Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi spiegate perché vedete sempre Rabiot insufficiente anche quando gioca bene? E non è la prima che è uno dei migliori. Cos'è pregiudizio? 

Anche a me non é dispiaciuto 

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi spiegate perché vedete sempre Rabiot insufficiente anche quando gioca bene? E non è la prima che è uno dei migliori. Cos'è pregiudizio? 

Dai bene è un'altra cosa

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma io parlo in generale.

de ligt non ha proprio nel dna la marcatura.

gatti e bremer si vede lontano un miglio che ce lhanno

gatti perche è italiano e quindi è una cosa innata...bremer perche si è formato qui praticamente...e ha assorbito tutto...deligt invece in 3 anni non ha imparato un * di come si difende.

Vedremo...

Adesso, piranlello ha scritto:

È una frase ad effetto ma la sostanza non cambia conte ha fatto un miracolo i primi anni forse tutti si dimenticano da dove veniva la Juve prima di lui.

Ma chi se lo dimentica che lo ripeteva ad ogni intervista :d

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Sandro a priori

Quando è entrato abbiamo perso palla ed è scivolato in area sbilanciato da un cross rasoterra 🤐🤐🤐

Ex giocatore 

6 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Gravemente insufficienti :

1)De Sciglio

2)Cuadrado 

3)Danilo

4)Sandro (anche solo in 5 Min!)

5)Kean

Insufficienti

6) Sczsesny

7) Kostic

😎 Locatelli 

9) Rabiot

Sufficienti: 

10) Perin

11) Di Maria

Meritevoli: 

12) Gatti

13) Bremer

14) Vlahovic

15) Milik

16) Miretti

PEr il valore che hanno, avrei messo Di maria insufficiente e Vlahovic sufficiente, per il resto sono daccordo.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, ovidius ha scritto:

Ma per favore. Aveva ancora Thiago Silva all'apice, Zlatan al top, Gattuso, Seedorf, se non ricordo male anche Nesta ed altri campioni.

Riusci' a perdere lo scudetto contro Estigarribia, Matri, De Ceglie e Pepe.

e senza panchina..spesso Conte  doveva giocare persino con marrone

Adesso, mrBurns ha scritto:

Anche a me non é dispiaciuto 

Non hai spaccato la TV all'apertura su Krasic mancino? 😁🤭

1 minuto fa, IceArlen ha scritto:

È quasi sufficiente questa volta, ma fa troppi errori. 

Gli altri invece sbagliano nulla uhuh

4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Vucinic, Del Piero...per carità ha fatto un mezzo miracolo ma non era proprio da buttare come rosa.

Si quei 3 in difesa li ha creati lui forse sulla carta non avresti detto che sarebbero diventati i più forte al mondo. Del Piero a fine carriera come Pirlo cacciato dal Milan

1 minuto fa, Elisa bianconera ha scritto:

Vero, stasera ha giocato bene a mio avviso. Anche se è un giocatore che non stimo e non vedo l'ora che arrivi giugno prossimo... ma stasera ha giocato bene

Facciamo benino 

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me non piace neanche quando è obiettivamente sufficiente come stasera. Se dovessi scegliere un giocatore che nella mia squadra non vorrei mai, è proprio lui. Però sicuramente la prestazione non è stata affatto scadente. Stasera come contro la Roma.

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Thiago Silva che saltò metà campionato, Gattuso e Seedorf all’ultimo anno di carriera ad alti livelli, Nesta che giocava 5 partite all’anno. Poi ripeto, potete raccontarvela come volete ma quella non era la Juve di Estigarribia e De Ceglie bensì quella di Buffon, Pirlo, Barzagli, Marchisio, Bonucci, Chiellini, Vidal: tutti top del ruolo, con due fuoriclasse epocali come Pirlo e Buffon. Però vabbè, se volete continuare a farlo passare come lo scudetto dell’Ascoli fate come vi pare, siamo OT.

Era una Juve rivelatasi forte solo in seguito. Non ancora consapevole del suo valore, in cui Vidal ed altri dovevano ancora sbocciare.

Ma era la Juve di Lichsteiner e Pepe, i treni della fascia destra, del pressing asfissiante, della corsa e della grinta. Quello che ti fa sopperire anche alla mancanza tecnica se ce ne fosse stato bisogno. Quindi si do merito a quella juve ma il Milan ha perso una partita in casa con la Fiorentina 0-2 (amauri, amauri) a 3/4 giornate dalla fine in un momento in cui era pienamente in corsa per lo scudetto, quindi per niente affatto finita e cotta come dici tu.

• Grazie 1

11 minuti fa, piranlello ha scritto:

La prima Juve di Conte aveva Elia krasic de Ceglie  Motta Borriello  nello stesso anno roba che la rosa attuale la fa sembrare il Brasile degli anni 70

Bonera

Abate

Antonini

Emanuelson

Muntari

Nocerino

Aquilani (si, proprio quello che stava nella Juve del settimo posto) 

E questi che ho citato erano titolari e semi titolari al Milan, non come Estibargiggia, Elia e altri che state citando

Se ti citassi Strasser, Taiwo, Mesbah e Yepes che diresti? 

E non sto citando Zambrotta che era peggio dell' Alex Sandro attuale. 

Come al solito parlate di cose che non sapete. 

Ma Conte campa di revisionismo storico.... 

@IceArlen .... 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pregiudizio ? No, perché ? 😁

Adesso, IceArlen ha scritto:

Non hai spaccato la TV all'apertura su Krasic mancino? 😁🤭

Certamente ma nek complesso ho visto cose peggiori altre volte 

Si quei 3 in difesa li ha creati lui forse sulla carta non avresti detto che sarebbero diventati i più forte al mondo. Del Piero a fine carriera come Pirlo cacciato dal Milan

Si come no, Barzagli campione del mondo e Chiellini miglior difensore della Serie A 2009 e 2010 li ha creati lui. Manco avesse preso Carrozzieri e Luciano trasformandoli in Nesta e Cannavaro.

Adesso, Masula ha scritto:

Bonera

Abate

Antonini

Emanuelson

Muntari

Nocerino

Aquilani (si, proprio quello che stava nella Juve del settimo posto) 

E questi che ho citato erano titolari al Milan, non come Estibargiggia, Elia e altri che state citando

Se ti citassi Strasser, Taiwo, Mesbah e Yepes che diresti? 

E non sto citando Zambrotta che era peggio dell' Alex Sandro attuale. 

Come al solito parlate di cose che non sapere. 

Ma Conte campa di revisionismo storico.... 

Insomma volete a tutti i costi difendere allegri l'indifendibile. I tifosi del MIlan hanno organizzato parties in tutta Milano il giorno che e' stato mandato via.

"Devo rigranziare il gruppo che mi ha fatto sentire parte di loro dall'inizio, da giocatore come Bremer, Danilo, Bonucci cerco solo di prendere il meglio, l'intesa aumenterà gara dopo gara".
Gatti

Perche’ non ha nominato Rugani? Può imparare anche da lui bah 

2 minutes ago, IceArlen said:

Quando è entrato abbiamo perso palla ed è scivolato in area sbilanciato da un cross rasoterra 🤐🤐🤐

Ex giocatore 

Io avevo appena pensato "va bene dai, in 5 minuti non farà danni"... È riuscito a smentirmi 

• Haha 1

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

MIRETTI

Ragazzi abbiamo un gioiello in rosa 19 anni e si mangia Locatelli e Rabiot per spensieratezza, personalità, tecnica, voglia.

Titolare fisso con Pogba e Paredes non scherziamo.

Rabiot e Locatelli :risata3:

Rabiot non ha giocato male..quello che sta deludendo più di tutti è Locatelli

No ma infatti ho specificato che ha fatto un mezzo miracolo, senza di lui non avremmo mai aperto quel ciclo fantastico dopo anni bui. Però non era proprio così scarsa come squadra, lui è bravo a tirare fuori il meglio si sa.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.