Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Il Barcellona sta sculando un 1-0 in casa con il Celta Vigo che ha pure preso un palo al 94, l’Inter rischia di pareggiare al Camp Nou 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ho guardato Borussia Bayern, partitona con un clima fantastico. Quella è una partita di calcio, con tifo pazzesco, ragazzini in campo, ritmi altissimi. Bayern in vantaggio di due gol senza troppi meriti, ma sono un carrarmato di solidità, e Borussia che rimonta con il 17enne, Moukoko, e che la pareggia meritatamente all’ultimo secondo letteralmente con gol di Modeste  che aveva sbagliato clamorosamente a un metro dalla porta il pareggio meno di dieci minuti prima. Bellissima. E ripeto il clima allo stadio fantastico.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il Barcellona sta sculando un 1-0 in casa con il Celta Vigo che ha pure preso un palo al 94, l’Inter rischia di passeggiare al Camp Nou 

Mi sembra eccessivo... senza furti non vincevano neanche in casa, vanno a passeggiare a Barcellona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mi sembra eccessivo... senza furti non vincevano neanche in casa, vanno a passeggiare a Barcellona? 

Per me il Barcellona è una squadra che fa una fatica pazzesca a far gol , Xavi vuol giocare come quando era in campo lui, ma Iniesta e Messi non ci sono per entrare dentro la porta con le triangolazioni, comunque volevo scrivere pareggiare non passeggiare 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mi sembra eccessivo... senza furti non vincevano neanche in casa, vanno a passeggiare a Barcellona? 

A Barcelona non vincono manco per sbaglio. L'inter ci farà compagnia in EL...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Scamacca è bravo. Ha fisico e piedi. Vediamo come si evolve, da seguire. Potrebbe diventare un buonissimo centravanti per la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, shanghai ha scritto:

Fortuna che ho guardato Borussia Bayern, partitona con un clima fantastico. Quella è una partita di calcio, con tifo pazzesco, ragazzini in campo, ritmi altissimi. Bayern in vantaggio di due gol senza troppi meriti, ma sono un carrarmato di solidità, e Borussia che rimonta con il 17enne, Moukoko, e che la pareggia meritatamente all’ultimo secondo letteralmente con gol di Modeste  che aveva sbagliato clamorosamente a un metro dalla porta il pareggio meno di dieci minuti prima. Bellissima. E ripeto il clima allo stadio fantastico.

Anche la bundes oramai ci è davanti in tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amepunti ha scritto:

Comunque Scamacca è bravo. Ha fisico e piedi. Vediamo come si evolve, da seguire. Potrebbe diventare un buonissimo centravanti per la nazionale.

Buffo notare come ora che è in Inghilterra è diventato bravo e di "prospettiva".Quando era al Sassuolo,voleva anche la Juve e Mancini lo chiamava in Nazionale era un brocco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Buffo notare come ora che è in Inghilterra è diventato bravo e di "prospettiva".Quando era al Sassuolo,voleva anche la Juve e Mancini lo chiamava in Nazionale era un brocco......

Normale: i tifosi della Juve volevano e vogliono giocatori pronti. È un capriccio tipico dei tifosi, ci può stare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, velas ha scritto:

A Barcelona non vincono manco per sbaglio. L'inter ci farà compagnia in EL...

Sono d'accordo. Li troveranno col dente avvelenato, dopo el gran robo. Vince il Barca, probabilmente con più di un gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, velas said:

A Barcelona non vincono manco per sbaglio. L'inter ci farà compagnia in EL...

Non lo so. Gia il Barca di San Siro non m'ha fatto una bella impressione. Ieri ho visto l'ultimo quart d'ora contro il Celta Vigo, potevamo prendere 5 gol...salvati da unTer Stegen miracolo

 

Difesa imbarazzante per non parlare di Dembele che è una roba assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perche dovbrebbe ritirarsi. E un fenomeno. Ci sta arrivare alla fine di un ciclo. E cmq aspetta a darlo per morto. Il Liverpool è una squadra di coppa. In Champions rimane pericolossisimo

 

soliti giudizi qualunquisti , 2 anni fa avevano fatto fatica ad arrivare fra le prime 4 in premier e poi l'anno scorso si è giocato il titolo all'ultima giornata con il city ed è arrivata in finale di CL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pancrazio gatto di gonde ha scritto:

forza ajax non vorrete mica farvi battere da quei dentifrici mangia formaggio di alkmaar

Perché questo odio verso l’Az ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2022 Alle 23:24, shanghai ha scritto:

Fortuna che ho guardato Borussia Bayern, partitona con un clima fantastico. Quella è una partita di calcio, con tifo pazzesco, ragazzini in campo, ritmi altissimi. Bayern in vantaggio di due gol senza troppi meriti, ma sono un carrarmato di solidità, e Borussia che rimonta con il 17enne, Moukoko, e che la pareggia meritatamente all’ultimo secondo letteralmente con gol di Modeste  che aveva sbagliato clamorosamente a un metro dalla porta il pareggio meno di dieci minuti prima. Bellissima. E ripeto il clima allo stadio fantastico.

Anche io ho dato uno occhio.

Mah, bellissima...classica partita dell Bundes, zero attenzione alla fase difensiva, molti giovani, cahate tattiche a ripetizine (anche del bayern devo dire quest'anno molo meno impermeabile dietro...), ovviamente divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Buffo notare come ora che è in Inghilterra è diventato bravo e di "prospettiva".Quando era al Sassuolo,voleva anche la Juve e Mancini lo chiamava in Nazionale era un brocco......

Non voglio fomentare gli animi, ma un conto è giocare in Premier e un altro è stoppare i lanci satellitari che piovono a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2022 Alle 09:06, Timo Guanciale ha scritto:

Ma non è che Klopp si libera?

Secondo me bisogna avere coscienza di quello che siamo prima di pensare a quale allenatore potrebbe fare al caso nostro.

Noi siamo quelli che stanno naufragando per aver seguito la chimera del corto muso, vincere con il minimo sforzo possibile e non importa come, non credo proprio che potremmo sopportare una tale rivoluzione copernicana (che inevitabilmente passerebbe attraverso un periodo a dir poco complicato).

E lo dico da fervente Lippiano, quindi da ammiratore del Klopp personaggio e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

l'Arsenal gioca veramente bene, non potrà tenere il ritmo del City ovviamente, ma gran bel squadretta.

Bhé hanno dato ad Arteta il giusto tempo per costruire.

E giocatori validi ne hanno...Saka, Jesus, Hodegaard, Partey (sottovalutatissimi questi due...). Forse in difesa pagano un po', come sempre.

Sono in corsa per le prime 4 posiioni comunque, se il Lpool non fa una bella rimonta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Secondo me bisogna avere coscienza di quello che siamo prima di pensare a quale allenatore potrebbe fare al caso nostro.

Noi siamo quelli che stanno naufragando per aver seguito la chimera del corto muso, vincere con il minimo sforzo possibile e non importa come, non credo proprio che potremmo sopportare una tale rivoluzione copernicana (che inevitabilmente passerebbe attraverso un periodo a dir poco complicato).

E lo dico da fervente Lippiano, quindi da ammiratore del Klopp personaggio e allenatore.

Nel caso di una scelta del genere,non conta quello che siamo.Si farebbe terra bruciata per ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.