Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felice Cavallotto

Ufficiale: Arkadiusz Milik è bianconero, il comunicato della Juventus

Post in rilievo

Sono stato già criticato in altro topic ma io continuo a dire che gli acquisti sono anche discutibili, ma da quando c'è arrivabene solo per vlahovic c hanno preso per il collo. 

 

Locatelli durante l' europeo volevano 50 baba e gliene abbiamo dati 35 dilazionati, di Maria e pogba volevano svernare tanto di commissioni e non lo abbiamo permesso, milik preso in prestito a meno di un milione, perin e de sciglio rinnovati a meno di quanto prendevano, kostic preso per 12 milioni, Zakaria 5 milioni. 

Insomma abbiamo finito di strapagare mediocri, che può sembrare una cosa da poco (non vorremmo mediocri ma solo fuoriclasse) ma secondo me sono segnali buoni. 

Dobbiamo solo centrare qualche colpaccio

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

La toppa "per antonomasia".

 

Non credo fosse ciò di cui avevamo bisogno.

 

Benvenuto in ogni caso.

Beh, rispetto a "toppe"  del passato mi pare che si tratti di un giocatore ancora nel pieno della carriera (28 anni) e che lo scorso anno ha fatto 36 partite e 20 gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse PURTROPPO per la sua cartella clinica un operazione con queste cifre per un attaccante con la sua media goal sarebbe un operazione da incorniciare 

Purtroppo la cartella clinica è reale e si deve solo sperare che sia aggiorni il meno possibile 

Ci si vuole lamentare che non piace come tipologia di calciatore ok

Ci si vuole lamentare perchè si teme per il suo lato fisico ok 

Ma sentire dare dello scarso tecnicamente a uno come Milik come da alcuni non sta in cielo e ne in terra 

Da parte mia do un grosso benvenuto perchè so che il Milik di inizio carriera quello pre infortuni difficilmente sarebbe stato scalzabile dalla formazione titolare altro che vice 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, rispetto a "toppe"  del passato mi pare che si tratti di un giocatore ancora nel pieno della carriera (28 anni) e che lo scorso anno ha fatto 36 partite e 20 gol. 

Bravo.

Infatti non riesco a spiegarmi le critiche e il disappunto... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non stia sempre in infermeria. Un'operazione senza senso, non parlo di parte economica, ma di quella puramente calcistica. In quel ruolo abbiamo già kean che almeno è abbastanza integro. Adesso abbiamo 3 prime punte e nessuna seconda punta/attaccante esterno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Piacevole sensazione rivedere un acquisto a cifre risibili per il calcio attuale.

Benvenuto a bordo!

hai ragione senza andare al Milik pre infortuni li non lo prendevi a meno di 50 mil con i numeri che aveva pure il post infortuni quello del Marsiglia ha numeri importanti 57 presenze 30 goal! portando il Marsiglia al secondo posto che tradotto sarebbe in francia lo scudetto degli umani dato che il psg fa parte della categoria degli alieni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ammazza pure di levarselo l’hanno regalato! Vabbè vediamo come andrà. Beanventuto

Ha segnato 30 gol in 55 partite,media gol 1 ogni 120 minuti, fossi un tifoso del Marsiglia non sarei così entusiasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Speriamo non stia sempre in infermeria. Un'operazione senza senso, non parlo di parte economica, ma di quella puramente calcistica. In quel ruolo abbiamo già kean che almeno è abbastanza integro. Adesso abbiamo 3 prime punte e nessuna seconda punta/attaccante esterno.

Con la sola differenza Che Milik sa cos'è un pallone e come trattarlo Kean no togliamo i goal clamorosi mangiati quello sul genoa su tutti ma ci ricordiamo il Kean stoppare palloni? 

Ma soprattutto sono tipologie di calciatori totalmente diversi è evidente che l'operazione Kean è stata fallimentare che gran parte la colpa è sua a inizio carriera sembrava che poteva fare qualcosa di importante poi si è ballottizzato  senza avere 1/3 del talento è ancora giovane puo riprendersi ma che lo faccia altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io.spero che con molta onesta' intellettuale i soliti detrattori di questo forum ammettano che e' una ottima.operazione di mercato...poi ci serve il.miracolo per migliorare il gioco(ma ci riusciamo)..arrivera' qualcuno anche per quello...Forza Juve dai che ripartiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Professionista bravo e serio, che i gol li ha sempre fatti.

Ottimo anche sulle punizioni, soprattutto ora che non c'è più Dybala.

Un lusso, averlo come alternativa a Vlahovic (ma potrebbe giocraci tranquillamente insieme).

Condizioni fisiche permettendo, preferisco lui a Depay.

Idem. Per tante ragioni,csoprattutto legate alla serietà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Sono stato già criticato in altro topic ma io continuo a dire che gli acquisti sono anche discutibili, ma da quando c'è arrivabene solo per vlahovic c hanno preso per il collo. 

 

Locatelli durante l' europeo volevano 50 baba e gliene abbiamo dati 35 dilazionati, di Maria e pogba volevano svernare tanto di commissioni e non lo abbiamo permesso, milik preso in prestito a meno di un milione, perin e de sciglio rinnovati a meno di quanto prendevano, kostic preso per 12 milioni, Zakaria 5 milioni. 

Insomma abbiamo finito di strapagare mediocri, che può sembrare una cosa da poco (non vorremmo mediocri ma solo fuoriclasse) ma secondo me sono segnali buoni. 

Dobbiamo solo centrare qualche colpaccio

In realtà abbiamo pagato esattamente quanto volevano.

 

La trattativa per Locatelli (che rimarrà nella storia..) è durata quasi 3 mesi e ha occupato interamente quella sessione di mercato.

Alla fine non abbiamo strappato niente a Carnevali. Gli abbiamo solo offerto molte cene..

 

Di Maria, dopo un corteggiamento mai visto, ha strappato esattamente il contratto che voleva lui, annuale, impedendoci di usufruire del Decreto crescita..

 

Gli altri che citi li abbiamo pagati poco perché sono, se va bene e al massimo, degli onesti gregari, taluni anche in scadenza di contratto..

 

De Sciglio, l'anno prima lo avevamo mandato in Erasmus in Francia..finalmente è in scadenza e abbiamo l'astutissima idea di rinnovarlo (per 3 anni!!!) di fatto chiudendo le porte al rinnovamento del reparto terzini (disastrato e trascurato da anni).

 

E continuiamo ancora a strapagare i mediocri dato che è in arrivo Paredes..

 

Per poter centrare "qualche colpaccio" servirebbe competenza e fantasia da parte dei nostri Dirigenti..

Tali qualità non sono presenti..come si è visto.

Al massimo ti vendono il tuo giocatore più rappresentativo a 75 milioni (quanto richiedeva l'acquirente) o prendono Vlaovic alla stessa cifra.

Così, sono bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo..le cose ci sono tutte per presagire una grande prestazione

-acquistato a pochissimo

-precedente infortunio grave

-proveniente da un campionato inferire al nostro

 

io sono fiducioso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto,  prendere a 2 mln scarsi un giocatore che ha fatto 20 gol la passata stagione é sicuramente un affare...

Magari può essere anche utilizzato in in 442 insieme a Vlahovic sfruttando quest'ultimo sulla profondità e Milik spalle alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.