Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

Post in rilievo

45 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse dovresti citarmi dei casi in cui avrebbero dovuto SENZ'ALTRO annullare dei gol ma non l'han fatto perché il noto complotto plutogiudaicomassonico con dietro Soros e Bill Gates che da anni indirizza le stagioni calcistiche in Italia, che favorisce l'inda ed il nabbole (quest'ultimo talmente debole che malgrado tutti questi anni di favoritismi ha vinto al massimo qualche coppa Italia), lo ha impedito.

 

 

inter-3.jpgimages?q=tbn:ANd9GcTU8lfiYjmJHHnnlz7Z17r

 

Tipo Inda Sassuolo 1 a 0 rigore non fischiato su Raspadori che viene trattenuto per la maglia da De Vrji in area facendogli perdere il possesso della palla da lì la ripartenza dell'Inda e gol del 2 a 0, ovviamente VAR che non richiama l'arbitro perchè se avessero annullato il gol x il fallo era automaticamente rigore x il Sassuolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maur0 ha scritto:

Lo so benissimo ma quando fanno avanti e indietro con la moviola la spinta si vede meno, vedono il braccio che tocca la palla e per loro è fallo.

Infatti hanno dato fallo per il poco coraggio di "vedere" la spinta. Avevo letto comunque che quest'anno il var non avrebbe dovuto intervenire se non quando un tocco di mano favorisce l'intervento di un compagno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ah quello su Alex Sandro di Dumfries è un mezzo fallo arriva in ritardo sul pallone e calcia il piede di Sandro non è che andato a pescare un contatto tra 2 in mezzo all'area a caso, invece i 3 rigori dati all'Inda la scorsa stagione contro di noi su Dzeko in Supercoppa, su Dumfries con Morata che mentre corre gli schiaccia la punta del piede e Martinez che fa un carpiato in Coppa Italia dei veri e propri rigoroni da antologia.

 

In 4 partite con noi all'Inda gli hanno fischiato a favore 4 rigori di cui 2 non c'erano a noi a favore 1 e ce ne hanno tolto un altro netto su Zakaria, e il favore lo avremmo avuto noi, va bene capisco.

Io non ho parlato di "favori", di cui non mi frega niente e che non penso manco esistano.

Dico che se la teoria é che al Var non prendono MAI decisioni che devoino favorire la Juve é inspiegabile che all'ultimo minuto a san Siro uno al var vede quel fallo e richiama l'arbitro (l'inter stava vincendo ed avrebbe sicuramente vinto...la Juve non riusciva a fare un tiro in  porta).

Non lo sapeva che avrebbe "scatenato polemiche"?
Ha pensato...vabbé questo diamolo tanto gliene daranno 3 contro nel prossimo futuro (che ovviamente prevedevano)?

Sono ragionamenti analoghi a quelli di napoletani ed interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma che c'entra? 

Il Var nulla 😁

Cmq per me vale come la famosa classifica dei rigori degli ultimi 10 anni dove anche lì abbiamo un passivo clamoroso rispetto a Milan e Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione che la grafica di inizio topic si presta ad interpretazioni , uno la può leggere come "la GIuve non rubba più"

 

da valutare le decisioni errate del VAR e soprattutto i mancati interventi. Il Naples sui falli da rigore  contro o fuorigioco dubbio ha una marea di VAR silenti. tonnellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

 

inter-3.jpgimages?q=tbn:ANd9GcTU8lfiYjmJHHnnlz7Z17r

 

Tipo Inda Sassuolo 1 a 0 rigore non fischiato su Raspadori che viene trattenuto per la maglia da De Vrji in area facendogli perdere il possesso della palla da lì la ripartenza dell'Inda e gol del 2 a 0, ovviamente VAR che non richiama l'arbitro perchè se avessero annullato il gol x il fallo era automaticamente rigore x il Sassuolo.

Io ricordo anche un placcaggio in tuffo di Lautaro, non so più con chi. Quello fu clamoroso anche in diretta, a maggior ragione col VAR. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

 

3025136-62058448-2560-1440.jpg

images?q=tbn:ANd9GcTU8lfiYjmJHHnnlz7Z17r

 

Tipo Inda Sassuolo 1 a 0 rigore non fischiato su Raspadori che viene trattenuto per la maglia da De Vrji in area facendogli perdere il possesso della palla da lì la ripartenza dell'Inda e gol del 2 a 0, ovviamente VAR che non richiama l'arbitro perchè se avessero annullato il gol x il fallo era automaticamente rigore x il Sassuolo.

Va bhè da un fermo immagine, potrebbe essere la trattenuta meno netta del mondo, sinceramente non ricordo inimamente questo episodio, non so manco che campionato sia.

In realtà me ne venuto a mente a me un caso....un fallo di Dzeko mi pare prima di un gol contro il venezia l'anno scorso, che contrasta col gomito alto.
Lì il Var poteva intervenire, in effetti.

Ma la mia (scarsa) intelligenza mi dice che nessuno vuole favorire l'inter né sfavorire la Juve.

Altrimenti eviterei di seguire il calcio, posto che la polemica da Bar Sport al grido "avete rubato" non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'avevo scritto giusto ieri nella discussione sulla moviola post Juve-Roma. Non avevo i dati ufficiali in mano ma ne ero sicuro. Siamo la squadra a cui hanno fischiato più falli di mano contro, annullato gol tornando indietro nell'azione e annullato gol per fuorigioco di mezzo millimetro. Alla fine la stanno usando per ciò per cui era stata voluta. Dobbiamo tornare a essere forti e vincere anche così 

Io sono più per andare via da questo campionato oppure pretendere arbitri stranieri. Ovviamente spero nella Superlega e rendere inutile il campionato italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Io sono più per andare via da questo campionato oppure pretendere arbitri stranieri. Ovviamente spero nella Superlega e rendere inutile il campionato italiano 

È proprio da quando si è parlato di Superlega che le cose sono peggiorate diventando palesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vertici vogliono un campionato incerto... combattuto... una squadra che domina per 9 anni di fila fa perdere (il già poco) interesse per la serie A...

 

la sudditanza contro la Juve è ormai un dogma.

 

 

- sbaglio contro la Juve? ... 7 in  pagella, nessuna polemica, domenica prossima arbitro un altro match

 

- sbaglio a favore della Juve?... 4 in pagella, polemiche per settimane... magari mi sospendono pure per qualche settimana e perdo i gettoni di presenza

 

 

è il sistema sbagliato... non gli arbitri (che sono umani e tengono famiglia)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Il Napoli è veramente vergognoso. 

Il Napoli non lo vorrei vedere in campo mai più, nemmeno nelle serie inferiori. Per quanto riguarda il VAR, avrei indovinato il risultato delle speciali classifiche senza nepure vederle, ossia primi in quella con le decisioni a sfavore e ultimi in quelle a favore......................una schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ricordo anche un placcaggio in tuffo di Lautaro, non so più con chi. Quello fu clamoroso anche in diretta, a maggior ragione col VAR. 

contro l'atalanta a San Siro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

È proprio da quando si è parlato di Superlega che le cose sono peggiorate diventando palesi. 

Tra poco succederà pure in Germania. Ho già sentito la Federazione tedesca lamentarsi perché ormai è palese che in Bundesliga si corre per il secondo posto, dopi i 10 scudetti del Bayern, e le prime due partite dove i bavaresi hanno sotterrato gli avversari sotto una valanga di gol......................anzi che hanno pareggiato con il mio Borussia M.. Fosse possibile riuscire a portare via la Juventus dall'Italia quanto lo vorrei, per vedere come si regolerebbero con un Campionato che non vale più nulla, senza contare tutti i media e giornalai annessi, che campano alle nostre spalle gettandoci fango addosso, che si troverebbero di colpo tutti disoccupati. Io li maledico da prima del 2006, ma dopo quell'estate hanno tutto il mio disprezzo e il mio odio più profondo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo questi dati si possono leggere anche in maniera diversa. Se li dai in mano ad un tifoso del Napoli ti dirà che, per quanto riguarda la prima tabella, alla loro squadra l'arbitro in campo tende a non concedere nulla a loro favore, mentre deve intervenire il VAR per avere giustizia. Per la seconda tabella, le situazioni sfavorevoli gli arbitri contro di loro le vedono benissimo e solo in pochi casi deve intervenire il VAR.

Ribadisco che per me le cose vergognose ed inspiegabili sono gli errori degli arbitri che si vedono in maniera netta dalle immagini riproposte ma il VAR non interviene. E l'anno scorso in particolare se ne sono viste a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Puoi anche annullarlo se la regola esiste, ma per contro devi fischiare rigore per la mano di Smallig. 

Sono d'accordo.

Per me il fallo di mano di vlahovic era da fischiare, però dovevano darci il rigore per fallo di mano di smallimg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ad ogni modo questi dati si possono leggere anche in maniera diversa. Se li dai in mano ad un tifoso del Napoli ti dirà che, per quanto riguarda la prima tabella, alla loro squadra l'arbitro in campo tende a non concedere nulla a loro favore, mentre deve intervenire il VAR per avere giustizia. Per la seconda tabella, la situazioni sfavorevoli gli arbitri contro di loro le vedono benissimo e solo in pochi casi deve intervenire il VAR.

Ribadisco che per me le cose vergognose ed inspiegabili sono gli errori degli arbitri che si vedono in maniera netta dalle immagini riproposte ma il VAR non interviene. E l'anno scorso in particolare se ne sono viste a bizzeffe.

Alla tua stessa obiezione e stato più volte risposto che la chiave di lettura delle tabelle è costituita dai mancati interventi del var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhè da un fermo immagine, potrebbe essere la trattenuta meno netta del mondo, sinceramente non ricordo inimamente questo episodio, non so manco che campionato sia.

In realtà me ne venuto a mente a me un caso....un fallo di Dzeko mi pare prima di un gol contro il venezia l'anno scorso, che contrasta col gomito alto.
Lì il Var poteva intervenire, in effetti.

Ma la mia (scarsa) intelligenza mi dice che nessuno vuole favorire l'inter né sfavorire la Juve.

Altrimenti eviterei di seguire il calcio, posto che la polemica da Bar Sport al grido "avete rubato" non mi interessa.

Però la rilevazione statistica (se vera) non si può ignorare. Un caso da var ha 2 possibilità o è regolare oppure no. Tra noi e il Napoli ci sono 63 casi contro 64 e loro hanno il 65% dei casi a loro favore noi il 35. Io mi aspetterei percentuali più vicine al 50% e invece noi siamo fuori di brutto rispetto agli altri che si aggirano più sul 50%, sia ben chiaro... oltre il 50% di decisioni favorevoli. Anch'io non sono poi così intelligente ma due conti li faccio ogni tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

"lo vedi che rubavate?" tse

È quello che mi rispondono i miei amici di fede milanista ed 

interista, quando faccio loro notare, numeri alla mano, che siamo danneggiati dal var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

È quello che mi rispondono i miei amici di fede milanista ed 

interista, quando faccio loro notare, numeri alla mano, che siamo danneggiati dal var.

Perché accecati dalla passione utilizzano in malo modo le facoltà raziocinanti che, in quanto esseri umani, potenzialmente gli sarebbero proprie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

 

inter-3.jpgimages?q=tbn:ANd9GcTU8lfiYjmJHHnnlz7Z17r

 

Tipo Inda Sassuolo 1 a 0 rigore non fischiato su Raspadori che viene trattenuto per la maglia da De Vrji in area facendogli perdere il possesso della palla da lì la ripartenza dell'Inda e gol del 2 a 0, ovviamente VAR che non richiama l'arbitro perchè se avessero annullato il gol x il fallo era automaticamente rigore x il Sassuolo.

IL TOP è lautaro che da terra prende il piede di toloi in area

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quei numeri, a favore e contro, mancano quelli del var incomprensibilmente spento, tipo fallo da rigore in area, valutato e fischiato dall'arbitro  come fuori area (mi ricorda qualcosa contro le *)   o quelli che, appena subiti, spariscono dai radar, come la nebbia con la tramontana. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, YUMA ha scritto:

Scusami ma la prima cavolaia non successe a Zena che segnarono in fuori gioco? Potrei anche sbagliarmi ma fece molto clamore

Juve Cagliari fu il primo vagito del VAR

chi ben comincia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Ad ogni modo questi dati si possono leggere anche in maniera diversa. Se li dai in mano ad un tifoso del Napoli ti dirà che, per quanto riguarda la prima tabella, alla loro squadra l'arbitro in campo tende a non concedere nulla a loro favore, mentre deve intervenire il VAR per avere giustizia. Per la seconda tabella, le situazioni sfavorevoli gli arbitri contro di loro le vedono benissimo e solo in pochi casi deve intervenire il VAR.

Ribadisco che per me le cose vergognose ed inspiegabili sono gli errori degli arbitri che si vedono in maniera netta dalle immagini riproposte ma il VAR non interviene. E l'anno scorso in particolare se ne sono viste a bizzeffe.

Considerando che gli arbitri che scendono un campo sono gli stessi che poi sono al VAR è un'interpretazione che non sta in piedi.

Quando sono in campo sono corrotti e vogliono sfavorire il Nabbule e favorire la Juve e quando sono al VAR invece sono ligi al dovere?

Dai suvvia giusto un tifoso del Napoli o dell'inda potrebbe arrivare ad un'interpretazione illogica del genere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.