Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nedved post sorteggio Champions: "Girone di tutto rispetto, Benfica squadra tosta. Critiche? Dobbiamo rimanere tranquilli. Mercato? Faremo ancora qualcosa"

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non trovo molto appropriato per un tifoso chiamare "questo" il proprio vice presidente e "il vate", con chiaro intento irridente, il proprio allenatore.

In se non sono espressioni offensive ma fanno percepire un distacco che non dovrebbe esserci. I conti si fanno a fine stagione e in quel caso via libera alle critiche se saremo andati male, ma sempre con il dovuto rispetto.

Perdonami, il distacco c'è ,la stagione scorsa è stata imbarazzante ,nonostante ci sia stato l'alibi del primo anno, siamo partiti in questa stagione con lo stesso" live motive "dell'anno scorso, sono arrivati giocatori nuovi , ma la minestra non è cambiata, il nostro allenatore ha la cresta troppo alta ,mai un autocritica, è sempre colpa degli altri,io spero di farli a fine dicembre i conti.... Perché sarà una stagione sulla falsa riga della precedente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, benjo ha scritto:

Perdonami, il distacco c'è ,la stagione scorsa è stata imbarazzante ,nonostante ci sia stato l'alibi del primo anno, siamo partiti in questa stagione con lo stesso" live motive "dell'anno scorso, sono arrivati giocatori nuovi , ma la minestra non è cambiata, il nostro allenatore ha la cresta troppo alta ,mai un autocritica, è sempre colpa degli altri,io spero di farli a fine dicembre i conti.... Perché sarà una stagione sulla falsa riga della precedente.

Legittimo, stralegittimo.

Devi perdonarmi, vengo da un'altra scuola di tifo e mi fa specie che dirigenti e allenatore della propria squadra, che possono piacere o non piacere ma vanno sempre incoraggiati e sostenuti, perché difendono i nostri colori, siano trattati in questo modo.

Comunque, ripeto, liberissimo di farlo, sono io ad essere ancorato a vecchie idee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Legittimo, stralegittimo.

Devi perdonarmi, vengo da un'altra scuola di tifo e mi fa specie che dirigenti e allenatore della propria squadra, che possono piacere o non piacere ma vanno sempre incoraggiati e sostenuti, perché difendono i nostri colori, siano trattati in questo modo.

Comunque, ripeto, liberissimo di farlo, sono io ad essere ancorato a vecchie idee.

Ci mancherebbe ,io rispetto il pensiero di tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 I conti si fanno a fine stagione e in quel caso via libera alle critiche se saremo andati male, ma sempre con il dovuto rispetto.

Parole  sante a volte perdiamo il lume della ragione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ruolo che ha Nedved deve difendere l'indifendibile ...

 

Come si fa a cercare da anni sempre gli stessi nomi ! Ma lì c'è qualcuno che guarda le partite i?!? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diegof77 ha scritto:

 

Ma lì c'è qualcuno che guarda le partite i?!? 

Io penso che vedano anche loro quello che vediamo noi, solo che non possono dire alla stampa che hanno sbagliato tutto ,dalla scelta dell'allenatore alle scelte di mercato...quello che spero e'che dopo la partita con la Samp qualche ciabatta sia volata nello spogliatoio, altrimenti siamo messi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

A bè, sei sei certo tu c'è da crederci. 

A sto punto disdico l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Sono sicuro che miglioreremo la posizione in campionato, non penso arriveremo primi. Allo stesso tempo sono sicuro che: 

1) In Champion's ci fermiamo agli ottavi, se arriviamo ai quarti è un miracolo.

2) In Campionato faremo il solito gioco dell'1-0 e poi chi si è visto si è visto. 

3) Di Maria sarà sfruttato solo per queste prime partite, appena disponibile, dopodiché avrà il "calo sudamericano" tipico dei sudamericani dopo un mondiale.

4) Pogba non lo vedremo quasi mai in campo, si farà il mondiale e basta praticamente.

Io non sono così tanto sicuro che arriveremo agli ottavi. Dipende da quali giocatori ci ritroveremo contro il Benfica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, abramo ha scritto:

Urka speriamo che non porti rogna 

Se fai un mercato decente, negli anni, tranquillo puoi avere tutta la rogna del mondo, ma vinci lo stesso. :) 

12 minuti fa, Edward ha scritto:

A bè, sei sei certo tu c'è da crederci. 

A sto punto disdico l'abbonamento

Non ho detto di non seguire la squadra. Ho detto quello che io mi aspetto, poi se dovete fare i sempre ottimisti non è colpa mia. Io sono realista. 

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non sono così tanto sicuro che arriveremo agli ottavi. Dipende da quali giocatori ci ritroveremo contro il Benfica. 

Per la squadra che abbiamo penso che possiamo giocarcela anche per il primo posto. Si parla sempre dei gironi, non penso saranno un problemone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Se non si trova bene, può anche andare altrove. La mia domanda è relativa al chi lo prenderebbe, dato che, ripeto, non si capisce che ruolo abbia da noi.

è un AD? no. Un DS? No. Cosa fa? Accompagna la squadra tipo magazziniere? Gestisce le relazioni tra dirigenza e squadra? 

Non mi pare abbia alcun potere decisionale. A livello comunicativo, onestamente, non è questo granche. Non che voglia addossargli alcuna responsabilità ma veramente non mi è chiaro il ruolo ed il contributo che porta alla nostra squadra (positivo o negativo che sia).

Neanche a me eh. A me sembra che faccia il consigliere influente a giorni alterni, tipo Tom Hagen nel film. Senza avere la sua calma e il suo acume strategico, anche se su allegri aveva chiaramente ragione.

Purtroppo la Juve viene gestita ad amicizie da AA, e forse è anche meglio che non abbia potere decisionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

. Ma noi pensiamo a lavorare, come ha detto Allegri, 

Ad Allegri conviene tenere pronto il bagaglio.... quello su è un avviso ai naviganti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe1986 ha scritto:

La cosa più grave e imbarazzante è che dopo la stagione scorsa e lo spettacolo pietoso della partita contro la Sampdoria (con Vlaovich che in un tempo ha toccato 3 (tre) palloni di cui uno al calcio di inizio) società e allenatore invece di parlare di prestazione imbarazzante e scandalosa e chiedere scusa ai tifosi parlano di critiche, quasi a voler sottolineare che quello che si è visto è ammissibile e alla fine chi si lamenta non è che ha tutte le ragioni di questo mondo. 

 

E non mi venite a parlare degli assenti, lo schema a ottagono è una cosa che non si dovrebbe vedere nemmeno in prima categoria. 

 

Con queste premesse quest'anno si rischia anche il quarto posto. 

Quel 🤡 in panca (nemmeno ho voglia di nominarlo) e la società tutta a partir dal presidente e via via tutti i suoi scendiletto tipo il biondino ormai vivono di quella patologia tipica dei politici burocratici: distorsione della realtà!!!! Alle loro incapacità rispondono sempre alla stessa maniera!!!! INCAPACI FINO AL CONFINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndJuv1897 ha scritto:

E' Semplicemente amico di Andrea Agnelli.  :) Tanto in dirigenza ci sta mettendo tutti i suoi amici di famiglia e i risultati si vedono .

Moratti 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sardus rebel ha scritto:

E li chiamano tifosi....

Un critica quando e’ sacrosanta e giustificata come da qualche anno a questa parte riguardante l’operato di questa “strana” società e’ comprensibile. Molto piu’ tifosi di quelli che “bendati” vedono in ogni scelta ridicola fatta da questi MIRACOLATI un qualcosa che deve per forza andar bene..... Va’ tutto bene..... 🤦🏻‍♂️ Si giustifica tutto! Certi acquisti farebbero ridere tutti noi se fossero fatti da determinate avversarie. Qui no.... 🤡

46 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La dirigenza si gioca molto a livello di credibilità dopo che in soli 3anni hanno distrutto una squadra vincente .

Solo i tifosotti borghesi che vanno alla Continassa a osannare simili acquisti possono ancora credere in questo “clan” di amichetti!!!!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andycooper ha scritto:

Un critica quando e’ sacrosanta e giustificata come da qualche anno a questa parte riguardante l’operato di questa “strana” società e’ comprensibile. Molto piu’ tifosi di quelli che “bendati” vedono in ogni scelta ridicola fatta da questi MIRACOLATI un qualcosa che deve per forza andar bene..... Va’ tutto bene..... 🤦🏻‍♂️ Si giustifica tutto! Certi acquisti farebbero ridere tutti noi se fossero fatti da determinate avversarie. Qui no.... 🤡

Gli eccessi non vanno mai bene.

Non va bene chi osanna ogni mossa della società, ma capisci benissimo che nn va bene nemmeno chi critica qualunque mossa, a prescindere.

io contro chi critica singole scelte, lo fa in modo pacato, costruttivo e argomentato, non ho nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

E forse rimanendo un po’ più in contatto con la realtà potrebbe darci qualche soddisfazione in più…

passare il girone e uscire agli ottavi (perché sarebbe molto probabile) o provare ad arrivare in fondo all Europa league? 

io preferisco l seconda

Becchi molti ma molti meno soldi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

quale credibilità?

 

Credibilita sul mercato per i tanti acquisti sbagliati ,al punto di dover perdere tanto tempo per cercare di piazzare gli esuberi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Becchi molti ma molti meno soldi... 

non ti credere perché il passaggio agli ottavi è circa 8-9 milioni e vincere l europa league è qualcosa di più… con premio vittoria di 4-5 milioni… quindi anche se la perdi cambia di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.