Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nedved post sorteggio Champions: "Girone di tutto rispetto, Benfica squadra tosta. Critiche? Dobbiamo rimanere tranquilli. Mercato? Faremo ancora qualcosa"

Post in rilievo

"Ci attende un girone di tutto rispetto. Sarà contento Di Maria di ritrovare tanti suoi ex compagni a Parigi, noi di sicuro siamo contenti di affrontare squadre di alto livello e siamo contenti di tornare in Israele dove di recente ci è saltata un'amichevole. Con il Benfica abbiamo precedenti sfavorevoli, ma ce la giochiamo”.

 

Credo che in questo momento non serva niente alla squadra. Siamo appena partiti, magari speravamo in qualche punto in più, ma ci manca solo un po' più di tranquillità per lavorare. Dopo un pareggio sono arrivate subito tante critiche, che secondo me non sono giuste. Noi abbiamo avuto subito infortuni importanti, nell'ultima mancavano quattro potenziali titolari. Ma noi pensiamo a lavorare, come ha detto Allegri, e ad affrontare tutte le partite col piglio giusto. Dobbiamo solo lavorare e tenere il profilo basso.

 

Avevamo fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto offensivo. Ci aspettiamo dei gol da lui, ci crediamo molto. Paredes? Non vi posso dire niente perché non è un nostro giocatore. Ci sono dei calciatori che potrebbero completare la nostra rosa, il mercato non è chiuso, stiamo lavorando e faremo qualcosa”.

 

Nedved post sorteggio Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo soltanto lavorare…

 

per me lavorate sempre troppo per le vostre capacità. Dovevate piuttosto non lavorare, andare in spiaggia, sole, mare, donne, divertimento 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le richieste fuori dal mondo del maradona olandese giusto aver puntato su Milik

Magari ci si poteva muovere un po prima…

Ovvio che ha 3 giorni dalla chiusura del mercato è rimasta poca roba sugli scaffali da poter acquistare 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave e imbarazzante è che dopo la stagione scorsa e lo spettacolo pietoso della partita contro la Sampdoria (con Vlaovich che in un tempo ha toccato 3 (tre) palloni di cui uno al calcio di inizio) società e allenatore invece di parlare di prestazione imbarazzante e scandalosa e chiedere scusa ai tifosi parlano di critiche, quasi a voler sottolineare che quello che si è visto è ammissibile e alla fine chi si lamenta non è che ha tutte le ragioni di questo mondo. 

 

E non mi venite a parlare degli assenti, lo schema a ottagono è una cosa che non si dovrebbe vedere nemmeno in prima categoria. 

 

Con queste premesse quest'anno si rischia anche il quarto posto. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

Avevamo fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto offensivo

Certo certo :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dobbiamo soltanto lavorare…

 

per me lavorate sempre troppo per le vostre capacità. Dovevate piuttosto non lavorare, andare in spiaggia, sole, mare, donne, divertimento 

Soprattutto se la guida si annoia durante la settimana ... perché non costruire un luna park o un casinò alla continassa così avranno voglia di non annoiarsi 🤦

15 minuti fa, effe1986 ha scritto:

La cosa più grave e imbarazzante è che dopo la stagione scorsa e lo spettacolo pietoso della partita contro la Sampdoria (con Vlaovich che in un tempo ha toccato 3 (tre) palloni di cui uno al calcio di inizio) società e allenatore invece di parlare di prestazione imbarazzante e scandalosa e chiedere scusa ai tifosi parlano di critiche, quasi a voler sottolineare che quello che si è visto è ammissibile e alla fine chi si lamenta non è che ha tutte le ragioni di questo mondo. 

 

E non mi venite a parlare degli assenti, lo schema a ottagono è una cosa che non si dovrebbe vedere nemmeno in prima categoria. 

 

Con queste premesse quest'anno si rischia anche il quarto posto. 

Sono tutti amichetti ognuno fa scudo all'altro perché sa se in società entrano persone con criterio meritocratico loro saranno cacciati alla velocità della luce 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vs News ha scritto:

ci manca solo un po' più di tranquillità per lavorare. Dopo un pareggio sono arrivate subito tante critiche, che secondo me non sono giuste. Noi abbiamo avuto subito infortuni importanti, nell'ultima mancavano quattro potenziali titolari

Dichiarazioni da Inter, che è il livello che stiamo raggiungendo, in tutti gli ambiti

 

 

39 minuti fa, Vs News ha scritto:

Avevamo fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto offensivo

Su questa diplomazia batte sincerità 10-0

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axel1991 ha scritto:

Dichiarazioni da Inter, che è il livello che stiamo raggiungendo, in tutti gli ambiti

Siamo la nuova inter degli anni '90.

Un incubo che si avvera per ogni juventino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pesantezza.... .ghgh

 

ma godetetvi la vita... è calcio .ghgh ... fortunatamente tifo una squadra in cui si vince (spesso) si perde (poche volte)....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Con queste premesse quest'anno si rischia anche il quarto posto. 

Che è da capire se sia un bene o no

 

Alla fine con un quarto posto salvano baracca e burattini. Slogan "il prossimo anno lotteremo per vincere"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

Quasi totalmente d'accordo a parte il primo punto.
Ho la sensazione che non arriveremo agli ottavi se non si danno ORA una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

Concordo in toto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ( compreso l allenatore) di pasticcioni.

18 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

Degli ottavi non ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio Champions mi sembra non sia proprio proibitivo, ad altri, almeno sulla carta è andata peggio.

L'importante in questo torneo è giocare tutte le partite come fossero una finale e non sottovalutare mai nessuno a prescindere dal loro blasone.

Per il mercato forse siamo ancora in tempo a prendere Depay, attaccante più adatto a fungere da spalla a Vlahovic, dal momento che la squadra difficilomente riuscirà a imporre un proprio gioco agli avversari, diventano fondamentali le giocate dei singoli capaci di inventarsi da se le azioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Certo certo :statbuon:

Tradotto: vai al supermercato per comprare un pacco di merendine, sullo scaffale trovi due prodotti apparentemente identici, uno di marca l'altro di marca non pubblicizzata, che costa meno di un terzo del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il sorteggio Champions mi sembra non sia proprio proibitivo, ad altri, almeno sulla carta è andata peggio.

L'importante in questo torneo è giocare tutte le partite come fossero una finale e non sottovalutare mai nessuno a prescindere dal loro blasone.

Per il mercato forse siamo ancora in tempo a prendere Depay, attaccante più adatto a fungere da spalla a Vlahovic, dal momento che la squadra difficilomente riuscirà a imporre un proprio gioco agli avversari, diventano fondamentali le giocate dei singoli capaci di inventarsi da se le azioni da gol.

Il PSG è indubbiamente fuori portata di questa Juve. Ma non mi sento di dire che il Benfica oggi sia inferiore alla nostra squadra..

Direi che è un girone dove puoi arrivare al massimo secondo ma rischi di non riuscirci..

Soprattutto se ti fai dominare il gioco dal Benfica, che in quanto a palleggiatori a centrocampo ha una lunghissima tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tradotto: vai al supermercato per comprare un pacco di merendine, sullo scaffale trovi due prodotti apparentemente identici, uno di marca l'altro di marca non pubblicizzata, che costa meno di un terzo del primo.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tradotto: vai al supermercato per comprare un pacco di merendine, sullo scaffale trovi due prodotti apparentemente identici, uno di marca l'altro di marca non pubblicizzata, che costa meno di un terzo del primo.

Questi sono entrati per le merendine e stanno uscendo con la carta igienica 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Questi sono entrati per le merendine e stanno uscendo con la carta igienica 

Speriamo almeno sia a tre veli e morbida..

Se no ci roderà il * per l'intera stagione..🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conferma completamente distaccato dalla realtà. Che poi cosa significa abbiamo appena iniziato? L'anno scorso c'era qualcun altro? Terrificanti certe parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.