretta la partita questa notte sulla TV “Smart” di casa, ma posso rivederla ora attraverso all’App DAZN sul tablet..

Quindi penso che se tu sei in regola con l’abbonamento dovresti vedere tutti i programmi DAZN anche sul cellulare...

Mi fa poi stupire il distinguo che fai tra sintesi e partita completa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Difesa horror direi.

Kean ha fatto quello che sa fare: il terminale offensivo. 

Solito centrocampo inconsistente. 

Siamo molto molto indietro rispetto alle big europee. 

infatti, questa sconfitta per 7-2 è inaccettabile, anche in amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso tu ti riferisca al cellulare quale un “dispositivo” per vedere i programmi DAZN ...

In merito ti posso dire che il sottoscritto, abbonato a DAZN, ha visto in diretta la partita questa notte sulla TV “Smart” di casa, ma posso rivederla ora attraverso all’App DAZN sul tablet..

Quindi penso che se tu sei in regola con l’abbonamento dovresti vedere tutti i programmi DAZN anche sul cellulare...

Mi fa poi stupire il distinguo che fai tra sintesi e partita completa....

Boh... Si certo che sono in regola... Ma non mi viene fuori la partita, solo la sintesi... Vabbè vedrò a casa sulla smart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano giocatori come Di Maria in altre parti del campo!!! Troppa pochezza tecnica, possibile che la società non intervenga? Tralasciando allegri e il suo non gioco a noi mancano giocatori forti 

24 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Arriva l'estate, arrivano i ritiri, la preparazione e le amichevoli precampionato e come al solito non mancano mai i soliti commenti senza senso su queste amichevoli.

 

Gente che commenta come se fossero partite ufficiali in stagione e non esibizioni-allenamenti estivi. Quanta pazienza che ci vuole.

La partita conta zero, conta che abbiamo bisogno di giocatori TECNICI e forti alla Di Maria e purtroppo siamp decisamente mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Dopo la marcatura a uomo moderna con il controllo visivo attivo, ecco la nuova tattica difensiva della Juve, l'opposizione alla pecorina:

 

image.png.50a59c9ec5e0089abda7106102a0663f.png

Questa, invece, è una marcatura antiquata, integrata con il controllo posteriore passivo. Questa marcatura twerk è sempre stata il suo marchio di fabbrica 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Arriva l'estate, arrivano i ritiri, la preparazione e le amichevoli precampionato e come al solito non mancano mai i soliti commenti senza senso su queste amichevoli.

 

Gente che commenta come se fossero partite ufficiali in stagione e non esibizioni-allenamenti estivi. Quanta pazienza che ci vuole.

stragrande maggioranza as usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo presto per avere certezze assoulute pensando alle potenzialità della squadra, ma alcuni evidenti e conosciuti problemi sono sempre lì.

 

Speriamo in qualche soluzione dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leo1968 ha scritto:

non è infortunato. x precauzione non ha giocato ma stava in panchina

È che ci han detto che aveva superato i problemi...

 

Se così fosse, qualche minuto almeno lo farebbe, ma continua a non giocare.

 

Ti dirò che non sto tranquillissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato recentemente in un negozio della Thun. Alex Sandro nel primo gol mi sembrava una statuina che ho visto lí, stessa mobilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights, praticamente tutte le occasioni del Barcellona arrivano dall'incapacità a uscire palla al piede dalla difesa appena ci aggrediscono. Il tizio che arriva dal Sassuolo si occupava proprio di questo, direi che avrà molto da lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.