Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Rasterizzato ha scritto:

Conte resta di un altro livello….

Sono due allenatori e due caratteri diversi, non sto a sindacare e a discutere su chi sia o sia stato il migliore tra i due ma una cosa è certa, la prima Juve di Conte non era una banda di scappati di casa contro una corazzata, finché leggerò questo falso storico risponderò sempre, dicendo a chicchessia che si tratta di una bugia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non avrei mai pensato di doverlo scrivere, ma in questo momento non è facile tenere fuori Rabiot. Sontuosa la giocata che ha mandato in porta Danilo.

Vero. Che poi uno dei suoi principali difetti è quello di stare sempre con la postura sbagliata quando gli arriva la palla. Paradossalmente messo a destra si nota molto meno questa cosa, perché è con la faccia verso il centro del campo pronto a partire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Però stasera non è capitato. qui si sta esaltando una squadra che non ha tirato in porta. Palleggio qui e palleggio lì ma contano i numeri, che dicono "tiri in porta: 0". È incredibile dover esaltare gli avversare pure quando si vince, veramente avvilente. 

Ma io non esalto per niente lo Spezia ma vedere le nostre partite per me è deprimente 

Se a voi interessano esclusivamente i 3 punti buon per voi ma per me giocando così ne vinciamo poche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questo revisionismo storico però ha anche stufato. Allegri ha perso lo scudetto contro Conte avendo una squadra di calciatori alla frutta, con il solo Ibra nel pieno della carriera. Conte aveva uno squadrone, il fatto che quella Juve fosse “scarsa” è un’altra leggenda metropolitana fomentata dal “condottiero” che all’epoca sembrava stesse vincendo il titolo allenando l’Ascoli. Sull’Allegri attuale se ne possono dire tante, ma all’epoca la squadra migliore la aveva Conte. E neanche di poco considerando anche l’età dei calciatori.

Conte aveva uno squadrone il primo anno di Juve?

 

Pepe, Estigarribia, De Ceglie, Matri, Quagliarella, Vucinic?

 

E nessun cambio ai 3 di difesa o di Cc?

O a Lichtsteiner. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Sei te che hai citato solo una cosa di Cuadrado. 

Io ti ho fatto solo due esempi. 

 

Kostic ha messo tre cross pericolosi al centro da quando è entrato, Di Maria ne ha messo uno, ma Angel ha anche gestito la palla perfettamente in numerose occasioni, lanciando la palla sempre in avanti e mai tornando indietro (che è la cosa che ho scritto all'inizio) 

 

Cuadrado se vuoi che ti cito qualche altra perla: ti posso citare le due volte che ha fatto mille doppi passi (perdendo 10 tempi dj gioco) facendosi poi prendere la palla manco fosse un giocatore di serie C o le due volte che ha stoppato la palla verso dietro e ha lanciato in porta i giocatori dello Spezia. 

 

Kean porello non lo cito perché oltre a sbagliare ogni stop o andare a schiantarsi sul difensore andando dritto per dritto, non ha fatto altro. 

Stai portando la discussione su un piano che io non ho mai voluto trattare.

Non è in discussione il valore dei calciatori (che Di Maria sia meglio di Cuadrado non penso ci voglia Masula a certificarlo) quanto che nonostante la differenza non hai creato praticamente niente lo stesso.

E vista la differenza enorme tra i calciatori semmai avresti dovuto vederne molta, invece fai supercazzolé sulle gestioni della palla di Di Maria che lancia in avanti.

Come se da Di Maria ci si aspettasse questo e non essere profondamente decisivo.

 

Se poi vuoi continuare a non vedere che ci sono problemi strutturali che vanno ben oltre il valore singolo dei calciatori, io non posso farci niente.

 

Ma tanto passerai dove sono passati tanti altri, quando con tutti i titolari a disposizione faremo schifo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti  in quella giocata e assist e Milik nel gol  mi sono sembrati Camoranesi e Trezeguet. Sono tornato indietro nel passato e non è un paragone.  Contento per il risultato e si fa prima a dire chi ha giocato bene. Mi sono piaciuti: un gran Miretti, Vlahovic, Milik, a fasi alterne Rabiot, Gatti e Bremer bella coppia di centrali. Pessimi Cuadrado e De Sciglio che lo saltava anche mio nonno, Danilo amorfo, Locatelli male ma al centro non è il suo ruolo. Kostic benino.  Il migliore Miretti che non sbaglia stop,  scelte  e che alza sempre la testa e guarda su chi verticalizzare. Nell' azione del gol, fa un velo e va via, alza la testa e guarda  dove va Milik e fa l'assist.  Milik fa un gol alla higuain o Trezeguet. Sono della provincia della Spezia e dico che Gotti è un ottimo allenatore che, col materiale a disposizione che ha,  fa il massimo che può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avevo detto durante il mercato penso si stia manifestando nella realtà :

 

1) Miretti calciatore favoloso (mi spiace per qualche noto capiscer che ha contestato la mia valutazione ritenuta esagerata, pochi talenti in Europa di questo livello) 

2) Milik più utile di Vlahovic in alcune circostanze, ottimo attaccante che sa muoversi in area, Vlahovic dovrebbe migliorare nei movimenti altrimenti il suo gioco si riduce a una lunga sterile lotta contro il difensore di turno 

3) Rabiot dopo Miretti il migliore a centrocampo e non da oggi, sta giocando veramente bene

4) Difesa super Bremer-Gatti... Mostruosi... 

E veniamo alle dolenti note... 

1) Kean... Senza parole... Inguardabile 

2) Locatelli alle volte esagera nelle giocate, anche troppo

3) Cuadrado il suo livello è sceso e anche tanto 

4) De Sciglio un passettino indietro 

 

Ribadisco che siamo la squadra più forte e Gotti è sempre un avversario molto complicato da affrontare... Sono ottimista per il proseguo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se hai giocatori che sbagliano passaggi normali non inventi nulla

Li devi solo cambiare

 

Kean, cuadrado, Locatelli, Danilo e Rabiot.

 

Non è sempre colpa dell’allenatore :) 

Difatti non è sempre colpa dell'allenatore, è anche colpa dell'allenatore. Oggi per esempio, Cuadrado andava sostituito già nel primo tempo. Rabiot assolutamente non il peggiore e se Bremer non chiama il cambio fa uscire Miretti, questa tutta scelta sua. Squadra senza grinta ed atteggiamento molle, sempre non solo oggi, questo è tutta colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trollscanner87 ha scritto:

con allegri ci abbiamo vinto cinque campionati cosi` o soffri di amnesia?

I primi 3 anni di Allegri non giocavamo così e cmq con la Bbc e buffon al limite te lo potevi permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Guardiola appena vede Danilo fare il solito "tracciante" nel nulla.. o Alex Sandro passarla indietro 3 volte di fila.. li spedisce in Tribuna.. a vita.

E farebbe la medesima cosa anche con giocatori pagati 40 cartocci ciascuno come dici te.

Questa è la differenza.

Guardiola non viene da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piranlello ha scritto:

Forse perché ha sfruttato il lavoro di conte.....

Ma per 3 anni? Io capisco il primo ma dopo 3 stagioni non poteva esserci ancora l'impronta di Conte, poi tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Però stasera non è capitato. qui si sta esaltando una squadra che non ha tirato in porta. Palleggio qui e palleggio lì ma contano i numeri, che dicono "tiri in porta: 0". È incredibile dover esaltare gli avversare pure quando si vince, veramente avvilente. 

Ma avete un minimo di gusto per il calcio oppure guardate solo la parte in alto a sinistra della TV ? E che diamone, come si fa ad accontentarsi di questo scempio....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICCO68 said:

Ma io non esalto per niente lo Spezia ma vedere le nostre partite per me è deprimente 

Se a voi interessano esclusivamente i 3 punti buon per voi ma per me giocando così ne vinciamo poche 

Ma la cosa si risolve facile. Non le guardare. Trovati un hobby. Nessuno noterà la differenza e tu vivrai meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tacconi ha scritto:

Ma che cavolo centra lo scorso campionato. Se non te ne sei accorto ne è cominciato uno nuovo. Cerchiamo di giocarcelo

Se non te ne sei accorto stiamo facendo pena come nello scorso campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Guardiola appena vede Danilo fare il solito "tracciante" nel nulla.. o Alex Sandro passarla indietro 3 volte di fila.. li spedisce in Tribuna.. a vita.

E farebbe la medesima cosa anche con giocatori pagati 40 cartocci ciascuno come dici te.

Questa è la differenza.

Infatti si è preso Cancelo e ci ha dato Danilo...geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma lui lo sa? haha 

Ma certo che lo sa, quando vincevamo 3 4 a 0 con i chievo pescara ecc, parlavo d'altro, poi successivamente è nato il horto muso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piranlello ha scritto:

Forse perché ha sfruttato il lavoro di conte.....

Sono d'accordo con questa ipotesi che sostengo da tempo. Ha sfruttato l'inerzia di conte per 2/3 anni poi tutto e' iniziato a sgretolarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chrimmers ha scritto:

É facile fare il fenomeno quando il tuo ufficio stampa blocca le domande tecniche.

Dai sú, genio cosa? .ghgh

Ma le sentite le domande? 

Le sento, ma valorizzo di più le risposte.

 

E non è che una persona ha solo aspetti positivi o solo negativi: è segno di maturità riconoscere anche i pregi delle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICCO68 said:

Ma io non esalto per niente lo Spezia ma vedere le nostre partite per me è deprimente 

Se a voi interessano esclusivamente i 3 punti buon per voi ma per me giocando così ne vinciamo poche 

Ma io non parlo di te, parlo in generale. È da un anno che dopo ogni partita, ogni * di partita, senti dire "ci hanno palleggiato in faccia". 

 

Non è che mi interessano solo i tre punti, io al momento vorrei vedere la Juve fare 8-9-10 risultati utili di fila per far ritrovare un po'di fiducia alla squadra... Poi al gioco ci penso, per ora mi interessa poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.